nonchiamarmigioia.blogspot.com
Non Chiamarmi Gioia : LA BICI
http://nonchiamarmigioia.blogspot.com/2015/08/la-bici.html
Martedì 4 agosto 2015. Domenica ho comprato una bicicletta. Non ho la più pallida idea del perchè. Abbia preso una bicicletta. Tipo che non ne ho una da quando andavo alle medie. Ad ogni modo ora ho una bicicletta. Mi sono scordata di comprare la pompa per gonfiare le ruote, però ho preso il cestino. È quasi venuto un colpo. Quando ha saputo che ho messo il cestino a una mtb, ma in fondo ci sta secondo me. diciamo che è una mtb hybrid. Insomma, aveva il campanello di serie. Si è mai vista una mtb seria.
nonchiamarmigioia.blogspot.com
Non Chiamarmi Gioia : SOMATO-LINE
http://nonchiamarmigioia.blogspot.com/2015/04/somato-line.html
Mercoledì 8 aprile 2015. Con te, squinzia postadolescente. Che giri con quelle mutande travestite da shorts. È inutile che fai tanto la snob e passi oltre pensando che questo post non ti riguardi. Che ti credi, pure io taaaaaaaanti anni fa ero una sgallettata. Di 46 chili, con una quarta di reggiseno e le gonnelline giropassera. È meglio che ti prepari, perchè quello che sto per descriverti è il tuo futuro. Ma è e sarà sempre soltanto una stronza. Quella che diventerà l'unica, la sola e vera BFF. Dove ci...
nonchiamarmigioia.blogspot.com
Non Chiamarmi Gioia : CHIAMAMI PER NOME
http://nonchiamarmigioia.blogspot.com/2015/07/chiamami-per-nome.html
Martedì 28 luglio 2015. Ecco cosa vorrei, che mi chiamassi per nome. Almeno una volta, una sola. Ci sono momenti in cui non m'importa. Istanti in cui tutto intorno scompare e per ciò che resta non serve. Usare parole, non servono. Attimi fatti di istinto e pulsioni inevitabili. Che non hanno bisogno di un nome o un significato. E poi ci sono volte in cui mi chiedo se nemmeno lo sai. Davvero, come mi chiamo. Volte in cui mi domando se per te ci sia differenza. Lo so, tu non sei mai stato. IN DA OFFICE #4.
lassasta.blogspot.com
LA SECONDA CHE HAI DETTO: gennaio 2015
http://lassasta.blogspot.com/2015_01_01_archive.html
LA SECONDA CHE HAI DETTO. Mercoledì 28 gennaio 2015. Torno a scrivere di me. Ok fatto. Torno a scrivere di me, ma come? Come quando ero libera e felice di pensare e agire oppure come sono ora non troppo libera e felice di poter pensare e agire come vorrei perchè è sbagliato e qualcuno potrebbe pensar male? Dilemmi, grandi dilemmi! Devo però trovare subito una soluzione! Etichette: dilemmi tera tera. Lunedì 26 gennaio 2015. BASTAè ora di piantarla e ricominciare a scrivere. Il titolo del post la dice tutta.
nonchiamarmigioia.blogspot.com
Non Chiamarmi Gioia : luglio 2015
http://nonchiamarmigioia.blogspot.com/2015_07_01_archive.html
Venerdì 31 luglio 2015. Gli amici, il caldo, il giardino, le risate, i pianti, i traguardi da festeggiare,. Gli smadonni cosmici, la noia, i posacenere che traboccano,. Le patatine al pepe nero. Tanto quando passano quelli della raccolta vetro scambio di nascosto il mio bidone con quello di Anna. Giovedì 30 luglio 2015. Una di quelle mattine in cui ti alzi e pensi che dovresti dedicare i prossimi cinque anni della tua vita a girare il mondo in couchsurfing trombandoti tutti i padroni di casa carini.
nonchiamarmigioia.blogspot.com
Non Chiamarmi Gioia : PIANI PER IL FUTURO
http://nonchiamarmigioia.blogspot.com/2015/07/piani-per-il-futuro.html
Martedì 28 luglio 2015. PIANI PER IL FUTURO. Io, da grande, foglio fare il microfono bianco. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Scrivo cose. [punto]. Visualizza il mio profilo completo. E NON CI PENSO PIU. IN DA OFFICE #4. COSE CHE ACCADONO DI NOTTE. PIANI PER IL FUTURO. LONDRA: SE FOSSI UNA BLOGGER SERIA VI DIREI CHE. LUNGHE RELAZIONI GIUNTE AL TERMINE. L'ADESSO E NYC [FAKE ENGLISH CLASS]. No Mary I go out. Vado a ficcanasare qui. Te lo dice Patalice *. 85] Vivere. E' passato tanto tempo.
lassasta.blogspot.com
LA SECONDA CHE HAI DETTO: dicembre 2012
http://lassasta.blogspot.com/2012_12_01_archive.html
LA SECONDA CHE HAI DETTO. Martedì 4 dicembre 2012. Nervi a fior di sbrocco. E' da ieri che gira storta la mia testa. E' da ieri che i pensieri se ne vanno per i cazzi loro e non ubbidiscono al mio ordine di rientrare nei ranghi. Sarà la sindrome pre-mestruale. Sarà la paura di non essere all'altezza ( sta cazzo di insicurezza cronica che si amplifica sempre quando si comincia a pensare al plurale). Sarà la congenita propensione alla possessività. Ce la sto mettendo tutta a non prendere a selciate qualcuno.
singleatrentanni.com
L’importante è essere contenti | Single a trent'anni... e adesso?
http://www.singleatrentanni.com/2015/02/limportante-e-essere-contenti
Single a trent'anni… e adesso? Sarò una coppa vuota. L’importante è essere contenti. LEI: “Perchè uffa, io vivo una vita difficile, è tutto una merda”. 8220;No, dai, hai anche delle grosse fortune”. 8220;Ad esempio hai un ottimo lavoro, e una bella casa, nuova e grande, e non hai nemmeno dovuto pagarla”. 8220;Ma quale nuova, ha quindici anni, e poi è grande ma non è mica una villa. La vorrei cambiare, e poi non va bene, c’è da farci dei lavori”. 8220;E poi la cucina non mi piace! Ma mi fa cacare! La mia ...
singleatrentanni.com
Coerenza prima di tutto | Single a trent'anni... e adesso?
http://www.singleatrentanni.com/2015/01/coerenza-prima-tutto
Single a trent'anni… e adesso? Sarò una coppa vuota. Coerenza prima di tutto. Io Lei. Tralascio un po’ di pre- e anche tutto il post-. 8220;Ehi. Ma sei tesissima, tremi come una foglia, è tutto a posto? Lei: “si, scusami, sono un po’ emozionata e forse un po’ impaurita”. 8220;Stai tranquilla. Davvero. C’è un gesto, un qualcosa che ti tranquillizza? 8220;Si. Gli abbracci”. Mi muovo verso di lei. 8220;Però detesto essere toccata”. Mi muovo verso di me. Lei: “ciao, come stai? Fast forward a data odierna.
lassasta.blogspot.com
LA SECONDA CHE HAI DETTO: senza senso
http://lassasta.blogspot.com/2015/01/senza-senso.html
LA SECONDA CHE HAI DETTO. Mercoledì 28 gennaio 2015. Torno a scrivere di me. Ok fatto. Torno a scrivere di me, ma come? Come quando ero libera e felice di pensare e agire oppure come sono ora non troppo libera e felice di poter pensare e agire come vorrei perchè è sbagliato e qualcuno potrebbe pensar male? Dilemmi, grandi dilemmi! Devo però trovare subito una soluzione! Etichette: dilemmi tera tera. 30 gennaio 2015 00:32. Dipende. da chi potrebbe pensare male. Se è *la gente*, facile : fregatene. Una dos...