nonchiamarmigioia.blogspot.com
Non Chiamarmi Gioia : LA BICI
http://nonchiamarmigioia.blogspot.com/2015/08/la-bici.html
Martedì 4 agosto 2015. Domenica ho comprato una bicicletta. Non ho la più pallida idea del perchè. Abbia preso una bicicletta. Tipo che non ne ho una da quando andavo alle medie. Ad ogni modo ora ho una bicicletta. Mi sono scordata di comprare la pompa per gonfiare le ruote, però ho preso il cestino. È quasi venuto un colpo. Quando ha saputo che ho messo il cestino a una mtb, ma in fondo ci sta secondo me. diciamo che è una mtb hybrid. Insomma, aveva il campanello di serie. Si è mai vista una mtb seria.
nonchiamarmigioia.blogspot.com
Non Chiamarmi Gioia : SOMATO-LINE
http://nonchiamarmigioia.blogspot.com/2015/04/somato-line.html
Mercoledì 8 aprile 2015. Con te, squinzia postadolescente. Che giri con quelle mutande travestite da shorts. È inutile che fai tanto la snob e passi oltre pensando che questo post non ti riguardi. Che ti credi, pure io taaaaaaaanti anni fa ero una sgallettata. Di 46 chili, con una quarta di reggiseno e le gonnelline giropassera. È meglio che ti prepari, perchè quello che sto per descriverti è il tuo futuro. Ma è e sarà sempre soltanto una stronza. Quella che diventerà l'unica, la sola e vera BFF. Dove ci...
caderefamale.blogspot.com
Cadere fa male: ottobre 2014
http://caderefamale.blogspot.com/2014_10_01_archive.html
Liberi pensieri sul vivere quotidiano, sul rialzarsi ogni volta spolverare i pantaloni e ripartire. Domenica 26 ottobre 2014. Non sono una appassionata di sport in generale. Né attiva né passiva, la pigrizia regna sovrana. L'azienda sponsorizza delle squadre e ieri ho portato i bimbi alla nostra prima partita di calcio. Le condizioni non erano male:. Buffet a disposizione con ottimi piatti. Snack durante la partita. Mi sono davvero divertita e i bimbi tantissimo. Martedì 21 ottobre 2014. Mi capita anche ...
nonchiamarmigioia.blogspot.com
Non Chiamarmi Gioia : CHIAMAMI PER NOME
http://nonchiamarmigioia.blogspot.com/2015/07/chiamami-per-nome.html
Martedì 28 luglio 2015. Ecco cosa vorrei, che mi chiamassi per nome. Almeno una volta, una sola. Ci sono momenti in cui non m'importa. Istanti in cui tutto intorno scompare e per ciò che resta non serve. Usare parole, non servono. Attimi fatti di istinto e pulsioni inevitabili. Che non hanno bisogno di un nome o un significato. E poi ci sono volte in cui mi chiedo se nemmeno lo sai. Davvero, come mi chiamo. Volte in cui mi domando se per te ci sia differenza. Lo so, tu non sei mai stato. IN DA OFFICE #4.
nonchiamarmigioia.blogspot.com
Non Chiamarmi Gioia : luglio 2015
http://nonchiamarmigioia.blogspot.com/2015_07_01_archive.html
Venerdì 31 luglio 2015. Gli amici, il caldo, il giardino, le risate, i pianti, i traguardi da festeggiare,. Gli smadonni cosmici, la noia, i posacenere che traboccano,. Le patatine al pepe nero. Tanto quando passano quelli della raccolta vetro scambio di nascosto il mio bidone con quello di Anna. Giovedì 30 luglio 2015. Una di quelle mattine in cui ti alzi e pensi che dovresti dedicare i prossimi cinque anni della tua vita a girare il mondo in couchsurfing trombandoti tutti i padroni di casa carini.
nonchiamarmigioia.blogspot.com
Non Chiamarmi Gioia : PIANI PER IL FUTURO
http://nonchiamarmigioia.blogspot.com/2015/07/piani-per-il-futuro.html
Martedì 28 luglio 2015. PIANI PER IL FUTURO. Io, da grande, foglio fare il microfono bianco. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Scrivo cose. [punto]. Visualizza il mio profilo completo. E NON CI PENSO PIU. IN DA OFFICE #4. COSE CHE ACCADONO DI NOTTE. PIANI PER IL FUTURO. LONDRA: SE FOSSI UNA BLOGGER SERIA VI DIREI CHE. LUNGHE RELAZIONI GIUNTE AL TERMINE. L'ADESSO E NYC [FAKE ENGLISH CLASS]. No Mary I go out. Vado a ficcanasare qui. Te lo dice Patalice *. 85] Vivere. E' passato tanto tempo.
blowingilprincipe.blogspot.com
I colori dell'anima: Miscellanea: La dolcezza
http://blowingilprincipe.blogspot.com/2015/05/volare-via-da-qui.html
8220; Sfrecciano i pensieri e si rincorr. Ono senza pudore.”(bitw). Sapete che cosa è a' dolcèzz'? 8211; blowing inthe wind: 10/05/2015 (Diritti riservati) -. 11 maggio 2015 22:30. Brava, scrivi con passione, con amore e riesci a raggiungere la profondità delle menti e dei cuori di ogni tuo lettore. E raro che noi ci commentiamo, ma non ho potuto farne a meno, anche perchè la tua ultima frase è superba. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Poesia di Nair: Questo sabato vestito di me. Per colpa di chi?
mandorlaecioccolato.blogspot.com
Mandorle e Cioccolato: Lo zen e l'arte di sopravvivere con i suoceri in casa #4
http://mandorlaecioccolato.blogspot.com/2015/03/lo-zen-e-larte-di-sopravvivere-con-i.html
Di disastri e di altre sciocchezze. Lunedì 9 marzo 2015. Lo zen e l'arte di sopravvivere con i suoceri in casa #4. Sono stanca, Esausta. Sfinita. Esaurita. Sono reduce da 10 giorni a casa con i suoceri. Mia suocera, come sapete, è un tipo sui generis,. Ma quando si trova al di fuori del suo habitat naturale (casa sua)da il meglio di sé, diventanto ancora più.più. giuro, non mi viene il termine. Suocera: "Ah. e che è? Suocera: "E che devo fare? Suocera: "E da dove? Le do le spalle. C'è un solo pulsante!
nonchiamarmigioia.blogspot.com
Non Chiamarmi Gioia : agosto 2015
http://nonchiamarmigioia.blogspot.com/2015_08_01_archive.html
Lunedì 31 agosto 2015. TI AVREI VOLUTO QUI. Ti avrei voluto qui, nel disordine patologico delle mie cose, tra i bicchieri da lavare, il frigo sempre vuoto, le pareti da imbiancare, la polvere sui ripiani alti. Qui, tra queste mura che sono il mio mondo, lo specchio di quel che sono, dei miei mille difetti, dei miei sacrifici, di quello che mi sono guadagnata e di ciò che ho perso. Ti avrei voluto qui, con tutte le tue imperfezioni che solo tu sai trasformare sempre in pregi. Giovedì 20 agosto 2015. Atten...
caderefamale.blogspot.com
Cadere fa male: dicembre 2014
http://caderefamale.blogspot.com/2014_12_01_archive.html
Liberi pensieri sul vivere quotidiano, sul rialzarsi ogni volta spolverare i pantaloni e ripartire. Mercoledì 31 dicembre 2014. In casa, in tuta a passare dati da un agenda di lavoro all'altra, fuori il tempo è grigio il mare è calmo, i bimbi fanno i compiti e io penso ad un sacco di cose. Ho deciso di applicare la politica di: Non preoccuparsi delle cose ma Occuparsi delle cose. Martedì 30 dicembre 2014. Barbie Ken e i loro affettuosi saluti. Visto il recente trascorso, decido di fermale la combriccola ...
SOCIAL ENGAGEMENT