SITEMAP

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Current Range: 50 / 14 / (9296992 - 9297050)

9296992. Studio Tecnico di Ingegneria Amoroso
Studio Tecnico di Ingegneria. Competenza e professionalità al vostro servizio. Pratiche detrazione fiscale 55%. Ingegnere per l'ambiente ed il territorio. Benvenuti nel mio sito, sono Giuseppe Amoroso, laureato in Ingegneria per l'ambiente e il territorio presso l'Università degli studi di Palermo. Nello Studio viene esercitata attività di progettazione and consulenza. In ambito civile ed ambientale, con particolare attenzione a tematiche riguardanti le fonti rinnovabili,. La tutela dell’ambiente,.
studiotecnicoamoroso.it
9296993. Studio Tecnico Andreozzi
Geometra Marco Andreozzi - Geometra Emanuele Andreozzi. Benvenuti nel sito dello Studio Tecnico Andreozzi. Lo Studio Tecnico Andreozzi. Fornisce servizi tecnici a carattere pluridisciplinare occupandosi abitualmente di progettazione civile, stime immobiliari, aggiornamenti cartografici e catastali, cantiere e sicurezza edile, assistenza tributaria, assistenza fiscale, gestione immobiliare e amministrazioni condominiali. Clicca sui link del menù Servizi per visualizzare i servizi che possiamo offrire.
studiotecnicoandreozzi.com
9296994. Studio Tecnico Angher - Professionisti del settore - Roma - Home
Lo Studio Tecnico Angher è costituito da professionisti del settore ed offre una vasta gamma di servizi volti a soddisfare tutte le vostre richieste. Per maggiori informazioni visita la pagina dei servizi. IL NUOVO PIANO CASA. Il piano casa varato dal Governo consiste nella possibilità di ampliare del 20% la cubatura degli immobili ad uso abitativo o del 20% la superficie di quelli destinati ad uso diverso. ATTESTATO DI CERTIFICAZIONE ENERGETICA. Il nostro studio presta particolare attenzione ed unestrem...
studiotecnicoangher.it
9296995. Studio Geometri - Studio Tecnico Antognozzi - Falerone
Segnala ad un amico. Lo studio si occupa di progettazione edile. Sia civile che industriale e offre costantemente servizi alle imprese e privati. Questi servizi, sempre altamente professionali e di qualità, sono differenziati per i diversi settori di attività e per le differenti esigenze dei clienti. Lo studio propone inoltre la coordinazione sicurezza in progetto. Lo studio assiste la clientela. Nello svolgimento delle perizie immobiliari e nell'adempimento di pratiche catastali. Powered by Pagine Gialle.
studiotecnicoantognozzi.com
9296996. Studio tecnico - Mantova - Arch. Antonelli Dario
Segnala ad un amico. Studio tecnico Antonelli - Mantova. Lo STUDIO TECNICO ANTONELLI si occupa della progettazione e della direzione lavori di opere urbanistiche ed architettoniche. Rivolgiamo i nostri servizi sia al settore pubblico che a quello privato. Grazie alla nostra pluriennale esperienza siamo in grado di garantire interventi impeccabili e curati in ogni dettaglio. Lo STUDIO TECNICO ANTONELLI dellarchitetto Dario Antonelli si trova nel centro di Mantova, in Via Giuseppina Rippa 12.
studiotecnicoantonelli.it
9296997. Studi Tecnici a Viareggio Geometra Giuseppe Antonini
Studio Tecnico Geometra Giuseppe Antonini - Benvenuti - Welcome - Bienvenue - Willkommen - Bienvenida. Studio Tecnico Geometra Giuseppe Antonini - Benvenuti - Welcome - Bienvenue - Willkommen - Bienvenida.
studiotecnicoantonini.com
9296998. HOMEPAGE Ingegnere Antonio Roberti - Certificazione energetica in Puglia a Bari, Lecce, Brindisi, Taranto, Foggia
Gli obiettivi dello studio dell'ingegnere Antonio Roberti, si rivolgono all' ottimizzazione dei processi produttivi del cliente dal punto di vista economico e alla fornitua di servizi di progettazione nel settore dell'impiantistica elettrica ed elettronica e dell informazione. Le soluzioni proposte al cliente rappresentano il compromesso ideale tra l'esperienza acquisita e la tendenza a sperimentare nuove tecnologie. Consulenza per ottenimento incentivi per la realizazione di un impianto fotovoltaico.
studiotecnicoantonioroberti.it
9296999. Studio tecnico pisa Geometra pisa Progettazione edilizia pisa - studiotecnicoantoniouda.it
Studio Tecnico Uda Antonio - Via A. de Gasperi, 60 Castelfranco di Sotto (PI) - P.IVA 01589560505. Powered by Logos Engineering.
studiotecnicoantoniouda.it
9297000. Untitled Document
Il Redirect del dominio non è stato configurato. Per impostare la configurazione è necessario utilizzare l'apposito. Pannello dell' Area Clienti. All'interno di Hosting.aruba.it.
studiotecnicoantonucci.com
9297001. Studio Tecnico AR - geom. Andrea Roma
Progettazione e direzione lavori. Consulenza fiscale e informatica. Progettazione e direzione lavori. Catasto, rilievi e topografia. WP Cumulus Flash tag cloud by Roy Tanck. Studio Tecnico AR Geom. Andrea Roma. Posted on 8 agosto 2013. Posted on 22 agosto 2013. Progettazione e direzione lavori. Posted on 22 agosto 2013. Si eseguono progettazioni civili ed industriali. La progettazione architettonica viene svolta attraverso le varie fasi indispensabili per il conseguimento di un risultato ottimale: ri...
studiotecnicoar.it
9297002. Home
STUDIO TECNICO ARCHITECTURAL LLC. STUDIO TECNICO ARCHITECTURAL LLC - DUELEONI IMMOBILIARE. Architectural Design / Urban Design. Notary Public / Real Estate. 127Dogwood Rd Suite A7. West Haven CT, 06516 USA.
studiotecnicoarch.com
9297003. Studio di architettura - Bellaria Igea Marina - Rimini - Arch Idea Progetto
Segnala ad un amico. Studio tecnico di architettura e ingegneria. Punto di riferimento per privati, imprese e enti pubblici, lo studio tecnico. Arch-Idea offre professionalità, esperienza e competenza tecnica di tipo ingegneristico ed architettonico per la progettazione. Centri commerciali, strutture. Lo studio si occupa della progettazione globale di edifici civili, residenziali, commerciali, alberghieri e industriali. Lo Studio rilascia la dichiarazione di fine lavori con certificazione.
studiotecnicoarchidea.com
9297004. Archidea
Architetto urbanista Cristian Sion. Dottssa in Architettura Alba Gaudiosi. Il Design è tutto. L'architettura, la più incompresa e dimenticata delle arti d'oggi,. È forse anche la più misteriosa e la più nutrita di idee". Il Design è tutto. Questo e non altro è, nella sua ragione più profonda, la casa:. Una proiezione dell'io; e l'arredamento non è che una forma indiretta del culto dell'io". Il Design è tutto. GRAFICA, WEB E COMUNICAZIONE. E il mondo scientifico si combina in una forte personalità". Reali...
studiotecnicoarchidea.it
9297005. Studio Tecnico Archiklima
Archiklima è uno Studio Tecnico di professionisti accomunati dalla grande passione per l’architettura e l’ambiente, con competenze nel settore della progettazione a favore della sostenibilità e dell’efficienza energetica. Lo Studio Tecnico Archiklima è specializzato in:. Studio Tecnico Archiklima - P.I. 07111290727 Realizzato da www.antonellaborgia.it.
studiotecnicoarchiklima.it
9297006. Studio tecnico area di Garino Arch Marzio Borgosesia
Marzio Garino Architect studio.
studiotecnicoarea.eu
9297007. Studio Tecnico Messina|Geometra Messina|Arredi commerciali Messina
studiotecnicoarena.com
9297008. Home page
In cantiere dal 1963. Opera in diversi ambiti d’intervento, dal campo edile e del restauro architettonico, alla geologia. Lo studio si occupa di consulenza tecnica seguendo il progetto dal suo sviluppo sino alla direzione lavori per la realizzazione. Si avvale della collaborazione di diversificate e valenti figure professionali ognuna delle quali mette a disposizione della committenza l’esperienza acquisita dal 1963. Via Torino 98, 96100 Siracusa, Italia. Tel/fax 39 0931 68383. Cell 39 338 3555071.
studiotecnicoarena.it
9297009. Studio di consulenza tecnica - Fano - Pesaro Urbino - Geom. Armanni
Segnala ad un amico. Tarcisio Armanni è uno studio tecnico che si occupa di progettazione, costruzioni e ristrutturazioni edili. Lo studio offre la propria consulenza tecnica per frazionamenti. Variazioni catastali, divisioni, riconfinamenti e divisioni di terreni. Disegno tecnico e piantina di fabbricati. Per raggiungere lo studio tecnico Armanni, consultate la mappa. Per fissare un appuntamento cliccate sul link qui a fianco. Powered by Pagine Gialle. Fax: 0721 838357 E-mail: studioarmanni@libero.it.
studiotecnicoarmanni.com
9297010. Domain Default page
If you are seeing this message, the website for is not available at this time. If you are the owner of this website, one of the following things may be occurring:. You have not put any content on your website. Your provider has suspended this page. Please login to to receive instructions on setting up your website. This website was created using our Parallels Panel product. We offer a full line of Billing, Sitebuilder and cloud computing tools. Please visit www.parallels.com. To find out more information.
studiotecnicoas.com
9297011. Studio Tecnico Assicurativo, perito infortunistica stradale
Studio tecnico assicurativo - CTU FABIO ROSSI. Lo Studio Tecnico Legale and Associato è stato fondato nel 1989 dal dott. Fabio Rossi ed ha sempre impostato la propria attività professionale sull'assistenza di infortunistica assicurativa. Seguiamo il cliente per tutta la pratica. Infortunistica Stradale / Nautica. Assistenza Legale civile e penale. Perizie assicurative e giurate. Consulente Tecnico del Giudice. Studio Tecnico Assicurativo 2009 powered by GCSoft.
studiotecnicoassicurativo.eu
9297012. Studio Tecnico Associato
Piazza Europa, 8 - 25081 - B. T F 39 030 674 088. Via Garibaldi, 49 - 25087 - BS. T F 39 0365 43 80 70. PIVA e C.F. 02974740983.
studiotecnicoassociato.info
9297013. studio tecnico associato Ballerini e Gheri
16102014 - ECOBONUS: ANCHE NEL 2015 DETRAZIONI AL 65% PER EFFICIENZA E AL 50% PER RISTRUTTUAZIONI. Con la Legge di Stabilità confermate anche per il 2015 le detrazioni fiscali del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici e quelle del 50% per le ristrutturazioni (e il fotovoltaico residenziale). Le aliquote resteranno invariate per il prossimo anno e non scenderanno, come era previsto dalla normativa vigente. Scarica la guida aggiornata dell'Agenzia delle Entrate. Http:/ www&#46...
studiotecnicoassociato.it
9297014. Studio Tecnico Associato - Periti Professionali
Lo STUDIO TECNICO ASSOCIATO. Lo STUDIO TECNICO ASSOCIATO. È una struttura di ingegneria per installazioni di impianti elettrici, impianti di sicurezza, impianti meccanici (attività che svolge oggi al livello nazionale). I nostri servizi sono rivolti ad aziende e privati alle quali necessita:. Progettazione impianti speciali (trasmissione dati, sicurezza, telefonia). Progettazione impianti adduzione del gas. Artigiani ed Attività Commerciali. Lo STUDIO TECNICO ASSOCIATO. Design generated by Artisteer.
studiotecnicoassociato.net
9297015. Albacom
studiotecnicoassociato.org
9297016. Studio Tecnico Associato Conzadori - studio tecnico e compravendita immobiliare - Gambara (Brescia)
Web design Officina Creativa.
studiotecnicoassociatoconzadori.it
9297017. studi tecnici (vedi professioni) | DDL STUDIO TECNICO ASSOCIATO
Ddl studio tecnico associato. P Lancieri di Novara 3. 31050, MONASTIER DI TREVISO (TV).
studiotecnicoassociatoddl.com
9297018. Studio Tecnico Associato Perugi - Studio di ingegeneri - Santa Margherita Ligure - Genova - Visual Site
Segnala ad un amico. Lo Studio Tecnico Associato Perugi si propone di fornire servizi tecnico-professionali. Di elevata qualità nell’ambito di tutti i rami dell’attività edilizia. La struttura organizzativa si avvale di professionisti. Di grande esperienza nei rispettivi settori di competenza. I nostri servizi vanno dalla progettazione di nuove costruzioni, al restauro. Del patrimonio edilizio esistente, dal calcolo millesimali, ai rilievi. A stime e divisioni. PI 01694000991 Note Legali.
studiotecnicoassociatoperugi.com
9297019. Studio Tecnico Associato TRASTULLI
studiotecnicoassociatotrastulli.com
9297020. A Bologna e Modena Studio tecnico Amministrativo Assogna Parmeggiani progettazione, pratiche edilizie, termografie, consulenze tecniche e Amministrazione condominiale
Amministrazione condominiale, Progettazione, Pratiche edilizie, Sicurezza, Perizie e Consulenze immobiliari a Bologna (Pianoro). Certificazioni energetiche (A.P.E.). Computi, capitolati e contabilità di cantiere. CTU / C.T.P. per tribunale. Pratiche edilizie (C.I.L., S.C.I.A., P.D.C., ). Progettazione sistemi di anticaduta (linea vita per tetti). Sicurezza progettazione e coordinamento per cantiere edile. Termografie civili ed industriali. Amministrazioni immobiliari a Bologna e Modena. Numerose sono le ...
studiotecnicoassognaparmeggiani.it
9297021. Studio Tecnico Asti Associato
VUOI AMMINISTRARE AL MEGLIO IL TUO CONDOMINIO? AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI gestione delle parti comuni,. Tenuta della contabilità condominiale, presentazione modelli Agenzia delle Entrate e assistenze di varia natura tecnico/legislativa. SICUREZZA D.Lgs81/08s.m.i. PERIZIE ASSICURATIVE R.E. CONSULENTI CTU E CTP. PERIZIE ISTITUTI DI CREDITO. Studio Tecnico Asti Associato. Il Geom. Asti Marco. Il Dott. Urb. Granata Geom. Massimiliano. Progettazione , Cantiere e Certificazioni. Periti Assicurativi RE, lo St...
studiotecnicoastiassociato.com
9297022. www.studiotecnicoavagliano.com
studiotecnicoavagliano.com
9297023. Studio Tecnico AZ
Progettazione,Direzione Lavori,Collaudi. Consulenza tecnica - Geometri. PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, COLLAUDI. AMMINISTRAZIONE, GESTIONE DEL CONDOMINIO. Lo studio, si occupa di amministrazione, gestione ed organizzazione del condominio e patrimoni immobiliari, offrendo un'ampia gamma di servizi specialistici legati al settore immobiliare. 23 06 2014 - Come sara’ il nuovo catasto? Come sara’ il nuovo catasto? Risponde Confedilizia Corrado Sforza Fogliani: … Continua a leggere →. 393 95 93 880.
studiotecnicoaz.com
9297024. Studio Tecnico Boncompagni-Ghezzi - Consulenza Igiene e Sicurezza - Arezzo - Visual Site
Segnala ad un amico. Lo Studio Tecnico Boncompagni-Ghezzi. Si presenta a professionisti ed aziende come punto di riferimento per quanto riguarda l'igiene e la sicurezza nei luoghi di lavoro e nei cantieri edili. Lo Studio è in grado di eseguire valutazione dei rischi ai sensi del D. Lgs 81/08 (ex 626/94) comprendente misure di rumori, vibrazioni meccaniche, rischio chimico e quant'altro previsto dalla normativa. Le attività svolte dallo Studio sono:. Attività connesse alla sicurezza. Offriamo inoltre i s...
studiotecnicob-g.com
9297025. ::: STUDIO TECNICO ASSOCIATO B-G :::
STUDIO TECNICO ASSOCIATO B-G. Le attività svolte dallo Studio sono:. Attività connesse alla sicurezza. Consulenza tecnica per la. Pratiche per inizi attività. Richieste per Vigili del Fuoco. Domanda Comune, SUAP,. Vigili del Fuoco, Provincia, ARPAT);. Coordinamento in fase di progettazione. Dei lavori nei cantieri edili. STUDIO TECNICO ASSOCIATO B-G. V Calamandrei, 185. Scarica i nostri contatti.
studiotecnicob-g.mobi
9297026. Studio Tecnico Baglioni - Home
Progettazione edilizia e impianti. L’obbiettivo dello Studio Tecnico Baglioni. 232; fornire un servizio d’alta qualità accompagnato. Di un livello ottimo di soddisfazione clienti . - Faremo tutto il possibile per soddisfare le. Offriamo un servizio di massima efficienza sia in termini di tempi che di costi, siamo sicuri. Che sarà contento di affidarsi a noi. Grazie alla professionalità raggiunta operando nel settore delle costruzioni e degli impianti. EDILIZIA ABITATIVA - UFFICI - IMPIANTI INDUSTRIALI.
studiotecnicobaglioni.com
9297027. Studio Tecnico Baldi - Servizi Tecnici Integrati – Al servizio delle migliori aziende
Lo Studio Tecnico Baldi. Nasce nel 2012 da un idea di Gabriele Baldi. In seguito ad una decennale esperienza lavorativa nel settore della progettazione impiantistica, meccanica ed automazione industriale. Dato l’importante Know-How acquisito negli anni e la costante collaborazione con team di Tecnici ed Aziende altamente specializzate, siamo in grado di offrire alla nostra Clientela un Servizio Tecnico di qualità durante ogni fase di lavoro. Certificazioni, rilievi strumentali, validazioni. Specializzati...
studiotecnicobaldi.com
9297028. StudioTecnicoBarbone
Progettazione in Ambiente Edile. Consulenza nel Settore Agricolo. Finanziamenti per Nuove Attività Produttive. Via Lecce, 12 - 71121, Foggia Tel./Fax 0881/636562 - Mobile: 339/4206710.
studiotecnicobarbone.com
9297029. Studio Tecnico Bardea
Via Donatori di Sangue, 17 - 23100 Sondrio. Tel 0342 213964 - Fax 0342 050019. 105;nfo@studiotecnicobardea.it.
studiotecnicobardea.com
9297030. Studio Tecnico Bardea
Via Donatori di Sangue, 17 - 23100 Sondrio. Tel 0342 213964 - Fax 0342 050019. 105;nfo@studiotecnicobardea.it.
studiotecnicobardea.it
9297031. STUDIO TECNICO BARONE - Ing. Raffaele Barone
Ci siamo trasferiti sul nuovo dominio:.
studiotecnicobarone.com
9297032. Visure ipotecarie e catastali online - Studio Tecnico Barone - Torino
Shinistat - Geom. Luca Barone - Iscritto al Collegio dei Geometri di Torino - P.iva 09498560011. Visura Per Immobile -. Estratto Di Mappa -. Tutti i servizi sono nuovamente disponibili. Detrazioni sulle ristrutturazioni edilizie fino al 65%, affr. Leggi tutte le notizie.
studiotecnicobarone.it
9297033. STUDIO SPE - Studio di Progettazione Edile
Clicca per scaricare curriculum. Consigliere Collegio Geometri e Geometri Laureati della Prov. di RC. Consigliere Delegato Commissione "Ambiente-Territorio-Urbanistica". Studio di Progettazione Edile. La nostra professionalità al servizio del cliente. Via Arg. dx Calopinace r.ne p.ne S.Anna n.36. 89128 - Reggio Calabria. IN EVIDENZA (nella sezione ATTIVITA' ) - VINCOLI URBANISTICI SUI TERRENI(estratto dal mensile Leggi Illustrate ). Made in Edit Area.
studiotecnicobaronetto.com
9297034. www.studiotecnicobaroni.com
studiotecnicobaroni.com
9297035. Studio Tecnico Barro
studiotecnicobarro.com
9297036. Geometra - Avellino - Paolo Bartoli
Segnala ad un amico. Lo studio tecnico del geom. Paolo Bartoli mette a tua disposizione una provata competenza nei seguenti campi: topografia. Progettazione e direzione lavori, amministrazione di condominio. E molto altro ancora. GEOMETRA PAOLO BARTOLI Corso Vitt. Eman. II 199 - 83100 Avellino (AV) -. Tel - Cel. paolobartoli@libero.it. PI 02425040645 Note Legali. Powered by Pagine Gialle.
studiotecnicobartoli.it
9297037. www.studiotecnicobassi.com
studiotecnicobassi.com
9297038. Studio Tecnico Basso - Jesolo
Affidati al geometra per l'assistenza di un tecnico, la fantasia di un esperto,. La disponibilità di un amico. Lo Studio Tecnico Basso, gestito dai Geometri Gianni e Alessandro Basso, opera in molteplici settori d'intervento, grazie alla pluralità delle competenze e delle specializzazioni professionali fornisce un servizio ad amplio raggio d'azione in grado di offrire consulenze per ogni tipologia di problematica, garantendo la massima qualità e celerità del servizio. Nel 1991 forte di un esperienza accu...
studiotecnicobasso.com
9297039. Studio Tecnico Battaglia - studiotecnicobattaglia.com
Lo Studio Tecnico Battaglia opera a Saronno fin dagli anni '70. Ha sede in via Miola 20, di fronte alla piscina. Progettazione civile ed industriale, Ristrutturazioni, Accatastamenti, Certificazioni energetiche, Arredamento d'interni, Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, Direzione Lavori, Amministrazioni condominiali, Consulenze Tecniche d'Ufficio per il Tribunale di Busto Arsizio e Consulenze tecniche di parte.
studiotecnicobattaglia.com
9297040. Studio Tecnico Battaglia
Studio Tecnico Battaglia Geometra Michele. Industriali, Commerciali, Centri Benessere. Industriali, Commerciali, Centri Benessere. Studio Tecnico Battaglia, dal 2003, si propone da leader all’interno del mercato immobiliare grazie ad innovazione, rapidità e precisione. Continui aggiornamenti, attrezzature sofisticate a all’ avanguardia, versatilità, per offrire ai propri clienti la certezza del risultato migliore.
studiotecnicobattaglia.it
9297041. Studio tecnico Battisti
Progetto on-line STUDIO TECNICO BATTISTI. Ristrutturazione della vecchia casa a portata di click. Tel 39 0523.85.33.02 Fax 39 0523.64.71.40 Via Cesare Battisti, 21 - 29013 CARPANETO P.NO (PC). Redigiamo A.C.E. Attestato di CERTIFICAZIONE ENERGETICA.
studiotecnicobattisti.it
9297042. Studio Tecnico Geom. Baviera
Studio Tecnico Geom. Baviera Salvatore. I lavori dello studio. Studio Tecnico Geom. Salvatore Baviera. I lavori dello studio. Via XIX Traversa, 123. Partita I.V.A.: 01241650876.
studiotecnicobaviera.com
9297043. Geometri - Gazzo - Padova - Studio Tecnico Beato
Segnala ad un amico. Lo Studio è composto dallarchitetto Beato G. e dai geometri. Beato S. e Salbego M., tre professionisti che uniscono le proprie esperienze di lavoro per proporre un servizio completo ed eccellente. Per saperne di più. I tecnici si occupano della progettazione. Di abitazioni private, spazi pubblici, uffici, aziende. E capannoni, elaborando al meglio tutte le specifiche proposte dalla committenza. Che per lattività di coordinamento e assistenza rivolta alle imprese.
studiotecnicobeato.com
9297044. Studio Tecnico Bedoni - Progettazione impianti fotovoltaici, automazioni industriali
Impianti di automazione Industriale. Quadri elettici di automazione. Via Curiel 24 20023 Cerro Maggiore -MI-. Informazioni generali: info@studiotecnicobedoni.com. Mail diretta: alberto@studiotecnicobedoni.com.
studiotecnicobedoni.com
9297045. GEOMETRA LISSONE DESIO SEREGNO MONZA BRIANZA ALBIATE MACHERIO SOVICO BIASSONO VEDANO GIUSSANO INVERIGO MUGGIO SESTO SAN GIOVANNI CINISELLO BALSAMO CESANO MADERNO NOVA MILANESE TRIUGGIO MELZO SEGRATE BRESSO ARCORE BRUGHERIO BOVISIO BARANZATE LIMBIATE VAREDO
Sede Legale - Studio. STUDIO TECNICO PROFESSIONALE GEOMETRA BELLONE ROSARIO. REDAZIONE ATTESTATO DI CERTIFICAZIONE ENERGETICA (ACE). La certificazione energetica è un processo finalizzato a far conoscere al. Cittadino le caratteristiche energetiche del “ sistema edificio-impianto. Rdquo; che sta per acquistare o per affittare. Correzzione planimetria catastale Aggiornamento scheda catastale. COSA CAMBIA DAL 01 LUGLIO 2010. PIva: 07430520960 - PEC: rosario.bellone@geopec.it.
studiotecnicobellone.it
9297046. Ingegneri - Modica (RG) - Studio Tecnico Associato Belluardo
Segnala ad un amico. Studio Tecnico Associato Belluardo, con sede a Modica, in provincia di Ragusa, si occupa della progettazione di impianti civili ed industriali, collaborando inoltre con qualificati e competenti architetti e interior designer. Rivolgiti allo studio per richiedere consulenze professionali, perizie e molti altri servizi. Se desideri richiedere maggiori informazioni o se vuoi fissare un appuntamento, visita la sezione Contatti e compila il form online. PI 01373150885 Note Legali.
studiotecnicobelluardo.it
9297047. Ingegneria - Vicenza - ING. LUIGI BELTRAME
Segnala ad un amico. Luigi Beltrame è un ingegnere che opera nel suo studio professionale a Vicenza, offrendo servizi di assistenza e consulenza ingegneristica in campo civile e industriale. Grazie alla pluriennale esperienza nel settore, lIngegnere offre servizi professionali e di qualità. Visitate la sezione Dove siamo: è presente la mappa contenente le indicazioni necessarie per calcolare il percorso più veloce per raggiungere lo studio dellIng. Beltrame, a Vicenza. Powered by Pagine Gialle.
studiotecnicobeltrame.com
9297048. Studio Tecnico Benini geom. Giancarlo
P rogettazione Edilizia - Progettazione Architettonica - Progettazione Urbanistica. Progettazione arredi per interni - Progettazione arredo urbano. Direzione lavori - stime - perizie - espletamento pratiche catastali. Consulenza ed assistenza tecnica in genere. Via a saffi, 77 - 47042 cesenatico (fc) - italy. Tel/fax: 39 0547/83.700 - mobile: 39 335/80.70.054. CF BNN GCR 54B14 C573N. PI 006 804 604 09. WEB: www.studiotecnicobenini.com.
studiotecnicobenini.com
9297049. Studio Tecnico Berno | Polpenazze Del Garda
Lo Studio Tecnico Berno di Berno Geom. Simone a seguito di esperienze maturate nel campo della topografia, catasto e costruzioni edili con il supporto di imprese di rilievo, opera nel settore dell’edilizia attraverso studi di progettazione approfonditi. I servizi offerti sono ad ampio raggio e riguardano tutto l’ambito dell’edilizia. Edifici residenziali, ristrutturazioni ecc. Accatastamento immobili. (DOCFA). Inserimento in mappa. (TM). Visure attuali, storiche e ipotecarie. Tel 338.191.92.01.
studiotecnicoberno.it
9297050. Home
VICOLO AL SERCHIO 4 - 55032 CASTELNUOVO DI GARFAGNANA (LU). Rogettazione, recupero e restauro immobiliare. Time e valutazioni immobilari -. Onsulenza tecnica nei trasferimenti immobiliari. Ratiche catastali Terreni e Fabbricati. Enunce di successione e riconfinamenti. Istrutturazioni - Risparmio energetico, agevolazioni zona sismica e adempimenti ai sensi D.Lgs 192/2005 e s.m.i. Ertificazione Energetica degli edifici A.P.E. Erifica sulle murature - CND sulle saldature. Progettazione di opere e lavori rel...
studiotecnicobertagni.com