SITEMAP

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Current Range: 33 / 5 / (2040732 - 2040774)

2040732. www.osterialapievevecchia.it
osterialapievevecchia.it
2040733. OSTERIA LA PIEVINA Ristorante Asciano, Siena
OSTERIA LA PIEVINA Ristorante Asciano, Siena. Per noi il ristorante è come un Teatro,. Ogni giorno si entra in scena. I piatti, l'ambiente, l'atmosfera, la musica che si respira . Tutto deve essere teso a dare emozioni. Gli attori siete voi. Ogni gesto nel nostro locale è un segno di grande passione. Dal cuoco, al pescatore, al contadino, alla signora delle pulizie. Tutti sanno che la somma dei loro sforzi. Darà quelle gioie ai nostri ospiti. Che li ricompenserà dei chilometri percorsi.
osterialapievina.com
2040734. Osteria la Pievina CHEF A DOMICILIO -
Osteria la Pievina CHEF A DOMICILIO -. Da trent'anni gestiamo con successo il ristorante Osteria la Pievina :. Ora vogliamo mettere a vostra disposizione la nostra esperienza nella ristorazione con. Il servizio di Chef a domicilio. Per anni siete venuti da noi, adesso, se ci date l'opportunità,. Saremo noi a venire da voi per preparare al meglio i vostri pranzi. In compagnia di amici, le vostre cene a lume di candela, compleanni, battesimi,. Anniversari, cene e pranzi aziendali, feste di laurea.
osterialapievinachefadomicilio.com
2040735. Cucina locale - Salerno - Osteria La Pignata
Segnala ad un amico. L’osteria La Pignata in Bracigliano è una tradizionale ed accogliente osteria. Che vi accoglierà e vi coccolerà con la propria simpatia e con piatti tipici della cucina locale. Losteria da 10 anni porta avanti una deliziosa storia fatta di piatti tipici di Bracigliano e Salerno, realizzati con materie prime di esclusiva qualità. Un menù che comincia con salumi. Poi il Mallone, gli involtini di capra i dolci della casa. PIVA 03956120657 Note Legali. Powered by Pagine Gialle.
osterialapignata-sa.com
2040736. Ristorante Osteria La Pignata Matera | Ristorante Osteria La Pignata Matera
Menù per Gruppi Turistici. Ristorante Osteria La Pignata Matera Ristorante Osteria La Pignata Matera. Home,page,page-id-5,page-template-default,ajax updown fade,page not loaded,boxed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc responsive. Il ristorante “La Pignata” è immerso nello splendido scenario naturale. Dei Sassi di Matera propone menù per Gruppi. Che vengono a Visitare Matera . Il ristorante propone piatti tipici locali della tradizione. Materana .Ingredienti genuini a Km 0. ANTIPASTI – APPETIZERS.
osterialapignata.com
2040737. Untitled Document
Il Redirect del dominio non è stato configurato. Per impostare la configurazione è necessario utilizzare l'apposito. Pannello dell' Area Clienti. All'interno di Hosting.aruba.it.
osterialapignata.it
2040738. Home Page Osterialapiola - La Piola Osteria
Il Salame di Varzi. Home Page Osterialapiola - La Piola Osteria. Si organizzano cene di lavoro, battesimi, cresime ed eventi in genere, menù su ordinazione. Osteria La Piola di. Loc Casa Minchino, 1. 27050 - Ponte Nizza (PV). Tel 038359216 cell. 3355934655 (Maristella). Web - www.osterialapiola.it. E-mail - stella@osterialapiola.it. Dal 5 Febbraio al 13 Febraio (compreso). ORARI di Apertura dal 1 Gennaio 2018. Dalle ore 19,30. Altri giorni, sempre disponibili su prenotazione. Mappa generale del sito.
osterialapiola.it
2040739. Osteria La Poderosa Pesaro - Ristorante Carne e Pesce, Pizzeria, Musica dal Vivo.
Chiuso il Lunedì e Mercoledi. Aperto tutte le sere e Domenica a pranzo. Tanta buona musica e divertimento tutte le sere, dopo cena, con i migliori artisti, dj e animazione per le vostre serate danzanti. L'incantevole parco esterno è l'ideale per una cena romantica e rilassante a contatto con la natura. MEETING E CENE DI LAVORO. La Poderosa organizza nei suoi ambienti climatizzati meeting aziendali e cene di lavoro in spazi riservati. ADDII AL CELIBATO E NUBILATO. Osteria La Poderosa (2015). Via San Marti...
osterialapoderosa.it
2040740. Osteria La Porta | Restaurants and accommodation in Monticchiello Val d'Orcia Tuscany
La Cantina de La Porta. Reviews & Travel Books. La Cantina de La Porta. Reviews & Travel Books. Slow food in a unique setting overlooking the Val d’Orcia. A wide selection of tuscan wines and plates. La Cantina de la Porta. A boutique restaurant with a tuscan cuisine revisited. Discover the flavors of Tuscany with Daria and her staff. The tavern is located in proximity of the entrance door of Monticchiello, a nice medieval village near Pienza. IdahoPablo - Trip Advisor. It is our favorite restaurant in T...
osterialaporta.it
2040741. LA QUERCIA - Home
Dietro Campo de’ Fiori, la piazzetta dominata da una quercia secolare ospita questa osteria di cucina romanesca. Interni rustici e ben curati,tavolini fuori per mangiare sotto la quercia realizzano una location deliziosa per assaporare una squisita cucina tradizionale.
osterialaquercia.com
2040742. I piatti della tradizione bustocca - OSTERIA LA RAVA E LA FAVA
Degustazione ed alla carta. La Rava e la Fava Jazz Club. La Rava e la Fava Jazz Club. Benvenuti all' Osteria La Rava e la Fava. L nostro locale, nato nel 2002 grazie allo chef bustocco Fabio Rivolta. Si trova ora in una nuova sede nel centro storico della città, all'interno di una corte ove convivono altre realtà commerciali e culturali. L’ Osteria La Rava e La Fava. Offre alla propria clientela una cucina sana e gustosa, legata alla tradizione, utilizzando al meglio i frutti che la terra offre. Ore 22,0...
osterialaravaelafava.it
2040743. Domain name suspended due to Registrant verification failure
This Domain Name is Suspended. The domain name you have entered is not available. It has been taken down because the email address of the domain holder (Registrant) has not been verified. If you are the Registrant of this domain name, please contact your domain registration service provider to complete the verification and activate the domain name. It may take upto 48 hours after verification for the domain name to start resolving to its website again.
osterialarcano.com
2040744. Osteria l'Arcano
Menù di Ferragosto 2015. Fonduta di Nutella.come resistere? Tagliere di salumi con bocconcini. Amedeo e Silvia e Daniele. Daniele, Silvia e Amedeo. Alcuni dei nostri dolci.in assaggi! Preparazione della Formaggetta al Cartoccio con porcini. Battuta al coltello con sale nero di Cipro e porcini freschi. Via S Francesco d'Assisi. 10094 - Giaveno (TO). Raro è trovare una cosa speciale nelle vetrine di una strada centrale, per ogni cosa c'è un. Posto ma quello della meraviglia è solo un po' più nascosto.
osterialarcano.it
2040745. L'Arco – Osteria Vineria | Osteria – Vineria
L'Arco – Osteria Vineria. Osteria – Vineria. L’amore per la buona tavola nel centro storico di Matera. Menù per gruppi turistici. Storia ristorante. Chi siamo con descrizione. 0835 334626 - 339 3665858. Via delle Beccherie, 49 Matera. MENÙ PER EVENTI E GRUPPI. Orari Apertura al Pubblico. Ristorante L'Arco - All Right Reserved. MENÙ PER EVENTI E GRUPPI.
osterialarco.it
2040746. www.osterialarezzetella.com
osterialarezzetella.com
2040747. Osteria La Rocca
L’Osteria La Rocca nasce nell’Aprile 2007. E’ immerso nella campagna pisana alle pendici del borgo medioevale di Vicopisano, il cascinale dell’ottocento, finemente ristrutturato, si presenta come luogo adatto per una piacevole serata oppure banchetti e cerimonie. Di proprietà della famiglia Redini, gestiscono questa Osteria Tiziano, Sira e Simone. La ricercatezza e lo stile sono garantiti sia in cucina che nella cantina dove troviamo una vasta collezione di etichette. Gamberi gratinati agli agrumi. Spagh...
osterialarocca.it
2040748. 精力剤の選択がナイトライフを向上させるコツ
osterialarocca.net
2040749. Osteria La Rosa Bianca
La Nostra Carta Ristorante. Osteria La Rosa Bianca. Siamo chiusi per lavori di manutenzione. IL RISTORANTE è SITUATO IN CENTRO, NELLA PEDONALE via EMILE CHANOUX. Apertura 19 agosto 1997. Cucina del territorio con prodotti stagionali. In stagione funghi porcini ,. La Polenta è la padrona della nostra tavola, di farina integrale prodotta da Bonne Vallèe di Donnas, concia, oppure servita con brasati di fassone o selvaggina. E in inverno la nostra. La nostra filosofia è. Ldquo;La Rosa Bianca “.
osterialarosabianca.it
2040750. Osteria la rosa dei venti - Ortezzano
Via Giacomo Leopardi, 13 - Ortezzano - AP. Tel 0734 778016 - email: info@osterialarosadeiventi.it. Clicca per vedere la galleria fotografica.
osterialarosadeiventi.it
2040751. Osteria La Saletta | Tipico Ristorante Toscano | Certaldo Firenze Toscana
Per Prenotare ( 39) 0571 668188. La Cucina dellOsteria prepara i suoi piatti solo con prodotti di alta qualità del territorio toscano come la Cipolla di Certaldo, il Pecorino di Pienza e la Carne ed i Salumi della Macelleria Falorni di Greve in Chianti. Ingredienti Locali e Stagionali. LOsteria La Saletta ha un Menu con prodotti tipici locali e piatti della tradizione toscana. LOsteria la Saletta vanta 750 etichette di vini toscani. Ogni mese viene scelto un vino per una serata degustazione. Via Roma, 4.
osterialasaletta.com
2040752. osterialascala.com -&nbsposterialascala Resources and Information.
This domain has expired. If you owned this domain, contact your domain registration service provider for further assistance. If you need help identifying your provider, visit https:/ www.tucowsdomains.com/.
osterialascala.com
2040753. Osteria La Sol Fa - Cucina Romana | ...se magna, se beve e se respira…aria de famiija!!
Via Germano Sommeiller, 19 - 067027996 - 3392463518. L’Oste ve dice che…. In Menù del Giorno. Da Osteria La Sol Fa. Stamo chiusi s’aribbeccamo er 26…daje! Non hai effettuato il login. Vai alle ricette der Coco. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Scorrere verso l’alto.
osterialasolfa.it
2040754. Ristorante tipico cremonese - Cremona - Osteria La Sosta
Il Ristorante rimane chiuso. La Domenica sera e il Lunedì. Benvenuti nel nostro ristorante. L'Osteria La Sosta è aperta tutti i giorni tranne il lunedì e la domenica a cena. L'Osteria La Sosta è un ristorante di Cremona molto apprezzato dalle guide nazionali ed estere che propone ai propri ospiti una cucina tipicamente tradizionale ma con rielaborazioni moderne. Materie prime scelte e di stagione e piatti della tradizione cremonese rivisitati dallo chef Claudio Nevi. Tel 39 0372 456656. Fax 39 0372 537757.
osterialasosta.it
2040755. Cucina regionale - Osteria La Sosta - Settimo Vittone (TO)
Segnala ad un amico. LOsteria La Sosta propone a tutti gli amanti della buona cucina piatti classici della cultura gastronomica piemontese, tenendo alto il nome della grande tradizione culinaria locale che ha portato Settimo Vittone ad essere uno dei paesi più. Bontà e semplicità in tavola. La filosofia del locale risiede nella semplicità con cui le pietanze vengono preparate e servite. Gusto e tradizione sincontrano sulle nostre tavole. Giorno di chiusura: Martedì. PIVA 10067890011 Note Legali.
osterialasostaivrea.com
2040756. La Tana dell'Orso | Osteria Enocacioteca a Bolsena, Viterbo
Osteria, Enocacioteca Bolsena. IN ARRIVO IL NUOVO SITO! Trovaci su Google Maps. La Tana dell'Orso a Bolsena. Di Parrino Bruno e famiglia. Loctà Monte Segnale 162, 01023 Bolsena (VT) - P.IVA: 00809990567. Realizzazione siti web Viterbo.
osterialatanadellorso.it
2040757. Osterialatavernetta.com
osterialatavernetta.com
2040758. Osteria La Tela | la Tela
39 0331 122 7236. Rescaldina, Statale Saronnese 31. Al 25 dicembre abbiamo raccolto 1.566. Dai nostri clienti e 783. Scegli una pasta all'amatriciana. Per ogni piatto ordinato verranno donati 2 per la ricostruzione, uno lo mette La Tela, l'altro lo aggiungi tu. Ottobre 20, 2016. Secondo l'antica pratica napoletana del "Caffé Sospeso", quando qualcuno prendeva un…. Settembre 02, 2016. Scatti di pace e di bambini per dire no alla guerra. Luglio 06, 2016. Bilancio dopo 6 mesi. Maggio 14, 2016. I VOLTI DELLA...
osterialatela.it
2040759. osterialatini.com
The domain osterialatini.com is for sale. To purchase, call Afternic.com at 1 781-373-6847 or 855-201-2286. Click here for more details.
osterialatini.com
2040760. Ristorante cucina piemontese - Cherasco - Osteria La Torre
Tradizione e innovazione a tavola. Innovation and tradition at the table. Gestita da Marco Falco e la sua Famiglia, l'Osteria La Torre è la classica trattoria. Di una volta in cui i piatti della tradizione vengono rivisitati con intelligenza, fantasia e talento per proporre al cliente portate capaci di stupire. Located in the center of Cherasco, in the province of Cuneo, Osteria La Torre offers an elegant atmosphere and friendly service, so customers can really feel 'at home'. Tutti i sapori del Piemonte.
osterialatorre-cherasco.it
2040761. Osteria La Torre - Campremoldo Piacenza
Osteria La Torre - Campremoldo Sotto - Piacenza. Loc La Torre, 1 - Campremoldo Sotto (PC). Per prenotazioni: Tel. 0523 787278.
osterialatorre.it
2040762. Ristorante La Tradizione Cucina
Ristorante La Tradizione Cucina Casalinga. 70055 Minervino Murge (BA) - Via Imbriani, 13 Tel./Fax. 0883/691690.
osterialatradizione.net
2040763. Osteria La Voliera - un ristorante romantico nel cuore di Milano
L’osteria La Voliera. Organizzazione eventi and degustazioni. Noi de La Voliera organizziamo eventi a tema e su misura: in particolare siamo specializzati nella creazione di happening su richiesta da parte del cliente. Inoltre, da anni realizziamo menù-degustazione in collaborazione con le migliori cantine italiane. Marco Ferrari presenta “REFLECTION” in occasione del #Fuorisalone 2018. 12 Apr, 2018. La zucca: Regina d’Autunno. 18 Ott, 2017. Via Crema, 17. Per prenotazioni contattaci al numero.
osterialavoliera.it
2040764. Osteria al Curtif -
Le nostre specialita’. Polenta e osei è uno dei piatti tipici bergamaschi, bresciani e veneti ed esiste in due versioni, molto diverse fra di loro: una dolce e l'altra salata. Tagliatelle Spek e Gorgonzola. Pasta Gorgonzola e Speck, vi proponiamo oggi la ricetta di un primo piatto molto gustoso, stiamo parlando della pasta gorgonzola e speck. Carpaccio di Trota salmonata. Carpaccio di Trota salmonata.
osterialcurtif.it
2040765. Osteria Al Duomo | La qualità in ogni cosa.
La qualità in ogni cosa. La carta dei vini. L’ Osteria Al Duomo è un luogo dove è possibile recuperare e trovare i profumi ed il sapore del Gargano, ma anche la storia di Vieste e del suo Centro storico. Ripercorriamo e scopriamo insieme lo spazio ed il tempo in cui nascono le creazioni ed i piatti di Vincenzo Bua. Facebook By Weblizar Powered By Weblizar. La carta dei vini. Osteria Al Duomo @ 2016 - Via Alessandro III, 27 - 71019 Vieste (FG) - P. IVA 03251650713 - Telefono 0884 708243.
osterialduomo.it
2040766. Osteria le Castellane - Home
GIOVEDI' SPECIALI DI PESCE DI AGOSTO. IL 06 /13 / 20 / 27 AGOSTO. PIATTO UNICO DI CARNE, VERDURE E TANTO PESCE CON FRUTTI DI MARE CROSTACEI SPIEDINI MISTI E CAPESANTE, DOLCE A SCELTA O SORBETTO AL MIRTO SARDO ACQUA E VINO D.O.C. DELLA CASA E CAFFE'. MENU' SOLO SU PRENOTAZIONE ENTRO IL MERCOLEDI' SERA ALLO 0543767191. L'arte del mangiar bene. All’interno del Castello Fiorentino di Terra del Sole rinasce l’antica osteria dai meravigliosi alambicchi. Un piccolo locale dalla grande ospitalita’.
osterialecastellane.com
2040767. √ Osteria le Civette | Ristorante a Citerna in Valtiberina
A proposito di noi. A proposito di noi. Le nostre specialità da degustare per una cena a due, ma anche per cerimonie e gruppi. Al centro della Valtiberina, a cinque minuti dalla "MADONNA DEL PARTO",. Ad un passo da Città di Castello e Sansepolcro. Le specialità preparate dal nostro chef, cambiano settimanalmente e stagionalmente. Tra Città di Castello. In quell'arco di colline che precede la Valtiberina. Piccolo borgo Medioevale. Sotto un suggestivo camminamento medioevale. E delle zone di Arezzo. Contro...
osterialecivette.it
2040768. home - Osteria le Clarisse
Ristorante tipico a Sarnano. Menù di San Silvestro 2015/2016. Orari e Giorni Apertura. Le Clarisse Via Mazzini 240 Sarnano (MC) P.Iva PI 01796760435 Tel.345.4959389.
osterialeclarisse.it
2040769. Home | Osteria delle Corti
8220;The sound of the farewell to all the restaurants and meeting places that have honoured the old Milan, and longing for the cuisine of Lombardy, has led us to offer… today, the tradition of the past”. Nunc vino pellite curas (Now drown your cares in wine),. Orazio, Odes, 1,7,31. Via Giovanni Battista Fauchè, 11, 20154, Milano. Tel: 02 3310 5753. 2015 - Osteria delle corti.
osterialecorti.it
2040770. Osteria Le Due Lanterne
8220;I nostri vini di altissima qualità alla spina”. 8220;Cucina tradizionale del Polesine”. 8220;Menù a pranzo a prezzo fisso 11 ”. Un’ambiente semplice che racchiude la tradizione e il calore dei piatti delle nonneLa cucina tipica vede quindi nel somarino, nel baccala con la polenta, nelle lasagne, nei bigoli in salsa i piatti sempre disponibili…. Prenota il tuo tavolo. Il menù a pranzo a prezzo fisso 11 . Chiama e prenota il tuo tavolo. Guarda il nostro menù. Osteria le Due Lanterne. Via Romana, 1.
osterialeduelanterne.it
2040771. Osteria Leonardo - Startseite
Pane al Pane e vino a me. La miglior Salsa è la fame. Aperto MO SA 09.00 - 23.00 Uhr. Osteria and Bar Leonardo. Tel Fax: 044 432 24 04. Created by toweb 2013.
osterialeonardo.ch
2040772. Home
Rea Ve338071 P.i 03783390275. Osteria Leon Bianco R.E.A. VE338071 - P.IVA 03783390275. È un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL. Joomla templates by a4joomla.
osterialeonbianco.com
2040773. Ristorante Asti -Casale Monferrato | Osteria Aleramo
Mangiare è incorporare un Territorio. Ristorante a Moncalvo : Osteria Aleramo. Quasi in bilico su una lingua di terra che si insinua tra le colline del Monferrato, L'osteria Aleramo nella piazza centrale di Moncalvo da' il benvenuto ai propri ospiti. I nostri primi di Pasta Fresca. Tutti i nostri primi piatti sono realizzati con pasta fresca fatta giornalmente. Il nostro menu varia a seconda delle stagioni per offrirti sempre prodotti freschi e genuini. Martedi: Chiuso- 19/ 21,30.
osterialeramo.com
2040774. Osteria Le Scalette - Castiglion del Lago
Castiglion del Lago (PG) Umbria. Specialità cacciagione, selvaggina e pesce di lago. Aperto tutto l anno - Chiuso il Martedì. Cucina casareccia: Cinghiale, capriolo, cervo, lepre, anatra, pesce persico, carpa regina, anguilla allo spiedo, anguilla in umido, luccio allo spiedo. Grande assortimento di bottiglie di vino. Game and freshwater fish specialities. Open all year round closed on Tuesdays. Home cooking: wild boar, roebuck, venison, hare, duck, perch, carp, skewered eel, eel stew, skewered pike.
osterialescalette.com