versidian.deviantart.com
versidian (Versidian) - DeviantArt
Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) " class="mi". Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) ". Join DeviantArt for FREE. Forgot Password or Username? Deviant for 5 Years. This deviant's full pageview. July 25, 1986. Last Visit: 1 week ago. This is the place where you can personalize your profile! By moving, adding and personalizing widgets. Why," you ask?
versidincontro.it
Home - VERSI D'INCONTRO
Primo Concorso Nazionale di Poesia sull'Affido. L'Affidamento Familiare (o Affido per brevità) è un importante strumento sociale volto a tutelare il diritto del bambino a una famiglia (*). Per sua natura l'affido mette in moto tantissime emozioni e questo concorso vuole costituire un'opportunità per esprimere tali emozioni sotto forma di componimenti di poesia e disegni. (*) vedere anche la pagina "Affido". Eventi conclusivi (concerto e premiazione). Pubblicate poesie finaliste e vincitrici.
versidium.com
Flash Intro Page
versidium.info
This Web site coming soon
If you are the owner of this web site you have not uploaded (or incorrectly uploaded) your web site. For information on uploading your web site using FTP client software or web design software, click here for FTP Upload Information.
versidiversi-zamblon.blogspot.com
VERSI DIVERSI
Domenica 6 novembre 2011. 71) Cavalleria (Rusticana) d'oggi. Il tuo profumo spandesi nel vento,. Suonano le campane come allora. Quando mi regalasti il tuo sorriso. E lui m'avrebbe ucciso. Se il pensier mio, adorabile signora,. Si fosse rivelato in quel momento. Contro l'invidia mia la gelosia,. E quell'ammiccamento provocante,. La sfida tua palese,. Come a volere aprire una contesa. Tra il consorte e l'amante. E intrigo ricercar .Dolce follia. Non son Turiddo ed Alfio non lo sfido,. 69) Amo la notte.
versidiversi.blogspot.com
Versi diversi
EPIGRAMMI, SATIRE, AFORISMI, LIRICHE, RITRATTI E ALTRI DIVERTIMENTI. Scrivi all'autore, Nico Valerio. AFORISMI E ALTRE UTILI CRUDELTA'? LE COSE PIU' RECENTI. Amori, odi and vendette: è il sereno ufficio di sole. Concerto per flauto, gamba e viola da gamba. Donne e motori. Ma se entrambi sono d’epoca? Quando il doppio silenzio tiene il posto del dialo. A chi il lauro e il mirto? A tanti. Anzi, a tutti . Poesia meta-semantica per geni compresi: il Nanton. Crudelia, virago per celia. Le more di Leopardi.
versidiversi.org
associazione versi diversi
Associazione per la mediazione interculturale e l'inserimento sociale. Perdiamo il diritto ad essere diversi, perdiamo il privilegio. By Associazione interculturale VersiDiversi.
versidivino.blogspot.com
VERSI DI VINO
Venerdì 30 marzo 2012. Cco l'elenco dei vincitori e segnalati del 3° concorso di Poesia. La premiazione si svolgerà il giorno. 8 aprile 2012 alle ore 18,00. Presso il Salone “Festa del Vino” di San Cassiano di Livenza - Brugnera (PN) in Via Bassa, 1 per eventuali chiarimenti tel. A. Pubblicato da VERSI DI VINO. Domenica 25 marzo 2012. Ecco i nomi dei giurati. Presidente di giuria: ILARIA PACELLI. Pubblicato da VERSI DI VINO. Sabato 24 marzo 2012. Le provincie dei vincitori. Pubblicato da VERSI DI VINO.
versidneydesenhista.blogspot.com
VEREADOR SIDNEY DESENHISTA
Vereador Sidney Nunes das Neves. Compartilhar com o Pinterest. Vereador Sidney Nunes das Neves. Compartilhar com o Pinterest. Porto tem situação agravada. O Cais do Porto de Santa Vitória vê a cada dia agravar-se a situação, pois as fendas que ameaçam a estrutura do pier estão cada vez maiores. O vereador Sidney já encaminhou pedidos as autoridades quanto a situação do nosso Porto solicitando providencias urgentes. Vereador Sidney Nunes das Neves. Compartilhar com o Pinterest. As leis que regem os direit...
versidocks.com
www.versidocks.com
versidqu.blogspot.com
POESIE DI UN ARTOGNESE
POESIE DI UN ARTOGNESE. Poesie mie (scusate la vanità). ammesse critiche (anche negative). Contenti non furono i Duumviri. Di come Artone il problema risolse,. E dato che a nulla servivan i raggiri. Alla violenza il cuor loro si volse;. E subito la gente loro armarono,. Per guerra contro Artone fare,. E contro i nuovi arrivati andarono. Tremarono Artone e li suoi,. Che armi non avevano,. E già si chiedevano:—Ora noi,. A chi chiederemo una mano? Ma Artone allo si ricordò. Delle del Badalisc vere parole,.