moonlight.wordpress.com
Sfracellato! | SelfGenesis
https://moonlight.wordpress.com/2007/11/19/sfracellato
Idee, voli pindarici, riflessioni segrete che magari non verranno mai lette. Asymp; Lascia un commento. Mi sa che finirò così! Larr; Articolo precedente. Articolo successivo →. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. Email (L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione.
moonlight.wordpress.com
Reset | SelfGenesis
https://moonlight.wordpress.com/2012/08/06/reset
Idee, voli pindarici, riflessioni segrete che magari non verranno mai lette. Asymp; Lascia un commento. Ma perché la gente chiede il reset della mia password? Larr; Articolo precedente. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. Email (L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Notificami nuovi commenti via e-mail. Tra i Ghiacci….
moonlight.wordpress.com
edda | SelfGenesis
https://moonlight.wordpress.com/author/edda
Idee, voli pindarici, riflessioni segrete che magari non verranno mai lette. Asymp; Lascia un commento. Va meglio Polar carissimo? Non ho più la tua mail…. Asymp; Lascia un commento. Buona Pasqua Giò’! Asymp; 3 commenti. L’esterno della tua capanna quest’anno è spoglio ma immagino che l’interno sia un presepe vivente! Hai anche il bue e l’asinello? Asymp; 1 Commento. Voglio il mio blog con le scritte in italiano…come posso fare? Asymp; 1 Commento. Asymp; 1 Commento. Ehi…bello della zia. Asymp; 1 Commento.
moonlight.wordpress.com
Adesse Antehac | SelfGenesis
https://moonlight.wordpress.com/anni-tempus/adesse-antehac
Idee, voli pindarici, riflessioni segrete che magari non verranno mai lette. Per viaggiare basta esistere. Passo di giorno in giorno come di stazione in stazione,. Nel treno del mio corpo, o nel mio destino,. Affacciato sulle strade e sulle piazze,. Sui gesti e sui volti, sempre uguali e sempre diversi. Come in fondo sono i paesaggi ”. Il libro dell’inquietudine). Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:.
moonlight.wordpress.com
Anni Tempus | SelfGenesis
https://moonlight.wordpress.com/anni-tempus
Idee, voli pindarici, riflessioni segrete che magari non verranno mai lette. Ad ogni stagione spetta il suo tributo. Estate ed Autunno questo blog le ha già vissute… arriverà l’Inverno e poi la Primavera, ed una poesia accompagnerà le immagini raccolte nel peregrinare quotidiano. Tributo allo scorrere del tempo ed alle mille meraviglie che spesso sfuggono all’occhio indaffarato. Infine un occhio al passato, ma al passato che sarà il presente nel futuro: una traccia in bianco e nero. I rasoi fanno male,.
frengopello.wordpress.com
Nadia cerca un fidanzato | Il mondo di Frengo
https://frengopello.wordpress.com/2006/08/05/nadia-cerca-un-fidanzato
Frengo, il consigliere. Il mondo di Frengo. Ma quante ne so, io. 5 agosto , 2006. Nadia cerca un fidanzato. Posted by frengo under ebaut. Normale, non spaccamarrrroni, alto e magro, carnagione scura, occhi verdi, capelli neri corvini, ricco meglio ricchissimo, automunito, grande amatore, intelligente. Rivolgersi al ballatoio. 3 Risposte to “Nadia cerca un fidanzato”. 5 agosto , 2006 at 3:00 pm. Peccato, sei sfortunata, io ho i capelli biondi. 5 agosto , 2006 at 8:20 pm. 9 aprile , 2016 at 1:56 am.
moonlight.wordpress.com
Doveva essere un LCD | SelfGenesis
https://moonlight.wordpress.com/2007/12/09/doveva-essere-un-lcd
Idee, voli pindarici, riflessioni segrete che magari non verranno mai lette. Doveva essere un LCD. Asymp; Lascia un commento. Ero uscito per comprare una cosa e sono rincasato con tutt’altro! Quanto è bello saper cambiare rotta, comprendere i propri sbagli ancora prima che essi si manifestino. Non era il momento e la mia vocina interiore l’ha capito. Larr; Articolo precedente. Articolo successivo →. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Notificami nuovi commenti via e-mail.
moonlight.wordpress.com
Tutto tace! | SelfGenesis
https://moonlight.wordpress.com/2007/12/11/tutto-tace
Idee, voli pindarici, riflessioni segrete che magari non verranno mai lette. Asymp; Lascia un commento. Tutto tace. Gli echi della battaglia sono ormai lontani, inghiottiti in un passato che sembra lontanissimo. Le luci di Natale ci sono. Sono qui alla mia sinistra e il sottofondo è dolce e pieno di ritmo. La mente indaga scenari possibili, crea e distrugge senza sosta per colmare l’incertezza della realtà. Larr; Articolo precedente. Articolo successivo →. Lascia un commento Annulla risposta. Crea un sit...
SOCIAL ENGAGEMENT