SITEMAP

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Current Range: 21 / 48 / (3381522 - 3381578)

3381522. {ALLEVAMENTO REBECCA ROSE}
Allevamento ufficiale ENCI e FCI. Chihuahua è considerato il più piccolo. Invia a un amico.
allevamentorebeccarose.it
3381523. allevamento.htm
CUCCIOLI DISPONIBILI.CUCCIOLI DISPONIBLI.CUCCIOLI DISPONIBILI. IRISH SETTER KENNEL, RED DEVIL, PUPPIES, FERMO, MARCHE, ITALY. ALLEVAMENTO AMATORIALE SETTER IRLANDESE,RED DEVIL, CUCCIOLI SETTER IRLANDESI ,FERMO, MARCHE, ITALIA.
allevamentoreddevils.it
3381524. RedWine .::. Allevamento Maine Coon
RedWine .: . Allevamento Main Coon.
allevamentoredwine.com
3381525. Allevamento Amatoriale Regno d'Oro
Il Jack Russel Terrier. Please update your Flash Player. Cuccioli di Jack disponibili. Jack Russell per Monte. Fanny Kingdom of Gold. Sophie Kingdom of Gold. Golden Queen dell'Isola dei Baroni. Pretorium Go Ahead X Fanny. Nascita prevista il 25/01/15. Davide Tel. 328/0889835. Tutti i diritti riservati ai sensi della normativa vigente.
allevamentoregnodoro.com
3381526. Allevamento Gatti Norvegesi delle Foreste - Norwegian forest cats del Re Leone - Como
Allevamento di Gatti Norvegesi delle Foreste. Norwegian Forest Cats Cattery. Allevamento amatoriale di Gatti Norvegesi delle Foreste. Norwegian Forest Cats Skogatt Cattery del Re Leone. Cuccioli di gatto norvegese delle foreste. Allevamento Amatoriale Gatti Norvegesi delle Foreste del Re Leone - Binago (Como) Lombardia 2007 - 2012.
allevamentoreleone.it
3381527. Allevamento Fattoria Renaccino
Questo contenuto richiede Macromedia Flash Player. Non vuoi installare Macromedia Flash Player. Visualizza sito non animato. This site need Macromedia Flash Player.
allevamentorenaccino.it
3381528. IL PASTORE TEDESCO
Lunedì 18 maggio 2015. Cuccioli di pastore tedesco. Nata cucciolata "A" il 16 aprile 2015 da Palme della Rena Nera e Nemo della Rena Nera, 4 femmine e 1 maschio. NATA CUCCIOLATA "Z" il 10 aprile 2015, da QUIRINA della Rena Nera e BUDDY della Rena Nera, 4 maschi e 1 femmina. IL PASTORE TEDESCO: LA RAZZA. Il Pastore tedesco è, come dice il suo nome,. Un cane da pastore. A differenza di altri cani pastori. Non è stato selezionato per la guardia del. Gregge, ma per la. La sua viva intelligenza gli permette.
allevamentorenanera.it
3381529. Allevamento Le Renard Gris
Wolfspitz: Chi è? Wolfspitz: Pro e Contro. Il nuovo sito è online. Allevamento Renard Gris 2010. Benvenuti nel nostro sito! Benvenuti nel sito dell'allevamento le renard gris per la selezione del. Wolfspitz (keeshond) e dello spitz tedesco nano (pomerania). Cucciolate mirate al fine di ottenere ottimi soggetti per expo, guardia, compagnia , agility , obedience. Visita la nostra galleria fotografica, troverai molte foto dei nostri campioni e dei cuccioli nelle loro nuove famiglie.
allevamentorenardgris.com
3381530. www.allevamentoretriever.com
allevamentoretriever.com
3381531. Allevamento RG - Volpino di Pomerania :
Allevamento Amatoriale per la selezione Volpino di Pomerania Spitz Tedesco piccolo e nano. 27026 Garlasco, Pavia Cell: 338-3508275.
allevamentorg.it
3381532. Allevamento Fabio Romagnoli - Segugi da Caccia al Cinghiale e alla Lepre
Allevamento Fabio Romagnoli - Segugi da Caccia al Cinghiale e alla Lepre. Allevamento Segugi del Giura. Allevamento Petit Blue de Gascogne. Allevamento Griffon Blue de Gascogne. Allevamneto Briquet Griffon Vendéen. Notizie - Nuove Cucciolate - Annunci. Per la Caccia al Cinghiale e alla Lepre. Allevamento Segugi del Giura. Allevamento Petit Blue de Gascogne. Allevamento Griffon Blue de Gascogne. Allevamneto Briquet Griffon Vendéen. Azienda Agrituristico Venatoria G.Boscaglia.
allevamentoromagnoli.com
3381533. Allevamento Romagnolo di Cappelli Giuseppe - Montescudo - Rimini
Via Cavallino, 13. Il tuo browser non supporta i Frame in linea. Clicca qui. Ha sede nella splendida cornice naturale che caratterizza l'entroterra riminese , luogo ideale per coloro che intendono accostarsi allo straordinario mondo dell'equitazione e sentono vivo e forte il senso di liberta' trasmesso dal contatto con il cavallo. La struttura si estende su una superficie di circa otto ettari ed esplica la sua attivita' su piu' fronti. Si spazia dalla horses farm.
allevamentoromagnolo.it
3381534. :: Allevamento Cani di Fausta Romanini :: Labrador Retriever, White Terrier, Volpino Pomerania
Allevamento Fausta Romanini -. Via Mulino Vecchio - Loc. Chero - Carpaneto Piacentino (PC) -.
allevamentoromanini.com
3381535. Home
I Nostri riproduttori sono testati PKD sul DNA e negativi Fiv-Felv.
allevamentorosacanina.it
3381536. Pappagalli Inseparabili | Allevamento Calopsite e Roseicollis
Pappagalli Inseparabili Allevamento Calopsite e Roseicollis. AGAPORNIS ROSEICOLLIS E CALOPSITE. DI VINCENZO DE CONCILIIS. Genetica x sesso legati. Riconoscere i SPLIT FA e i SPLIT OP. Riconoscere i LUTINI PORTATORI DI ALA GRIGIA. Grit and osso di seppia. Motivi per allevare allo stecco. Tabella di FELTCH- Allevare in consanguineità. La storia di MIRACOLATA. LO SCAMBIO LINK E' BENE ACCETTO. Visitate anche il mio blog. Http:/ allevamentoamatorialedipappagalli.myblog.it. Promuovi anche tu la tua Pagina.
allevamentoroseicollis.it
3381537. ALLEVAMENTO AMATORIALE DIEGO CHECCONI
Sono un allevatore che ama la natura e tutto quello che gli gira intorno. Prima allevavo discus, adesso la mia passione ruota intorno a questi piccoli amici: GLI INSEPARABILI. Ho iniziato con una coppia di Ancestrali, maschio allevato a mano portatore di ino e di blu e femmina ancestrale portatrice di blu. Da questa coppia sono iniziate: la passione, la tenerezza e le cure, cose molto importanti.
allevamentoroseidiego.com
3381538. www.allevamentorottweiler.it
allevamentorottweiler.it
3381539. Documento senza titolo
allevamentoroval.it
3381540. Allevamento Sacro di Birmania - Polvere di Stelle
allevamentosacrodibirmania.com
3381541. Allevamento - Gambolò - Pavia - Salga
Segnala ad un amico. LAllevamento Salga, riconosciuto dallENCI nel 1974, oltre alla selezione di cani. Offre importanti servizi, quali la pensione, laddestramento e la toelettatura. Per saperne di più visita il sito www.allevamentosalga.it. Il servizio di pensione. ALLEVAMENTO SALGA V. vigevano 44 - Remondo' - 27025 Gambolo' (PV) -. Tel - Cel. infotiscali@allevamentosalga.net. PI 02202950180 Note Legali. Powered by Pagine Gialle.
allevamentosalga.com
3381542. allevamentosalga.it
Your browser does not support frames.
allevamentosalga.it
3381543. SALUKI ALLEVAMENTO Lily Rose Allevamento Saluki - Allevamento esclusivo riconosciuto ENCI FCI
Dottssa Maria Novella Betti - 24124 Bergamo - Italy - tel 347 1018743.
allevamentosaluki.com
3381544. Welsperg, Allevamento San Bernardo
Lunedì 18 Maggio 2015. Allevamento Amatoriale del cane San Bernardo. L’amore per questa splendida razza è nato con l arrivo nella nostra famiglia del primo cucciolone, una bellissima femmina a pelo lungo di nome Eclisse. Che con la sua dolcezza ha fatto crescere in noi la passione fino a che il cane San Bernardo. Così intelligente, dolce e maestosa allo stesso tempo, hanno dato vita all'idea di allevare. Nasce così l Allevamento Welsperg. Per la selezione a livello amatoriale del cane di San Bernardo.
allevamentosanbernardo.com
3381545. Home - Allevamento San Fiorano
Partners & sponsors. Mettetevi comodi. Vi invitiamo a “sfogliare” il nostro sito per conoscerci. Abbiamo cercato di trasmettere con immagini e parole le nostre intenzioni, i nostri valori, il nostro amore per il cavallo di alta genealogia. Senza effetti speciali, senza fronzoli. Lasciando parlare l’innata eleganza del cavallo e la suggestiva forza del nostro territorio. A tutti gli appassionati e agli amanti delle cose autentiche va il nostro benvenuto e buona consultazione. UN SOGNO CHE SI REALIZZA:.
allevamentosanfiorano.com
3381546. Allevamento San Francesco
Pensione cani corsi addestramento allevamento san francesco. Via Cascina Fontanello, 11 - 24043 Caravaggio (BG).
allevamentosanfrancesco.it
3381547. HOME PAGE - Allevamento Haflinger San Martino Cavalli
HOME PAGE - Allevamento Haflinger San Martino Cavalli. Quria di S.Martino. Silia di S.Martino. L’allevamento San Martino nasce nel 1989 dalla passione del suo proprietario Ermes Chiarolini. La decisione di allevare la razza Haflinger è nata dalla naturale docilità e rusticità di questo cavallo che ben si adatta al tipo di territorio in cui il centro sorge. CERIMONIE E MATRIMONI IN CARROZZA ALLEVAMENTO. VENDITA E STAZIONE DI MONTA PUBBLICA. SEME REFRIGERATO E CONGELATO CON SPEDIZIONE. Mappa generale del s...
allevamentosanmartino.com
3381548. Allevamentosanprocolo.com
allevamentosanprocolo.com
3381549. Allevamento e pensione cani - Bergamo - Azienda Agricola Santantonio
Segnala ad un amico. LAzienda Agricola Santantonio è una struttura immersa nel verde che propone numerose attività, tra cui lallevamento, la pensione e laddestramento di cani. Allevamento labrador retriever-jack russell terier-american staffordshire terrier. Pensione cani per tutto lanno. L’Azienda Agricola Santantonio è a Boltiere (BG), in via Milano 4. Cucciolata Labrador Retriever Disponibile! Guarda la fotogallery dei nostri amici. AZIENDA AGRICOLA SANTANTONIO - Via Milano 4 - 24040 - Boltiere (BG).
allevamentosantantonio.com
3381550. Allevamento San Tomaso »
Papillon de la cour. Allevamento San Tomaso nasce da una grande passione di famiglia trasmessa di generazione in generazione. I nostri cavalli vengono cresciuti all’interno della nostra Azienda Agricola, situata nelle prime dolci colline cesenati, ed hanno a disposizione 15 ettari di paddock e prati. Oggi si allevano puledri delle migliori linee europee con predilezione per stalloni di sangue Holstein, alla continua ricerca del giusto mix tra cavalcabilità e attitudine sportiva. And the Graphene Theme.
allevamentosantomaso.com
3381551. Allevamento Santoni - l'Azienda
L'amore per questo territorio e per i cavalli hanno portato la Famiglia Santoni a dedicarsi con passione e dedizione da oltre trent'anni all'allevamento di questi animali. Oggi all'interno dell'Azienda vengono allevati cavalli tolfetani e vacche maremmane rigorosamente allo stato brado in un territorio affascinante e duro come sono i Monti della Tolfa. Allevamento e doma di cavalli tolfetani. Allevamento biologico di vacche maremmane. Organizzazione di gite ed eventi). Pzza Armando Diaz 9.
allevamentosantoni.it
3381552. Allevamento San Venanzio
allevamentosanvenanzio.it
3381553. Pastore Maremmano Abruzzese Allevamento e Cuccioli
Allevamento amatoriale del Cane Pastore Maremmano Abruzzese. All premium Magento themes. Non abbiamo cuccioli disponibili e non ne avremo per i prossimi mesi. Visita la fotogallery dei nostri cani. Visita la fotogallery dei cuccioli. Visita la videogallery completa. Eventuale consegna di Cuccioli di pastore maremmano abruzzese in tutta Italia. Se hai un account gmail supportaci cliccando 1. Agraria.org - Pastore Maremmano Abruzzese. Wikipedia - Pastore Maremmano Abruzzese. Passione autentica per il cane ...
allevamentosanvincenzo.com
3381554. ALLEVAMENTO MONTAGNE VERDI
allevamentoschnauzernano.it
3381555. German Shepherd Dog Specialized Kennel SCHWARZ Abruzzo Italy
Championship and Events Results. German Shepherds for coupling. Puppies of German Shepherd dogs. Kennel SCHWARZ - Breeding and Selection of the Best German Shepherd Dogs - Pescara Abruzzo Italy - IT01586020685 Powered by web sides.
allevamentoschwarz.it
3381556. Selezione Boxer e Cani Corso - Home
CENTRO SELEZIONE SPECIALIZZATO . BOXER E CANE CORSO. Alleviamo esclusivamente per migliorare la razza, Cercando di PRODURRE soggetti belli, sani e di grande temperamento. 160;                                    . 160;  . Please upgrade to a browser that supports frames. 160;  . 160;  . 160;    . GRADITE VISITE SOLO SU APPUNTAMENTO. NON CEDIAMO CUCCIOLI A NEGOZI     . NON CEDIAMO CUCCIOLI SENZA PEDIGREE. 160;  . Man holds his breath for world record 22 minutes. You should check this out.
allevamentoscudoditalos.com
3381557. Allevamento Segugi Montersino
Segugio a pelo raso. Il nostro allevamento sorge nel verde della campagna tra Alba e Asti, sulla statale che congiunge i due centri, per la precisione a Guarene, in provincia di Cuneo. Segugio Italiano a pelo raso nero focato. Campione Italiano di Lavoro a 21 mesi. Guarda il nostro allevamento di segugi italiani. Se cercate dei cuccioli.siamo il posto giusto che far per voi, visto che ospitiamo numerose cucciolate. Un servizio di toeletta. E la presenza costante di un veterinario in sede. Nel corso degli...
allevamentosegugimontersino.com
3381558. Allevamento Segugio Italiano
Siamo specializzati nell' allevamento e vendita Segugi italiani, cani di razza a pelo liscio e a pelo forte addestrati per la caccia alla lepre. Allevatori Scatragli Santi Ciofi Fiorenzo.
allevamentosegugioitaliano.it
3381559. HOME
ALLEVAMENTO AMATORIALE DI RICCI MARIO. Fistione cileno, alzavola cilena, moretta, uccelli, anatre, cigni neri. cigni bianchi, allevamento, allevatore, allevatore amatoriale, allevamento a Imola, nidi, uova, cova,.
allevamentosellustra.it
3381560. Storia Allevamento Selva Nera
Standard di razza Carlino. Standard di razza Jack Russell. L’allevamento della Selva Nera nasce nell’anno 1995. Come tutti i principianti ho iniziato con due fattrici di. Carlino e dopo qualche anno ho acquistato una femmina di Jack Russell Terrier. All’inizio non facevo molta. Attenzione alla selezione delle due razze. Con il passare degli anni e avendo acquisito più esperienza mi sono accorto che questa non era la strada giusta. A poco a poco hanno dato le prime soddisfazioni. Standard di razza Carlino.
allevamentoselvanera.com
3381561. ERRP | Expired Registration Recovery Policy
Expired Registration Recovery Policy. This domain name registration has expired and renewal or deletion are pending. If you are the registrant and want to renew the domain name, please contact your registration service provider. Diese Domainregistrierung ist abgelaufen und die Verlängerung oder Löschung der Domain stehen an. Wenn Sie der Registrant sind und die Domainregistrierung verlängern möchten, kontaktieren Sie bitte Ihren Service-Provider. Por favor, tenga en cuenta:.
allevamentoseminoles.com
3381562. allevamentoserenissima.it | Allevamento la serenissima
Ci vediamo tra poco!
allevamentoserenissima.it
3381563. Allevamento Shiba
ALLEVAMENTO SHIBA ( in attività da oltre 20 anni). Lo Shiba o Shiba inu, originariamente allevato per cacciare piccola selvaggina di penna e di pelo, questo cane giapponese sta finalmente conquistando sempre più estimatori anche nel nostro paese. Dotato di aspetto regale e nobile, lo shiba possiede un forte temperamento, un carattere vivace e un grande equilibrio. COMPAGNO DELL’UOMO DA NOVEMILA ANNI. Nel VII secolo la corte di Yamato creò un ufficio di controllo sui cani per cercare di mantenere integran...
allevamentoshiba.com
3381564. Shiba inu, Allevamento Shiba inu Piemonte
Originariamente allevato per cacciare piccola selvaggina di penna e di pelo, questo cane giapponese sta finalmente conquistando sempre più estimatori anche nel nostro paese. Dotato di aspetto regale e nobile, lo shiba possiede un forte temperamento, un carattere vivace e un grande equilibrio. COMPAGNO DELL’UOMO DA NOVEMILA ANNI. Nel VII secolo la corte di Yamato creò un ufficio di controllo sui cani per cercare di mantenere integrante le razze giapponesi e per renderle parte integrante della cultura dell...
allevamentoshibainu.com
3381565. ALLEVAMENTO SHIH TZU - Una grande passione, un allevamento unico!!! -
Shih Tzu: una grande passione, un allevamento unico! Il nostro allevamento nasce da una passione innata per gli animali e per i cani in particolare. Con il tempo ci siamo specializzati in allevamento di SHIH TZU. Esattamente dal 2002, con i nostri primi cuccioli di pura razza, con Pedigree unici e dal 2010 abbiamo affiancato anche l'allevamento di. Barboncini Toy e Nani. Ogni cucciolo viene accudito, cresciuto ed amato nel rispetto delle cure dovutegli, sempre con tanta attenzione. I colori dei nostri ca...
allevamentoshihtzu.it
3381566. HOME - Allevamento Amatoriale Shikoku SHINRIN-YOKU SOU
Molto più di un cane…. L’ Allevamento Amatoriale Shikoku “Shinrin-Yoku Sou”. Nasce dall’amore e dalla passione per la razza SHIKOKU. È un cane di origine giapponese. Precisamente dalla regione montuosa della prefettura di Kochi, sull’isola di Shikoku. Un po’ più grande di uno Shiba-Inu, con sembianza ancor più da lupo. La cosa che differenzia questa razza dallo Shiba-Inu è che è molto meno “distaccato” e molto più attento a quello che sta succedendo intorno a lui. E’ una razza. Allevamento Amatoriale Shi...
allevamentoshikoku.it
3381567. “BLUEYES & WHITEPAWSCATTERY” Allevamento di gatti siberiani e neva masquerade
BLUEYES and WHITEPAWSCATTERY – Allevamento di gatti siberiani e neva masquerade. Ovviamente saranno registrati con il nome del nuovo proprietario nel pedegree che potrà essere da compagnia o da riproduzione a seconda del desiderio dell’ acquirente e delle condizioni del cucciolo da noi valutate e stabilite in anticipo. Il cucciolo verra’ ceduto con un effettivo contratto di cessione, microchip e pedegree. 30 marzo 2014 'Expo Titanicat a San Marino. 17414 CUCCIOLATA A di Foma e Deniz. 28415 CUCCIOLATA D d...
allevamentosiberiani.com
3381568. Allevamento del gatto siberiano e Neva Masquerade - Home
SkyBerian's è una allevamento amatoriale situato nel cuore dei Colli Albani vicino Roma. I nostri gatti siberiani sono membri della nostra famiglia che amiamo e rispettiamo. La nostra casa è il nostro allevamento ed i nostri gatti vivono insieme a noi, felici e senza gabbie. Boubolina e Aramis: da cuccioli a cuccioloni! Come tutti gli anni abbiamo qualche ospite a casa.I nostri cuccioloni, durante il periodo estivo, vengono a trovarci per qualche giorno per passare una bella vacanza qui da noi, mentre.
allevamentosiberiani.it
3381569. ALLEVAMENTO DELLA SILFA - Allevamento Cani, Cani
Your browser does not support frames.
allevamentosilfa.it
3381570. Allevamento Sirio Rosi - Labrador a Reggio Emilia
Vendita cuccioli di razza figli di campioni del mondo di bellezza. Siamo specializzati nella selezione di labrador retriver. Non chiudere il browser e non cambiare pagina durante la pubblicazione). Powered by chipslab.net. La conformazione del labrador. Come si diventa campioni. Il labrador come aiuto. Http:/ www.nomesito.com. Http:/ www.nomesito.com. Tantissimi anni di successi. PRINCESS OF THE NIGHT. Classificata 1 All Best Show. Benevenuto all'Allevamento Labrador Retriever di Siriorosi.
allevamentosiriorosi.com
3381571. Sito Reale - Allevamento cuccioli di pastore tedesco
Seppure l'attività di allevamento pastori tedeschi è svolta a livello amatoriale, l'Allevamento Sito Reale è uno dei più conosciuti allevamenti di pastori tedeschi del meridione. I nostri punti di forza sono la passione, l'esperienza e la professionalità. Vieni a visitare il nostro sito web Allevamento Sito Reale. Siamo presenti anche su google. Selezione pastore tedesco a scopo sportivo. IL NOSTRO ALLEVAMENTO DI CUCCIOLI E GIOVANI PASTORI TEDESCHI. Esperienza e passione da OLTRE 20 anni. Nel 1993, grazi...
allevamentositoreale.it
3381572. ALLEVAMENTO IRISH SOFT COATED WHEATEN TERRIER - MAGIC WHEATEN di Claudia Culot - Gorizia - Italia
IRISH SOFT COATED WHEATEN TERRIER. Website created by -.
allevamentosoftcoatedwheatenterrier.com
3381573. L
Tel/Fax: 06 93 54 82 34. Urgenze: 333 266 76 98.
allevamentosolaro.it
3381574. Allevamento Soncini
In queste pagine vi vogliamo raccontare la nostra passione per l'allevamento dei Diamanti Mandarini e dei Canarini Lipocromici. A cura di Enrico, Davide ,Ermes e Giancarlo Soncini. Grazie di averci fatto visita! Mappa generale del sito.
allevamentosoncini.it
3381575. Allevamento Amatoriale Sparacia
Powered by www.mazzagliacarmelo.com.
allevamentosparacia.com
3381576. Brahmapuri Cattery
Your message was successfully sent. Contattatemi per maggiori informazioni su dove trovarmi. La vita in allevamento. Sphynx and Bambino Cattery. GATTI DI RAZZA SPHYNX E BAMBINO. Allevamento riconosciuto da ANFI e FIFE. 1° Allevamento di gatti di razza Bambino in Italia. In collaborazione con lallevamento Bloody Diamonds. 1° Marzo 2015 – Sono nati i cuccioli di Dharma e Attila. Cliccate QUI. Per maggiori informazioni *. Sito aggiornato il 04/03/2015. Leave a Reply Cancel reply. You may use these. Provenie...
allevamentosphynx.com
3381577. Untitled
Allevamento Spineta Trotto sas di Guido De Bellis - Franco Tagliapietra and C. Via Molino di Spineto, 8 53047 Sarteano (Siena) - Tel. 0578/2327 Fax 0578/266174. CF e P. Iva 00881060528.
allevamentospineta.it
3381578. Allevamento Spinoni Italiani "DI NISIDA" - di Giuseppe Cafasso - Spinone Italiano
allevamentospinoneitaliano.com