4passeri.com 4passeri.com

4passeri.com

I Quattro Passeri Agriturismo Roncofreddo di Cesena

I Quattro Passeri è una bella residenza di campagna situata sulle prime colline romagnole tra Cesena e Rimini, un antico casale risalente alla fine del 1800 in cui rivivono le antiche tradizione della terra di Romagna.

http://www.4passeri.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR 4PASSERI.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

December

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Friday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.7 out of 5 with 9 reviews
5 star
0
4 star
6
3 star
3
2 star
0
1 star
0

Hey there! Start your review of 4passeri.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

5.4 seconds

FAVICON PREVIEW

  • 4passeri.com

    16x16

  • 4passeri.com

    32x32

  • 4passeri.com

    64x64

  • 4passeri.com

    128x128

CONTACTS AT 4PASSERI.COM

SOC ENIGMA SAS DI PASOLINI SANDRA e C.

SANDRA PASOLINI

VIA F●●●●●COLO5

CE●●NA , FC, I-47023

IT

39.0●●●●1349
39.0●●●●1349
an●●●●●●@mconweb.it

View this contact

SOC ENIGMA SAS DI PASOLINI SANDRA e C.

SANDRA PASOLINI

VIA F●●●●●COLO5

CE●●NA , FC, I-47023

IT

39.0●●●●1349
39.0●●●●1349
an●●●●●●@mconweb.it

View this contact

9netsrl staff

9netsrl staff

via c●●●●●ra 21

mi●●no , italy, 20136

IT

39.0●●●●9091
39.0●●●●9029
op●●●●●@9net.it

View this contact

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

DOMAIN REGISTRATION INFORMATION

REGISTERED
2003 June 09
UPDATED
2014 May 11
EXPIRATION
EXPIRED REGISTER THIS DOMAIN

BUY YOUR DOMAIN

Network Solutions®

DOMAIN AGE

  • 20

    YEARS

  • 10

    MONTHS

  • 18

    DAYS

NAME SERVERS

1
ns1.9netweb.it
2
ns2.9netweb.it

REGISTRAR

TUCOWS DOMAINS INC.

TUCOWS DOMAINS INC.

WHOIS : whois.tucows.com

REFERRED : http://domainhelp.opensrs.net

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
I Quattro Passeri Agriturismo Roncofreddo di Cesena | 4passeri.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
I Quattro Passeri &#232; una bella residenza di campagna situata sulle prime colline romagnole tra Cesena e Rimini, un antico casale risalente alla fine del 1800 in cui rivivono le antiche tradizione della terra di Romagna.
<META>
KEYWORDS
1 Dormire a Roncofreddo
2 Agriturismo Cesena
3 Agriturismo Colline Romagnole
4 Agriturismo Roncofreddo
5 Agriturismo Rimini
6 Bed and Breakfast in Romagna
7 Bed and Breakfast Colline Romagnole
8 Albergo Cesena
9 Hotel Cesena
10 Alberghi in Romagna
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
dimora di charme,servizi,prenota,camere e tariffe,offerte,foto,eventi e fiere,l'agriturismo,escursioni,ristoranti consigliati,roncofreddo,piscina,galleria darte,fiere a rimini,contatti,guarda l'offerta,i quattro passeri,booking com,suggerimenti,newsletter
SERVER
Microsoft-IIS/8.5
POWERED BY
ASP.NET
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

I Quattro Passeri Agriturismo Roncofreddo di Cesena | 4passeri.com Reviews

https://4passeri.com

I Quattro Passeri &#232; una bella residenza di campagna situata sulle prime colline romagnole tra Cesena e Rimini, un antico casale risalente alla fine del 1800 in cui rivivono le antiche tradizione della terra di Romagna.

INTERNAL PAGES

4passeri.com 4passeri.com
1

Camere vista collina Romagna

http://www.4passeri.com/camere_colline_cesena

DIMORA DI CHARME A RONCOFREDDO AGRITURISMO SULLE COLLINE DI CESENA. Sauna Relax e Meeting Room. Tradizione, amore e ospitalità, per ogni singolo particolare e dettaglio contraddistinguono le nostre camere. E accompagnano i nostri ospiti nei migliori periodi dell’ anno. Arredate con mobili della tradizione Romagnola. Che il tempo ha reso ancora più “calorosi” e affascinanti. Doppie o Matrimoniali ampie e confortevoli tutte con. Grandi servizi privati , doccia , asciugacapelli. Dalla camera “ Rondine.

2

Sauna Relax e Meeting Room

http://www.4passeri.com/ps/7/sauna_relax_e_meeting_room

DIMORA DI CHARME A RONCOFREDDO AGRITURISMO SULLE COLLINE DI CESENA. Sauna Relax e Meeting Room. Sauna Relax e Meeting Room. Un ambiente Caldo e rigenerante, ai bordi della nostra piscina. Dove trascorrere momenti di assoluto relax. Stare bene significa fare una salutare SAUNA abbinata a. Qualche esercizio all’angolo palestra. Tutto questo ammirando un fantastico panorama sulla Vallata del Rubicone. E la Costa Adriatica. Da Ravenna a Cesenatico. SAUNA FINLANDESE (ca.80°/ 90°) con CROMO TERAPIA.

3

Week End del Castellaccio per un giorno

http://www.4passeri.com/offerte_agriturismo_cesena/65/week_end_colline_cesena

DIMORA DI CHARME A RONCOFREDDO AGRITURISMO SULLE COLLINE DI CESENA. Sauna Relax e Meeting Room. Week End del Castellaccio per un giorno, €155. Un giorno di pernottamento con prima colazione. In ristorante di Roncofreddo. Totale soggiorno per due persone a €155. Torna a tutte le offerte. Richiedi la disponibilità, senza impegno. N bimbi (0-5 anni). Ho letto e accetto la dichiarazione sulla privacy. Ai sensi dell’art. 13 del Codice suddetto, siamo tenuti a comunicarVi quanto segue:. Per quanto concerne le ...

4

Le Quattro Passeri Agritourisme dans Roncofreddo Cesena

http://www.4passeri.com/fr

DIMORA DI CHARME A RONCOFREDDO AGRITURISMO SULLE COLLINE DI CESENA. Relax - Sauna et Réunion. Ldquo;Quattro Passeri” : une antique ferme en pierre au coeur des collines romagnoles, dans les terres entre Cesena et Rimini, un vrai coin de Paradis vous attend. Prenota con Booking.com. Find us on Facebook! Alloggio in Città. Per il tuo soggiorno Bed and Breakfast a Cesena Centro. Lady Camelot Abiti teatro e carnevale. Noleggio abiti, cappelli, scarpe, armi. Galleria d'Arte. Arte e Pittura a Cesena. Inscrivez...

5

Sagre ed Eventi a Roncofreddo/cesena/forlì/rimini

http://www.4passeri.com/eventi_sagre_roncofreddo

DIMORA DI CHARME A RONCOFREDDO AGRITURISMO SULLE COLLINE DI CESENA. Sauna Relax e Meeting Room. Mostre, Eventi,Sagre a Roncofreddo ,Cesena,Forlì,Rimini e dintorni. 9a edizione, Teatro Petrella. Direzione Artistica Luna Ronchi e Heidi Pasini. Fruit and Veg Professional Show. Rimini Expo Centre 14 - 15 - 16 Settembre 2016. PIERO DELLA FRANCESCA INDAGINE SU UN MITO. Dal 13 Febbraio al 26 Giugno 2016 - Musei San Domenico. Http:/ www.mostrefondazioneforli.it/it/menu servizio/informazioni/. Find us on Facebook!

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 15 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

20

LINKS TO THIS WEBSITE

ladycamelot.net ladycamelot.net

Contattaci Lady Camelot Cesena

http://www.ladycamelot.net//contattaci.asp

ABITI PER CARNEVALE, CINEMA, TV, TEATRO, FESTE A TEMA. COSTUMI DI OGNI GENERE ED EPOCA. Abiti, Cappelli e Parrucche,. Scarpe ed Armi,. Da noi per uno o più giorni. Per informazioni scrivi a. Il Laboratorio di LADY CAMELOT CESENA. Durante i periodi di Natale e Carnevale. È aperto dalle ore 10 alle 12,30 - dalle ore 16,00 alle 19,00. Gli altri periodi dell'anno solo su appuntamento ai numeri:. COSTUMI PER FESTE IN MASCHERA. Per il tuo soggiorno. Sulle colline di Cesena Terre del Rubicone.

ladycamelot.net ladycamelot.net

Dove siamo LadyCamelot Cesena

http://www.ladycamelot.net//dove_siamo.asp

ABITI PER CARNEVALE, CINEMA, TV, TEATRO, FESTE A TEMA. COSTUMI DI OGNI GENERE ED EPOCA. Abiti, Cappelli e Parrucche,. Scarpe ed Armi,. Da noi per uno o più giorni. È nata nel centro storico di Cesena nell'antico quartiere della VAL D'OCA in via Paiuncolo n 9. Si raggiunge a piedi dalla vicinissima piazza della Libertà (parcheggio auto), dietro all'ufficio postale. Via Paiuncolo, n 9 - 47521 Cesena (Fc). COSTUMI PER FESTE IN MASCHERA. Per il tuo soggiorno. Sulle colline di Cesena Terre del Rubicone.

ladycamelot.net ladycamelot.net

LadyCamelot - noleggio abiti e costumi teatrali

http://www.ladycamelot.net/photogallery.asp

ABITI PER CARNEVALE, CINEMA, TV, TEATRO, FESTE A TEMA. COSTUMI DI OGNI GENERE ED EPOCA. Abiti, Cappelli e Parrucche,. Scarpe ed Armi,. Da noi per uno o più giorni. COSTUMI PER FESTE IN MASCHERA. Per il tuo soggiorno. Sulle colline di Cesena Terre del Rubicone. Arte e Pittura a Cesena. Via Paiuncolo, n 9, 47521 Cesena.

ladycamelot.net ladycamelot.net

LadyCamelot

http://www.ladycamelot.net//servizi.asp

ABITI PER CARNEVALE, CINEMA, TV, TEATRO, FESTE A TEMA. COSTUMI DI OGNI GENERE ED EPOCA. Abiti, Cappelli e Parrucche,. Scarpe ed Armi,. Da noi per uno o più giorni. Servizi - Cosa Proponiamo. Il Laboratorio di Lady Camelot Cesena. Lavora nel campo dei costumi e accessori e quindi la nostra principale attività è il Noleggio: Abiti, Cappelli, Scarpe ed Armi, tutto puoi noleggiare da noi per uno o più giorni. Come Smoking e Frac completi di tutto: dalla camicia ai cilindri. COSTUMI PER FESTE IN MASCHERA.

mondoanticocesena.it mondoanticocesena.it

Camere in affitto a Cesena

http://www.mondoanticocesena.it/camere_affitto_cesena

BED and BREAKFAST CESENA - CENTRO STORICO. EVENTI ,MOSTRE, FIERE , SAGRE a Cesena , Forlì e dintorni. Camere accoglienti, riscaldate e climatizzate, e arredate con cura; tutte con servizi privati asciugacapelli cassaforte servizio Macchina caffè espresso bollitore per bevande calde frigorifero rete collegamento per computer (Wi-fi o Lan) e ogni confort . Le camere Porta Trova, Porta Santi, Porta Barriera. Più Piccola ma sempre accogliente e confortevole Il Camerino del Teatro. Il soggiorno è stato gradev...

mondoanticocesena.it mondoanticocesena.it

Contatti B&B Mondo Antico Cesena

http://www.mondoanticocesena.it/contatti

BED and BREAKFAST CESENA - CENTRO STORICO. EVENTI ,MOSTRE, FIERE , SAGRE a Cesena , Forlì e dintorni. CHI SOGGIORNA ALLE NOSTRE STRUTTURE PUO SEMPRE ACCEDERE CON LAUTO! COMUNICATECI IL NUMERO DI TARGA E SARETE AUTORIZZATI AL TRANSITO IN TUTTE LE ZTL. Via Paiuncolo 9 - 47521 Cesena (Fc) - Italia. Tel: 39 0547 21222; Sandra 39 348 4046821;. Stefano 39 348 4046820 - Fax: 39 0547 21222. Arrivate in automobile a Cesena? Ho letto e accetto la dichiarazione sulla privacy. Finalità del trattamento. I dati che Vo...

mondoanticocesena.it mondoanticocesena.it

Mondo Antico Bed & Breakfast Cesena

http://www.mondoanticocesena.it/fr

BED and BREAKFAST CESENA - CENTRO STORICO. Apartment Dimora Porta Fiume. Mondo antico Bed & Breakfast Cesena - Centre Historique. Hospitalité, Qualité et Discrétion, sont la carte de visite de ces chambres qui se trouvent dans un beau petit immeuble en plein centre HISTORIQUE. Prenota con Booking.com. Find us on Facebook! I Quattro Passeri Dimora di Charme. Sulle colline di Cesena, Terre del Rubicone. Lady Camelot Abiti teatro e carnevale. Noleggio abiti, cappelli, scarpe, armi.

mondoanticocesena.com mondoanticocesena.com

Camerino del Teatro | Mondo Antico B&B Cesena

http://www.mondoanticocesena.com/rooms-services/camerino-del-teatro

The Camerino del Teatro room is a double/twin bedded room suitable for two people. It is smaller but cosy and comfortable. It is traditionally styled with all the modern comforts. It is decorated with autographed pictures, posters and objects belonging to artists or plays from the theatre. There is a small seating area through French doors. This room can be used as a ‘single for double’ use. The room is of a high quality and well-equipped with:. Coffee machine and Electric Kettle. Mondo Antico Cesena B&B.

mondoanticocesena.com mondoanticocesena.com

B&B Rooms | Mondo Antico B&B Cesena

http://www.mondoanticocesena.com/rooms-services

Bed and Breakfast Rooms. Located in the town centre of Cesena, all our rooms are all traditionally styled with modern comforts and a small garden area. Please see each room for it’s individual description. Mondo Antico Cesena B&B. Tel / Fax: 0039 0547 21222. Mobile: 0039 348 4046821 / 0039 348 4046820.

mondoanticocesena.com mondoanticocesena.com

Porta Barriera | Mondo Antico B&B Cesena

http://www.mondoanticocesena.com/rooms-services/porta-barriera

The Porta Barriera is a single bedded room suitable for one. The room is traditionally styled with all modern comforts and overlooks its own small private courtyard, our secret garden in the city centre, which is available to relax in. The bed is a large single with a width of 1m (3ft 2″). The room is of a high quality and well-equipped with:. Coffee machine and Electric Kettle. For your security, the entrance is secure with digital access code through reception and has CCTV surveillance.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 27 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

37

SOCIAL ENGAGEMENT



OTHER SITES

4pass.me 4pass.me

Private URL Shortener - Encurtador de URL da Reallink Digital

This service is meant to be private. 2015 Encurtador de URL da Reallink Digital.

4pass.net 4pass.net

Account Suspended

This Account Has Been Suspended.

4pass.pl 4pass.pl

Home

Tel: (22) 487 58 57. Email: Ten adres pocztowy jest chroniony przed spamowaniem. Aby go zobaczyć, konieczne jest włączenie w przeglądarce obsługi JavaScript. Sobota, 16 maj 2015. Abonament: obszary i zagadnienia. Dla Finansów i Księgowości. Dla Produkcji i Logistyki. MTD Mark Polska Sp. z o.o. Abonament: obszary i zagadnienia. Dla Finansów i Księgowości. Dla Produkcji i Logistyki. MTD Mark Polska Sp. z o.o. Pozwala elastycznie korzystać z usług takich, jakie są aktualnie potrzebne.

4passaic.com 4passaic.com

4passaic.com. A Search Engine Just For Passaic.

161 New Jersey Bus. 1880 United States Census. 1890 United States Census. 190 New Jersey Bus. 1900 United States Census. 1910 United States Census. 1920 United States Census. 1926 Passaic Textile Strike. 1930 United States Census. 1940 United States Census. 1950 United States Census. 1960 United States Census. 1970 United States Census. 1980 United States Census. 1990 United States Census. 2000 United States Census. 2010 United States Census. 702 New Jersey Bus. 703 New Jersey Bus. 705 New Jersey Bus.

4passengerjet.com 4passengerjet.com

4 Passenger Jet | 4 Pax Very Light Private Jet Information

4 Pax Very Light Private Jet Information. 328 Million USD (2013). The Cessna Citation Mustang. Model 510, is a very light jet. VLJ) class business jet. Built by Cessna Aircraft Company. At their Independence, Kansas. Production facility. The Mustang, in standard configuration, has four passenger seats in the aft cabin, a toilet and seating for two in the cockpit. Like most other light jets, the Mustang is approved for single-pilot operation. From the Federal Aviation Administration. On the aft fuselage.

4passeri.com 4passeri.com

I Quattro Passeri Agriturismo Roncofreddo di Cesena

DIMORA DI CHARME A RONCOFREDDO AGRITURISMO SULLE COLLINE DI CESENA. Sauna Relax e Meeting Room. Week End del Castellaccio per un giorno, €155. Un giorno di pernottamento con prima colazione a buffet per due persone. Una c. Week End del Castellaccio per due giorni da €244. Due giorni di pernottamento con prima colazione a buffet pe. Week End del Borgo per due giorni da €290. Due pernottamenti con prima colazione a buffet. Una cena per . Week End del Borgo per un giorno €160. Prenota con Booking.com. I QUA...

4passessment.com 4passessment.com

Welcome to 4PAssessment

Welcome to the 4P Assessment Tool. From the new book,. What is the 4P Assessment? Once you have completed the free assessment, we will not keep a copy in the database. The copy you download will be the only copy of the assessment. You need to determine if you are taking the Free 4P Assessment or the Organizational 4P Assessment. If you choose the Free Assessment, you will begin the assessment by clicking on the red box and receive your report chart at the end. Choose your Assessment and begin.

4passfotos.de 4passfotos.de

Startseite

Hier finden Sie uns. Ihr Fotostudio in Mülheim / Ruhr. Auch unterwegs für Sie im ganzen Ruhrgebiet! Ob Hochzeit, Verlobung, Sport und vieles mehr,. Wir sind für Sie mobil! Schauen Sie sich unsere Preisliste an, wir sind. Nicht einfach nur billig, wir sind PREIS-. Qualität muss nicht teuer sein, unsere Kunden. Kommen auch Sie bei uns vorbei, und lassen.

4passgroup.com 4passgroup.com

Home

Tel: (22) 487 58 57. Email: Ten adres pocztowy jest chroniony przed spamowaniem. Aby go zobaczyć, konieczne jest włączenie w przeglądarce obsługi JavaScript. Sobota, 16 maj 2015. Abonament: obszary i zagadnienia. Dla Finansów i Księgowości. Dla Produkcji i Logistyki. MTD Mark Polska Sp. z o.o. Abonament: obszary i zagadnienia. Dla Finansów i Księgowości. Dla Produkcji i Logistyki. MTD Mark Polska Sp. z o.o. Pozwala elastycznie korzystać z usług takich, jakie są aktualnie potrzebne.

4passi-viaggi.it 4passi-viaggi.it

4 PASSI - agenzia viaggi e turismo - via Filadelfia 121/b, TORINO

Operativa dal 1998, TicketOne S.p.A è la più importante società in Italia nel settore dei servizi di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per sport, spettacolo e cultura. L'agenzia viaggi Quattro Passi. Fa parte del circuito TicketOne. Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "Andiamo", e non sanno perchè. I loro desideri hanno le forme delle nuvole. I viaggi sono i viaggiatori. Che siamo...

4passi.org 4passi.org

4passi4 Passi, Treviso, Commercio Equo

Sign up not allowed by admin. Please content admin for registration. Consiglio di amm.ne. Commercio equo e solidale. FIERA 4 PASSI 2015. FIERA 4 PASSI 2015. Il percorso della Fiera. Mangiare e bere a 4Passi. Il programma degli eventi di Sabato 16. Il programma degli eventi di Domenica 17. Il programma degli eventi di Sabato 23. Il programma degli eventi di Domenica 24. In fiera con i tuoi bimbi. FIERA 4 PASSI 2015. Economia solidale e sostenibile. 180 espositori da tutta Italia. Ristorazione Bio e Km0.