handballsiracusa.com
A Ruota Libera!
http://www.handballsiracusa.com/index.php/sociale/eventi/a-ruota-libera.html
Grande festa per l’evento A Ruota Libera. Manifestazione di chiusura del Progetto Mani. Il progetto sociale dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica Albatro. Sono davvero soddisfatta della manifestazione, che è stato soltanto il momento culminante di un lavoro che ci ha visti impegnati con le scuole aderenti al progetto, per un intero anno. Dichiara Eleonora di Stefano. All’Assessorato allo Sport, all’Assessorato Beni e Politiche Culturali del Comune di Siracusa e al Coni Provinciale.
handballsiracusa.com
L’Albatro Siracusa si conferma campione regionale under 16
http://www.handballsiracusa.com/index.php/home/15-varie/617-lalbatro-siracusa-si-conferma-campione-regionale-under-16-.html
L’Albatro Siracusa si conferma campione regionale under 16. Martedì 10 Maggio 2016 09:07. A Caltanissetta ha battuto in finale il Kelona Palermo con il punteggio di 29-24 (primo tempo 15-8). Ha detto il presidente Vito Laudani.
handballsiracusa.com
Challenge Cup 2010
http://www.handballsiracusa.com/index.php/il-gruppo/galleria-fotografica/2009-2010/challenge-cup-2010.html
handballsiracusa.com
Progetto "Mani"
http://www.handballsiracusa.com/index.php/sociale/progetto-qmaniq.html
Il progetto sociale Mani nasce nel 2007all’interno dell’Associazione sportiva Albatro di Siracusa che mira a congiungere l’eccellenza dello sport rappresentata dalla serie A Elite di pallamano- con una serie di interventi rivolti alla crescita dei più giovani e allo sviluppo delle aree nelle quali il disagio è più evidente. Sostegno, educazione, formazione e crescita. Sono le quattro parole chiave del progetto Mani che ruota attorno ai valori della pratica sportiva e di quella culturale.
handballsiracusa.com
POLIO PLUS, una sfida da non perdere!
http://www.handballsiracusa.com/index.php/sociale/rotary-foundation-polio-plus.html
POLIO PLUS, una sfida da non perdere! Serata di beneficenza per la Rotary Foundation. Ancora sociale in casa Albatro. La società aretusea parteciperà alla serata di beneficenza a cura della Rotary Foundation. Per aiutare a raccogliere 200 milioni per equiparare .i 355 milioni della sovvenzione sfida lanciata dalla Fondazione Bill and Melinda Gates. L’evento per la sua alta finalità è stato condiviso con la Banca Credito Aretuseo di Siracusa, Erre Produzioni, UNA Hotel One, Albatro Teamnetwork.
handballsiracusa.com
“Progetto mani”, ultimo atto con “Archimede” e “Wojtyla” PalaLobello invaso oggi da centinaia di ragazzini
http://www.handballsiracusa.com/index.php/home/1-a/618-progetto-mani-ultimo-atto-con-archimede-e-wojtyla-palalobello-invaso-oggi-da-centinaia-di-ragazzini-.html
Progetto mani , ultimo atto con Archimede e Wojtyla PalaLobello invaso oggi da centinaia di ragazzini. Mercoledì 25 Maggio 2016 17:05. Ieri gli studenti della Costanzo (. Che hanno giocato sul campo all’aperto della scuola di viale Santa Panagia. Oggi quelli di Archimede e Wojtyla .
handballsiracusa.com
Organigramma
http://www.handballsiracusa.com/index.php/il-gruppo/organigramma.html
Allenatore Prima divisione / Assistant Coach:. Giuseppe VINCI / Andrea Cuzzupè. Allenatori CAS e Under 12:. Andrea CUZZUPE' / Salvo SIGNORELLI. Corrado BRONZO / Luigi RUDILOSSO.
handballsiracusa.com
Band in Caos!
http://www.handballsiracusa.com/index.php/sociale/eventi/band-in-caos.html
Con il sostegno delle ditte che aderiscono al circuito ALBATRO CARD. E l'incasso degli incontri della Serie A D'Elite di pallamano e l'impèortante impeggno degli sponsor.
handballsiracusa.com
Azioni di Solidarietà - Africa
http://www.handballsiracusa.com/index.php/sociale/soliedarieta-burkina-faso.html
Azioni di Solidarietà - Africa. È uno Stato dell’. Occidentale che confina con Mali, Niger, Benin, Togo, Ghana e Costa d’Avorio. La capitale è Ouagadougou e la lingua ufficiale è il francese. È uno dei Paesi più poveri del pianeta: il 46% degli abitanti vive con circa un euro al giorno e la produzione agricola è insufficiente a nutrire la popolazione. Fondata nel 1998 da Sr Marie Blanche (. Francescane Missionarie di Maria della Passione. Ha conosciuto questa realtà ed è stata messa in contatto con un gr...
handballsiracusa.com
Albatro, l’obiettivo è vincere con 5 gol di scarto Il ds Massimiliano Canto: “Tifosi, venite a sostenerci”
http://www.handballsiracusa.com/index.php/home/1-a/616-albatro-lobiettivo-e-vincere-con-5-gol-di-scarto-il-ds-massimiliano-canto-tifosi-venite-a-sostenerci.html
Albatro, l’obiettivo è vincere con 5 gol di scarto Il ds Massimiliano Canto: Tifosi, venite a sostenerci. Venerdì 15 Aprile 2016 08:38. Vincere con cinque gol di scarto per chiudere definitivamente la pratica e festeggiare la qualificazione matematica al triangolare di spareggi con un turno di anticipo sulla fine della poule playoff. Siamo carichi e determinati. Dice il direttore sportivo Massimiliano Canto.
SOCIAL ENGAGEMENT