SITEMAP

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Current Range: 38 / 12 / (5997684 - 5997739)

5997684. Comitato per la Difesa dei Diritti dei Cittadini e la Salvaguardia del Territorio – ONLUS – | Territorio comune di Mombaroccio – Pesaro e Urbino
Comitato per la Difesa dei Diritti dei Cittadini e la Salvaguardia del Territorio ONLUS –. Territorio comune di Mombaroccio – Pesaro e Urbino. Progetto originale Sorgenia Bioenergy S.p.a. LA CONOSCENZA CI RENDE LIBERI DI SCEGLIERE. Con l’occasione, dopo aver letto attentamente il comunicato del sindaco Tutto fa brodo pur di dar contro al Comune. 8211; linguaggio più adatto per commentare la buona riuscita di una sagra della tagliatella o della pasticciata – e ritenendo questo Comitato di non merita...
comitatocittadino.wordpress.com
5997685. Professional Web Hosting
Questa pagina è stata fornita da Tin.it. Se vuoi sapere come modificare o sostituire a tuo piacimento questa pagina clicca qui.
comitatocittadinocarraie.it
5997686. Comitato Cittadino Democrazia Diretta (CCDD)
Comitato di cittadini al di fuori di ogni rappresentanza eletta, partito, movimento politico e/o lista civica, per sensibilizzare i cittadini ignari e le amministrazioni inadempienti, riguardo alla Democrazia Diretta, forma complementare e indispensabile della Democrazia Rappresentativa, per ottenere la vera Democrazia (sovranità popolare) come stabilità dall'art. 1 della Costituzione italiana (legge fondamentale dello Stato). La Democrazia è Sovranità. Che appartiene al Popolo. Link a questo post. Rifiu...
comitatocittadinodemocraziadiretta.blogspot.com
5997688. Comitato Cittadino di Aragona
Comitato Cittadino di Aragona. Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere. Comitato Cittadino di Aragona. Comitato Cittadino di Aragona. Incontri ogni Venerdì dalle ore 19:00 alle ore 20:00 presso i locali della Parrocchia della Beata Maria Vergine di Pompei (Contrada Zorba) di Aragona. Martedì 14 febbraio 2012. IL COMITATO CITTADINO INCONTRA IL CONSIGLIO PASTORALE DI ARAGONA. IL COMITATO CITTADINO INCONTRA IL CONSIGLIO PASTORALE DI ARAGONA. La crescita economica sta volgendo al termine,.
comitatocittadinodiaragona.blogspot.com
5997689. comitatocittadinodiaragona | Just another WordPress.com site
Just another WordPress.com site. Il comitato cittadino di Aragona a scuola. IL COMITATO CITTADINO DI ARAGONA A SCUOLA. IL COMITATO CITTADINO DI ARAGONA A SCUOLA. Venerdì 3 febbraio 2012 ore 8:30 il Comitato Cittadino di Aragona incontra:. GLI STUDENTI DEL IV E V ANNO DELL’ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO. PER I SERVIZI COMMERCIALI, ENOGASTRONOMICI E PER L’OSPITALITA’ ALBERGHIERA. Scuola Coordinata di Aragona. Il Comitato Cittadino di Aragona. 8220; DOBBIAMO DIVENTARE IL CAMBIAMENTO CHE VOGLIAMO VEDERE.
comitatocittadinodiaragona.wordpress.com
5997690. Comitato Cittadino di Marina di Ravenna | Home Page |
Mercoledì 11 Giugno 2014 ore 20.30. Sala Auditorium - Circoscrizione Marina di Ravenna. Piazza Marinai d'Italia N. 19. Assemblea pubblica a cui è invitata tutta la cittadinanza per incontrare il Comitato Cittadino appena costituito. Si parlerà della costituzione del Comitato Cittadino, delle iniziative in via di preparazione e si lascerà infine anche libero spazio al dibattito su cose concrete per il nostro paese. Di seguito l'ordine del giorno su cu si svilupperà la serata.
comitatocittadinomarinadiravenna.org
5997691. Comitato Cittadino di Mazara
Comitato Cittadino di Mazara. Lunedì 2 dicembre 2013. Una legge sugli alberi monumentali. Leggi l’articolo completo (file pdf, 110 kb) dal link. Http:/ www.salviamoilpaesaggio.it/blog/2013/02/finalmente-anche-in-italia-una-legge-sulla-tutela-degli-alberi-monumentali/. COCITR.I.A.TE.MA.1998. Lunedì, dicembre 02, 2013. Link a questo post. Etichette: Difesa dei beni comuni. Martedì 25 giugno 2013. L'Europa per l'acqua pubblica. Dichiarazione ufficiale del Commissario Europeo Barnier. Roma, 25 giugno 2013.
comitatocittadinomazara.blogspot.com
5997692. Chi Siamo - Comitatocittadinosangiorgioacremano.itComitatocittadinosangiorgioacremano.it
Salve a tutti i gentili visitatori,. Siamo un gruppo di persone che hanno inteso far rivivere quell grande esempio di partecipazione attiva alla vita sociale che è stato il Comitato Cittadino di San Giorgio a Cremano. Nota importante: non abbiamo nessun legame con il Comitato Civico né intendiamo appropriarci dei loro contenuti. Riproponiamo qui di seguito la pagina di presentazione del vecchio sito del Comitato, così come ritroverete altro material che abbiamo reperito tramite il servizio Archive.org.
comitatocittadinosangiorgioacremano.it
5997693. Comitato Cittadino per la Difesa del Territorio e del Paesaggio
Comitato Cittadino per la Difesa del Territorio e del Paesaggio. Venerdì 2 ottobre 2015. L'eterna diatriba sul Passante Nord. Vi trasmettiamo con piacere il Comunicato Stampa del Comitato di Cittadini contro Passante Nord: diamo massima pubblicità a questo tema, perchè sarà al centro del futuro di Bologna: farlo o non farlo potrà voler dire decretare o meno la chiusura di 180 aziende agricole biologiche distribuite su tutto il suo passaggio. Comunicato stampa del 29 settembre 2015. Si erano illusi in mol...
comitatocittadinosanlazzaro.blogspot.com
5997695. Comitato Cittadino San Nicola la Strada - Città Partecipata
Progetti e Iniziative del Comitato. Comunicati stampa del comitato. News di San Nicola. Iniziative di altri Comuni. Guida per inserire le immagini. INCONTRO CON IL SINDACO VITO MAROTTA. AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI. Un abbraccio a tutti coloro che hanno reso possibile . AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI. Semplicemente Calorosi Auguri di un sereno Natale per . AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI. Auguroni di buone feste a tutto il comitato. Considerazioni sulla tassa rifiuti del 2013. Corriere di San Nicola. All&r...
comitatocittadinosannicolalastrada.it
5997696. Comitato Cittadino Venturina
Per contattarci, puoi scrivere una email a infoccvt@gmail.com. Oppure chiamare al numero 320/4105758. Vieni a trovarci nella nostra pagina Facebook.
comitatocittadinoventurina.li.it
5997697.      COMITATO CIVICO DI ADRANO
COMITATO CIVICO DI ADRANO. DIFENDI LA TUA SALUTE, I TUOI FIGLI, IL TUO LAVORO ED IL TUO FUTURO! TUTELA ADRANO E LA VALLE DEL SIMETO! DI' DI NO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI E SPECIALI PERICOLOSI! Il Comitato Civico di Adrano. È nato, essenzialmente, per contrastare, con ogni mezzo legale, la realizzazione dell'impianto di recupero di rifiuti speciali e speciali pericolosi che dovrebbe sorgere nel nostro territorio, precisamente in Contrada Contrasto. Sabato 21 novembre 2009. Resoconto delle attiv...
comitatocivico.blogspot.com
5997698. comitatocivico.tk
comitatocivico.tk
5997699. Comitato Civico 2013
Mercoledì 19 ottobre 2016. OSTIA, IL MUNICIPIO X INSABBIA LA VIA DI ACILIA. L'unico 'cartello lavori' su via di Acilia. La manutenzione delle strade del Municipio X è al collasso. Sorvolando la via di Acilia, due meteoriti sembra abbiano esclamato: " Andiamo oltre, qui ci siamo già passate. 1 - Via Cristoforo Colombo (da Via Laurentina a Ostia rampe incluse). 2 - Via del Mare (fino ad Ostia esclusi tratti Provincia). 3 - Via Ostiense (fino ad Ostia esclusi tratti Provincia). E in Lotto B " Entroterra.
comitatocivico2013.blogspot.com
5997701. Comitato Civico "Salute e Ambiente" Bedizzole e dintorni | In prima linea per difendere il territorio e la nostra salute!
Comitato Civico Salute e Ambiente Bedizzole e dintorni. In prima linea per difendere il territorio e la nostra salute! Assemblea straordinaria Comitato il 10/12. Carissimi soci del Comitato Civico “Salute e Ambiente” di Bedizzole,. Giovedì 10 dicembre 2015 alle ore 2030. È convocata l’Assemblea straordinaria del nostro Comitato. Presso l’Agriturismo Macesina in Via Borghetto, 22 a Bedizzole. Prima convocazione il giorno giovedì 10 dicembre 2015 alle ore 8.00). La partecipazione è riservata ai soli soci.
comitatocivicobedizzole.wordpress.com
5997702. comitatocivicocortina.com - This website is for sale! - comitatocivicocortina Resources and Information.
The owner of comitatocivicocortina.com. Is offering it for sale for an asking price of 250 USD! This page provided to the domain owner free. By Sedo's Domain Parking. Disclaimer: Domain owner and Sedo maintain no relationship with third party advertisers. Reference to any specific service or trade mark is not controlled by Sedo or domain owner and does not constitute or imply its association, endorsement or recommendation.
comitatocivicocortina.com
5997703. Home page - ComitatoCivicoGessate.it
Http:/ courtesy.register.it/index.html.
comitatocivicogessate.it
5997704. CCL - Official website - Natale 2011
Invia proposte o suggerimenti.
comitatocivicolizori.it
5997705. Sito web non rinnovato
Sito web non rinnovato. Si è scelto di non rinnovare l'hosting per questo sito, il nome a dominio è ora scaduto e sono iniziate le procedure di rimozione dello spazio web. Per qualsiasi informazione o chiarimento contattare l'assistenza tecnica della Tophost.
comitatocivicolizori.org
5997706. Comitato Civico Marcellise
Questo spazio è gestito dal Comitato Civico di Marcellise per informare i cittadini di Marcellise delle attività, iniziative e altre notizie di interesse. Contatti: Email del comitato. Martedì 30 luglio 2013. San Briccio - Vino in Corte 2013. VINO IN CORTE 2013. Vino in Corte 2013 è l’ottava edizione della manifestazione enogastronomia itinerante per le vecchie corti di San. Si tratta di un’iniziativa orientata alla valorizzazione del territorio e dei prodotti tipici:. 8221; appuntamento con giochi, fiab...
comitatocivicomarcellise.blogspot.com
5997707. Comitato Civico per il Trasmazaro | Blog dei cittadini della zona Trasmazaro e Tonnarella di Mazara del Vallo che hanno a cuore la sorte della propria città.
Comitato Civico per il Trasmazaro. Blog dei cittadini della zona Trasmazaro e Tonnarella di Mazara del Vallo che hanno a cuore la sorte della propria città. Chi siamo – Contatti. Pubblicato da: Comitato Civico Per il Trasmazaro. Giovedì, 9 dicembre 2010. Benvenuti nel blog del Comitato Civico per il Trasmazaro. Attualmente impegnato per la risoluzione dell’emergenza acqua della zona Trasmazaro e Tonnarella di Mazara del Vallo. Pubblicato su Informazioni Generali. Lunedì, 22 novembre 2010. In seguito alla...
comitatocivicoperiltrasmazaro.wordpress.com
5997708. EditArea.com
The domain www.comitatocivicoselvacandida.com. Is not configured on this server. Il dominio www.comitatocivicoselvacandida.com. Non è configurato su questo server. Vorresti creare un sito. Prova adesso con EditArea. Le domaine www.comitatocivicoselvacandida.com. Nest pas configuré sur ce serveur. Découvrez comment créer un site. El dominio www.comitatocivicoselvacandida.com. No está configurado en este servidor. Iquest; Como crear una pagina web. Die Domain www.comitatocivicoselvacandida.com.
comitatocivicoselvacandida.com
5997709. comitatocivicostrangolagalli.org - This website is for sale! - comitatocivicostrangolagalli Resources and Information.
The domain comitatocivicostrangolagalli.org. May be for sale by its owner! This page provided to the domain owner free. By Sedo's Domain Parking. Disclaimer: Domain owner and Sedo maintain no relationship with third party advertisers. Reference to any specific service or trade mark is not controlled by Sedo or domain owner and does not constitute or imply its association, endorsement or recommendation.
comitatocivicostrangolagalli.org
5997710. www.comitatocivicotorsanlorenzo.org
Hosting su piattaforma Apache.
comitatocivicotorsanlorenzo.org
5997711. Comitato Civico Verdello | l'informazione fa la forza!
L'informazione fa la forza! Stati Generali della Mobilità Il futuro assetto della mobilità potrebbe aiutare Verdello. Abbiamo partecipato agli Stati generali della Mobilità , un incontro promosso dal Comitato Civico CAMBIAMOLA ( www.cambiamola.it. Per Verdello erano presenti Rita Rovaris e Roberto Boi, consiglieri delle liste di minoranza, assenti invece il sindaco e i membri della giunta. Si apre quindi la possibilità che la nostra viabilità sia adottata a livello provinciale con un accordo intercomunale.
comitatocivicoverdello.wordpress.com
5997712. Comitato Civico commercianti per viale Strasburgo
Comitato Civico commercianti per viale Strasburgo. IL comitato civico commercianti per Viale Strasburgo nasce con lo scopo primario di risolvere tutte le problematiche che riguardano il viale e le zone limitrofe nonchè quello di promuovere l'immagine presso l'intera cittadinanza di Palermo e provincia. Giovedì 19 febbraio 2009. ASSOCIAZIONE DI VIA “VIALE STRASBURGO”. Via Croce Rossa 113/c. COMUNICATO STAMPA- - - - - - - - - - - - - - - - -. Le categorie ammesse al sorteggio saranno le seguenti:-junior 0-...
comitatocivicovialestrasburgo.blogspot.com
5997713. Comitato Claudio Bonazzi
Il Comitato Claudio Bonazzi. È nato da una nostra esperienza personale; un'esperienza lunga, forte, pregnante che ci ha segnato profondamente facendoci conoscere in modo totale la filosofia che anima i Centri di Cure palliative-Hospice e che, soprattutto ci ha fatto capire quanto essi siano importanti. Quando guarire non è più possibile, è la qualità della vita che rimane. Va data, quindi alla Persona malata. Tutto questo all'Hospice avviene. Antonio, Mimma, Sabrina e Daniele. UNA MANO PER L'HOSPICE.
comitatoclaudiobonazzi.com
5997714. Comitato "Col Del Roro"
Passa ai contenuti principali. Comitato "Col Del Roro". Per la tutela della salute e dell' ambiente nel basso feltrino Via Ugo Bartolomei 11/a - 32031 Alano di Piave - Codice.Fiscale 91014550254 http:/ comitatocolderoro.blogspot.com Contatti: e-mail comitatocolderoro@gmail.com; Di Natale Paolo (presidente) 3484404507; Mondin Armando (coordinatore generale)3476847428; Miuzzi Mauro (coordinatore tecnico) 3336648714; Pocchetto Enis (segretaria) 3398810997. Maggio 15, 2017.
comitatocolderoro.blogspot.com
5997716. Chi siamo - Comitato Colibrì
Quali scopi ha il Comitato Colibrì. Ha lo scopo di sostenere le lavoratrici e i lavoratori che si trovano in difficoltà occupazionale e di reddito, con particolare attenzione alle donne sole, monoreddito, con figli e/o genitori o coniuge a carico. Intraprende azioni di solidarietà economica e di mutuo aiuto, di sostegno al reinserimento e ricollocazione occupazionale, di autoformazione e aggiornamento professionale. Come si aderisce al comitato? Come si sostiene il comitato? Statuto del comitato Colibrì.
comitatocolibri.org
5997717. Comitatocollesantantonino.com
comitatocollesantantonino.com
5997718. www.comitatocolonna.com
Finalmente siamo in grado di pubblicare la documentazione che abbiamo ottenuto dagli uffici comunali a seguito della nostra richiesta di accesso agli atti. Abbiamo proceduto alla lettura della relazione tecnica effettuata da un Ingegnere abilitato su commissione del Comune di Colonna e purtroppo l'esito della relazione ha portato l'Ingegnere, dopo aver svolto tutti gli accertamenti del caso, a negare la concessione del Certificato di Idoneità Statica dell'edificio. SAGRA DELLE PINCINELLE Stand Gastronomi...
comitatocolonna.com
5997719. Comitato Quartiere Comasina Milano
Comitato Quartiere Comasina Milano. Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) composta da volontari del Quartiere Comasina di Milano. FESTE DI QUARTIERE (serie). Giovedì 12 gennaio 2017. Oggi a cinque anni dalla morte dell'Agente di Polizia Locale Nicolò Savarino è stata fatta la cerimonia di ricordo al Parco di Via Livigno dedicato alla sua memoria. Ecco ora alcune immagini della manifestazione:. Sabato 31 dicembre 2016. ECCO ORA LE IMMAGINI POSITIVE DELL'ANNO CHE FINISCE. SI, PERCHE' CI SONO ANCHE MO...
comitatocomasina.blogspot.com
5997721. Comitato Comunitario Associazioni Gardolesi
comitatocomunitarioassociazionigardolesi.org
5997722. Comitato idonei concorso Comune Napoli | Blog rivolto ai vincitori e agli idonei del concorso al Comune di Napoli
Comitato idonei concorso Comune Napoli. Blog rivolto ai vincitori e agli idonei del concorso al Comune di Napoli. Skip to primary content. Skip to secondary content. Scheda di adesione al Comitato. Come attingere dalle graduatorie Formez (Ripam) Napoli – Profili: amministrativi AG6, contabili CF6-CF7-CF8, architetti ARC8, ingegneri ING8, informatici TI8. A mezzo comunicazione inviata ai seguenti recapiti:. Centralino) Cell. 39 329 9055641. I profili attualmente disponibili. Id=100011682600811&fref=nf 339...
comitatoconcorsocomunenapoli.it
5997723. Comitato vincitori/idonei concorso educatori DAP
Comitato vincitori/idonei concorso educatori DAP. Comitato vincitori-idonei concorso educatori C1, Dipartimento amministrazione penitenziaria: Contribuisci assieme a noi, per non far si che la tua voce rimanga priva di ascolto, scrivici al seguente indirizzo e-mail, ti informeremo su cio' che stiamo organizzando. E-mail: venusina 75@hotmail.com. Continuate a firmare e far firmare la nostra petizione per la presentazione al parlamento. Clicca sul rettangolo. Mercoledi',23 Marzo 2011,. Dichiarazione di San...
comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot.com
5997725. Comitato Contemporaneamente | Educazione Partecipata
Pubblicato 13 febbraio 2012 di comitatocontemporaneamente. Be the first to comment. Insegnare al principe di Danimarca. Pubblicato 23 gennaio 2012 di comitatocontemporaneamente. Vivalascuola. Insegnare al principe di Danimarca. Pubblicato da vivalascuola su gennaio 9, 2012. Su: http:/ lapoesiaelospirito.wordpress.com/2012/01/09/vivalascuola-99/. Amleto in periferia ovvero l’ultima. Insegnare al principe di Danimarca. Sellerio) di Carla Melazzini. A Napoli e l’associazione Onlus. È stata una maestra, in t...
comitatocontemporaneamente.wordpress.com
5997726. comitato contro la guerra Milano
Il blog si è trasferito al seguente indirizzo:. Http:/ comitatocontrolaguerramilano.wordpress.com/. Iscriviti a: Post (Atom). Contro la disinformazione e la censura. Testimonianza di italiani che vivono in Siria. SEZIONE AGGIORNATA A FEBBRAIO 2013. Comunicato del Ministero delle Comunicazioni. Comunicato di adesione di Rete No War. Comunicato di adesione di. Comunicato stampa del CIP. ADESIONI ALL'APPELLO DEL CCLGM. Piazza fontana - 12 dicembre 2012. Comitato contro la guerra - Milano.
comitatocontrolaguerramilano.blogspot.com
5997728. comitato contro la guerra milano
Comitato contro la guerra milano. L’ antiterrorismo della Nato. Da il manifesto, 4 agosto 2015. Ora, dietro il paravento della lotta all’Isis (organizzazione di fatto funzionale alla strategia Usa/Nato), la Turchia attacca i curdi del Pkk, che combattono contro l’Isis. Sostenuta dalla Casa Bianca che, per bocca del portavoce Alistair Baskey, definisce il Pkk un gruppo terroristico affermando che la Turchia ha il diritto di difendersi contro gli attacchi terroristici dei ribelli curdi. Gruppi ribelli veng...
comitatocontrolaguerramilano.wordpress.com
5997729. Comitato NO BIOMASSE CORATO-RUVO DI PUGLIA - Comitato NO BIOMASSE CORATO - RUVO
Comitato NO BIOMASSE CORATO-RUVO DI PUGLIA. Comitato NO BIOMASSE CORATO - RUVO. EFFETTI ESEMPLIFICATIVI DI 1 MW. Si avvisano gli aderenti che il Comitato. Alle ore 10.00. A CORATO in VIA DUOMO. Allestirà un banchetto volto alla :. E DIVULGAZIONE DI INFORMAZIONI. SI INVITA TUTTI A SUPPORTARE PERSONALMENTE ,CON LA PROPRIA PRESENZA, QUESTA INIZIATIVA,. PS QUALORA LE CONDIZIONI METEO SARANNO AVVERSE LA DATA VERRA' POSTICIPATA. Costituzione Comitato "Salute e Ambiente". INFO e INVIO ADESIONI. Crea il tuo badge.
comitatocoratoruvo.weebly.com
5997730. Comitato Cittadino Coriano Capoluogo - Home - Ultimi Aggiornamenti
CS nr 05/2012 - Comunicato stampa. Il Comitato cittadino 'Coriano Capoluogo è coinvolto da alcuni mesi, esattamente dal 20 di agosto u.s., in una delicata ed intricata vicenda legale a causa di una formale denuncia per 'diffamazione a mezzo stampa'. Presentata dal legale dell'ex commissario prefettizio dott.ssa M.Virginia Rizzo per il contenuto di due comunicati stampa( ' La strenna di Natale'. Del 29.12.2011 e ' Cara dott.ssa Rizzo per spiegarLe che’. Coriano 20.12.2012. Quando il Comitato Cittadino Cor...
comitatocoriano.it
5997731. Comitato "Ferrara per la Costituzione"
Lunedì 17 agosto 2015. E' la stampa bellezza! Lezione-dialogo con gli studenti ferraresi sulla tutela costituzionale della libertà di stampa e del diritto dell'informazione, per una cittadinanza consapevole e attiva. Ferrara, mart. 15 settembre 2015. E' la stampa bellezza! Lezione-dialogo con gli studenti ferraresi sulla tutela costituzionale della libertà di stampa e del diritto dell'informazione, per una cittadinanza consapevole e attiva. Piazza Municipio 2 - Ferrara). Responsabile Ufficio Stampa del C...
comitatocostife.blogspot.com
5997733. Una Primavera per la Democrazia! – Coordinamento Democrazia Costituzionale Provincia di Salerno
Una Primavera per la Democrazia! Coordinamento Democrazia Costituzionale Provincia di Salerno. Carta diritti del lavoro. Banchetti e iniziative a Salerno e provincia. Abbiamo raccolto ad oggi tante firme, sfidando anche il maltempo, a Salerno città e in tante località della provincia. Un impegno che continua e continuerà per tutto il mese di giugno. Restando sempre aperta la strada per le modifiche che si rendessero davvero necessarie ed utili, senza intaccare le linee di fondo della Costituzione. Al Com...
comitatocostituzionesa.wordpress.com
5997734. Comitato Carnevale Cravo
Nascita di un carro. Ebbene si, anche quest’anno è arrivata l’ora del Carnevale e delle sfilate, un momento gioioso per grandi e piccini. L’ edizione del 2014. Ci rivedrà ancora protagonisti delle domeniche con i carri allegorici che sfileranno per le vie del "Borgo". Non dimentichiamo anche tutte le altre persone o attività che ci sostengono perché senza di loro probabilmente non andremmo avanti per molto. Che sia per tutti un buon momento di allegria, gioia e spensieratezza e infine. Il volto è una ver...
comitatocravo.com
5997735. Comitato Difesa Ambientale Cuggiono e Castelletto
Comitato Difesa Ambientale Cuggiono e Castelletto. Una speranza di pace in cammino. per guardare avanti in questo mondo che ci è dato in prestito dai nostri figli. Via S Rocco 9. Le attività del Comitato Difesa Ambientale sono confluite nel Ecoistituto della Valle del Ticino Vedi il sito www.ecoistitutoticino.org.
comitatocuggiono.org
5997736. Comitato Cuore Viola - Viola Basket Reggio Calabria
8220;Cuore Viola”. È un comitato spontaneo di tifosi e sostenitori, nato con la nobile finalità di convogliare la passione e l’amore verso la Viola Basket in termini di sostegno economico/promozionale/operativo. Non è solo il nome di una squadra di pallacanestro fondata nel 1966 dal giudice Peppino Viola e che ha disputato 16 campionati in serie A1, 8 in A2, 3 edizioni della rassegna europea di Coppa Korac, 11 volte protagonista ai playoff scudetto, 1 scudetto giovanile. Un messaggio che parte da Reggio ...
comitatocuoreviola.com
5997737. Comitato per la Vita "Daniele Chianelli" – Promuoviamo la ricerca e la cura della leucemia
Infocomitatochianelli@email.it. IL PARCO DEL SORRISO. ATTIMI DI VITA QUOTIDIANA. IL COMITATO PER LA VITA “DANIELE CHIANELLI”. E’ un’associazione ONLUS (Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale) di volontariato che raccoglie fondi per la ricerca e la cura delle leucemie, linfomi e tumori di adulti e bambini. Il simbolo del Comitato è un gabbiano bianco. Su sfondo azzurro che simboleggia la volontà di volare in alto liberi e felici. Un messaggio di speranza per chi soffre. Per raggiungere questi sco...
comitatodanielechianelli.it
5997738. Societ� Dante Alighieri - Comitato di Napoli - Home
Societï Dante Alighieri - Comitato di Napoli. Le novità e gli eventi. Â DADA NON SIGNIFICA NULLAâ , STORIA E CRITICA DELLâ AVANGUARDIA DELLA NEGAZIONE (1916 - 2016). ISTITUTO ITALIANO PER GLI STUDI FILOSOFICI. Palazzo Serra di Cassano. Napoli - Via Monte di Dio, 14. Http:/ www.iisf.it. UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI “FEDERICO II”). Ldquo;DADA NON SIGNIFICA NULLA”. DELL’AVANGUARDIA DELLA NEGAZIONE. 2 – 6 MAGGIO 2016. Lunedì 2 maggio ore 16.00 Dada a Zurigo. Oppure scrivere ai seguenti indirizzi:. Indiri...
comitatodantenapoli.it
5997739. Comitato DBN
COMITATO PER IL SOSTEGNO DELLE DISCIPLINE BIO NATURALI. Il Comitato di Sostegno alle DBN. È stato costituito a norma del. Codice Civile (artt.39-42). Per sostenere le iniziative di. Costruisci con noi la nuova "Cultura della Vitalità". E il futuro delle Discipline Bio Naturali. Registri Discipline Bio Naturali. Vai al sito della Regione Lombardia.
comitatodbn.com