leccedafare.it leccedafare.it

leccedafare.it

.:: L e C' c e d a f a r e ::.

Leccedafare.it è un web magazine che si pone l'obiettivo di fornire un servizio specializzato nella comunicazione online, quale punto di riferimento cognitivo di tutti gli eventi dell'area Salento.

http://www.leccedafare.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR LECCEDAFARE.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

January

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Sunday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.0 out of 5 with 15 reviews
5 star
8
4 star
3
3 star
2
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of leccedafare.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

CONTACTS AT LECCEDAFARE.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
.:: L e C' c e d a f a r e ::. | leccedafare.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Leccedafare.it è un web magazine che si pone l'obiettivo di fornire un servizio specializzato nella comunicazione online, quale punto di riferimento cognitivo di tutti gli eventi dell'area Salento.
<META>
KEYWORDS
1 Eventi lecce
2 eventi salento
3 ristoranti lecce
4 ristoranti salento
5 teatri lecce
6 teatri salento
7 concerti lecce
8 concerti salento
9 feste lecce
10 feste salento
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
articoli archiviati,spettacolo,cinema,recensioni,nelle sale,nightlife,lounge bar,serate,tempo libero,hotels,bed and breakfast,agriturismo,food and wine,ristoranti,scelti da ldf,wellness,farmacie,curiosità,cultura,contatti,leccedafare it,disclaimer,viaggi
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

.:: L e C' c e d a f a r e ::. | leccedafare.it Reviews

https://leccedafare.it

Leccedafare.it è un web magazine che si pone l'obiettivo di fornire un servizio specializzato nella comunicazione online, quale punto di riferimento cognitivo di tutti gli eventi dell'area Salento.

INTERNAL PAGES

leccedafare.it leccedafare.it
1

Curiosità

http://www.leccedafare.it/curiosita.html

Pubblicità su Leccedafare.it. Leccedafare.it Il portale del divertimento Salentino! SALENTU dal 13 giugno in tutte le radio il brano reinciso dai Salento All Stars. A partire da venerdì 13 Giugno sarà in rotazione radiofonica " Salentu. Il brano reinciso a distanza di vent'anni in chiave Folk-Rock dai migliori artisti salentini che prendono il nome di Salento All Stars. Gli Artisti delle Luminarie. Nel periodo estivo tutto il Salento si veste a festa in onore di un Santo o di una Madonna. Si pone l'obiet...

2

Bed & Breakfast

http://www.leccedafare.it/tempo-libero/bed-a-breakfast.html

Pubblicità su Leccedafare.it. Leccedafare.it Il portale del divertimento Salentino! Via Idomeneo, 19. Tel: 347.6534383 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.bebpaisiello.it. Viale della Libertà, 88. 73023 - Lizzanello (Lecce). 349874.55.33 - 347.444.51.52 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.bblalizza.it. Tel: - www.facebook.com/liscaluni. B&B La Casa delle Felci. B&B "La Casa delle Felci".

3

Spettacolo

http://www.leccedafare.it/spettacolo.html

Pubblicità su Leccedafare.it. Leccedafare.it Il portale del divertimento Salentino! Al via i corsi della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale Improvvisart. Riparte a Lecce la stagione 2014/15 di Improvvisart con i nuovi corsi dell'unica sede pugliese della S.N.I.T. (Scuola Nazionale Improvvisazione Teatrale). Vuoi provare anche tu ad improvvisare? E' arrivato il tuo momento! A teatro con Colpi di Genio - 2013 / 2014 Salento. Il salentino Claudio Prima. Per il debutto europeo di ".

4

Farmacie

http://www.leccedafare.it/wellness/farmacie.html

Pubblicità su Leccedafare.it. Leccedafare.it Il portale del divertimento Salentino! Farmacia Elia - Lecce. Un presidio sanitario completo e moderno.Non solo tradizionale canale di vendita dei farmaci, ma anche moderno presidio sanitario al servizio del cittadino e dell'evoluzione dei suoi bisogni di salute e stili di vita. ANPANA. LECCE, Professionisti per natura. L'associazione A.N.P.A.N.A. Lecce nasce a Lecce ne.

5

Agriturismo

http://www.leccedafare.it/tempo-libero/agriturismo.html

Pubblicità su Leccedafare.it. Leccedafare.it Il portale del divertimento Salentino! SProv Lecce - Torre Chianca Km 8 73100 - Lecce. Cda Casa di Mosto 73100 - Lecce. V Adriatica 73100 - Lecce. Agriverde Club Le Jardin. Agriverde Club Le Jardin. Km 8, prov. Lecce-Torre Chianca 73100 - Lecce. Tel: 0832 397501 Fax: 0832 397501. ANPANA. LECCE, Professionisti per natura. L'associazione A.N.P.A.N.A. Lecce nasce a Lecce ne.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 15 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

20

LINKS TO THIS WEBSITE

stazionebicinema.blogspot.com stazionebicinema.blogspot.com

Stazione Bicinema: La befana in bici...

http://stazionebicinema.blogspot.com/2012/01/la-befana-in-bici.html

Bambini con i pedali. CICLOSTOP ripara e via. Martedì 3 gennaio 2012. La befana in bici. Venerdì 6 gennaio vieni in bici al cinema. Il cinema ti garantisce la riduzione e un parcheggio per la bici. Pubblicato da Stazione Bicinema. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Google Website Translator Gadget. BICINEMA si ispira al movimento della pellicola e della bicicletta. Una ruota gira come una pellicola sulla strada delle storie da raccontare. Visualizza il mio profilo completo. La befana in bici.

stazionebicinema.blogspot.com stazionebicinema.blogspot.com

Stazione Bicinema: 2011-11-27

http://stazionebicinema.blogspot.com/2011_11_27_archive.html

Bambini con i pedali. CICLOSTOP ripara e via. Sabato 3 dicembre 2011. 3' centottanta secondi di teatro nel cinema d'essai. Clicca qui per leggere meglio l'articolo. Pubblicato da Stazione Bicinema. Iscriviti a: Post (Atom). Google Website Translator Gadget. BICINEMA si ispira al movimento della pellicola e della bicicletta. Una ruota gira come una pellicola sulla strada delle storie da raccontare. Un mezzo di trasporto antico apre un tempo per pensare alle immagini di un film da incontrare.

stazionebicinema.blogspot.com stazionebicinema.blogspot.com

Stazione Bicinema: Intervista a Tiziana Dollorenzo Solari - Radio 3 Suite

http://stazionebicinema.blogspot.com/2012/01/intervista-tiziana-dollorenzo-solari.html

Bambini con i pedali. CICLOSTOP ripara e via. Martedì 10 gennaio 2012. Intervista a Tiziana Dollorenzo Solari - Radio 3 Suite. Rai Radio 3 Suite - Oreste Bossini intervista Tiziana Dollorenzo Solari sul progetto artistico culturale 3' di teatro nel cinema d'Essai, inaugurato il 23/12/2011 nel CineTeatro DB d'Essai di Lecce. Pubblicato da Stazione Bicinema. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Google Website Translator Gadget. Visualizza il mio profilo completo. Bicinema. Powered by Blogger.

stazionebicinema.blogspot.com stazionebicinema.blogspot.com

Stazione Bicinema: 2011-12-25

http://stazionebicinema.blogspot.com/2011_12_25_archive.html

Bambini con i pedali. CICLOSTOP ripara e via. Sabato 31 dicembre 2011. Buon 2012 e felice anno nuovo. Pubblicato da Stazione Bicinema. Pubblicato da Stazione Bicinema. Domenica 25 dicembre 2011. Pubblicato da Stazione Bicinema. Iscriviti a: Post (Atom). Google Website Translator Gadget. BICINEMA si ispira al movimento della pellicola e della bicicletta. Una ruota gira come una pellicola sulla strada delle storie da raccontare. Visualizza il mio profilo completo. Buon 2012 e felice anno nuovo.

stazionebicinema.blogspot.com stazionebicinema.blogspot.com

Stazione Bicinema: Bambini con i pedali

http://stazionebicinema.blogspot.com/p/bambini-con-i-pedali.html

Bambini con i pedali. CICLOSTOP ripara e via. Bambini con i pedali. Evento su facebook clicca qui. Iscriviti a: Post (Atom). Google Website Translator Gadget. BICINEMA si ispira al movimento della pellicola e della bicicletta. Una ruota gira come una pellicola sulla strada delle storie da raccontare. Un mezzo di trasporto antico apre un tempo per pensare alle immagini di un film da incontrare. Visualizza il mio profilo completo. CICLOSTOP - Le fermate CicloStop del litorale Sale.

stazionebicinema.blogspot.com stazionebicinema.blogspot.com

Stazione Bicinema: 2011-12-11

http://stazionebicinema.blogspot.com/2011_12_11_archive.html

Bambini con i pedali. CICLOSTOP ripara e via. Giovedì 15 dicembre 2011. Bambini con i pedali .in città. Http:/ www.facebook.com/groups/bambiniconipedali/. Una pausa offerta da Arté. La bicicletta verde è il punto di incontro. Pubblicato da Stazione Bicinema. Iscriviti a: Post (Atom). Google Website Translator Gadget. BICINEMA si ispira al movimento della pellicola e della bicicletta. Una ruota gira come una pellicola sulla strada delle storie da raccontare. Visualizza il mio profilo completo.

stazionebicinema.blogspot.com stazionebicinema.blogspot.com

Stazione Bicinema: CICLOSTOP - Le fermate CicloStop del litorale Salentino

http://stazionebicinema.blogspot.com/2012/08/ciclostop-le-fermate-ciclostop-del.html

Bambini con i pedali. CICLOSTOP ripara e via. Venerdì 3 agosto 2012. CICLOSTOP - Le fermate CicloStop del litorale Salentino. 89 FERMATE CICLOSTOP DEL LITORALE SALENTINO. Clicca qui per la rassegna stampa. Pubblicato da Stazione Bicinema. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Google Website Translator Gadget. BICINEMA si ispira al movimento della pellicola e della bicicletta. Una ruota gira come una pellicola sulla strada delle storie da raccontare. Visualizza il mio profilo completo.

stazionebicinema.blogspot.com stazionebicinema.blogspot.com

Stazione Bicinema: 2012-07-01

http://stazionebicinema.blogspot.com/2012_07_01_archive.html

Bambini con i pedali. CICLOSTOP ripara e via. Venerdì 6 luglio 2012. CICLOSTOP - Inaugurato il 12 Maggio 2012. CICLOSTOP ripara e via. 103 FERMATE CICLOSTOP DELLA CITT. Tutte le fermate dove potete USARE GRATUITAMENTE il kit-officina per gonfiare o riparare una foratura in caso di emergenza. Pubblicato da Stazione Bicinema. Iscriviti a: Post (Atom). Google Website Translator Gadget. Un mezzo di trasporto antico apre un tempo per pensare alle immagini di un film da incontrare.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 20 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

28

SOCIAL ENGAGEMENT



OTHER SITES

lecceclub.com lecceclub.com

Lavori in corso

Foto e Documenti Storici. Le Sezioni del Lecce Club. I voti del Lecce Club. Come annunciato sulla pagina Facebook del Lecce Club Centro di Coordinamento, pubblichiamo i nomi de. I voti del Lecce Club. I voti di Lecce-Pavia 1-0. BENASSI: Praticamente inoperoso per tutta la gara, si ricorda per un'uscita di pugni in mischia e un. I voti del Lecce Club. Benvenuto nel nuovo sito del Lecce Club. Questo sarà lo spazio dedicato al dialogo con i tifosi! Presto online il nuovo numero. Foto e documenti storici.

lecceconstruction.com lecceconstruction.com

Lecce Construction | Just another WordPress site

Just another WordPress site. Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start blogging! May 14, 2015. May 14, 2015. Proudly powered by WordPress.

lecceconventionbureau.it lecceconventionbureau.it

www.lecceconventionbureau.it

leccecosplayandcomics.it leccecosplayandcomics.it

Home

Vincitori: Props e Junior Cosplay Cont…. Nel primo pomeriggio di sabato 3 settembre sul palco di Lecce Cosplay and Comics hanno esibito i loro lavori bravissimi cosmaker.tra spade, accessori e armi di vario genere si aggiudica: 1*. Vincitori di Lecce Cosplay N 6. Si è conclusa nel migliore dei modi domenica 4 settembre , la meravigliosa gara cosplay di Lecce Cosplay and Comics;Abbiamo visto susseguirsi 30 esibizioni tutte diverse e particolari.cosplayers bellissimi dai. Vanni - Special Guest. Per raggiun...

leccecronaca.it leccecronaca.it

LecceCronaca.it

Io la vedo così. IL REGALO AVVELENATO DI MAURIZIO MARTINA AL SALENTO. VEDIAMO CHE COSA CONTIENE IL DECRETO CON CUI L’ EX MINISTRO AUTORIZZA I REIMPIANTI. Non c’è Bene, grazie! 8221; / PARTE IL PROGETTO TEATRALE PER PORTARE IN SCENA UN RICORDO ‘MILITANTE’ ED ESEMPLIFICATIVO DEL GRANDE MAESTRO. DEDICATO A SUA SORELLA MARIA LUISA CHE PER PRIMA CI CREDETTE. UNA SPERANZA SCIENTIFICA, PER SALVARE L’ OLIVICOLTURA TRADIZIONALE E SCONGIURARE LE ERADICAZIONI. A leccecronaca.it MARCO SCORTICHINI ESPON...Di Marco Sc...

leccedafare.it leccedafare.it

.:: L e C' c e d a f a r e ::.

Pubblicità su Leccedafare.it. Leccedafare.it Il portale del divertimento Salentino! Per la tutela di chi va al lavoro in bicicletta. Peccati di gola salentini. Il Re dei dolci: il pasticciotto Leccese. Immagini, suoni e parole della Terra del Sud. BandAdriatica - La loro musica è figlia del mare, concepita nelle notti buie di calma piatta. Al via i corsi della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale Improvvisart. A teatro con Colpi di Genio - 2013 / 2014 Salento. Romanzo di una strage. Nessun accusa...

leccedanza.it leccedanza.it

IMMAGINE STUDIO DANZA - Guagnano (Lecce) Danza Lecce leccedanza.it di Stefano Alberani

leccedesignweek.com leccedesignweek.com

www.leccedesignweek.com

leccediaz.it leccediaz.it

Account Suspended

This Account Has Been Suspended.

leccedigital.blogspot.com leccedigital.blogspot.com

LECCE Digital

LECCE DIGTAL es un blog dedicado a noticias y comentarios sobre Protección de Datos, Seguridad de la Información, Comercio Electrónico y Prevención del Blanqueo de Capitales. También encontrarán información sobre viajes, gastronomía y curiosidades. Bienvenidos/as. Jueves, 27 de septiembre de 2012. Seguridad de la información. Y prevención del blanqueo de capitales. Desde aquí les tenemos puntualmente informados. Si desean ampliar cualquier información o contratar nuestros servicios de consultoría.