paroleoggi.it paroleoggi.it

paroleoggi.it

Parole oggi

Portale Web a poesie e racconti di scrittori dilettantii

http://www.paroleoggi.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR PAROLEOGGI.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

February

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Monday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.9 out of 5 with 14 reviews
5 star
5
4 star
4
3 star
4
2 star
0
1 star
1

Hey there! Start your review of paroleoggi.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

2.7 seconds

CONTACTS AT PAROLEOGGI.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Parole oggi | paroleoggi.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Portale Web a poesie e racconti di scrittori dilettantii
<META>
KEYWORDS
1 Cobite
2 parola
3 oggi
4 poesie
5 poeti
6 poesia
7 racconti
8 scrittori
9 narratori
10 pensieri
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
parole oggi,webmaster,giancarlo cobite,poeti oggi,ariadipoesia,aron il poeta,cobite,davidino,dolf,felice serino,fiordineve,fioribe,flixflux,francesca battaglia,francesco nerone,franka,giorgia maria pagliaro,giuliana franco,gocciarosa,helly,iduegabbiani
SERVER
Microsoft-IIS/8.5
POWERED BY
ASP.NET
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Parole oggi | paroleoggi.it Reviews

https://paroleoggi.it

Portale Web a poesie e racconti di scrittori dilettantii

INTERNAL PAGES

paroleoggi.it paroleoggi.it
1

Porole oggii: aria di poesia

http://www.paroleoggi.it/ariadipoesia/index.html

Sulle ali del silenzio. Ecco che le parole,. E come foglie rare. È come aria di poesia. Che schiude ai cuori. Di polvere di stelle. Di un nuovo giorno. Si apandono nell'aria,. Tra le fronde di castagni,. Di noci e di aceri sparsi. Vestite di raggi di luna,. E da ninfe,. Il sabba s'avvia,. Le nuove comete,. Di bimbi dormienti,. Raggi di luna,. Per cucire le vesti. Che si tinge d'aurora. Svanisce il lor canto. Sul far del mattino. Alla stanca quiete,. In cui i sogni. Fare pratica nell'arte del volo. Quando...

2

Parole oggi - Aronilpoeta

http://www.paroleoggi.it/aronilpoeta/index.html

Anfratti Irripetibili della Memoria. Dove menzogna è Vomito! E il Celato scherno. La virtù dei forti. Di fango e sangue e melma. Prima che cada l'ultimo Battito. E chi ha troppo Amore! Vorrei un Sogno ora. All'Alba . ad ogni Alba! Quando un Raggio di Sole/ tenue e violento. Silenzioso penetra/ nel mio scheletro! Nel Bianco disteso/ costato cadavere. La Nascita, la Morte, la Gioia,. Il Dolore, la Felicità, il Terrore. Quando si annuncia il Miracolo. Della Vita, dell' Amore. Fatta Luce che penetra.

3

Parole Oggi : NERONE PAGANO FRANCESCO

http://www.paroleoggi.it/neronepagano/index.html

In una cale di Venezia nei pressi di San Marco, in una piccola bottega di calzolaio, vive un poeta. La sua mostra di poesie è la vetrinetta della bottega in cui espone dei fogli scritti con il cuore. Di Francesco Nerone Pagano. Nei tuoi occhi la notte rincorre il giorno,. Quando sorridi e' primavera,. E farfalle multicolori escono dal tuo seno,. E sentori di fiori dal tuo ventre,. E amore sinuoso dai tuoi capelli,. E infanzia che gioca gaia nelle tue mani,. Padiglioni arditi le tue orecchie,. Sicura come...

4

Parole oggi: Francesca Battaglia

http://www.paroleoggi.it/francy/index.html

Ti ho voluto, figlio,. Per darti il cielo. Ma il cielo è troppo grande. E non ci sta nella mia mano. Per darti la luna,. Ma se allungo la mano. Non posso prenderla,. Per darti il sole,. Ma il sole è troppo caldo. Non posso tenerlo nelle mie mani. Adesso che sei qui con me. Ti darò tutto l'amore. Ti insegnerò a diventare uomo,. Ti darò il buon esempio,. Ti darò onestà,. Ti darò tutto quello. Che la mia povera mano. Le ombre della sera. Le ombre della sera ci avvolgono. Come un abbraccio di una madre.

5

Poeti oggi - Dolf

http://www.paroleoggi.it/dolf/index.html

Era anche mio padre. Le gomme graffiano l'asfalto. L'adrenalina si solidifica e ci inebria. I rumori si deformano come nubi nere. Rosso rosso. rosso. rosso. Ogni incrocio era un solo proiettile ficcato nel tamburo. Belli e dannati ci dissero. Ma siamo solo Angeli con la pistola. Abbiamo infranto tutto in una notte. Il nostro delirio. la nostra forza. Le nostre poche e fragili certezze. Si li sentivamo tutti. gli occhi su di noi. Avvertivamo la sottile linea. Che divide il giudizio dall'invidia. Prendo la...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 14 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

19

LINKS TO THIS WEBSITE

fioridipensiero.it fioridipensiero.it

Universo amico - links agli amici

http://www.fioridipensiero.it/sitiamici.htm

Forum di Fiori di pensiero. Parole oggi: antologia di poeti amatoriali. Un piccolo universo di Giancarlo cobite. ADID - Progetto Aiuto Donne In Difficoltà. REGISTI PER CASO - Free Video Blog Community. Scatti matti - Foto e sfondi. Spirito ribelle tra poesie e colori. Parole d'autore: poesie e fiabe. Poetilandia - blog site d'arte e di scrittura online per la Poesia e la Narrativa. Aiutare i bambini costa poco ma dona davvero molto! Aiutare i contadini indiani a migliorare le condizioni di vita.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 0 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

1

OTHER SITES

paroleoffice.com paroleoffice.com

paroleoffice.com - This domain may be for sale!

Paroleoffice.com has been informing visitors about topics such as Parole Office Locations, Parole and Probation Office and Parole Hearing. Join thousands of satisfied visitors who discovered TDCJ Correctional Officer Jobs, Parole Information and Inmate Parole. This domain may be for sale!

paroleofficer.com paroleofficer.com

paroleofficer.com - This website is for sale! - parole officer Resources and Information.

The domain paroleofficer.com. May be for sale by its owner! This webpage was generated by the domain owner using Sedo Domain Parking. Disclaimer: Sedo maintains no relationship with third party advertisers. Reference to any specific service or trade mark is not controlled by Sedo nor does it constitute or imply its association, endorsement or recommendation.

paroleofficerjobs.com paroleofficerjobs.com

paroleofficerjobs.com

The domain paroleofficerjobs.com is for sale. To purchase, call Afternic.com at 1 781-373-6847 or 855-201-2286. Click here for more details.

paroleofficers.net paroleofficers.net

Parole Officers

Click Below to Purchase Episode 1 for $5.00! Comments on this entry are closed. Get smart with the Thesis WordPress Theme.

paroleofsing.skyrock.com paroleofsing.skyrock.com

Blog de paroleofsing - DES PAROLES DE CHANSONS A GOGO - Skyrock.com

Mot de passe :. J'ai oublié mon mot de passe. DES PAROLES DE CHANSONS A GOGO. En cours de contructions. Mise à jour :. Wait a minute man You mispronounced my. Please be philosophical Please be tapped. You'll rescue me right? In the exact same. I pray for peace. They require me to kick. Abonne-toi à mon blog! Groupes and Chanteurs anglophones. Can't Ignore The Train. The Earth Pressed Flat. À[ WHO KNOWS WHERE THE TIME GOES? Our Time In Eden. Love Among The Ruins. 10cc : Greatest Hits (1999). So I Need You.

paroleoggi.it paroleoggi.it

Parole oggi

Benvenuti nel pianeta di parole oggi, dove le emozioni di scrittori dilettanti. Viaggiano nel nuovo universo trasportando il profumo del sentimento, il sapore. Dellamore ed il senso della vita. Ogni diritto riservato. E vietato copiare qualsiasi cosa senza lautorizzazione dellautore. Pagine e siti di poeti ospiti di Parole oggi. Sito Fiori di pensiero. Forum e chat Fiori di pensiero. Ultime dal forum Fiori di Pensiero. Aiutare i bambini costa poco, ma dona davvero molto!

paroleombra.com paroleombra.com

paroleombra | Racconti di libri, immagini, persone

Racconti di libri, immagini, persone. Parole ombra – chi sono. Summer BookMusicTag di Una contraddizione ambulante, ecco il bis. Agosto 21, 2015. Agosto 16, 2015. Sono stata nuovamente nominata per il Summer BookMusicTag di Una contraddizione ambulante. Prima che l’estate finisca mi sento in dovere di accogliere nuovamente la nomina partita, questa volta, da Alessia Savi. Blogger che mi ha abbondantemente anticipata associando alle letture scelte dei telefilm in linea con esse. Continua a leggere →.

paroleonline.it paroleonline.it

Parole Online

Posted on November 12, 2016. After some months This site is again online, running in the cloud on a FreeBSD system. Posted on April 1, 2016. This is my first post, how exciting! This web site is currently running on Linux Debian on a poor raspberry PI2. Matteo Redaelli • 2016 • paroleonline.it.

paroleonline.skyrock.com paroleonline.skyrock.com

paroleonline's blog - paroleonline - Skyrock.com

Mes compos perso et celle du groupe ou avec des amis. J'attend vos coms et vos critiques(constructives si possible). 27/12/2008 at 7:11 AM. 01/04/2009 at 12:20 PM. Trop de mort dans les geurres trop de. Avant de te connaitre j'etait poseder par. Quand l'amour quitte un homme la seule. Même si parfois la vie est dure, Et que de. Subscribe to my blog! Trop de mort dans les geurres. Trop de traffic d'armes. Toutes ces machines de guerre vendut. Qui remplissent nos caisses. Notre economie repose la dessus.

paroleonoff.blogspot.com paroleonoff.blogspot.com

PAROLE ON PAROLE OFF

PAROLE ON PAROLE OFF. Lunedì 17 gennaio 2011. MI FERMO QUI.MA NON MI FERMO QUI.:). Allora.questo è un blog che mi piace molto.ma non ho più aggiornato per mille motivi .visto che ho "costruito" un nuovo blog che mi permette di assorbirlo. lo sposto semplicemente in. http:/ semplicidee.blogspot.com/. Grazie a chi mi ha seguito fino a qui. Martedì 19 ottobre 2010. Siamo in autunno.ma da dove deriva la parola autunno? Come spiegarlo alla mia Principessa .ma direi prima di tutto a me.:) ). A UG) portato via.

paroleopereomissioni.blogspot.com paroleopereomissioni.blogspot.com

DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI

Vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog CONTATTI: cristinabenedetti73@libero.it crusca73@gmail.com. La Casa di Cristina. Cosmesi e cura del corpo. Mercoledì 19 agosto 2015. Alky Pharma, la risposta naturale alle esigenze della tua pelle. Queste primitive conoscenze terapeutiche furono tramandate di padre in figlio, fino a giungere ai giorni nostri, nei quali. Il ritorno alla natura e all'ecologico sono quasi una regola morale e civile e dov...