SITEMAP

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Current Range: 28 / 17 / (2696292 - 2696338)

2696292. Fondazione Augusta Pini ed istituto del Buon Pastore ONLUS
La fondazione Augusta Pini ed Istituto del Buon Pastore Onlus persegue finalità di utilità sociale senza scopo di lucro, realizzando azioni volte al benessere dei giovani, delle famiglie e della comunità. Prevede, tra le proprie finalità, interventi educativi, terapeutici e riabilitativi nei confronti di bambini e giovani adolescenti e dei loro familiari. LO SCALO ARTISTICO DEL DISAGIO ADOLESCENZIALE. L’ESPERIENZA BOLOGNESE DELLA STAV (SCUOLA DI TEATRO E ARTI VIDEOGRAFICHE). Piazzetta Giorgio Morandi, 2.
fondazioneaugustapini.it
2696293. Home - Fondazione Centro Studi Augusto Del Noce di Savigliano
Riepilogo delle principali iniziative della Fondazione. Articoli e recensioni su giornali, rotocalchi, ecc. Riepilogo delle principali iniziative della Fondazione. Articoli e recensioni su giornali, rotocalchi, ecc. Saggi, discussioni, recensioni, schede ecc. pubblicati nel sito. La Fondazione Centro Studi Augusto Del Noce. Dal 1 Febbraio 2017 ha sospeso la sua attività . Per eventuali urgenti esigenze scrivere a:. Questo indirizzo e-mail à protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
fondazioneaugustodelnoce.net
2696294. Fondazione Aurelio Beltrami
La Fondazione Aurelio Beltrami. Egrave; Ente Morale riconosciuto con D.P.R. n. 557 del 27.4.70, costituita per volontà dell’ Ing. Aurelio Beltrami. 1891-1967), pioniere della radiotecnica a Milano e in Italia. Possiede e gestisce alcuni immobili a Milano ed una proprietà con terreni e rustici nel comune di Dumenza (VA), sulle montagne vicino a Luino. Con il ricavato degli affitti eroga borse di studio. E sostiene il Collegio Ghislieri. Egrave; retta da un Consiglio di Amministrazione. LE BORSE DI STUDIO.
fondazioneaureliobeltrami.org
2696295. Fondazione AUXILIUM
PERSONE STRANIERE Sportello legale: mercoledì e venerdì dalle 14.00 alle 18.00 (Via Gagliardo 2); martedì dalle 9.00 alle 12.00 (Via Canneto il Lungo 21 c/o Caritas Diocesana) Segreteria, deposito documenti, posta: da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 Tel: 0102463555. Tel: 0105299528 Tel: 01055299544. SOSTIENI CON NOI QUESTE CAMPAGNE. IL (NOSTRO) FATTO DELLA SETTIMANA. SEDEVia Bozzano 12 - 16143 GenovaLa segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. IN PARTICOLARE NEL 2013. L’ As...
fondazioneauxilium.it
2696296. Fondazione Avantea :: il punto d'incontro tra ricerca zootecnica e biomedica :: Fondazione Avantea
31 Ottobre 2014 - Convegno dal titolo: Dalla ricerca alla terapia per la cura e la prevenzione del diabete. Si è svolto lo scorso 31 Ottobre a Cremona presso la Sala Maffei della Camera di Commercio il convegno dal titolo: Dalla ricerca alla terapia per la cura e la prevenzione del diabete . Il convegno è stato organizzato dalla Fondazione Avantea nell’ambito del progetto europeo Xnoislet (Isole pancreatiche suine microincapsulate per la cura del Diabete Mellito ). [.]. Come sostenere la fondazione.
fondazioneavantea.it
2696297. www.fondazioneavisper.org
fondazioneavisper.org
2696298. fondazioneavite.com -&nbspfondazioneavite Resources and Information.
This domain has expired. If you owned this domain, contact your domain registration service provider for further assistance. If you need help identifying your provider, visit https:/ www.tucowsdomains.com/.
fondazioneavite.com
2696299. fondazioneavite.net -&nbspfondazioneavite Resources and Information.
This domain has expired. If you owned this domain, contact your domain registration service provider for further assistance. If you need help identifying your provider, visit https:/ www.tucowsdomains.com/.
fondazioneavite.net
2696300. Home
Antonio Gramsci, idee e eredità nell'ottantesimo della morte. Gramsci e la Rivoluzione Russa. Gramsci e la Rivoluzione Russa. Gramsci e la cultura del Novecento. 17 maggio ore 17-19. Come sono stati scritti i Quaderni del carcere. 24 maggio ore 17-19. Circolo Culturale Libero Fumagalli. I bambini di Ornella. Disciplina e Libertà. Disciplina e Libertà. Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili col solo scopo di migliorare la tua navigazione.
fondazioneavvenire.it
2696301. Fondazione dell'Avvocatura Italiana
Il sito internet della Fondazione dell'Avvocatura italiana è in fase di aggiornamento. Potrai reperire le informazioni di interesse alla pagina dedicata pubblicata sul sito del Consiglio Nazionale Forense.
fondazioneavvocatura.it
2696302. Fondazione Avvocatura di Brindisi
Fondazione della Avvocatura di Brindisi. Via Lanzellotti, 3 - c/o Tribunale di Brindisi - Tel. 0831.586993 - Fax. 0831.586993 - info@fondazioneavvocaturabrindisi.it.
fondazioneavvocaturabrindisi.it
2696303. FONDAZIONE GENERALE MICHELANGELO AZZARA’
FONDAZIONE GEN. MICHELANGELO AZZARA’. Centro di Studi e Ricerca. Una Fondazione in memoria. Del Gen. Azzarà. Un po' di storia. Nel Comune di Melito di Porto Salvo, per volere della Famiglia Azzarà, viene istituita la Fondazione Gen. Michelangelo Azzarà. L’ente che assume la veste di Centro di Studi e di Ricerca rinverdisce gli obiettivi di un progetto culturale cui l’Alto Ufficiale dell’Esercito aveva dato vita alcuni anni addietro. Il patrimonio storico culturale. Giuseppe Toscano (a cura di) Michelange...
fondazioneazzara.it
2696304. Fondazione Mons. Babando e Don Rogano
fondazionebabando.org
2696305. Home
La Fondazione Bottini Albarello Corti nasce nel 2013, raccogliendo l'eredità delle attività dell'Associazione ABC ONLUS . Is a front-end framework of Twitter, Inc. Code licensed under Apache License v2.0. Font licensed under SIL OFL 1.1.
fondazionebac.org
2696306. Fondazione Baccicchetti per la Sindrome di Down | Fondazione Baccichetti
Auguri di Buone Festività. Scritto il 17 dicembre 2016. La notte di Natale. A notte profonda il tuo cuore ascolta. Leggera come la primavera,. Come la notte scura,. I tuoi passi lievi come una piuma. Senti rumori dal bosco,. Il tuo cammino,. Il tuo sorriso,. Il tuo cuore caldo,. La grazia che hai donato,. 0 Commenti - Lascia un commento! Nuove promettenti speranze per la terapia della Sindrome di Down. Scritto il 17 aprile 2016. Premessa del Professor Carlo Baccichetti. 0 Commenti - Lascia un commento!
fondazionebaccichetti.it
2696307. FONDAZIONE ELVIRA BADARACCO - HOME PAGE
fondazionebadaracco.it
2696308. Fondazione Enzo Badioli
Volume in memoria di Enzo Badioli con una raccolta delle voci delle persone a lui più vicine negli ultimi anni della sua vita. Via Sardegna, 129 - 00187 Roma - C.F.97268730583. Powered By Iccrea Banca.
fondazionebadioli.it
2696309. Fondazione Badoni
Vuoi passare alla modalità Mobile? Le attività già avviate dalla Fondazione. La Fondazione A. Badoni. Valorizzare e sostenere l'istruzione tecnica. Terza giornata dell’alternanza scuola-lavoro. Colico, mercoledì 8 novembre 2017. Presentazione Progetto Alternanza potenziata. Apprendistato di primo livello e apprendistato professionalizzante. Per visualizzare le informazioni più aggiornate. Per consultare le news dedicate alla Fondazione e all’istruzione tecnica. Via Caprera 4, 23900 Lecco (LC).
fondazionebadoni.com
2696310. Fondazione Badoni
Vuoi passare alla modalità Mobile? Per visualizzare le informazioni più aggiornate. Per consultare le news dedicate alla Fondazione e all’istruzione tecnica. Fondazione per la salvaguardia della cultura industriale - A. Badoni. Via Caprera 4, 23900 Lecco (LC).
fondazionebadoni.it
2696311. Benvenuto su Fondazione Baglietto Cogoleto | Fondazione Baglietto Cogoleto
Entra nella Fondazione Baglietto. Perchè scegliere la Fondazione Baglietto. Il nostro scopo è l’accoglienza di soggetti anziani che non possono essere assistiti a domicilio o nelle strutture sanitarie ordinarie, attraverso l’erogazione di prestazioni residenziali di assistenza sanitaria e di medicina generale, nursing infermieristico professionale, prestazioni riabilitative di mantenimento dell’autonomia, nursing tutelare, attività di animazione e socializzazione nonché, assistenza alberghiera.
fondazionebaglietto.it
2696312. Fondazione Guerino Baldacci | Un nuovo sito targato WordPress
La rampa di Fede. Non diversamente abili ma totalmente amati. Sono i piccoli passi che permettono di superare le montagne più alte, di raggiungere le cime più belle, di centrare gli obiettivi più impensabili". Per rimanere informati sulle iniziative della Fondazione Baldacci ci sono tanti modi: puoi contattare direttamente il consiglio chiedendo qualsiasi informazione ti interessi (info@fondazionebaldacci.org), venire alle iniziative che organizziamo insieme all’Associazione “il Disegno&#...
fondazionebaldacci.org
2696313. Benvenuto su Fondazione Ernesto Balducci | Fondazione Ernesto Balducci
Salta al contenuto principale. Tempi e Costi di Spedizione. 2015 - Fondazione Ernesto Balducci Onlus , via de' Roccettini 9, Fiesole.
fondazionebalducci.it
2696314. Home - Fondazione Mariagrazia Balducci Rossi per i più bisognosi ONLUS
Home - Fondazione Mariagrazia Balducci Rossi per i più bisognosi ONLUS. C] Vai al contenuto della pagina. La Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi per i più bisognosi Onlus è una fondazione senza fini di lucro con scopi umanitari. Curare, educare e sostenere minori, donne e anziani non autosufficienti è il nostro obiettivo. SCOPRI LE NOSTRE ATTIVITA'. 16 anni vicini ai più bisognosi:. Dalla Costa d’Avorio ai nostri concittadini colpiti dal terremoto. Salvo in caso di emergenza, n. Con questo spirito, og...
fondazionebalduccirossi.com
2696315. Home - Fondazione Mariagrazia Balducci Rossi per i più bisognosi ONLUS
Home - Fondazione Mariagrazia Balducci Rossi per i più bisognosi ONLUS. C] Vai al contenuto della pagina. La Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi per i più bisognosi Onlus è una fondazione senza fini di lucro con scopi umanitari. Curare, educare e sostenere minori, donne e anziani non autosufficienti è il nostro obiettivo. SCOPRI LE NOSTRE ATTIVITA'. 16 anni vicini ai più bisognosi:. Dalla Costa d’Avorio ai nostri concittadini colpiti dal terremoto. Salvo in caso di emergenza, n. Con questo spirito, og...
fondazionebalduccirossi.info
2696316. Home
La Fondazione - storico e documentazione. La Fondazione - storico e documentazione. Lionello Balestrieri nacque il 12 sett. 1872 a Cetona (Siena) da un modesto muratore, che cercò di far seguire al figlio studi regolari presso l'Istituto di Belle Arti prima di Roma poi di Napoli. Ma il Balestrieri ben presto dové guadagnarsi il pane come decoratore di stanze, unendosi a un decoratore di grido, E. Risi, pur senza tralasciare lo studio della pittura, continuato sotto la guida di Gioacchino Toma. Lapenna Li...
fondazionebalestrieri.com
2696317. Bally Foundation
Artista 2014 – Alex Dorici. Artista 2013 – Matteo Fieni. Artista 2012 – Nevercrew. Artista 2011 – Pascal Murer. Artista 2010 – Renato Tagli. Artista 2009 – Gabriele Genini. Artista 2008 – Nelly Rodriguez. Cercare e mettere in luce veri talenti ticinesi che avranno l’opportunità di essere sostenuti e supportati a livello internazionale da uno dei Brand più famosi al mondo nel settore del lusso.
fondazionebally.ch
2696318. Domain Default page
If you are seeing this message, the website for is not available at this time. If you are the owner of this website, one of the following things may be occurring:. You have not put any content on your website. Your provider has suspended this page. Please login to to receive instructions on setting up your website. This website was created using our Parallels Panel product. We offer a full line of Billing, Sitebuilder and cloud computing tools. Please visit www.parallels.com. To find out more information.
fondazionebambini.it
2696319. Sand Making Machine,sand making machine is very useful
SBM sales representatives are available for. WELCOME TO SBM MACHINERY! SHANGHAI SHIBANG MACHINERY CO., LTD is one high-tech enterprise, which involves R&D, production, sales and service as well. In the past 20 years, we devote to producing mining equipments, sand making machines and industrial grinding mills, offering expressway, rail way and water conservancy projects the solution of making high grade sand and matched equipments. Select equipment model;. Train technical personnel for clients. After we s...
fondazionebambini.org
2696320. Fondazione Banca del Monte di Rovigo
Arte, attività e …. Educazione, istruzione e formazione. Ritratto di un maestro. La questione della firma. Ereditando una delle finalità istituzionali storiche della Banca del Monte di Rovigo, la Fondazione opera nel campo dell’assistenza alle categorie sociali deboli, in questo dando continuità storica sia con il. Educazione, istruzione e formazione. Arte, attività e …. La missione istituzionale della Fondazione. Fondazione Banca del Monte di Rovigo. LA STRAGE DEGLI INNOCENTI. LEDA E IL CIGNO. LA DECADE...
fondazionebancadelmonte.rovigo.it
2696321. Fondazione Banca di Credito Cooperativo di Vignole e della Montagna Pistoiese
Le attività della Fondazione. Istituto di Storia Locale. Accetto le condizioni D.Lgs. 196/03.'. Richiesta contributi extra bando 2017. Quarrata in bianco e nero. Cronache quotidiane di un passato non recente raccontate da Luciano Michelozzi. L'uomo, l'educatore, l'amministratore. Prenotazioni aperte per la visita alla mostra La fine del mondo del Centro Pecci di Prato. Incontri. d'Arte", visite guidate gratuite. Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci, Prato. Stagione Teatro Nazionale di Quarrata.
fondazionebancadivignole.it
2696322. Fondazione Banca Popolare di Lodi
Lodi, ottobre 2017 Banco popolare . distribuzione borse di studio studenti . Conmerito, foto di tutti i premiati. Un aiuto al lodigiano. Le iniziative a sostegno del tessuto civile e sociale del territorio, attraverso i bandi e gli interventi diretti. Le ultime notizie in arrivo dalla Fondazione e i prossimi appuntamenti in programma. Le mostre e le iniziative ospitate nello spazio espositivo Bipielle Arte, all’interno del centro direzionale della Banca Popolare di Lodi, progettato da Renzo Piano. Promuo...
fondazionebancapopolaredilodi.it
2696323. Fondazione Banca San Paolo di Brescia
FONDAZIONE BANCA SAN PAOLO DI BRESCIA - Contrada Santa Croce, 5/b - 25122 Brescia - Tel. 030.2808026 - e-mail: info@fondazionebancasanpaolo.it. Fondazione Banca San Paolo di Brescia. Dal 1998 a sostegno dell'educazione, della formazione morale,. Culturale e delle iniziative di promozione della dignità della vita. La Fondazione Banca San Paolo di Brescia è sorta nel luglio del 1998 per volontà della Banca San Paolo per proseguirne nel tempo ragioni ideali e finalità benefiche.
fondazionebancasanpaolo.it
2696324. Fondazione Banco di Sardegna
Organizzazione e Aree operative. Privacy Policy e cookie. Arte, attività, beni culturali. Bandi con la partecipazione della Fondazione. Rassegna stampa 4.6.2015. Conferenza stampa 4.6.2015. L'elenco delle pratiche ammesse per i Bandi 2015. 04062015, ore 11.00 - Online la diretta streaming della conferenza stampa del presidente Cabras Segui. Si avvisano gli utenti che l'attività amministrativa verrà sospesa dal 10 al 21 agosto 2015. Per saperne di più. Fondazione Banco di Sardegna.
fondazionebancodisardegna.it
2696325. Home
Le Parole e il Silenzio. Le Stagioni della vita. Eventi Musicali e Teatrali. Mostre, Restauro e Ristrutturazioni. La cultura in Casentino. Le Parole e il Silenzio. Le Stagioni della vita. Eventi Musicali e Teatrali. Mostre, Restauro e Ristrutturazioni. Iscriviti alla Newsletter della Fondazione Baracchi per ricevere gli aggiornamenti. Privacy e Termini di Utilizzo. Visualizza la nostra Privacy Policy. Fondazione Giuseppe e Adele Baracchi Onlus. Viale F.Turati 84. Quale sarà il mio posto nel mondo? Sabato...
fondazionebaracchi.it
2696326. Fondazione Mario Baraldi per le scienze
fondazionebaraldi.com
2696327. Fondazione Baratieri Onlus
Dall'amore delle Contesse Baratieri una Fondazione dalla parte dei cani. I nostri cani cercano casa! DONACI IL TUO 5x1000: C.F. 97280720158. Wilma è il cane della settimana! Facciamola conoscere a tutti! FONDAZIONE BARATIERI MP4 VIDEO. LA FONDAZIONE BARATIERI RINGRAZIA. TUTTI COLORO CHE AIUTANO E PARTECIPANO. COME AIUTARE I NOSTRI CANI. 5x1000 alla FONDAZIONE BARATIERI! Indica nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale 97280720158. I cani della FONDAZIONE BARATIERI ONLUS. IN AIUTO DEI NOSTRI CANI.
fondazionebaratierionlus.it
2696328. Home Page
Fondazione Barbara Vito onlus. Commercio Equo e Solidale. Fondazione Barbara Vito Onlus, doniamo il 5 per mille. Inaugurato il sito della Fondazione Barbara Vito ONLUS. Registrati per accedere al sito della fondazione. Dona il 5 per Mille. Powered by OLR Solutions.
fondazionebarbaravito.org
2696329. Fondazione Ivano Barberini
La Fondazione è un luogo di produzione di ricerca storica, economica e sociale sull’importanza della forma d’impresa cooperativa per rispondere ai bisogni di sviluppo delle società contemporanee. A tale scopo la Fondazione favorirà i rapporti con le espressioni più avanzate del mondo scientifico nazionale e internazionale. Milano 6 dicembre 2017. 26 Ottobre 2017 Ore 15.00. Tempio di Adriano - Camera di Commercio, Piazza di Pietra, Roma. Ivano Barberini riceve il Sigillum. Milano - mercoledì 6 dicembre.
fondazionebarberini.it
2696330. Casa di riposo Rssa Foggia- Maria Grazia Barone
Una storia da raccontare. Gli ambienti, sani e gradevoli, sono dotati di tutti i comfort, anche per i disabili. Gli ambienti comuni facilitano la socializzazione e la vita di comunità. La cucina serve cibi freschi e menu personalizzati in base alle varie esigenze e diete,. Le camere, singole o doppie, sono confortevoli e complete di tutti gli accessori. Comodità, positività e un clima familiare fanno sentire gli ospiti come a casa. Prima di cinque figli,. E del papà Alessio Barone. Anche lui Sindaco dell...
fondazionebarone.it
2696331. Fondazione Baroni Onlus - Home
Fondazione G.B. Baroni. Fai ricevere una donazione. 40 anni di storia. Presentazione del nuovo libro. Fondazione G.B. Baroni Onlus. Il 23 febbraio 1891, morì a Roma il 28 agosto 1971, ufficiale dell’Esercito , con testamento pubblicato il 2 settembre 1971, dispose che il proprio patrimonio fosse destinato ad opere di bene preferibilmente in Roma , dispose altresì, l’affidamento del patrimonio per la realizzazione delle proprie volontà al Monte Paschi Siena. Roma, 6 settembre Al fine di realizzare e promu...
fondazionebaroni.it
2696332. fondazionebartali.it
The Sponsored Listings displayed above are served automatically by a third party. Neither the service provider nor the domain owner maintain any relationship with the advertisers. In case of trademark issues please contact the domain owner directly (contact information can be found in whois).
fondazionebartali.it
2696333. home
fondazionebartolifelter.it
2696334. Homepage - www.fondazionebartolotta.org
fondazionebartolotta.org
2696335. Fondazione Domenico Bartolucci
fondazionebartolucci.com
2696336. Fondazione Domenico Bartolucci
Hellip; dedicato a Domenico Bartolucci. Sacerdote, compositore, direttore di coro e d’orchestra, il Maestro toscano è stato uno dei più celebri musicisti italiani contemporanei. In occasione del Concistoro Ordinario Pubblico del 20 novembre 2010 il Santo Padre Benedetto XVI. Ha voluto nominarlo Cardinale. Per la generosità e dedizione con la quale si è distinto nel servizio alla Chiesa. Egrave; deceduto a Roma, all’età di 96 anni, nella notte di Lunedì 11 novembre 2013. Mugellani come lui, Masaccio.
fondazionebartolucci.it
2696337. Fondazione Baruchello
LANDSCAPE: JOINING THE DOTS PAESAGGIO: CONGIUNGERE I PUNTI. Percorso nel parco della Fondazione Baruchello con Diego Bonetto per conoscere i luoghi attraversati con il progetto. Come l’arte interroga questi temi e come dialoga con altre discipline più specificamente collocate nel dibattito? Ambientale come emergenza del paesaggio contemporaneo, sono alcune delle tematiche che saranno affrontate. Residenze d’artista nasce con il sostegno di PARC Ministero per i Beni e le Attività Culturali, con i patrocin...
fondazionebaruchello.com
2696338. Fondazione Barumini -
Unesco e “Su Nuraxi”. Area Archeologica Su Nuraxi. Polo museale casa zapata. Scuola di scavo e restauro. Orari, tariffe e modalità di visita. Unesco e “Su Nuraxi”. Area Archeologica Su Nuraxi. Polo museale casa zapata. Scuola di scavo e restauro. Orari, tariffe e modalità di visita. PASQUETTA IN FIERA" A BARUMINI. COMUNICATO STAMPA Pasquetta in Fiera" Barumini, 02 Aprile 2018 La Fondazione Barumini Sistema Cultura organizz [.]. S-COOL -Smell and COlors Of Learning. Mostra fotografica Punti di Vista.
fondazionebarumini.it