SITEMAP

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Current Range: 13 / 38 / (771017 - 771059)

771017. Todisco Verniciature a polveri - Paderno Dugnano
DA 130 ANNI MASSIMA PROFESSIONALITA' E QUALITA'. Todisco è una delle aziende pioniere della rifinitura e verniciatura dei metalli in conto terzi. La ditta si occupa di lavorare i metalli grezzi rendendoli utilizzabili da aziende leader del settore dell'arredamento e dell'illuminazione, vantando precisione d'esecuzione e rispetto rigoroso dei tempi di consegna. Todisco esegue rivestimento con polveri termoindurenti e termoplastiche, verniciatura a polveri, verniciatura a liquido e smaltatura a fuoco.
verniciaturatodisco.com
771018. Smaltatura a fuoco - Milano - DITTA TODISCO
Di Todisco luciano and C. snc. Todisco è una delle aziende pioniere della rifinitura e verniciatura dei metalli in conto terzi. La ditta si occupa di lavorare i metalli grezzi rendendoli utilizzabili da aziende leader del settore dell'arredamento e dell'illuminazione, vantando precisione d'esecuzione e rispetto rigoroso. Dei tempi di consegna. Contattaci per un preventivo o per sottoporci ogni tua. 70 anni di esperienza. Via Pepe 31 Paderno Dugnano. Tel 39 02 9180963. Powered by Pagine Gialle.
verniciaturatodisco.it
771019. Verniciatura Metalli A Polveri Termoindurenti - Torino
Verniciatura Metalli a Polveri Termoindurenti. Cromalasch s.a.s. È stata rilevata nel 1987 dalla famiglia Naudin. L’attività era condotta in Strada Barberina ed era allora in corso di trasformazione da azienda di cromatura ad azienda di verniciatura a polveri termoindurenti. Abbiamo proseguito il processo di trasformazione acquisendo via via la necessaria esperienza. Siamo passati attraverso diverse esperienze tecnico produttive modificando e rinnovando gli impianti. Powered by sitiegrafica.com.
verniciaturatorino.com
771020. www.verniciaturavecchi.com
verniciaturavecchi.com
771021. Verniciature industriali - Ariccia - Roma - VERCAB
Segnala ad un amico. La VER.CAB. è unazienda leader nel settore della verniciatura a forno di manufatti metallici, compreso lalluminio, e montaggi meccanici. Opera in uno stabilimento di circa 1300mq, con ampio piazzale, nella zona industriale di Ariccia ad Albano Laziale. Liana Pagliaroli e Maini Fabio sono a disposizione per ogni chiarimento in merito. Contattateli ai numeri: fisso 06.97847124 - cellulare 333.7063702. Powered by Pagine Gialle. VERCAB. srl Via Traspontina 56 - 00072 Ariccia (RM) -.
verniciaturavercab.com
771022. Lavori di verniciatura - Verona - Top Paint Service
Benevenuti nel nostro sito. Top Paint Solutions, nata nel 2001 ad opera dei sue soci Matteo Ottaviani e Massimo Vicentini, si occupa di verniciatura ad acqua o solvente su ogni tipo di materiale: ferro, plastica, vetro, polistirolo, legno e suoi derivati. Lazienda utilizza solo materiali e prodotti di qualità, dalle vernici tradizionali a quelle ecologiche. A base di acqua dei Inver. Lutilizzo di tecniche artigianali combinate alla grande esperienza maturata negli anni, permette a Top Paint Solutions.
verniciaturaverona-sabbiaturaverona.com
771023. Albacom
verniciaturavz.com
771024. Verniciatura
Via Alessandro Volta – 35012 CAMPOSAMPIERO (PD).
verniciaturazaramella.it
771025. verniciature industriale | Fim Industrie Meccaniche
La Fim presta particolare attenzione alla tutela dell'ambiente e alla salvaguardia del lavoro attraverso delle iniziative che vanno dall'eliminazione di sostanze nocive nell'aria all'interno dell'impianto produttivo all'organizzazione di corsi formativi per la tutela dei dipendenti sul posto di lavoro. Vengono inoltre effettuati periodici controlli di manutenzione preventiva degli impianti.
verniciature-industriale.it
771026. Verniciature edili - Capriate San Gervasio (BG) - EuroVim
Segnala ad un amico. Noi dellazienda EuroVim ci occupiamo da anni della fornitura di una serie di servizi relativi alla finitura del colore eseguiti in sede o direttamente presso il cliente, sia a livello civile che industriale. La nostra ditta è specializzata nel fornire una serie di servizi relativi alla finitura del colore, sia a livello civile che industriale. Disponiamo di diverse attrezzature che ci permettono di eseguire i lavori in modo rapido ed efficiente. Powered by Pagine Gialle.
verniciature-sabbiature.com
771027. Verniciature Speciali Seregni a Milano e provincia
Verniciature Speciali Seregni a Milano e provincia. Seregni Verniciature e Imbiancature. È un'azienda seria e competente che opera da anni nel settore delle verniciature e delle imbiancature per esterni e per interni. Stucchi, applicazioni personalizzate, decorazioni, rasature, antico coccio). Ventennale nella direzione lavori di. Ristrutturazione interni ed esterni. Nella cantieristica. Abilitazione pratiche prevenzione incendi e perito tecnico del tribunale. C. Non esitare a contattarci.
verniciature-seregni.it
771028. verniciature.com
Publinord srl - Bologna - P.I. 03072200375 - REA BO 262516.
verniciature.com
771029. Sapsistemi propone oggi verniciature industriali a spruzzo e a polveri per carpenteria e altri prodotti. Le lavorazioni sono suddivise in varie fasi, per ottenere una resa migliore sul piano estetico e funzionale.
Lunedì, 9 Maggio. Le vernici che utilizziamo vengono normalmente realizzate utilizzando:La tinta realizzata viene opportunamente codificata ed è riprodotta a ogni lavorazione. I nostri fornitori di vernici garantiscono il collaudo e la riproduzione fedele delle tinte a loro commissionate. continua. L’elevato standard qualitativo del nostro processo è certificato . Tutti i parametri vengono costantemente tenuti sotto controllo e gli strumenti periodicamente tarati.
verniciature.eu
771030. Verniciatura industriale - Brescia - Alghisi Verniciature
Segnala ad un amico. Servizio professionale di altissima qualità! Offre servizio di verniciatura di metalli. Con alto livello qualitativo dei prodotti forniti. Possiamo verniciare particolari grezzi o lavorati. Grandi o piccoli lotti e le attrezzature sono da noi studiate in modo da contenere il più possibile il prezzo di verniciatura. Lazienda Alghisi Verniciature si trova a Cologne, in provincia di Brescia, in via Corsica 13. Powered by Pagine Gialle. PIVA 00645860982 Note Legali.
verniciaturealghisi.com
771031. Verniciature e Sabbiature industriali e civili con Polyurea a Fiorano Modenese (MO) - BARTOLI LUCA
Nuovo sito online (07.06.2009). Competenza, esperienza, tecnologia ed innovazione nella protezione delle superfici. RIVESTIMENTI SPECIALI PER L'INDUSTRIA. RIVESTIMENTI SPECIALI PER L'EDILIZIA. Con graniglia di metallo. A liquido in sede. Tinteggi e decorazioni edili. Protezione passiva dal fuoco. Con poliuretano a spruzzo. Di pavimenti in resina. BARTOLI LUCA s.r.l. Via Ghiarola Nuova, 30/A - 41042 FIORANO MODENESE (MO) Italy.
verniciaturebartoli.com
771032. Home Page - Verniciature Bellunesi
Verniciatura a polveri termoindurenti. Svolge attività di verniciatura a polveri termoindurenti su manufatti di ferro per interno e su articoli in alluminio destinati ad uso interno. Effettuiamo anche l'assemblaggio e il confezionamento degli articoli verniciati. Via dell'Artigianato, 10. 32026 Farra di Mel (BL) - Zona Industriale. Tel 0437 540123 - Fax 0437 543435. Web: www.verniciaturebellunesi.it. Verniciature Bellunesi s.r.l. Sede legale e operativa:. Mel (BL) Via dell'Artigianato, 10.
verniciaturebellunesi.it
771033. VERNICIATURE INDUSTRIALI MATERIE PLASTICHE, POLIPROPILENE, ABS, METALLO, TERMOINDURENTE
Nasce nel 2001 a Lumezzane (BS), sede storica del casalingo, come azienda attiva nelle lavorazioni delle Materie Plastiche. Nel corso degli anni si è specializza. Con lavorazioni sempre più particolareggiate e complesse, facendo diventare la verniciatura. Il proprio core business. CF - P.IVA 02377760984 Via S.S. Padana Superiore, 131 - 25045 Castegnato (BS) - Tel. 030.2141416 - Fax. 030.2144753 - info@verniciaturebresciane.it. 2009 Tutti i diritti riservati - Powered By Dracmaservice.
verniciaturebresciane.it
771034. Verniciature Navali Bucci azienda leader nel settore navale
La B&B è una ditta di Verniciature Navali. Di Simone Bucci nata nel 2007 a Viareggio, città che occupa una posizione leader nel settore navale. L’azienda è stata fondata dopo aver lavorato per 20 lunghi anni a fianco dei migliori artigiani della Versilia. La filosofia aziendale è basata sulla soddisfazione del cliente, infatti, il nostro obiettivo è garantire un lavoro di verniciatura. Al fine di mostrare al cliente come il team di Verniciature Navali Bucci. Leggi tutto: Lavori Verniciature Navali. This ...
verniciaturebucci.it
771035. Verniciatura industriale, verniciature a polvere, verniciature a liquido Reggio Emilia, Modena, Bologna, Parma. Sabbiature metalli, Vernice epossidica, verniciatura a spruzzo, verniciature industriali, vernice a polvere, verniciatura elettrostatica, vernic
0522 95 23 85. 0522 95 23 85. Verniciature industriali, verniciature a polvere e verniciature a liquido. Su metalli (alluminio e ferro) per conto terzi e a completamento della gamma il reparto di sabbiatura metalli. Commesse di qualsiasi dimensione. Servendosi di un moderno impianto offre un servizio che copre una vastissima gamma di colori ed è attrezzata per gestire sia grandi commesse che piccoli quantitativi e soprattutto manufatti di grandi. Le dimensioni massime sono:. Servendosi di un moderno.
verniciaturecavalca.it
771036. Verniciature - Roma - Verniciature CO.VI
La Verniciature CO.VI. Si occupa della verniciatura a polvere applicata. Manualmente tramite elettrodeposizione, una procedura che garantisce un'ottima copertura della superficie trattata. Per contattare l'azienda e ricevere informazioni sui nostri servizi e prodotti potete andare nella pagina dei contatti. Abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti una linea a tunnel per verniciatura a polveri automatizzata. Inserisci il codice riportato nell'immagine. Powered by Pagine Gialle.
verniciaturecoviroma.com
771037. Verniciature industriali - Follina - Treviso - Due Ci Elle
Due Ci Elle Verniciatura. Vuoi verniciare i battiscopa della tua abitazione? Vuoi laccare e dare una nuova veste ai mobili in legno del tuo ufficio? Rivolgiti all'azienda Due Ci Elle che si occupa della verniciatura conto terzi di ogni tipo di materiale. Due Ci Elle è specializzata in verniciatura e oliatura di listoni per pavimenti con una vasta gamma di personalizzazioni, inoltre si occupa anche di verniciare articoli in poliuretano espanso. Inserisci il codice riportato nell'immagine.
verniciatureduecielle.com
771038. Verniciatura industriale - Brescia - Fiorini Verniciature
Fiorini Verniciature affianca con successo privati e aziende nella rifinitura estetica e funzionale di materiali e prodotti edili. In particolare si occupa della verniciatura, levigatura, imbiancatura. E sabbiatura per conto terzi. Potete rivolgervi all'azienda sia in caso dobbiate intervenire su componenti d'arredo che per la finitura di oggetti e per lavori edili. Fiorini è a vostra disposizione con attrezzature e materie prime di ottima qualità. Vernici a spruzzo, a polvere, liquide e da forno.
verniciaturefiorini.com
771039. verniciature gamma 2000
Industria anche in serie. Consegna Celere, Soluzioni Personalizzate. Industria anche in serie. 2016 Verniciature Gamma 2000 Via Nazionale, 56 25044 Capo di Ponte Brescia Tel. 0364.42461 mail: info.gamma2000@gmail.com P.IVA 03491130989. Powered by Dicore Design. La Gamma 2000 verniciature vanta un’esperienza di oltre 30 anni nella verniciatura industriale nazionale ed internazionale. E’ evidente che la competenza maturata, i risultati impeccabili, l’ottima qualità e la durata del prodotto finito, nonché i...
verniciaturegamma2000.it
771040. SVE
Dagli inizi degli anni 80, la Sve, Società Verniciature Epossidiche, soddisfa, con tecnologie all'avanguardia, una clientela di prestigio; è in grado di capire a fondo le esigenze della propria clientela e trasformarle in prodotti ad alto valore aggiunto. La società punta molto alla qualità ed alla cura del proprio prodotto. L'intero processo di lavorazione è seguito da controlli altamente accurati e possiamo pertanto garantire al cliente un risultato veramente unico ed a misura delle sue esigenze.
verniciatureindustriali.com
771041. Verniciature industriali - Veniciatura Fabbri srl
Verniciature a grandi serie. Ci potete trovare in Viale Europa, 43 20093 Cologno Monzese MI. Specializzata nell applicazione di tinte Ral ma soprattutto di metallizzati e tinte ad effetto,verniciature in bicolore e applicazione su particolari termoplastici. Verniciature a grandi serie. La nostra è una realtà presente sul mercato. Siamo un azienda di verniciatura industriale a polvteri e serigrafia. Qualunque sia la tua esigenza, troverai sempre in VERNICIATURA FABBRI SRL. VERNICIATURE A GRANDI SERIE.
verniciatureindustriali.eu
771042. Default Parallels Plesk Panel Page
Web Server's Default Page. This page is generated by Parallels Plesk Panel. The leading hosting automation software. You see this page because there is no Web site at this address. You can do the following:. Create domains and set up Web hosting using Parallels Plesk Panel. Parallels is a worldwide leader in virtualization and automation software that optimizes computing for consumers, businesses, and Cloud services providers across all major hardware, operating systems, and virtualization platforms.
verniciatureindustriali.it
771043. V.M verniciature
VM Verniciatura Industriale si occupa di Verniciature industriali e conto terzi a polvere a spruzzo, su ogni tipo di materiale. Complesso aziendale nato nel 2006 ed inserito nella zona industriale di Casale Monferrato che si occupa di verniciatura industriale a polvere e a liquido. Mappa generale del sito.
verniciatureindustrialicasale.com
771044. V.I.E. SRL | Verniciature Industriali Pizzighettone Cremona
L’azienda V.I.E. srl. L’azienda V.I.E. srl. L’azienda V.I.E. SRL. Ha una consolidata esperienza nel campo della tinteggiatura. E dei lavori di finitura. Interna ed esterna di edifici. L’azienda V.I.E. srl. Esegue diversi tipi di lavori edili tra cui la realizzazione di verniciature a liquido. V dell'Agricoltura, 17-21. L’azienda V.I.E. srl. V dell'Agricoltura, 17-21. V dell'Agricoltura, 17-21 - 26026 Pizzighettone (CR) - Tel. 0372 730280. PIva: 01117620193 - Privacy.
verniciatureindustrialicremona.com
771045. Trattamento metalli - Gambettola - Forlì Cesena - IDEAL SYSTEM
Ideal System inizia la sua attività nel 1989, occupandosi principalmente di verniciatura a liquido e assemblaggio di manubri per palestra. Il trasferimento in una nuova sede e linstallazione di un impianto di verniciatura a polvere, hanno permesso una rapida crescita dellazienda e lacquisizione di un notevole numero di clienti. IDEAL SYSTEM srl - Via Verdi 87/B - 47035 - Gambettola (FC). Fax: 0547 52448 E-mail: info@ideal-system.com. PIVA 03552760401 Note Legali. Powered by Pagine Gialle.
verniciatureindustrialifc.com
771046. Verniciatura metalli - Lodi - Brescia - Bergamo - Lombardia - Verniciatura industriale V.F.T.
Nel nostro sito web. Esperienza e professionalità nel trattamento dei metalli. La Verniciatura V.F.T. di Teresi F. nasce negli anni 70 come azienda artigiana specializzata in trattamenti superficiali su metalli.Nell'anno 2010 è stata consegnata dalla Camera Del Commercio di Lodi il Diploma e la medaglia d'oro per la fedeltà al lavoro ed il progressoeconomico. Eseguiamo verniciatura a forno liquida utilizzando solo prodotti di alta qualità e tecnologicamente all'avanguardia. Powered by Pagine Gialle.
verniciatureindustrialivft.com
771047. Verniciatura industriali Milano - Vpi srl: Verniciatura a liquido
Or subscribe to comments. All content 2015 by Verniciature Industriali VPI. Verniciatura moto e cicli. Ripresa di prodotti plastici.
verniciatureindustrialivpi.com
771048. Verniciaturem.net
This Domain Name Has Expired - Renewal Instructions.
verniciaturem.net
771049. VERNICIATURE E RITOCCHI CARROZZERIA E DESIGN RIVALTA MANTOVA
La Carrozzeria VERNICIATURE E RITOCCHI di Cavicchioli Luca,. Dopo l'esperienza maturata da anni ha pensato oltre alla solita e tradizionale CARROZZERIA di introdurre nella propria attività la possibilità di soddisfare la creatività di persone che hanno voglia di cambiamenti e personalizzazioni. Verniciature di carrozzerie, barche, moto, arredamento, oggettistica e aerografie. Get the Flash Player. To see this player.
verniciatureritocchi.com
771050. Home - Verniciature Industriali dal 1984
Dove siamo e Contatti. Verniciature Industriali dal 1984. Verniciature Rossi opera in tutta Italia ed in particolare in Toscana, Umbria e Lazio. Uffici aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 17:30. Via Tagliamento, 47/49. Pieve al Toppo - 52041 Arezzo. Per informazioni, richieste, consigli, potete contattarci telefonicamente, inviarci una mail o venire a trovarci. Diamo vita al colore su qualsiasi superficie! La verniciatura con prodotti vernicianti liquidi a spruzzo offre un’ ampia casistica...
verniciaturerossi.it
771051. Verniciatura a spruzzo - Sant'Angelo in Lizzola - Verniciatura Tiemme
Segnala ad un amico. La Verniciature Tiemme sin dal 1973 opera nel settore della verniciatura del legno con grande professionalità, efficienza e puntando sempre su innovazione e cura del dettaglio. Chi siamo ». Ci occupiamo di verniciatura a spruzzo, con macchinari allavanguardia. Siamo specializzati in laccatura di mobili di ogni genere. VERNICIATURE TIEMME - V. del Lavoro 9 - 61022 - Sant'Angelo In Lizzola (PU). Fax: 0721 499554 E-mail: info@verniciaturetiemme.eu. PIVA 01046480412 Note Legali.
verniciaturetiemme.com
771052. Verniciature Treviso | Verniciature di auto moto caschi e interi in pelle a Treviso e provincia
Verniciatura interni in pelle. Personalizzazione e restauro caschi. Restauro e personalizzazione caschi. Vericiature auto e moto a Treviso. In questo articolo abbiamo evidenziato tutti i vari passaggi per riportare al ferro il telaio prima di ripristinare il primer e poi passare alle successive ondate di colore, fino a renderla lucida e brillante. Il restauro ha anche riportato a nuovo il sellino e tutte le cromature di rifinitura. Benvenuti sul nostro Blog, noi siamo Mauro e Andrea, due esperti nel sett...
verniciaturetreviso.com
771053. Vernici auto per tutte le marche di auto e moto
Tutto quello che cercavi per il ritocco della carrozzeria, vernici spray, stucchi, fondi e trasparenti momo e bi-componente. Da oggi le vernici auto per il ritocco dell'auto. Il modo più semplice ed economico, visita il sito del riocco auto più completo d'italia visita il portale più completo di per ritocco carrozzeria. Tutti i colori per tutte la marche è modello circolanti con un click! Tutte le vernici auto che cercavi per la tua auto, in bomboletta spray, oltre 100000 colori disponibili. Usare le Ver...
verniciauto.com
771054. Vernici Caldart S.r.l. | via dell'Industria, 21 - 20882 Bellusco
Vernici Caldart srl - Via dell Industria, 21 - 20882 Bellusco (MB) - tel. 39 039 6840850 - F 39 039 6840831 - E info@vernicicaldart.it. Via dell Industria, 21. Reg Imp. R.E.A. Milano n 976051. Capitale Sociale: Euro 10.400.
vernicicaldart.it
771055. Vernicicolor - home page
Vernicicolor: vernici per l'edilizia dal 1988. Vernicicolor S.r.l. - Via Cesarea, 180 48121 Ravenna. Tel 0544.62579 - fax 0544.476119 - email: sede@vernicicolor.it. CF, PIVA e iscrizione Registro Imprese di Ravenna 01061530398 - Capitale Sociale 119.500,00 i.v.
vernicicolor.it
771056. Varese e Provincia: vernici e colori per edilizia, carrozzeria, moto
Sbloccare e altri usi. COLORI E VERNICI AL COLORIFICIO PAPOTTI DI VARESE e PROVINCIA. Riventidore Autorizzato Lechler - Asi di Varese. Grazie all’ esperienza maturata in più di trent’anni. Siamo in grado di offrirvi una vasta gamma di prodotti e di servizi:. Più di 10000 tinte riproducibili a tintometro. Consulenze sia al privato che alle imprese in sede ed in cantiere. Cicli di verniciatura per ogni esigenza. Prodotti per decoupage e belle arti. Riproduzione vernici auto e moto anche storiche. Oppure no...
verniciecolori.com
771057. Vernici & Colori - Gamma, qualità e servizio a portata di mano
È una società specializzata nella vendita, di articoli di ferramenta, utensileria, arredo, bricolage, colori, giardinaggio, maniglieria, materiale elettrico, illuminazione, prodotti per la nautica e prodotti per carrozzeria. L’azienda si avvale di fornitori italiani ed esteri, garantendo una costante disponibilità di prodotti. Grazie a un magazzino ben assortito, la Vernici and Colori. È rivenditore autorizato LECHLER. Aria nuova in carrozzeria. Vernici and Colori di Superbo Gaetano. Siamo aperti dal Lun...
verniciecolori.it
771058. Vernici e pitture per edilizia. Produzione e vendita idropitture, colore per interni ed esterni. Colorificio a Treviso nel Veneto
LAVER: tipi di pitture e colori per l’edilizia civile e industriale. Idropitture lavabili per interno. Idropitture lavabili per esterno. Ciclo di lavorazione ai silossani. Colorificio LAVER: tipi di pitture e colori per l’edilizia civile e industriale. I prodotti vernicianti per l’edilizia civile e industriale. Il colorificio. LAVER PLAST nasce a Salgareda ( Treviso. Per edilizia civile e industriale. Offre un’efficiente organizzazione commerciale che, grazie ai propri mezzi, consente consegne veloci e p...
verniciepittureperedilizialaverplast.it
771059. Firewall - Le vernici ignifughe per il legno Firewall - Le vernici ignifughe per il legno Firewall
Firewall - Le vernici ignifughe per il legno Firewall. The fire retardant coatings. That combine safety and beauty. Renner Italia’s intumescent coatings respond to the needs. Of project managers and painters. Fire-retardant coatings for wood floors. Fire-retardant coatings for wood walls and ceilings. There are infinitely many ways. To project the world. And just one big imperative. Firewall is the range of fire retardant wood coatings. Formulated by Renner Italia’s hi-tech laboratories.
vernicifirewall.it