lalucedelmattino.wordpress.com
cose nuove | Di giorno in giorno
https://lalucedelmattino.wordpress.com/2016/12/29/cose-nuove
Due parole su di me. Di giorno in giorno. Il diario di una vita in (s)costante divenire. Mai come in questa occasione posso dire “anno nuovo, vita nuova”. Ma nulla accade per caso e così cerco di rassicurarmi del fatto che mi sono preparata a questo momento di passaggio come meglio potevo. Quindi lavoro nuovo e piscina nuova. Non posso perdere un’ora ad andare e un’altra a tornare in terraferma e non sapere se farò in tempo a fare tutto. Ce la posso fare. Anche a pedalare in acqua. Le gioie del lavoro.
ilcuoreoltrelostacolo.wordpress.com
la mamma è sempre la mamma | Il cuore oltre l'ostacolo
https://ilcuoreoltrelostacolo.wordpress.com/2013/06/12/la-mamma-e-sempre-la-mamma
Il cuore oltre l'ostacolo. Il sito della nostra avventura. La mamma è sempre la mamma. Giugno 12, 2013. Scritto da Lone Ranger. La mamma è gentile. La mamma è attenta. La mamma è dolce. La mamma è premurosa. La mamma ti coccola. La mamma ti sgrida. La mamma ti educa. La mamma ti aiuta a fare i compiti. La mamma ti vuole bene. La mamma è mite. MA NON TOCCATELE IL SUO CUCCIOLO. Occhio in quel caso la mamma. La mamma è sempre la mamma" (1). Giugno 12, 2013 alle 3:00 pm. Lascia un commento Annulla risposta.
ilcuoreoltrelostacolo.wordpress.com
numero 1 | Il cuore oltre l'ostacolo
https://ilcuoreoltrelostacolo.wordpress.com/2013/04/29/numero-1
Il cuore oltre l'ostacolo. Il sito della nostra avventura. Aprile 29, 2013. Scritto da Lone Ranger. Non riesco quasi a descriverlo. Non avrei mai immaginato che mi facesse così effetto. Il mio cuore quasi non regge all’emozione. Il mio piccolo debutta come portiere. Che responsabilità, che emozione, che bello! Sei stato bravissimo … sei e sarai il numero 1 di papa’. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. L'indirizzo non verrà pubblicato). Notificami nuovi commenti via e-mail.
ilcuoreoltrelostacolo.wordpress.com
C’erano una volta due donne – Madre Teresa di Calcutta | Il cuore oltre l'ostacolo
https://ilcuoreoltrelostacolo.wordpress.com/2013/01/20/cerano-una-volta-due-donne-madre-teresa-di-calcutta
Il cuore oltre l'ostacolo. Il sito della nostra avventura. C’erano una volta due donne – Madre Teresa di Calcutta. Gennaio 20, 2013. 8220;C’erano una volta due donne che non si erano mai conosciute. Una, forse, non la ricordi. L’altra la chiami mamma. Due donne diverse,. Create per plasmare la tua vita. Una è diventata la tua stella guida,. L’altra è diventata il tuo sole. La prima ti ha dato la vita,. La seconda ti ha insegnato a viverla. La prima ti ha creato il bisogno di amare,. Stai commentando usan...
ilcuoreoltrelostacolo.wordpress.com
Cars | Il cuore oltre l'ostacolo
https://ilcuoreoltrelostacolo.wordpress.com/2013/02/04/cars
Il cuore oltre l'ostacolo. Il sito della nostra avventura. Febbraio 4, 2013. Scritto da Lone Ranger. Stasera stavo guardando Cars con mio figlio. Che bel film, che bella storia. A mio figlio è piaciuto molto. E a me ha fatto pensare ad una persona …. Gli auguro ogni bene con il cuore. C’erano una volta due donne – Madre Teresa di Calcutta. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. Come vola il tempo.
ilcuoreoltrelostacolo.wordpress.com
Come vola il tempo | Il cuore oltre l'ostacolo
https://ilcuoreoltrelostacolo.wordpress.com/2013/07/20/come-vola-il-tempo
Il cuore oltre l'ostacolo. Il sito della nostra avventura. Come vola il tempo. Luglio 20, 2013. E’ gia’ passato un anno, siamo cresciuti, maturati. Riguardo le foto e mi vengono i lacrimoni… oggi sono in versione “mamma commossa”. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Come vola il tempo.
ilcuoreoltrelostacolo.wordpress.com
Un’altra emozione | Il cuore oltre l'ostacolo
https://ilcuoreoltrelostacolo.wordpress.com/2013/06/10/unaltra-emozione
Il cuore oltre l'ostacolo. Il sito della nostra avventura. Giugno 10, 2013. L’altro ieri è finita la scuola, come vola il tempo, mi sembra che l’anno sia letteralmente evaporato, e invece stamattina ti ho portato al tuo primo giorno di centro estivo.vederti crescere è un’esperienza fantastica, vedere come sei curioso di tutto, come ogni nuova impresa è una scoperta, è proprio vero, il mondo visto coi tuoi occhi ha dei colori bellissimi. La mamma è sempre la mamma. Lascia un commento Annulla risposta.
lalucedelmattino.wordpress.com
non so(n/l)o false partenze | Di giorno in giorno
https://lalucedelmattino.wordpress.com/2017/01/07/non-sonlo-false-partenze
Due parole su di me. Di giorno in giorno. Il diario di una vita in (s)costante divenire. Non so(n/l)o false partenze. Avrei voluto fare un riepilogo 2016 basato sui numeri (ad esempio: 38 ore di psicoterapia con LaStrizza, 1 lavoro perso, 2 lavori tenuti, 3 viaggi, 27 serie televisive viste, 18 libri letti, i chili persi…) e sarebbe stato divertente. Intanto mi agito e compro mutande e pantaloni perchè, comunque, lunedì sarà il mio “nuovo primo giorno di scuola”. La grama vita del salutista. Parole che n...
lalucedelmattino.wordpress.com
sotto l’albero | Di giorno in giorno
https://lalucedelmattino.wordpress.com/2016/12/25/sotto-lalbero
Due parole su di me. Di giorno in giorno. Il diario di una vita in (s)costante divenire. Quest’anno mi sono fatta un regalo inatteso (oltre ad un inevitabile paio di scarpe): un lavoro, con un contratto, con i buoni pasto…. E così ridimensiono i miei progetti, il mio “piano salute” cambiando palestra, riaprendo il tag “vita da segreteria organizzativa”, lasciando in cassetto la tuta e reiventandomi uno stile. La grama vita del salutista. Le gioie del lavoro. Vita da segreteria organizzativa. La bella e l...