SITEMAP

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Current Range: 42 / 36 / (5865696 - 5865750)

5865696. Specialità di pesce - Genova - Osvaldo Antica Trattoria
Segnala ad un amico. Da Osvaldo Antica Trattoria, con sede a Genova, vengono proposti squisiti piatti a base di pesce appena pescato e la clientela viene coccolata dallaccoglienza e dalla tranquillità degli ambienti. Il menù del ristorante è caratterizzato da unampia varietà di pietanze a base di pesce, ma propone anche molte altre ricette elaborate e squisite per soddisfare ogni tipo do palato. OSVALDO ANTICA TRATTORIA Via Della Casa 2/R - 16146 Genova (GE) -. PI 01929650990 Note Legali.
trattoriaosvaldo.org
5865697. Trattoria Ott'emezzo - Home
A governavvi, ci si pensa noi! Amore per la cucina, cortesia ed ospitalità. E la pietanza non avanza! Scopri il nostro ristorante. Una vera delizia per il palato. Trattoria Ott'emezzo una piccola osteria tra mare e terra. Entrando nel locale troverete un ambiente semplice, ma luminoso e molto accogliente dove il patron Gianni Nencioli vi accoglierà con la grande cordialità tipica delle osterie fiorentine. Vieni a trovarci anche su:. Alcune proposte dello Chef. Tagliata alla griglia / Filetto alla griglia.
trattoriaottemezzo.com
5865698. Trattoria Padana | El mundo de los sabores auténticos de la cocina Italiana!
Mayo 27, 2015. Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start blogging! El mundo de los sabores auténticos de la cocina Italiana!
trattoriapadana.com
5865699. trattoriapadova.it - Decolla online con il dominio giusto per trattoria padova.
Quattro lettere [ 1388. Tre lettere [ 695. Questo domino premium è in vendita! TrattoriaPadova.it - Decolla online con il dominio giusto per trattoria padova. TrattoriaPadova.it è in vendita! Domain Direct ha selezionato per te il nome a dominio TrattoriaPadova.it, il punto di accesso ideale per il tuo business online. Iscriviti e acquista il tuo dominio! Perché comprare trattoriapadova.it. Per dare vita al tuo nuovo progetto: parti con il nome giusto! Come avviene il trasferimento del nome a dominio?
trattoriapadova.it
5865700. trattoria paladini • ristorante santa margherita ligure san lorenzo della costa camogli ruta recco rapallo genova mangiare in liguria cucina tipica ligure pesce carne pesto senza glutine celiaci liguria cerimonie banchetti me
Cucina tipica ligure - Specialità di carne e pesce. 261405 - 0185 261207. San Lorenzo della Costa - Santa Margherita Ligure. La Trattoria da Paladini è sulla Via Aurelia a San Lorenzo della Costa, paesino a 3 km da Santa Margherita Ligure. La Trattoria da Paladini è lieta di ospitarvi in un locale accogliente, con una veranda ideale per giornate primaverili e romantiche cene estive. Read More ». Read More ». Read More ». La Trattoria da Paladini è un ristorante attrezzato alla cucina senza glutine.
trattoriapaladini.it
5865701. trattoriapalermo.it - Decolla online con il dominio giusto per trattoria palermo.
Quattro lettere [ 1388. Tre lettere [ 695. Questo domino premium è in vendita! TrattoriaPalermo.it - Decolla online con il dominio giusto per trattoria palermo. TrattoriaPalermo.it è in vendita! Domain Direct ha selezionato per te il nome a dominio TrattoriaPalermo.it, il punto di accesso ideale per il tuo business online. Iscriviti e acquista il tuo dominio! Perché comprare trattoriapalermo.it. Per dare vita al tuo nuovo progetto: parti con il nome giusto!
trattoriapalermo.it
5865702. Home - Firenze - Trattoria Palle d'Oro
Antichi Sapori di Firenze. Menù Pranzo al Bancone. Panini e Piadine di Palle D'Oro. I Vini di Palle d'Oro. Benvenuti alla Trattoria Palle d'Oro:un'osteria genuina e tradizionale,gestita da quasi cento anni dalla stessa famiglia, giunta ormai alla quarta generazione. TRATTORIA PALLE D'ORO DAL 1860 43/45/R, Via S. Antonino - 50123 Firenze (FI) P.I. 01133520484. Powered by Pagine Gialle.
trattoriapalledorofirenze.com
5865703. Trattoria Pallotta Assisi – Trattoria del Centro Storico
Una Serata al Teatro. Nessun prodotto nel carrello. Dalle 12:00 alle 14:30. Dalle 19:00 alle 21:30. Aperto tutto l’anno. Data, Ora, Persone, Note e Telefono. Verrai contattato per la conferma. Sotto l’arco della Volta Pinta. Tel 39 075 8155273. Mob 39 338 7407574. Anche per WhatsApp e SMS). Eccellenze Tradizione & stile Umbro dal 1860. Stagionalità e specialità regionali. Solo i migliori prodotti cucinati con amore. Selezioniamo i migliori ingredienti biologici provenienti da piccoli produttori locali, c...
trattoriapallotta.it
5865704. Domain Default page
If you are seeing this message, the website for is not available at this time. If you are the owner of this website, one of the following things may be occurring:. You have not put any content on your website. Your provider has suspended this page. Please login to to receive instructions on setting up your website. This website was created using our Parallels Plesk product. We offer a full line of Billing, Sitebuilder and cloud computing tools. Please visit www.parallels.com. To find out more information.
trattoriapallottino.com
5865705. Ristorante - Marghera - Venezia - Trattoria Panda
Segnala ad un amico. La Trattoria Panda propone una curata selezione di piatti tipici veneti. Preparati secondo tradizione e con ingredienti genuini. Il locale organizza degustazioni di prodotti tipici e stagionali come il radicchio, gli asparagi o i carciofi. Trattoria Panda è vincitore 2014 del Certificato di Eccellenza Tripavisor. Clicca in basso e calcola il percorso più veloce per raggiungere il locale. Risotti, primi piatti, piatti unici, baccalà, paella, fritto misto e altro ancora.
trattoriapanda.it
5865706. Trattoria Pandemonio | HOME
Si trova la cucina di casa. E i piatti semplici. Che può creare solo la Famiglia Brogi! PANDEMONIO S.A.S.- Via del Leone 50/R 50124Firenze tel.055 224002 CF:04421710486.
trattoriapandemonio.it
5865707. Trattoria Pane e Vino | Casa dell'Amarone
Rattoria Pane e Vino. SCOPRI IL NOSTRO MENU. Trattoria Pane e Vino è Da Sempre Punto di Riferimento per chi Voglia Gustare piatti della Tradizione Veronese, talvolta Proposti in maniera moderna e rivisitata Dallo Lo Chef e il Personale Suo. Scopri il nostro menù. Scopri le nostre specialità. Vieni a provare il nostro. Via Giuseppe Garibaldi, 16/A, 37121 Verona VR - Tel:045 800 8261 Powered by UNST-WEB.
trattoriapanevino.it
5865708. Home - Trattoria Panoramico
Torno in questo ristorante da anni e ogni volta resto sbalordito dalla bellezza del posto, una delle visuali più belle sul lago di Garda. Al Panoramico di Torri è stata rinnovata la splendida terrazza sul lago, fiore all'occhiello del locale oltre alla cucina sempre attenta alle specialità del territorio. Non è il classico locale alla moda, è piuttosto un posto che non risente delle mode. Ci tornerò alla prima occasione. Il nostro sito si rinnova! Località Crero n. 6. 37010, Torri del Benaco (VR). Utiliz...
trattoriapanoramico.it
5865709. Trattoria Paola
Carta dei Vini Dolci. Festa dell'Anatra 2011. Calda e semplice che ricorda i locali di un tempo ma con piatti della cucina tradizionale sapientemente elaborati. La cura dei dettagli per il servizio mantenendo il cliente a proprio agio. Le sale, una più grande e l'altra più piccola sono molto accoglienti e climatizzate. La cucina tradizionale mantovana abbraccia i piatti sapientemente elaborati, in un ambiente caldo ed accogliente. Trattoria Paola ti Aspetta a Pranzo e a Cena. Carte di Credito e bancomat.
trattoriapaola.it
5865710. Home
Vi aspettiamo per farvi assaporare i sapori della tradizione lucana, a pochi metri da uno dei luoghi più affascinanti al mondo: I Sassi di Matera. Questo è un gustoso piatto, colorato dal pesto di basilico fresco, noc. Foglie d'ulivo …. La caratteristica di questo piatto alternativo è la pasta fresca a for. Il pane cotto è un piatto unico per la sua semplicità e per il suo sap. Tagliata della …. Carne di vitello scottata sulla piastra, tagliata a "listarelle", ed i. Bigoli al peper…. Log in with Facebook.
trattoriapaolangelo.com
5865711. Trattoria Paoli: trattoria piacenza, trattoria san bonico, ristorante piacenza, buffet piacenza
Ottimo il servizio e la disponibilità offerta dal personale altamente qualificato, ma soprattutto amena l'atmosfera resa ancora più familiare dalla simpatia dei due titolari. Trattoria Paoli di Ravella Paolo e Sghiavetta Paola - P.IVA: 01367600333. Trattoria Paoli: trattoria piacenza. Affitto sale per piccole riunioni.
trattoriapaoli.it
5865712. Главная - Ресторан "Траттория Папарацци"
Рыбная лазанья с грибами. Добро пожаловать в Тратторию Папарацци! Кафе-ресторан домашней кухни Траттория ПАПАРАЦЦИ. Представляет Вашему вниманию уютный зал общей вместимостью 100 человек, которые привлекают теплой, уютной, атмосферой. Подробнее: Добро пожаловать в Тратторию Папарацци! Рады порадовать Ваших детей специальным меню :-). Сейчас 2 гостей и ни одного зарегистрированного пользователя на сайте. 2012-2015 ресторан "Траттория Папарацци".
trattoriapaparazzi.km.ua
5865713. Trattoria Paradisino - Trattoria Bologna, Ristorante Bologna
Benvenuti alla Trattoria Paradisino, uno dei luoghi più piacevoli della ristorazione di Bologna. Situata in un’antica casa colonica all’interno del Parco del Reno, a pochi minuti dal centro città, in estate si trasforma in un’oasi verdeggiante grazie al suo giardino e al suggestivo porticato, mentre nella stagione invernale le travi a vista e le mensole artigianali della saletta interna ricreano l’atmosfera delle tipiche trattorie bolognesi. È peccato non conoscerla. Visualizzazione ingrandita della mappa.
trattoriaparadisino.it
5865714. Gestione Email Infinytech
Amministrazione generale servizi email. Amministrazione singole caselle email. Impostazioni caselle di posta.
trattoriaparadiso.com
5865715. Trattoria Al Paradiso di Pocenia
Via S Ermacora, 1. 33050 Paradiso di Pocenia (UD). A tavola, fra terra e acqua. Suggestioni e sapori delle risorgive. Alle volte puo accadere. Un incontro, ed una vocazione si palesa. Cresce e si perfeziona, cambiando cosi il destino di una persona. Nonche quello di un luogo storico ed estremamente affascinate. Cucinare e un gesto d’amore, capace di ricollegare ogni memoria al suo presente, in un atto di disponibilita verso gli altri che si rivolge al futuro. Cf / N. iscr. Reg. Impr. Udin...Made in e flux.
trattoriaparadiso.it
5865716. Trattoria Paradiso - Genova
Segnala ad un amico. Per unesperienza allinsegna della buona tavola a prezzi convenienti, il nostro ristorante è il luogo ideale dove trovare piatti semplici e genuini, realizzati seguendo ricette tradizionali opportunamente rivisitate. Selezioniamo per voi i migliori ingredienti della zona e li utilizziamo per creare vere squisitezze, ideali per una pausa pranzo veloce ma gustosa o per una cena in compagnia. Reperiamo verdura, carne e pesce direttamente da aziende locali, a garanzia di freschezza.
trattoriaparadisodisessarego.com
5865717. Home Page - Trattoria Parietti
Telefono e Fax: 035.221072. La Trattoria Parietti si trova a Bergamo, sul colle di Città Alta. Vi aspettiamo per gustare gli esclusivi piatti del nostro ristorante in un ambiente accogliente e familiare. Trattoria Parietti nella storia dal 1974. Siamo lieti di festeggiare insieme a voi i 40 anni di attività. Vi aspettiamo! La Trattoria Parietti è da sempre il luogo ideale dove trascorrere momenti lieti in una atmosfera calda e accogliente ideale per tavolate in compagnia. Da 40 anni a Bergamo.
trattoriaparietti.eu
5865718. trattoriaparietti.it - Questo dominio potrebbe essere in vendita!
Trattoriaparietti.it ha informato i visitatori su argomenti come Trattoria ristorante, Ristorante e Replacement Glass Mirrors. Unisciti ai migliaia di visitatori soddisfatti che hanno scoperto Interior Doors with Glass, Glass and Mirror replacement e Bathroom Glass Shower. Questo dominio potrebbe essere in vendita!
trattoriaparietti.it
5865719. Trattoria Parolin ai due mori
Sale per Ricevimenti e Cerimonie. Pizza con Forno a Legna. Prova la nostra pizza fatta con forno a legna. E con tradizione decennale. Farina 00 - Pomodoro - Mozzarella. Benvenuti su Trattoria Parolin. La Trattoria da Parolin. Le specialità del ristorante sono la carne alla griglia. E, su prenotazione, la paella con scampi. Gamberoni e astice. La pasta e i dolci sono fatti in casa. La buona cucina può essere allietata da una fornita lista vini. Bresaola Rucola e Grana. Salame a grana grossa.
trattoriaparolin.com
5865720. Trattoria PasqualeTrattoria Pasquale
WELCOME TO TRATTORIA PASQUALE! Chef Luigi Cavallaro shops the market daily to create delectable specials from the freshest ingredients and has built a following of customers who come to the Trattoria knowing they will be choosing from Luigi’s freshest creations. Daily specials can include veal, octopus, slow-cooked risotto, and homemade gnocchi, listed on the chalk board each day. Email TheBigNight3@gmail.com for Reservations! Ask us about catering your next event! Accepting VISA, MC, AMEX.
trattoriapasquale.com
5865721. TRATTORIA
Lunchowe menu - codziennie inne danie. Lub pod nr tel. 71 780 43 95. BRUSCHETTA PASTA and VINO 4 szt. 16 zł. Pieczywo z pieca/ mozzarella bufala/ szynka parmeńska/ pomidor suszony/ tuńczyk/ warzywa grillowane/ cebula czerwona/ oliwa/ bazylia. TORTINO CAPRESE 17 zł. Pomidor/ mozzarella/ insalata, oliwa, bazylia. VERDURE GRIGLIATE 14 zł. Bakłażan/ cukinia/ papryki grillowane/ zalewa z oliwy z przyprawami. MELANZANe AL FORNO 19 zł. Bakłażan/ mozzarella/ sos pomidorowy/ bazylia/ parmezan. Okoń morski/ cukini...
trattoriapastavino.pl
5865722. TRATTORIA PAUTASSI - HOME
A Govone, tra Alba ed Asti, nel Roero, guardando le Langhe. Tra Alba ed Asti, nel Roero,. Buon 2017. Trattoria Pautassi è in vacanza fino a martedì 14 febbraio per la cena di San Valentino. Prenotatevi qui. TRATTORIA PAUTASSI: QUALITA', TRADIZIONE, PRODOTTI BIO ED ETICI. Siamo aperti A CENA da Giovedì a Sabato:. Siamo aperti A PRANZO Sabato e Domenica: 12.30/14.00. Chiuso LUNEDI', MARTEDI' E MERCOLEDI'. Per prenotare oppure per saperne di più potete compilare il nostro modulo online. Via Boetti, 21-.
trattoriapautassi.it
5865723. Spiedini di pollo speziati - Da Trapani
Cosa fare a Pavia. Larr; Vai agli eventi della domenica live. Terrina di cozze al forno. Crocchette di pesce spada. Insalata di polipo con rucola pomodorini e olive taggiasche. Cubetti di tonno al sesamo con rucola e cipolla di breme. Fritto di calamari e gamberi. Grigliata mista di pesce. Insalata e patatine fritte. Acqua, vino, caffe’. E 30 a persona. Spiedini di pollo speziati. Il pollo viene passato nel pangrattato e aromatizzato con erbe profumate e aromi,. Di nostra creazione a base di aceto di mele.
trattoriapavia.com
5865724. trattoriapedun.it
Your browser does not support frames.
trattoriapedun.it
5865725. Trattoria Pentola Magica
Menù Illusoria / IllusoriaMenübankett. Specialità dello Chef / Chef Spezialitäten. Vini Rossi / Rotweine. Vini Bianchi / Weissweine. Vini Rosati / Roséweine. Per aperitivi, pranzo, cena e banchetti. Con tante ottime specialità Italiane. Per sentirsi a casa, diversamente che a casa! Inserisci i termini di ricerca. Invia modulo di ricerca. Für Apéro, Mittag, Nachtessen und. Menù Illusoria / IllusoriaMenübankett. Mit ausgezeichneten italienischen Spezialitäten! Sich zu Hause fühlen, anders als zu Hause!
trattoriapentolamagica.ch
5865726. トラットリア ペペロッソ
trattoriapeperosso.com
5865727. Ristorante a San Giovanni Rotondo vicino al Santuario
Ambiente Rustico e Raffinato. Siete a San Giovanni Rotondo? Venite a provare la nostra cucina tipica di qualità preparata alla vecchia maniera. Da una vasta scelta di specialità gastronomiche garganiche abbiamo selezionato le migliori pietanze per offrirvi il massimo dell'esperienza culinaria. Lievitazione Naturale, ingredienti genuini, prodotti fresci e tanta esperienza fanno delle nostre pizze il fiore all'occhiello del nostro buon nome.
trattoriapeppe.com
5865728. Trattoria ‘Peppe Scappa’ Terni | Ristorante specialità tartufo Piediluco
Voc Alferini, 7 05100 TERNI (TR). Cucina umbra con piatti al tartufo. Cappelli del Prete, tagliatelle al tartufo, trota salmonata tartufata, scottadito di agnello al tartufo. Specialità carne alla brace. Le ricette della tradizione umbra e ternana rivisitate con fantasia e maestria con prodotti del territorio. Compleanni, battesimo, comunioni ecc. Ampio giardino. Terrazze e veranda bellavista sul lago di Piediluco. Il vostro ristorante con specialità al tartufo. E carne alla brace a Terni. Nonchè pronipo...
trattoriapeppescappa.it
5865729. Trattoria Osteria PerBacco - Via Carducci 48/a Verona
2008 Osteria Trattoria Perbacco. Via Carducci n°48/A - 37129 Verona.
trattoriaperbacco.com
5865730. Trattoria Pizzeria Pergola - Home
In der italienischen Seele der Landstraße, dem Treffpunkt des guten Geschmacks. Herzlich willkommen in der italienischen Seele der Landstraße, dem Treffpunkt des guten Geschmacks. Am Esteplatz vereint sich in unserer Trattoria Pergola leichte Eleganz sowie festliches Ambiente in warmen Beige- und Rot-Tönen, einer gemütlichen Bar und sonnigem Gastgarten. Das Pergola-Team hat sich zum Ziel gesetzt, Sie mit leichter, moderner und authentischer italienischer Kochkunst zu verwöhnen.
trattoriapergola.at
5865731. Trattoria alla Pergola (Pusiano)
Pusiano (CO) - Via Mazzini, 17. Info: di Orsenigo G. and C. snc 22030 Pusiano (CO) - Via Mazzini, 17. Tel e Fax 031.655940 E-mail trattoriaallapergola@libero.it.
trattoriapergolapusiano.it
5865732. 債務整理の借金返済攻略!グッジョブ@
trattoriapescatore.com
5865733. Ristorante Luca & Trattoria dei Pescatori - The Finest Restaurants in Rapallo and Santa Margherita Ligure
trattoriapescatori.it
5865734. Italian Restaurant New York, NY - Trattoria Pesce Pasta
New York, NY Italian Restaurant. Do you love Italian food? Let Trattoria Pesce Pasta take you on a grand tour of Italy without leaving New York! Dine with us today and enjoy the area's finest authentic Italian cuisine prepared with fresh ingredients and served hot and ready-to-eat right to your table. With us and save 15%! Visit us on Monday and receive a 15% discount on any of our delicious entrees! Great food - great prices. Treating the whole family tonight? Learn more about Trattoria Pesce Pasta:.
trattoriapescepasta.com
5865735. Trattoria 'Petito « Ristoranet Forlì | Piatti slow food | Ristorante Forlì cucina romagnola | Ristorante Forlì Guida Michelin | Trattoria 'Petito – Forlì
Contatti / Dove siamo. Mangiar bene è uno dei piaceri della vita e la nostra trattoria ha fatto suo questo motto. Piatti tipici della cucina romagnola carni e salumi a denominazione di origine, formaggi di alta qualità quali il Fossa di Sogliano sono solo alcune delle proposte che hanno reso famosa la nostra cucina. Scopri il nuovo menù di primavera. Misticanza con bruciatini di Culatello all’aceto di pomodoro e taleggio di capra. Tagliatelle di farina macinata a pietra al ragu’ delle due Razze Romagnole.
trattoriapetito.com
5865736. Trattoria Pizzeria Piave
Trattoria Piave srl - Via Piave, 6 Frascati (RM) - tel. 06 9425596 - E-mail : trattoriapiave@yahoo.it. PI 10529521006 - WEB MASTER.
trattoriapiavefrascati.com
5865737. trattoriapicchioni - Home
TRATTORIA PICCHIONI – GABBA – LIZZANO IN BELVEDERE. Un ristorante accogliente dove. Cucina tosco-emiliana e non. Dotato di salette riservate, zona fumatori e terrazzo all’aperto con splendida vista, è il locale ideale per pranzi, cene di lavoro, e ricorrenze per un massimo di 75 persone, come per piccoli gruppi e coppie che ricercano un ottimo servizio in un locale caratteristico. La Trattoria Picchioni propone tutte le Domenica Sera. Menù per grandi e non solo. 15 euro. Venerdì 31 Luglio 2015.
trattoriapicchioni.com
5865738. Trattoria Piccolo Ristoro
trattoriapiccoloristoro.it
5865739. Restaurante Olio
Serv Domicilio: 984 832 968. More Website Templates @ TemplateMonster.com. May 07, 2012! Bienvenidos a nuestra web. Queremos enseñaros nuestras mejores especialidades, para eso teneis detallado nuestro menú prácticamente al completo, pero queremos destacar que de lunes a viernes os ofrecemos además menús diarios a la hora de la comida, de excelente relación calidad precio. Estos son algunos de nuestros platos con mejor acogida. Spaghetti Frutti di Mare (Mariscos). Bacalao a la Portuguesa. Consetetur sadi...
trattoriapiedras.com
5865740. Trattoria Piemontese - Torino
TRATTORIA PIEMONTESE - Via Napione, 45 - Torino - Telefono 011.8122714 - Cell. 3494629484 -.
trattoriapiemontese.com
5865741. Trattoria Piemontese - Torino
TRATTORIA PIEMONTESE - Via Napione, 45 - Torino - Telefono 011.8122714 - Cell. 3494629484 -.
trattoriapiemontese.it
5865742. トラットリアピエーノ|TrattoriaPieno -駒川中野のイタリア食堂-
東住吉区 駒川中野のイタリアンレストランTrattoriaPieno トラットリアピエーノ では気軽に訪れる事ができるカジュアルなイタリアンです。 11:00 15 00 L.O14 30. イタリア食堂 トラットリアピエーノ 546-0043 東住吉区駒川3-27-31. Lunch and Cafe 11 00 15 00 L.O 14 30 Dinner 17 30 23 00 L.O 22 00 月曜定休.
trattoriapieno.com
5865743. Trattoria Pizzeria Da Pietro
C/ Rosa de los vientos s/n. Conil de la Frontera (Cádiz). Tlf: 956 44 08 51. Bienvenidos a nuestro restaurante italiano. Le damos la bienvenida a la Trattoria Pizzeria Da Pietro. Un excelente restaurante italiano situado en el acogedor pueblo de Conil de la Frontera en Cádiz, donde podrá degustar los mejores platos de la cocina italiana en un ambiente agradable y tranquilo. Nuestro restaurante tiene una capacidad para 50 personas, y se encuentra totalmente climatizado. Algunas fotos de nuestro restaurante.
trattoriapietro.com
5865744. Welkom | Trattoria Pietro
Pizzas - Pastas - Wijnbar. Trattoria Pietro is een eigentijds restaurant met een stoere uitstraling gelegen in het schitterende Entrepotgebouw, inclusief een terras. Het Entrepotgebouw is een begrip op de kop van zuid in Rotterdam en is voorzien van een grote supermarkt, diverse winkels en gezellig restaurants. En van dinsdag tot en met donderdag zijn alle pizzas en pastas € 7,00 (Dit geldt alleen voor afhalen). Op deze site vind u ook het volledige menu. Ook voor uw informele kantoorborrel familiediner ...
trattoriapietro.nl
5865745. Trattoria La Pieve - Cucina tipica reggiana- Bagnolo in Piano - Reggio Emilia -
Info e prenotazioni :. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Lunedì Sera e Martedì. Aperto anche prefestivi e festivi. Please update your Flash Player. Benvenuti a Trattoria la Pieve. I nostri partner per l'autunno:la zucca, la farina di mais, l'uva, i cachi, le castagne, i funghi e le rape rosse. La ricetta è. TRATTORIA LA PIEVE di Daolio Rossella and C. - Via Provinciale Nord,19 - BAGNOLO IN PIANO (RE) - P.I.02452850353 -.
trattoriapieve.it
5865746. Trattoria A Pignata
Situata nel pieno centro di Napoli, la Trattoria A Pignata nasce come luogo di ritrovo dove potersi deliziare in tavola con i piatti tipici della cucina Napoletana. Oggi la Trattoria A Pignata si propone di tramandare, invariati nel tempo, odori e sapori partenopei, apprezzati turisti di tutto il mondo ma anche dai Napoletani stessi. Scrivi una recensione su Trattoria A Pignata. Designed by SDB s.a.s. di Giuseppe Di Bella.
trattoriapignata.it
5865747. Trattoria Pina Italian Restaurant — Established in 1993
Trattoria Pina Italian Restaurant. 5541 N Swan Rd. Tucson, AZ 85718. Lunch 11:30am - 2:30pm. Dinner 5:00pm - 10:00pm. 5541 N Swan Tucson, AZ 85718. Lunch 11:30am - 2:30pm, Dinner 5-10pm. By TagLine Media Group.
trattoriapina.com
5865748. Homepage
trattoriapinocchio.com
5865749. Ristorante La Fontana
Wir lassen keine Wünsche offen. Entdecken Sie unser Restaurant. Herzlich Willkommen im Ristorante Pizzeria La Fontana. Wir haben Betriebsferien vom 25. Juli 2015 bis zum 9. August 2015. Wir wünschen Ihnen erholsame Ferien und freuen uns Sie bald wieder begrüssen zu dürfen. Martin und La Fontana Team. Das Lokal für die italienischen Momente im Leben. Bereits ab CHF 8.50. Sommer Karte Entdecken Sie unserem Sommer Karte. Fisch-Chnusperli mit Tartarsauce,. Insalata Frutti di Mare. Mit Zwiebeln und Kapern.
trattoriapizzeria-lafontana.ch
5865750. Trattoria Italiana Ristorante & Pizzeria
Trattoria Italiana Ristorante and Pizzeria. Welcome to Trattoria Italiana Ristorante and Pizzeria! It is with great pride that all of us at Trattoria Italiana offer you the finest quality of food and service. We look forward to serving you! Come see for yourself why Italian Cooking is our Passion. Bring your favorite bottle of wine, and enjoy lunch or dinner on our lovely outside patio. DINE IN - TAKE OUT - BYOB. Find us on the HOT LIST. Trattoria Italiana Ristorante and Pizzeria. 1831 East Ridge Pike.
trattoriapizzeria.com