archivio.gutturniofestival.it archivio.gutturniofestival.it

archivio.gutturniofestival.it

Edizione 2010

Gutturnio Festival 24 e 25 aprile 2010. Una due giorni di degustazione, approfondimento ed incontro diretto fra Produttori vitivinicoli, Cantine piacentine e migliaia di appassionati, turisti e curiosi.

http://archivio.gutturniofestival.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR ARCHIVIO.GUTTURNIOFESTIVAL.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

September

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Monday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.8 out of 5 with 12 reviews
5 star
3
4 star
6
3 star
2
2 star
0
1 star
1

Hey there! Start your review of archivio.gutturniofestival.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

CONTACTS AT ARCHIVIO.GUTTURNIOFESTIVAL.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Edizione 2010 | archivio.gutturniofestival.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Gutturnio Festival 24 e 25 aprile 2010. Una due giorni di degustazione, approfondimento ed incontro diretto fra Produttori vitivinicoli, Cantine piacentine e migliaia di appassionati, turisti e curiosi.
<META>
KEYWORDS
1 Gutturnio
2 colli piacentini
3 degustazione Gutturnio
4 cantine Gutturnio
5 Gutturnio Piacenza
6 assaggi
7 abbinamenti
8
9 coupons
10 reviews
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
le cantine,degustazioni libere,cartolina pre accredito,degustazioni guidate,happy hour,la tavola piacentina,premio qualità,anteprima a milano,il gutturnio,come arrivare,dove soggiornare,percorsi turistici,pacchetti turistici,contatti,comunicati stampa
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Edizione 2010 | archivio.gutturniofestival.it Reviews

https://archivio.gutturniofestival.it

Gutturnio Festival 24 e 25 aprile 2010. Una due giorni di degustazione, approfondimento ed incontro diretto fra Produttori vitivinicoli, Cantine piacentine e migliaia di appassionati, turisti e curiosi.

INTERNAL PAGES

archivio.gutturniofestival.it archivio.gutturniofestival.it
1

Organizzatori

http://archivio.gutturniofestival.it/organizzatori

È organizzato del Comune di Carpaneto Piacentino. E dall’ Associazione GUT. Nata proprio per promuovere la manifestazione e valorizzare l’eccellenza vitivinicola del territorio. Volontaria e senza fini di lucro, è attualmente composta dalle persone che in questi anni hanno creato e fatto crescere il Gutturnio Festival: Patrizio Campana. Titolare delle Cantine Campana. Titolare dell' Azienda Agricola Francesco Montesissa. E agronomo, Pietro Brunelli.

2

Anteprima a Milano

http://archivio.gutturniofestival.it/anteprima-a-milano

Collaborazione con l’Osteria Piacentina Pane e Salame. Dopo il successo degli eventi legati al Fuori Salone in cui il Gutturnio. È stato protagonista, segnaliamo il sostegno al Gutturnio Festival di uno dei più importanti avamposti nel capologuo lombardo della cultura enogastronomica piacentina: l’Osteria Pane e Salame. Pane e Salame è attivo a Milano. In due zone di grande fascino e frequentazione, la zona di Piazza Cadorna e Porta Romana con i locali di Via Vincenzo Monti 26 e di Via B. Codio 8.

3

Comunicati Stampa

http://archivio.gutturniofestival.it/comunicati-stampa-2010

Gutturnio Festival 2010 Boom di visitatori. Arriva la quinta edizione del Gutturnio Festival. Il Gutturnio Festival in vetrina a Milano. In arrivo il Gutturnio Festival 2010. Comune di Carpaneto Piacentino - p.iva 00150060333 i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.

4

Pacchetti Turistici

http://archivio.gutturniofestival.it/pacchetti-turistici

Per prenotare il vostro soggiorno contattate direttamente:. Presso il CTS Piacenza - tel: 366 4445424. Borghi, castelli e residenze d’epoca : 2 giorni 1 notte. Sabato: arrivo a Castell’Arquato, si lascia l’auto nella parte bassa del paese per la visita del Borgo che merita tutto il tempo di una giornata. Dopo l’aperitivo all’Enoteca Comunale, si cena al Ristorante da Faccini . Trasferimento a Torre del Borgo per il pernottamento. A partire da . 125,00 a persona. Geologia, scavi e MTB : 3 giorni 2 notti.

5

Il Gutturnio

http://archivio.gutturniofestival.it/il-gutturnio

È un vino DOC. La cui produzione è consentita nella provincia di Piacenza ed è ottenuto dai vitigni. Le percentuali impiegate sono 60% Barbera. Variabili del /- 10%. Il Gutturnio viene prodotto in 5 tipologie: Frizzante. Le tipologie Fermo, Superiore e Riserva possono invecchiare. Per anni, migliorando le proprie caratteristiche organolettiche. La tipologia Riserva deve sostare per almeno un anno in botti di legno, e deve essere commercializzata ad almeno 2 anni dalla vendemmia. La zona di produzione.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 14 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

19

SOCIAL ENGAGEMENT



OTHER SITES

archivio.galterradotranto.it archivio.galterradotranto.it

Gal Terra d'Otranto |

Piano Sviluppo Rurale 07-13. Inserisci l'indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter. News Gal Terra d'Otranto. BANDO PER LA MIS. 311 DEL PSR az. 2 e az. 3. BANDO PER LA MIS. 313 DEL PSR az. 4 e az. 5. BANDO PER LA MIS. 311 DEL PSR az. 1 e az. 4. CHIUSURA dei Bandi pubblici Misura 311 Azioni 2 e 3, Misura 313 Azioni 4 e 5. AVVISO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO FORNITORI DEL GAL. Visualizza tutti i bandi. AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA. Leggi tutte le news.

archivio.garepodistiche.com archivio.garepodistiche.com

ARCHIVIO STORICO RISULTATI E TESSERATI DISPONIBILI SU GESTIONE GARE PODISTICHE DI PIZZANO PASQUALE

ARCHIVIO STORICO RISULTATI E TESSERATI DISPONIBILI SU GESTIONE GARE PODISTICHE DI PIZZANO PASQUALE. Vista personale: Risultati Gare Archivio Stampa. Ricerca su una parola (es. Numero Tessera o Codice Società). Ricerca su più parole (es. Nome Cognome). INSERIRE COGNOME E NOME O NUMERO TESSERA DELL'ATLETA E SELEZIONARE IL METODO ADATTO DI RICERCA. Sito 2011 www.garepodistiche.it. Creato da Pizzano Pasquale. Che gestisce anche il servizio Gestione Gare Podistiche. Oppure via email a gestione@garepodistiche.

archivio.gonews.it archivio.gonews.it

Prima Pagina - gonews.it

Sei sull'archivio di gonews.it. Qui puoi navigare sugli articoli dal 2007 all'ottobre 2013. Vede i carabinieri e ingoia la droga. Ingoiare la droga che aveva in bocca. Sport e turismo fra paesaggi naturali, è il giorno della San Gimignano-Volterra. Trenta chilometri da percorrere tra paesaggi suggestivi. Fondi Ue, il ministro Trigilia: Spero che le Regioni condividano l'accordo. Giovedì scorso abbiamo avuto un importante. Il Pd metropolitano dà appuntamento all Obihall. Inaugurato il rinnovato asilo nido...

archivio.grazia.it archivio.grazia.it

Archivio Grazia - GraziaMagazine.it

Diario di Grazia.it. GRAZIA E CHOPARD: PARTY A CANNES. Grazia International e Chopard celebrano Livia Firth e i suoi gioielli green, realizzati con materiali preziosi. CHRISTIAN DIOR CRUISE 2016. Capelli raccolti: scoprite le tendenze della prossima stagione con la selezione di Grazia.IT. BLAIR E SETH AVRANNO UN BAMBINO. Leighton Meester è incinta: la Blair di Gossip Girl e il marito (Seth Cohen di O.C) avranno un bimbo. BALMAIN X H&M: ANNUNCIATA LA NUOVA COLLEZIONE PER NOVEMBRE 2015. Parte oggi la 4 edi...

archivio.grottaglieinrete.it archivio.grottaglieinrete.it

Domain Default page

If you are seeing this message, the website for is not available at this time. If you are the owner of this website, one of the following things may be occurring:. You have not put any content on your website. Your provider has suspended this page. Please login to to receive instructions on setting up your website. This website was created using our Parallels Panel product. We offer a full line of Billing, Sitebuilder and cloud computing tools. Please visit www.parallels.com. To find out more information.

archivio.gutturniofestival.it archivio.gutturniofestival.it

Edizione 2010

Grazie per aver partecipato così numerosi, con la vostra passione e la vostra curiosità, al GUT Festival 2010! Il 24 e il 25 aprile. E nei giorni precedenti a Milano. Siete venuti in migliaia, dimostrandoci grande interesse e ampio apprezzamento per il Gutturnio Frizzante. Gli altri vini dei Colli Piacentini e i prodotti tipici del nostro territorio. Grazie per aver contribuito a rendere così frizzante questo momento di incontro! Dagli Allievi della Scuola Alberghiera di Piacenza ai nostri Sponsor. Ciasc...

archivio.iav.it archivio.iav.it

Archivio

archivio.ilbernina.ch archivio.ilbernina.ch

il bernina

Ordine del Giorno dell'Assemblea generale. Dai voce al Bernina. Scegli il tuo argomento di discussione. Martedì 19 maggio 2015. Mercoledì 20 maggio 2015. Venerdì 10 agosto 2012. Per gli spagnoli ero semplicemente "el Suizo". Un poschiavino nato al caffè nobile di Madrid. PASSA AL NUOVO BERNINA: www.ilbernina.ch. OPPURE Torna al vecchio BERNINA: ieri.ilbernina.ch. AUTUNNO - INVERNO 2011:. Brusio on the road. TUTTE LE PROPOSTE AUTUNNALI 2011. Il Gruppo Svizzero per le regioni di montagna (SAB) si ribella.

archivio.ilbrigante.it archivio.ilbrigante.it

ilbrigante.it

The Sponsored Listings displayed above are served automatically by a third party. Neither the service provider nor the domain owner maintain any relationship with the advertisers. In case of trademark issues please contact the domain owner directly (contact information can be found in whois).

archivio.ilfilodieloisa.it archivio.ilfilodieloisa.it

Il Filo di Eloisa - Associazione Culturale Eloisa Manciati

Il Filo di Eloisa. Associazione Culturale Eloisa Manciati. Con Katherine Mansfield e Toni Morrison prosegue nel 2015 il progetto "Le imperdonabili". Il 5 e il 19 febbraio 2015 al Liceo Majorana di Orvieto. Prorogato al 30 novembre 2014 il Bando per la partecipazione alla quarta edizione del concorso "Il filo di Eloisa" - Lo spazio consapevole. Itinerari di ricerca e riconoscimento dell'interazione tra noi e i luoghi della nostra vita. Termine ultimo per l'invio: 30 novembre 2014. Libreria Parole Ribelli,...

archivio.ilgiornaledirieti.it archivio.ilgiornaledirieti.it

.:: Il Giornale di Rieti - Quotidiano d'informazione della provincia di Rieti web tv::.

L'archivio de Il Giornale di Rieti è off line. Ringraziamo i nostri utenti che ci seguono dal 2007 e ricordiamo che il giornale è regolarmente on line all'indirizzo http:/ www.ilgiornaledirieti.it. 2007 -2014 -supplemento a "il giornale di Rieti" www.ilgiornaledirieti.it. Tutti i diritti riservati : : :. Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori.