detriti.wordpress.com detriti.wordpress.com

detriti.wordpress.com

Detriti

Mi chiamo Michele, sono nato in un posto qualsiasi del Molise il primo giugno millenovecentottantaquattro. Per vivere mi occupo di storia ma la mia passione è raccontare storie. Benvenuti!

http://detriti.wordpress.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR DETRITI.WORDPRESS.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

September

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Saturday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.1 out of 5 with 14 reviews
5 star
8
4 star
1
3 star
4
2 star
0
1 star
1

Hey there! Start your review of detriti.wordpress.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.7 seconds

FAVICON PREVIEW

  • detriti.wordpress.com

    16x16

  • detriti.wordpress.com

    32x32

CONTACTS AT DETRITI.WORDPRESS.COM

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Detriti | detriti.wordpress.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
Mi chiamo Michele, sono nato in un posto qualsiasi del Molise il primo giugno millenovecentottantaquattro. Per vivere mi occupo di storia ma la mia passione è raccontare storie. Benvenuti!
<META>
KEYWORDS
1 vai al contenuto
2 detriti
3 menu
4 storie
5 benvenuti
6 the libre theme
7 iscriviti
8 coupons
9 reviews
10 scam
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
vai al contenuto,detriti,menu,storie,benvenuti,the libre theme,iscriviti
SERVER
nginx
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Detriti | detriti.wordpress.com Reviews

https://detriti.wordpress.com

Mi chiamo Michele, sono nato in un posto qualsiasi del Molise il primo giugno millenovecentottantaquattro. Per vivere mi occupo di storia ma la mia passione è raccontare storie. Benvenuti!

INTERNAL PAGES

detriti.wordpress.com detriti.wordpress.com
1

Immagini (per nulla) eccezionali – Detriti

https://detriti.wordpress.com/immagini-per-nulla-eccezionali

Immagini (per nulla) eccezionali. Avviso per i naviganti. Tutte le foto che trovate su questo blog sono (salvo diversa indicazione) mie. Compresa l’immagine della testata. Sono un fotografo mediocre, dotato di scarsi mezzi, ma fare foto mi rilassa, quindi continuerò a farlo. Quel poco che c’è di. Potete trovarlo nella mia pagina di Flickr. Tutte le stupidaggini che potete leggere su questo blog, ad eccezione delle parti citate, sono state scritte ed appartengono esclusivamente a me.

2

Detriti – Detriti

https://detriti.wordpress.com/detriti

Quel che resta di un’estate. Un’altra estate regalata alla terra. O forse buttata, insieme a tutte le altre. Come mi capita spesso, non ho la lucidità di rimettere insieme i pensieri e gli spunti che mi saltano in mente nelle giornate di lavoro in campagna o alla stalla. Il più delle volte torno a casa e dopo la doccia e qualche birra crollo sul divano senza prendere nota, senza scrivere nemmeno una riga su quello che mi è passato per la testa durante il giorno, spesso non ne vale nemmeno la pena. In pae...

3

Gli anni perduti – Detriti

https://detriti.wordpress.com/2015/04/05/gli-anni-perduti

Aprile 5, 2015. Aprile 6, 2015. G: …oh ma […] occupati di sta roba del terremoto perché qui bisogna partire in quarta subito…non è che c’è un terremoto al giorno. P: no…lo so (ride). G: …così per dire per carità…poveracci. P: va buò ciao. G: …o no? P: …eh certo…io ridevo stamattina alle 3 e mezzo dentro il letto. G: …io pure…va buò…ciao. Intercettazione della conversazione telefonica tra due sciacalli, 6 aprile 2009). Sono passati sei anni. Non ci sei più, sei da nessuna parte. Ripenso agli anni passati,...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 0 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

3

LINKS TO THIS WEBSITE

lamemoriadeipensieri.wordpress.com lamemoriadeipensieri.wordpress.com

aprile | 2015 | la memoria dei pensieri

https://lamemoriadeipensieri.wordpress.com/2015/04

La memoria dei pensieri. Contenitore di parole in libertà. In Su e giù fra i pensieri. Non credo affatto che la vita sia quella cosa che CAPITA. Sono pochissime le cose che capitano per caso. Un incidente improvviso, un evento naturale che ti travolge, qualche malattia. Perché anche in questo è da capire se ti sei messo nelle condizioni di renderti vulnerabile. Con il tuo capo, tua moglie, i soldi, il governo, il mondo, Dio? In Su e giù fra i pensieri. Finché non arriva qualcuno che stravolge tutto, che ...

lamemoriadeipensieri.wordpress.com lamemoriadeipensieri.wordpress.com

Paura. | la memoria dei pensieri

https://lamemoriadeipensieri.wordpress.com/2014/12/03/paura

La memoria dei pensieri. Contenitore di parole in libertà. In Su e giù fra i pensieri. Cos’è questo rumore? Non capisco. Forse mamma e papà litigano di nuovo. Non fanno altro da un po’ di tempo. Vorrei dirgli di smetterla. Tanto lo so che aspettano che vada a dormire per cominciare a discutere. Non capiscono che mi spaventano? Che loro litigano ed io ho paura? Ho provato a chiedere a mamma cosa sta succedendo, mi risponde sempre la stessa cosa: che è tutto a posto, che io sono piccolo e non capisco!

lamemoriadeipensieri.wordpress.com lamemoriadeipensieri.wordpress.com

Vale la speranza | la memoria dei pensieri

https://lamemoriadeipensieri.wordpress.com/2015/06/16/vale-la-speranza

La memoria dei pensieri. Contenitore di parole in libertà. In Su e giù fra i pensieri. Non ci sono più frasi da dirsi. esaurite come una fontana secca. un rubinetto chiuso. C’è solo la conferma di vivere lo stesso dolore, ripartito e moltiplicato, per anni e secoli. passati e futuri. Siamo protagonisti di un film d’amore strappalacrime, senza lieto fine, uno di quelli in cui alla fine lei muore o lui parte per la guerra e non torna più, o semplicemente non c’è modo e motivo per andare avanti. Giu 17, 2015.

lamemoriadeipensieri.wordpress.com lamemoriadeipensieri.wordpress.com

giugno | 2015 | la memoria dei pensieri

https://lamemoriadeipensieri.wordpress.com/2015/06

La memoria dei pensieri. Contenitore di parole in libertà. In Su e giù fra i pensieri. Non ci sono più frasi da dirsi. esaurite come una fontana secca. un rubinetto chiuso. C’è solo la conferma di vivere lo stesso dolore, ripartito e moltiplicato, per anni e secoli. passati e futuri. Siamo protagonisti di un film d’amore strappalacrime, senza lieto fine, uno di quelli in cui alla fine lei muore o lui parte per la guerra e non torna più, o semplicemente non c’è modo e motivo per andare avanti. La prima no...

5000miglia.wordpress.com 5000miglia.wordpress.com

MJ | 5000miglia

https://5000miglia.wordpress.com/2015/01/16/mj

Ogni nuovo inizio comincia con il primo passo. Il mio è lungo 5000miglia. Sono tornata a Milano da qualche giorno. Mi è piaciuto salire sul taxi e guardare le strade familiari della città. Non sono ancora pronta per il resoconto del viaggio, per questo 5000miglia.com resterà attivo, finche avrò ancora parole da dire. Ok, sono femmina, avrò sempre delle parole da dire-. Ti avevo già raccontato qui. Di quando ho bucato due gomme e mi sono ritrovata nel nulla ad attendere il carro attrezzi guidato da MJ.

pindaricamente.wordpress.com pindaricamente.wordpress.com

Amarcord | PindaricaMente

https://pindaricamente.wordpress.com/2015/06/12/amarcord

C'è una misura in ogni cosa, tutto sta nel capirlo (Pindaro). E sei lì, in macchina, con la radio accesa e parte una canzone. Non li decidi i ricordi. Fanno come gli pare, anche loro. E’ bastato un riff di chitarra per farli venire su, ad uno ad uno. Come fili di perle tirate fuori da un cassetto. Ricordi e canzoni e storie e frasi e visi e sorrisi di quella sciroccosa estate degli anni ’90. Quella in cui diventai matura, come un pomodoro buono per la conserva. Che cosa é la vita? 8220;Cosa é la vita?

ognigiornotuttigiorni.wordpress.com ognigiornotuttigiorni.wordpress.com

Pausa caffè | ognigiornotuttigiorni

https://ognigiornotuttigiorni.wordpress.com/2015/05/09/pausa-caffe

8230;uscire da quella zona grigia in cui tutto è abitudine. Il ritmo di voga. Seguendo i fili →. Ieri, solo per me, Wedgwood con la sua storia. Per la pausa di metà mattina. Perché quei tali della pubblicità dicono: – Perché io valgo. Quando una donna si sveglia, le montagne si muovono Proverbio cinese. Visualizza tutti gli articoli di ogginientedinuovo →. Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. E contrassegnata con caffé. Il ritmo di voga. Seguendo i fili →. 9 maggio 2015 alle 17:54. La vita è bella.

tiptoetoyourroom.wordpress.com tiptoetoyourroom.wordpress.com

Sguardi dall’infanzia 20: il folle volo. | tiptoe to my room

https://tiptoetoyourroom.wordpress.com/2015/07/23/sguardi-dallinfanzia-20-il-folle-volo

Tiptoe to my room. La Casa di Nuto. Che cosa te ne fai di un titolo *. Il Franco tiratore →. 23 luglio 2015 · 8:57. Sguardi dall’infanzia 20: il folle volo. Raggiunto il punto a suo avviso più indicato, con un balzo gli salta in groppa e spronando coraggiosamente l’alato destriero si lancia nel vuoto. Superfluo dire che il folle volo finì in picchiata, col tacchino morto spiaccicato sulla ghiaia e sotto il sedere di mio suocero. Con tag Animali domestici. Che cosa te ne fai di un titolo *. Inutile dire c...

ognigiornotuttigiorni.wordpress.com ognigiornotuttigiorni.wordpress.com

E-mail | ognigiornotuttigiorni

https://ognigiornotuttigiorni.wordpress.com/e-mail

8230;uscire da quella zona grigia in cui tutto è abitudine. Al bisogno, mi trovate qui:. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Facebook. ( Chiudi sessione. Notificami nuovi post via e-mail.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 147 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

156

OTHER SITES

detritalgeo.com detritalgeo.com

Home

GIS and Mapping Services. Providing high-accuracy data for the mineral exploration industry and more.

detritas.stihl-parduotuves.lt detritas.stihl-parduotuves.lt

UAB "Detritas" | Autorizuotas STIHL ir VIKING prekybos atstovas Marijampolė

Gedimino g. 96. Marijampolė, Marijampolės apskritis. Kombi ir Multi sistemos. Gyvatvorių žirklės ir karpytuvai. Purkštuvai ir purškimo įrenginiai. Betono pjūklas ir pjaustytuvai. STIHL TIMBERSPORTS kolekcija ir gerbėjų prekės. Autorizuotas STIHL serviso dileris. Visoms krūmapjovėms su inovatyviu 4-MIX varikliu taikomos ypatingos kainos! Sumažinome visų KOMBI variklių kainas! Dabar dar geresnis laikas įsigyti šiuos nepakeičiamus, daugiafunkcinius įrenginius! Dovanos grandininių pjūklų pirkėjams. Nuo pat v...

detritech.com detritech.com

DetriTech Services, LLC - Building Innovative SharePoint Solutions

Building Innovative SharePoint Solutions. Business Intelligence & Analytics. Colligo Email Management & Mobility. How we help our Clients Drive revenue, increase profits, improve operational efficiency, increase productivity and improve customer service? Through Business Process Automation, Workflow Automation and SharePoint Collaboration. Our commitment to designing innovative SharePoint solutions for our clients that not only exceed their expectations, but maximize their return on investment (ROI).

detritechwebdesign.com detritechwebdesign.com

Detritech Web Design

Building Affordable Website Designs. Simplify is super elegant and Professional Responsive Theme which will create the business widely expressed. Simplify Theme for Business. Simplify is super elegant and Professional Responsive Theme which will create the business widely expressed. The Color changing options of Simplify will give the WordPress Driven Site an attractive look. Simplify Theme for Business. Simplify Theme for Business. 2015: Detritech Web Design Simplify Theme by:.

detriti.org detriti.org

detriti.org is almost here!

Detriti.org is almost here! Upload your website to get started.

detriti.wordpress.com detriti.wordpress.com

Detriti

Immagini (per nulla) eccezionali. Mi chiamo Michele, sono nato in un posto qualsiasi del Molise il primo giugno millenovecentottantaquattro. Per vivere mi occupo di storia. Ma la mia passione è raccontare. Blog su WordPress.com. Segui “Detriti”. Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito. Unisciti agli altri 153 follower. Crea un sito Web con WordPress.com. Privacy and Cookies: This site uses cookies from WordPress.com and selected partners.

detriticosmici.blogspot.com detriticosmici.blogspot.com

Detriti Cosmici

Giovedì 14 febbraio 2013. Considerata una combinazione di caratteristiche comportamentali mi pare si possa dire, con il conforto della matematica, che un gruppo umano di migliaia di individui non è complessivamente dissimile da un altro che si formi nel medesimo contesto sociale. Per fare un esempio, un gruppo di ultras della squadra A non è dissimile da un analogo insieme che tifi per la rivale squadra B. Sabato 2 giugno 2012. Quando si danno giudizi di grandezza, di unicità, di valore di un'opera, sia ...

detritidipassaggio.blogspot.com detritidipassaggio.blogspot.com

DETRITI DI PASSAGGIO

Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile e troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." (F. De. Saussure). Martedì 14 luglio 2015. Isle full of noises: Il dottor Stranamore ci avvicina al bagno di sangu. Isle full of noises: Il dottor Stranamore ci avvicina al bagno di sangu. Difficile, molto difficile occuparsi di musica e simili sciocchezze di fronte agli avvenimenti di questi ultimi giorni. L'odiern. Impugnate i picc...

detrition.blogspot.com detrition.blogspot.com

detrition

Slow and steady wins the race. Saturday, January 03, 2009. My dad and stepmom have five cats. I felt they deserved representation here. Teo the Terror: Big, mean. Pieces: Cuddly, friendly, maybe a little weird. Like Pet Cemetery or Children of the Corn weird. One Eye: Kinda like Pieces, but more active and with one eye. The Moot: Short for Multi-colored Cat, or something. Elusive. I'd say more, but I think it's odd enough that I'm blogging about cats. Posted by shaky detritovore at 7:54 PM. Luna explores...

detrition.net detrition.net

detrition.net - Tyler Mulligan's Portfolio of Work

Tyler Mulligan's Portfolio of Work. Tyler Mulligan's Portfolio of Work. It started with a simple English keyboard layout in HTML and CSS that would visualize a parsed configuration file for a video game. It later turned into a vision that included writing my own markup language to work with this keyboard. Originally built for the game, Nexuiz, this keyboard configuration editor uses a markup language I've dubbed KBML. Winner of a Silver Addy in Tallahassee for the overall campaign. Lead Web Developer and...