SITEMAP

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Current Range: 28 / 17 / (2696664 - 2696711)

2696664. fondazionecinemaitaliano.com -&nbspfondazionecinemaitaliano Resources and Information.
This domain has expired. If you owned this domain, contact your domain registration service provider for further assistance. If you need help identifying your provider, visit https:/ www.tucowsdomains.com/.
fondazionecinemaitaliano.com
2696665. Apache2 Debian Default Page: It works
Apache2 Debian Default Page. This is the default welcome page used to test the correct operation of the Apache2 server after installation on Debian systems. If you can read this page, it means that the Apache HTTP server installed at this site is working properly. You should replace this file. Before continuing to operate your HTTP server. Refer to this for the full documentation. Documentation for the web server itself can be found by accessing the manual. Package was installed on this server. Is always...
fondazionecini.com
2696666. Mind Ware Lab
fondazionecini.org
2696667. Fondazione Cipal
Associa Enti Pubblici (Municipi, Province e Regioni e fornitori di tecnologie e serviz) Italiani e Rumeni per promuovere lo sviluppo di processi di gestione e di servizi al pubblico. continua. Senza scopo di lucro che ha l'obiettivo di promuovere e favorire lo scambio di best practice e la creazione di Progetti per le Aziende e gli Enti Pubblici con il sostegno dei Finanziamenti Strutturali Euopei. CIPAL. Ploiesti, via Gheorghe Doja 41 Tel. 40 239 625 555 email: info@fundatiacipal.org.
fondazionecipal.org
2696668. Fondazione Luigi Cipriani
In nome di Luigi Cipriani, ‘Cip’, le cui vicende il lettore può conoscere dalla biografia pubblicata a lato ( "La storia di Luigi Cipriani". Avvertiamo che la Fondazione vieta a chicchessia - particolarmente sugli argomenti dello stragismo, dell’intreccio fra i poteri occulti e palesi,. Dove più vi è rischio di manipolazioni - la citazione di Luigi Cipriani al di fuori degli scritti di provenienza certa di lui. La storia di Luigi Cipriani. Raccontata dalla moglie Michela e altri compagni.
fondazionecipriani.it
2696669. Fondazione Cirulli | Italian Visual, Decorative and Advertising Art of XX Century
La Fondazione Massimo e Sonia Cirulli. Nasce nel 2015 per volontà di Massimo e Sonia Cirulli con l’obiettivo di valorizzare, in ambito nazionale e internazionale, l’arte e la cultura visiva italiana del XX secolo attraverso il confronto e lo scambio con collezioni pubbliche e private e la rilettura, in chiave contemporanea e multidisciplinare, dell’eredità novecentesca. Ara H Merjian,. Jeffrey T. Schnapp,. MetaLab (at) Harvard, Harvard University. Rhode Island School of Design (RISD), Providence.
fondazionecirulli.org
2696670. Fondazione Cis - Fondazione CIS
Vai alla navigazione principale e login. Vai alle informazioni aggiuntive. Privacy e Cookies Policy. STUDENTI PER LA PROMOZIONE STORICO-CULTURALE DEL TERRITORIO VILLAFRANCHESE. Aprile 2018] Qui s'è fatta l'Italia. Il Risorgimento a Villafranca. È il nome che il Liceo statale Enrico Medi. Ha dato al progetto didattico e di alternanza scuola-lavoro che una classe quarta inizierà ad attuare nei prossimi giorni di aprile. Una iniziativa che si propone di valorizzare il Museo del Risorgimento. Di Villafranca ...
fondazionecis.com
2696671. Home
Tre giorni a parlar di libri per ragazzi, a raccontar storie e a disegnare mondi fantastici con autori/trici e illustratori/trici che arriveranno da lontano. Gli incontri e i laboratori della mattina saranno riservati alle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria; mentre quelli del pomeriggio ai bambin* e alle famiglie. Clicca sull'immagine a lato per il programma completo. Clicca sul link in basso per saperne di più sugli enti fondatori della Fondazione Città Bambino. Via Città di Bari, 70123 Bari.
fondazionecittabambino.it
2696672. Home
The basic rights of children and families who are forces to flee their countries of orgin often go unrecognised. The Foundation offers its expertise to welcome these people in order to protect them, ensure and promote their integration. Because everybody, including the people who come from far away, has the right to live in a peacefull environment wher they can realise their drems.". President Noble Peace Laureate Betty Williams. Who are we working for. Benefits for the local communities.
fondazionecittadellapace.it
2696673. Fondazione La Città del Sole |
FONDAZIONE LA CITTÀ DEL SOLE ONLUS. Una realtà nata per costruire percorsi di vita per persone con disabilità psichica e mentale, che sarebbero altrimenti a forte rischio di istituzionalizzazione. Scopri le attività portate avanti dalla Fondazione La Città del Sole Onlus, che vanno dalla comunicazione alla formazione, passando dall’orientamento…. Sono molti i progetti seguiti direttamente dalla Fondazione, che spaziano in ambiti differenti e puntano a sperimentare forme innovative di ricerca e intervento.
fondazionecittadelsole.it
2696674. Fondazione Città di Seniallia
L'attivita di riabilitazione. Fondazione Città di Senigallia, un tempo conosciuta come. Fondazione Città di Senigallia, un tempo conosciuta come Casa Protetta per Anziani Ex Irab ,. Attività di Pet Therapy. Online la nuova gara di appalto. Per immobile Scuola di musica Bettino Padovano sit,o in via Cunetta 20, Senigallia. Completamento lavori aeralulici ed elettrici, base d’asta 11.893 euro. Le ditte interessate posso chiedere di essere invitate. Donato mezzo di trasporto. Via Pisacane, 32.
fondazionecittadisenigallia.it
2696675. Fondazione Città Italia
fondazionecittaitalia.com
2696676. default
fondazionecittanuova.org
2696677. dolomniaraffaelli | vivi e lascia vivere
GIORNALE DI ATTUALITA’ POLITICA. Interrogazioni sulle tasse del Comune di Brentonico. Venditori ambulanti rispettano la legge? Vivi e lascia vivere. Bankitalia: i prestiti alle famiglie tornano positivi dopo tre anni. Crediti alle imprese -1,6%. Mutui: a giugno i tassi salgono al 3,01%. Depositi 3,8%, obbligazioni -18,3%. Sofferenze, crescita stabile: 14,7% sui 12 mesi. Equitalia potrà entrare in banca per avere informazioni su conti e patrimoni. Stretta anche sulle richieste di rateazioni dei pagamenti&...
fondazionecivica.wordpress.com
2696678. Fondazione Civitas Onlus | Guardiagrele
Fondazione Civitas Onlus Guardiagrele. 6 aprile.due anni dopo. Mi sembra che sia oggi, come a tutti, forse. Il boato, i rumori degli armadi in casa, la paura di restarci dentro, il pensiero a. Leggi tutto. L'Italia s'è desta,. Civitas sospende le attività. Viene celebrata la Giornata Mondiale contro l'Aids. La diagnosi del primo ca. Leggi tutto. Il volontariato e il 5 per 1000. Libera San Suu Kyi. Incontro con Paolo Di Giannantonio. Non solo Fondazione Civitas.
fondazionecivitas.it
2696679. Home
Un progetto per i bambini del Malawi. Il primo progetto della Fondazione Clara Travia Cassone è in atto operativo a Magomero un villaggio che fa parte della diocesi di Zomba. In tale villaggio sono stati costruiti un asilo, frequentato da quasi 300 bambini, la struttura dove vengono effettuate le vaccinazioni, un pozzo e la case per i volontari. La fondazione mantiene il personale dell’asilo (insegnanti, cuochi, guardiani, suore) e garantisce ai bambini almeno un pasto al giorno. PEDIATRI PER IL MALAWI.
fondazioneclaratraviacassone.it
2696680. Fondazione Claudi » Poesia Arte Cultura
Una sola passione è rispettabile, quella della verità. (Claudio Claudi). Biografia di Anna Claudi. Biografia di Claudio Claudi. Biografia di Vittorio Claudi. Favole pittoriche dell’artista Anna Claudi a Tigre – Argentina – dal 17 dicembre al 26 febbraio 2017. L’immaginazione Creativa – inaugurazione a Rosario – Espacio de Arte de la Bolsa de Comercio. L’immaginazione creativa – 1 novembre 2016 Argentina. Relazione del Prof. Mario Giannella, già Rettore dell’Università di Camerino. Inserire Nome e Cognome.
fondazioneclaudi.it
2696681. Fondazione Claudi
List of Biggest Foundations in the World. National and international funders have become a powerful force in spreading the community. Foundation concept. Without their support, it is certain that the community foundation movement would not have traveled as far and as fast as it has in the last several decades. Individuals around the world and throughout time have demonstrated a charitable nature. While community philanthropy may be informal and immediate in nature, it can also take a more structured form.
fondazioneclaudi.net
2696682. NameBright - Coming Soon
NameBright.com - Next Generation Domain Registration.
fondazioneclaudiobuziol.org
2696683. Fondazione Claudio Ciai
Benvenuti nella pagina ufficiale della Fondazione Claudio Ciai. Il nostro scopo è quello di coadiuvare il sostentamento e il recupero di persone che hanno subito incidenti stradali o sul lavoro riportando gravi lesioni cerebrali e/o disabilità permanenti. Vi ringraziamo per la vostra visita e per il vostro supporto. Welcome to the official page of the Claudio Ciai Foundation. Thank you for your visit and your support.
fondazioneclaudiociai.com
2696684. Fondazione Claudio Venanzi: Benvenuti
Contatti e dati fiscali. Contatti e dati fiscali. Per visualizzare le locandine e per scaricare i files audio, delle 85 conferenze passate, cliccare:. X25B6; ingrandire e download. Università Politecnica delle Marche, ospite delle conferenze. Immagini di Ancona (Italia). 2017 Fondazione Claudio Venanzi - cod. fisc. 93130920429 - p.iva 02601770429 Privacy Policy.
fondazioneclaudiovenanzi.it
2696685. Fondazione della Comunita' Clodiense
Fondazione della Comunita' Clodiense. PLUG IN NON INSTALLATO. Powered by Vittoria Smania. 2008 Fondazione della Comunità Clodiense.
fondazioneclodiense.it
2696686. FONDAZIONE CLODIENSE ONLUS
Chioggia - Cavarzere - Cona. Cena natalizia al Primo Piano dei Grassi. La Cooperativa Titoli Minori in collaborazione con O.P. I Fasolari è lieta di invitarVi alla " Cena natalizia di raccolta fondi. Che si terrà nel prestigioso contesto di Palazzo Grassi, in Chioggia, venerdì 25 novembre ore 20. Per info e prenotazioni: Chiara 328 4523267. Fondazione Clodiense O.N.L.U.S. L'alluvione del 1966 cinquant'anni dopo. A cinquant'anni dall'alluvione del 1966. Chi avesse materiale video e fotografico inerente l'...
fondazioneclodienseonlus.blogspot.com
2696688. ::Fondazione Clotilde Rango::
fondazioneclotilderango.it
2696689. Home - Fondazione CLS restyle 2015
Fondazione CLS Lavoro e Solidarietà - Onlus. Via Volpi 10 - 20147 Saronno VA Tel. Fondazione CLS restyle 2015. Cooperative – Attività. CLS ca – Comunità Alloggio. CLS fa – Formazione all’autonomia. CLS la – Lavoro. CLS vp – Vendita al Pubblico. CLS da – Disabili Autistici. CLS sc – Sun Chi. La Diversità come Ricchezza. La Disabilità Psicofisica – parte I. La Disabilità Psicofisica – Parte II. La disabilità psicofisica: Amministrazione Locale, Imprenditoria, Volontariato. Cooperative – Attività. Dona il t...
fondazionecls.edpanswersrl.com
2696690. Fondazionecmm - Fondazionecmm-Associazione
Il centro della sfera. Golgota – Sepoltura. Muliere – Opere originali. Grafica – Multipli. Copertine Libri e Riviste. Artisti – Opere originali. Grafica – Multipli. Mail Art – V&V. Mail Art – Diritti Umani. Libri – Edizioni stampate – R&D. Libri Edizioni stampate Sg. Libri Edizioni stampate Rc. Libri Edizioni stampate Ps. Libri Edizioni stampate Ph. Libri Edizioni stampate Rm. Libri Edizioni ePub e Mobi. Idioma di S. Elena Sannita, Molise. Il centro della sfera. Golgota – Sepoltura. Ha importanza quello ...
fondazionecmm.org
2696691. Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica - Home
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196. Il Dr Sandro Rossi presenta la Fondazione CNAO. La storia del Centro. La Presidenza e il Cdl. Il Sincrotrone: che cos'è e come funziona. CNAO e INFN insieme per la Ricerca in Adroterapia. Il Dr Marco Pullia introduce il Sincrotrone. Programmi di ricerca (2015-2017). RIDOTTO NUMERO DI SEDUTE. IL CNAO È STA...
fondazionecnao.it
2696692. Fondazione Cocchetti - Home
Calendario attività 2013-2014. Progetti Europei - esiti. Giovedì 15 Ottobre 2015. Romanino in Valle Camonica. Mercoledì 04 Novembre 2015. Martedì 08 Novembre 2016. Serata con la biblista ANTONELLA ANGHINONI. Mercoledì 09 Novembre 2016. 2° ALPS - festival internazionale del film di montagna. Martedì 29 Agosto 2017. AGAR la straniera abbandonata dagli uomini ma non da Dio. Mercoledì 20 Settembre 2017. Un saluto e un augurio in forma di poesia (.) (.). Note per una Rivoluzione possibile. Per informazioni e ...
fondazionecocchetti.bs.it
2696693. Sito sottoposto a sequestro
fondazionecofit.it
2696694. Fondazione COFIT
Benvenuti nel sito istituzionale della Fondazione COFIT. Costituita a Mirandola (MO) nel 2004 mediante lascito patrimoniale stanziato da Compagnia Finanziaria Italiana col vincolo di destinazione alla promozione dell'inclusione sociale e della valorizzazione culturale del territorio, nel corso degli anni la fondazione ha allargato i propri orizzonti operando ormai a livello nazionale. Pubblicata la relazione finanziaria esercizio 2013. Immagini della Conferenza di Desenzano del Garda. Invia a un amico.
fondazionecofit.net
2696695. Sito sottoposto a sequestro
Sito bloccato in esecuzione del decreto num 10222/2012 rgnr. Emesso dalla Procura della Repubblica di Modena in data 27/11/2012. A carico di Sciava Massimiliano.
fondazionecofit.org
2696696. Sito ufficiale Fondazione Collegio Berti - Cento - Ferrara - Home Page
Via Gennari, 68. Tel e fax. 051 6836532. Email PEC: fondazionecollegioberti@pec.aruba.it. Partita i.v.a. 01668990383. Per le informazioni sulle scuole si prega di digitare il seguente sito web:. SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA SANTA TERESA DEL BAMBIN GESÙ. SCUOLA PRIMARIA PARITARIA ELISABETTA RENZI. SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PARITARIA ELISABETTA RENZI. 2008 - by Massimo Poli.
fondazionecollegioberti.com
2696697. Collegio Vescovile Pio X
Orario estivo ufficio unico. Collegio Vescovile Pio X. Date di inizio del nuovo anno scolastico 2015/16: Pio X International 7 settembre, Scuola Media e Licei 14/09; Scuola Primaria e Infanzia (medi e grandi) 14/09, Sez. Primavera e piccoli Infanzia 09/09-seguirà pubblicazione lettera completa. Dal 15/06/2015 la segreteria del Collegio è aperta con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Scratch day al Collegio Pio X: energia, premiati 7 lavori degli studenti. In allegato &egrav...
fondazionecollegiopiox.com
2696698. Collegio Vescovile Pio X
Orario estivo ufficio unico. Collegio Vescovile Pio X. Date di inizio del nuovo anno scolastico 2015/16: Pio X International 7 settembre, Scuola Media e Licei 14/09; Scuola Primaria e Infanzia (medi e grandi) 14/09, Sez. Primavera e piccoli Infanzia 09/09-seguirà pubblicazione lettera completa. Dal 15/06/2015 la segreteria del Collegio è aperta con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Scratch day al Collegio Pio X: energia, premiati 7 lavori degli studenti. In allegato &egrav...
fondazionecollegiopiox.net
2696699. Collegio Pio X
Piano Triennale Offerta Formativa. Sede Borgo Cavour Treviso. Sede Via Terraglio Treviso. Sede Pio X Borgo Cavour Treviso. Offerta formativa Scuola Primaria. Percorsi English Plus e Attiv@mente. Libri di testo PRI. Sede Maria Bambina Via Terraglio Treviso. Offerta formativa Scuola Primaria. Libri di testo MT. Sede Danieli Buttrio Udine. Indirizzi di studio SM. Libri di testo SM. Indirizzi di studio LC. Libri di testo LC. Indirizzi di studio LL. Libri di testo LL. Indirizzi di studio LS. Libri di testo LS.
fondazionecollegiopiox.org
2696700. Home Total - Fondazione Colleoni
RSA Francesca Colleoni – Castano Primo (Mi). Servizio di parrucchiere e podologo. Rsa Casa Ospitalità Anziani-Rescaldina (MI). Servizi di parrucchiere e podologo. Rsa Cardinal Colombo-Morosolo (VA). Servizi di parrucchiere e podologo. Rsa S Giovanni-Asso (CO). Servizi di parrucchiere e podologo. Mini alloggi protetti-Castano Primo (MI). Appartamenti protetti-Castano Primo (MI). Idr S Giovanni-Asso (CO). Centro diurno integrato-Castano Primo (MI). 8220;Rsa aperta” Morosolo (VA). Privacy e note legali.
fondazionecolleoni.com
2696701. Fondazione Angelo Colocci - l'Università a Jesi
AGGIORNAMENTO LEZIONI DI DIRITTO PROCESSUALE CIVILE: -. Le Commissioni della prossima seduta di laurea del 9 aprile 2018. Le lezioni di STORIA DELLA GIUSTIZIA e STORIA DEL DIRITTO MODERNO. Le attività didattiche saranno sospese per le festività pasquali. LEZIONI II SEMESTRE . ORARIO LEZIONI 26 - 28 MARZO 2018 ORARIO TR. Per l'a.a. 2017/2018 verranno applicate d'ufficio le seguenti. LEZIONI II SEMESTRE . ORARIO LEZIONI 19 - 23 MARZO 2018 ORARIO TR. Dal 1 febbraio al 31 marzo 2018 la SEGRETERIA ORGANIZ.
fondazionecolocci.it
2696702. Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte :: IT
Nuoro, Design, Metallo. BAM – Il suono del metallo tra manualità e design. Caserta, Esposizione, Comunicazione. La regola del Talento, Reggia di Caserta. Dopo le fortunate edizioni di Milano, Spilimbergo e Stra, il progetto La regola del talento giunge a una nuova tappa: la Reggia di Caserta, scrigno di meraviglie e sito Patrimonio dell’Unesco. Venezia, Esposizione, Comunicazione. Homo Faber. Crafting a more human future. Open to Art, Officine Saffi. Milano, Concorso, Ceramica. Tornano gli appuntamenti c...
fondazionecologni.it
2696703. FONDAZIONE VITTORINO COLOMBO
Incontro a Pioltello col Prof. mAESTRI. 19 gennaio con Mi'mpegno. Sicurezza fra Città e periferie. A Pioltello con Di Stefano e Sardone. La Fondazione Vittorino Colombo. Si è costituita a Milano il 15 luglio 1996, all’indomani della scomparsa del senatore Colombo, per ricordarne la figura e l’intensa attività in campo politico, sociale e diplomatico. La Fondazione Vittorino Colombo,. La Fondazione Vittorino Colombo. Piazza San Marco, 2 20121 Milano Tel. 02 809831. 2013 - Codice Fiscale 97187960154.
fondazionecolombo.org
2696704. Sito in allestimento
Per qualsiasi necessità puoi contattare gli Uffici Amministrativi dalle 8.00 alle 15.00 ai seguenti recapiti telefonici:.
fondazionecolturi.it
2696705. Business profile for fondazionecombattiperlavita.org provided by Network Solutions
Phone: Your business phone number. Fax: Your business fax number. Email: Your business e-mail address. The type of business you are in. Your list of brands. Products and/or services you provide. Coupons and other discount information you offer. Any other information about your business. Your hours of operation. Methods of payment you accept. If this is your Web site, you can customize your business profile from your account at Network Solutions. To edit your business profile.
fondazionecombattiperlavita.org
2696706. Home
Fondazione Comboniane Nel Mondo. Volti, non numeri. Non bisogna mai dimenticare. prima di essere numeri, loro sono persone, sono volti, nomi, storie. (Papa Francesco). E scopri i volti dei nostri progetti. Quando c’è una meta anche il deserto diventa strada (Proverbio orientale). Scopri tutti i nostri PROGETTI IN MEDIO ORIENTE. I semi di oggi saranno la foresta di domani (Proverbio ugandese). Scopri tutti i nostri PROGETTI IN AFRICA. Scopri tutti i nostri PROGETTI IN AMERICA LATINA. Leggi tutte le NEWS.
fondazionecombonianenelmondo.org
2696707. fondazionecomeacasa Lamezia Terme (CZ)
fondazionecomeacasa.it
2696708. Fondazione Comel | Fondazione Scientifica
Per lumanesimo medico integrale,. La salute e lambiente. Nuovo Corso FAD della Fondazione. A partire dal giorno 19 Dicembre 2017 è a disposizione degli interessati un nuovo corso ECM: Disfunzione erettile, eiaculazione precoce, disfunzioni sessuali della donna e ripercussioni sulla vita di coppia: punto di vista dell’urologo, dell’internista e del sessuologo su diagnosi, terapia e gestione di coppia. E ci auguriamo di aver fatto cosa gradita. Vai alla home page del sito. Queste osservazioni tendono a rin...
fondazionecomel.org
2696709. Fondazione Come Noi
Siamo focalizzati nelle attività per la costruzione della Mensa per i Poveri che con questo sito documenteremo. Con lo stesso recupereremo e pubblicheremo materiale di 15 anni di attività svolte all'insegna della solidarietà: prima come gruppi spontanei, poi come associazioni ed ora come Fondazione. Invitiamo chiunque condivida il nostro obiettivo a rendersi disponibile: con idee, prestazione d’opera e donazione. 21 Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 25 novembre 2017. Pagina 1 di 23.
fondazionecomenoionlus.org
2696710. Home Page - FONDAZIONE MONS. G. COMI - O.N.L.U.S.
Home Page - FONDAZIONE MONS. G. COMI - O.N.L.U.S. Organismo di Vigilanza-Codice Etico. Documento politica salute e sicurezza. In queste pagine potrete trovare tutte le informazioni sul nostro Istituto e sui servizi offerti. E' disponibile inoltre la modulistica necessaria per la presentazione della domanda di ammissione. È a disposizione per fornire un completo supporto agli utenti. Per informazioni rivolgersi a:. Angelo Ferrari - Telefono 0332/542342. Codice fiscale 84002350126 Partita IVA 02191770128 -.
fondazionecomi.it
2696711. Fondazione Cominelli :: Homepage
Leggi l'informativa sulla privacy. Ho letto l'informativa sulla privacy e ne accetto le condizioni:. Scarica la locandina con il programma. Si ringrazia per la collaborazione:. Si ringrazia per il supporto:. Farmacia De Giuli, Pastificio Gaetarelli, Panificio Caprini, La Dispensa, Trattoria Bar Centrale, Lady Estetica, Supermercato Carrefour, Pizzeria Gran Fausto, Sanitaria, Cooperativa Agricola San Felice, Tabaccheria Bericchia. Sito realizzato con tecnologia gContent. Piattaforma basata su Joomla!
fondazionecominelli.it