lecaseditiedoli.it lecaseditiedoli.it

lecaseditiedoli.it

.:|:. Le Case di Tiedoli .:|:. Parma

.:|:. Le Case di Tiedoli .:|:. Parma

http://www.lecaseditiedoli.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR LECASEDITIEDOLI.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

December

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Saturday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.0 out of 5 with 8 reviews
5 star
4
4 star
2
3 star
1
2 star
0
1 star
1

Hey there! Start your review of lecaseditiedoli.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

2.4 seconds

FAVICON PREVIEW

  • lecaseditiedoli.it

    16x16

  • lecaseditiedoli.it

    32x32

CONTACTS AT LECASEDITIEDOLI.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
.:|:. Le Case di Tiedoli .:|:. Parma | lecaseditiedoli.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
.:|:. Le Case di Tiedoli .:|:. Parma
<META>
KEYWORDS
1 .:|:. Le Case di Tiedoli .:|:. Parma
2
3 coupons
4 reviews
5 scam
6 fraud
7 hoax
8 genuine
9 deals
10 traffic
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
mmagini,venti and m,anifestazioni,h ome page,l a frazione,d ove siamo,n ews,e venti and,m anifestazioni,r assegna stampa,i mmagini,m ario tommasini,c ontatti
SERVER
Apache
POWERED BY
PHP/5.5.38
CONTENT-TYPE
iso-8859-1
GOOGLE PREVIEW

.:|:. Le Case di Tiedoli .:|:. Parma | lecaseditiedoli.it Reviews

https://lecaseditiedoli.it

.:|:. Le Case di Tiedoli .:|:. Parma

INTERNAL PAGES

lecaseditiedoli.it lecaseditiedoli.it
1

.:|:. Le Case di Tiedoli .:|:. Parma

http://www.lecaseditiedoli.it/case.php?lang=ita

E case di Tiedoli. Le Case di Tiedoli. Le Case di Tiedoli. Le Case di Tiedoli. Le case di Tiedoli" sono un progetto pilota fortemente innovativo, ma soprattutto un impegno grande rivolto alla montagna, alla sua comunità ed alla sua cultura. E non a caso il "progetto Tiedoli" è rivolto agli Anziani, a quella parte della popolazione senza la quale l'intera montagna - frammentata nel vivo del suo tessuto sociale dallo spopolamento - cesserebbe di esistere. Azienda USL di Parma. Circolo ACLI di Tiedoli.

2

.:|:. Le Case di Tiedoli .:|:. Parma

http://www.lecaseditiedoli.it/index.php?lang=ita

Gli edifici ristrutturati con maestria, con una splendida vista sulla Valle, in un ambiente unico, sono diventati un simbolo. Di cambiamento forte; dove anziani, anche soli, anche non autosufficienti, trovano un’alternativa alla casa di riposo . 30/03/2011 Un'altra esperienza europea per Tiedoli. 29/03/2011 Un busto per ricordare Mario Tommasini. 23/06/2010 Inaugurato "Il Giardino d'Inverno". 07/06/2010 Inaugurazione del "Giardino d'Inverno". 05/06/2010 Presentazione del nuovo sito internet .

3

.:|:. Le Case di Tiedoli .:|:. Parma

http://www.lecaseditiedoli.it/eventi.php?lang=ita

23/06/2010 Inaugurato il "Giardino d'Inverno" del . 18/10/2009 Festa della castagna 2009. 15/09/2009 Visita a Tiedoli del Centro di aggrega . 15/09/2009 Anche gli anziani del Domiciliare di P . 19/06/2009 Esperti della formazione a Tiedoli. 17/04/2009 Una delegazione austriaca in visita. 05/03/2009 Tiedoli: sempre al centro dell'attenzi . 19/10/2008 Festa della castagna 2008. 23/09/2008 Studenti tedeschi in visita alle "Case". L e case di Tiedoli. I l Circolo ACLI. S i scrive Tiedoli.

4

.:|:. Le Case di Tiedoli .:|:. Parma

http://www.lecaseditiedoli.it/articoli.php?lang=ita

L e case di Tiedoli. I l Circolo ACLI. S i scrive Tiedoli. Aurora Cooperativa Sociale O.N.L.U.S . • P.IVA e C.F. 01520520345. Via Verdi 27/b, 43100 Parma - T. 0521.957595 - F. 0521.290920 - info@caseditiedoli.it.

5

.:|:. Le Case di Tiedoli .:|:. Parma

http://www.lecaseditiedoli.it/gallery.php?lang=ita

Guarda le foto di:. Le case di tiedoli. La Festa in Amicizia di Pian del Monte. Le Case di Tiedoli. Le Case di Tiedoli. Ospiti delle Case di Tiedoli. Ospite delle Case di Tiedoli. Il Paese di Tiedoli. La Valle di Tiedoli. Il Paese e la Chiesa. Pagina 1 di 4. L e case di Tiedoli. I l Circolo ACLI. S i scrive Tiedoli. Aurora Cooperativa Sociale O.N.L.U.S . • P.IVA e C.F. 01520520345. Via Verdi 27/b, 43100 Parma - T. 0521.957595 - F. 0521.290920 - info@caseditiedoli.it.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 11 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

16

LINKS TO THIS WEBSITE

mariotommasini.it mariotommasini.it

Premio Tommasini .: Presentazione .: FONDAZIONE MARIO TOMMASINI

http://www.mariotommasini.it/tommasini/presentazione.asp

Il Manicomio di Colorno. La Fattoria di Vigheffio. Rapporto con il mondo. La Fondazione “Mario Tommasini-Onlus”. Ha istituito a partire dal 2008 un premio internazionale dedicato a persone che si sono distinte nel sociale, operando a favore dei più deboli e degli indifesi. Nella sua prima edizione il premio è stato conferito a Don Luigi Ciotti, fondatore del Gruppo Abele, organizzazione che opera all'interno delle carceri minorili ed aiuta le vittime della droga.

mariotommasini.it mariotommasini.it

Gli Anziani .: FONDAZIONE MARIO TOMMASINI

http://www.mariotommasini.it/tommasini/anziani.asp

Il Manicomio di Colorno. La Fattoria di Vigheffio. Rapporto con il mondo. Nei primi anni ’70 a Parma c’è una strada che porta verso la periferia lungo la quale si può trovare il cimitero monumentale de “LaVilletta”, e vicino sorge una casa di riposo con trecento posti e una casa protetta con altri cento. Basta questa immagine a descrivere l’isolamento, l’abbandono prima di tutto culturale, in cui vivono queste persone. Mario Tommasini a Tiedoli. Nel 1991 viene organizzata a Vigheffio una seduta straordin...

mariotommasini.it mariotommasini.it

La chiusura del brefotrofio .: FONDAZIONE MARIO TOMMASINI

http://www.mariotommasini.it/tommasini/brefotrofio.asp

Il Manicomio di Colorno. La Fattoria di Vigheffio. Rapporto con il mondo. La chiusura del brefotrofio. Nel 1970, fresco reduce dell’impegno per la chiusura dell’Ospedale Psichiatrico di Colorno, Mario Tommasini occupò il brefotrofio di Parma, istituzione che raccoglieva settanta bambini abbandonati al di sotto dei tre anni. L’iniziativa si inserì nel clima di lotta alle istituzioni emarginanti di cui Mario Tommasini fu bandiera e principale promotore. Nelle parole di Tommasini “Tutti i bambini furo...

mariotommasini.it mariotommasini.it

Newsletter .: FONDAZIONE MARIO TOMMASINI

http://www.mariotommasini.it/tommasini/newsletter.asp

Il Manicomio di Colorno. La Fattoria di Vigheffio. Rapporto con il mondo. Inerisci i tuoi dati, inviali e riceverai la nostra newsletter periodica con tuttle le informazioni sull'attività della Fondazione Mario Tommasini. Scrivi i caratteri dell'immagine di controllo. Con la presente autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196. Inserisci l'indirizzo E-Mail con cui ti sei registrato . Il sistema provvederà ad inviarti una mail con un link che dovrai cliccare.

mariotommasini.it mariotommasini.it

News .: FONDAZIONE MARIO TOMMASINI

http://www.mariotommasini.it/tommasini/news.asp?page=1

Il Manicomio di Colorno. La Fattoria di Vigheffio. Rapporto con il mondo. News, Eventi ed Iniziative. Pagina 1 di 7: [1]. Il Premio Mario Tommasini 2016 a Nando dalla Chiesa. Consegna sabato 23 aprile, alle 10.00, all'Audi. Mario Tommasini, un santo laico. Intervista a Paola Severini pubblicato su Sette del Corriere della Sera venerdì 18 marzo 2016. Progettare la città che invecchia. 23-03-2016 . 06-05-2016. L'intervento della Fondazione Tommasini dopo i fatti di Villa Alba. Pagina 1 di 7: [1].

mariotommasini.it mariotommasini.it

Premio Tommasini .: Premiati .: FONDAZIONE MARIO TOMMASINI

http://www.mariotommasini.it/tommasini/premiati.asp

Il Manicomio di Colorno. La Fattoria di Vigheffio. Rapporto con il mondo. Come Mario Tommasini, ha saputo guardare sempre oltre gli steccati del presente con grande personalità. 2010 Don Andrea Gallo. 2008 Don Luigi Ciotti. Fondazione Mario Tommasini Onlus C.F. 92147470345.

mariotommasini.it mariotommasini.it

I Disabili .: FONDAZIONE MARIO TOMMASINI

http://www.mariotommasini.it/tommasini/disabili.asp

Il Manicomio di Colorno. La Fattoria di Vigheffio. Rapporto con il mondo. Fondazione Mario Tommasini Onlus C.F. 92147470345.

mariotommasini.it mariotommasini.it

Il Manicomio di Colorno .: FONDAZIONE MARIO TOMMASINI

http://www.mariotommasini.it/tommasini/colorno.asp

Il Manicomio di Colorno. La Fattoria di Vigheffio. Rapporto con il mondo. Il Manicomio di colorno. Guarda il video del Manicomio di Colorno. La fabbrica dei Matti. Centro studi Movimenti, Comune di Colorno]. La fabbrica dei Matti. Centro studi Movimenti, Comune di Colorno]. Di quel periodo Tommasini raccontava: “ …noi facevamo l’assemblea coi malati al mattino e insieme organizzavamo la vita del manicomio. Sono stati gli unici trentacinque giorni in cui non si è ammazzato ne...L'arrivo di Franco Basaglia.

mariotommasini.it mariotommasini.it

Documenti .: FONDAZIONE MARIO TOMMASINI

http://www.mariotommasini.it/tommasini/documenti.asp?page=1&amp;newsearch=true

Il Manicomio di Colorno. La Fattoria di Vigheffio. Rapporto con il mondo. Pagina 1 di 64: [1]. Ci sentiamo come alberi sradicati". In un libro del professor Angelo Aboit, edito da Battei, datato 1880, si ritrovano gli stessi malesseri che si troveranno a vivere gli anziani al tempo del WWC. Non è un paese per vecchi". Diffondiamo il servizio pubblicato su Il Nuovo di Parma del 17 dicembre. 1969 / 16 febbraio - L'Espresso. Soltanto i poveri sono matti. 949 x 1421px - 1,45 MB - JPG. Pagina 1 di 64: [1].

mariotommasini.it mariotommasini.it

Home Page .: FONDAZIONE MARIO TOMMASINI

http://www.mariotommasini.it/default.asp

Il Manicomio di Colorno. La Fattoria di Vigheffio. Rapporto con il mondo. Un sito per ricordare Mario Tommasini. Le sue battaglie culturali, il suo pensiero e la sua grande attività in campo sociale. Nasce da qui questo spazio virtuale voluto dalla Fondazione Tommasini. Che si propone di essere un mezzo fruibile e navigabile per tutti coloro che vogliano conoscere e approfondire la vita di un uomo che ha segnato la storia della nostra città e non solo. Alla Fattoria di Vigheffio.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 10 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

20

OTHER SITES

lecasediserena.it lecasediserena.it

intro

La Casa del Parroco.

lecasedisilvia.com lecasedisilvia.com

Le Case di Silvia Agenzia Immobiliare di Latina LT - intermediazioni, immobiliari, casa case appartamento appartamenti immobile immobili negozio negozi rustico rustici terreno terreni ufficio uffici vendo vendesi compro affitto affittasi agenzia

lecasedisimonetta.it lecasedisimonetta.it

LE CASE DI SIMONETTA

LE CASE DI SIMONETTA. LE CASE DI SIMONETTA. FOTO B@B SIMONETTA SIENA. FOTO B@B SIMONETTA SIENA. LE CASE DI SIMONETTA SIENA. LE CASE DI SIMONETTA. Il primo di tali appartamenti (B@B Simonetta, situato al secondo e terzo piano di un palazzo signorile e luminoso) è adibito a B@B. Ed è dotato in alcune stanze di aria condizionata. B@B Simonetta. Siena. 1) piano inferiore: 1 camera doppia e 1 camera singola con bagno condiviso, cucina, sala da pranzo, 2 salotti. Foto B@B Simonetta. Siena. MANSARDA da 80 a 350.

lecasedisottovento.it lecasedisottovento.it

Le Case di Sottovento - In costruzione

Le Case di Sottovento. Il tuo B&B a Mola di Bari. La cura per i nostri clienti è il nostro biglietto da visita. Maggiori info ». Il tuo B&B a Mola di Bari. La nostra mission è la vostra soddisfazione. Resta in contatto con noi per qualsiasi info. Via G Di Vagno 63/69. Mola di Bari (Ba).

lecaseditavenna.com lecaseditavenna.com

Le Case di Tavenna - Location Maison - Villa avec piscine pour Séjour - Vacances en Italie Abruzzes - Molise - Vasto - San Salvo - Termoli - Pescara

Le Case di Tavenna - Location Maison - Villa avec piscine pour Séjour - Vacances en Italie Abruzzes - Molise - Vasto - San Salvo - Termoli - Pescara. La Casa del Calzolaio. La Casa della Regina. La Casa dell'Asinello. La Casa del Contadino. Le Village, Tavenna. Les Fêtes de Tavenna. Les Plages et le Molise. Contact / Plan d'accès. Abbiamo alloggiato per una settimana a Tavenna utilizzando la casa come base per poi girarci l'intero . Nous sommes un couple Franco-Italien, amoureux de ce village, Tavenna.

lecaseditiedoli.it lecaseditiedoli.it

.:|:. Le Case di Tiedoli .:|:. Parma

Gli edifici ristrutturati con maestria, con una splendida vista sulla Valle, in un ambiente unico, sono diventati un simbolo. Di cambiamento forte; dove anziani, anche soli, anche non autosufficienti, trovano un’alternativa alla casa di riposo . 30/03/2011 Un'altra esperienza europea per Tiedoli. 29/03/2011 Un busto per ricordare Mario Tommasini. 23/06/2010 Inaugurato "Il Giardino d'Inverno". 07/06/2010 Inaugurazione del "Giardino d'Inverno". 05/06/2010 Presentazione del nuovo sito internet .

lecasedititti.com lecasedititti.com

le Case di Titti

Ambiente accogliente e riservato, a poca distanza dalle Terme di Saturnia. Punto di partenza ideale per passeggiate a piedi, in bici ed a cavallo. E per visitare le necropoli etrusche. Ed i borghi medioevali circostanti, che, insieme all'incantevole paesaggio, possono essere anche meta di escursioni per catturare foto suggestive o, nel periodo estivo, per partecipare alle numerose sagre enogastronomiche. Organizzate frequentemente nelle frazioni paesane. Mobile: ( 39) 347 2620713.

lecasedivale.it lecasedivale.it

Le Case di Vale Fucecchio- annunci immobiliari - vendita case e affitti - Compravendite - Valutazioni - Le Case di Vale - Fucecchio

Le Case di Vale. È presente anche su:. ATTIVITA' COMMERCIALE in vendita. PORZIONE DI CASA in vendita. Soffermati e lascia che il tuo sguardo spazi intorno a te. Cammina lungo i piccoli sentieri che solcano le dolci colline, come in un sogno senza tempo, dove la gente conosce ancora il significato di cordialità, dove il silenzio, come mai in nessun altro posto, sa farsi sentire così bene. Sei in Toscana, dove solo il canto degli uccelli riesce a corrompere il silenzio assordante delle campagne. Offre alla...

lecasedivezzoli.it lecasedivezzoli.it

Le case di Vezzoli

Style & Design. Scegli la tua casa. Una casa firmata Vezzoli. La casa in cui vivrai, dovrà essere come il tuo vestito migliore: esprimere te stesso facendoti sentire a tuo agio. Per questo la nostra prima preoccupazione è che il cliente costruisca con noi il progetto della sua abitazione. Evoluzione oltre la tradizione. ZERO COSTI ATTIVAZIONE MUTUO. SPREAD 0,95%. Progetto Immobiliare srl unipersonale. Via Martiri della Libert&agrave, 42/b - Ospitaletto (BS). CFiscale, P.Iva, CCIAA 02233570981.

lecasediviola.it lecasediviola.it

Account Suspended

This Account has been suspended. Contact your hosting provider for more information.

lecasedu71.skyrock.com lecasedu71.skyrock.com

lecasedu71's blog - Blog de lecasedu71 - Skyrock.com

J adore les tracteur en particulier les case ih. 29/11/2008 at 5:40 AM. 20/01/2009 at 10:15 AM. Subscribe to my blog! Sa c mon couz. Age : 13 ans. Caractère : rigolos et inpeu ronchon. Situation : célibatire ;). Principale activiter : la ferme. Loisir favoris : mécanique et attraper des bétes. Don't forget that insults, racism, etc. are forbidden by Skyrock's 'General Terms of Use' and that you can be identified by your IP address (66.160.134.62) if someone makes a complaint. Le matos de fous. Please ent...