albatroscoop.it albatroscoop.it

albatroscoop.it

www.albatroscoop.it

La Cooperativa Albatros svolge la sua attività attraverso la progettazione e la gestione di servizi socio-educativi finalizzati alla prevenzione del disagio e alla tutela dei soggetti in difficoltà, in particolare minori, giovani e famiglie.

http://www.albatroscoop.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR ALBATROSCOOP.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

October

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Friday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.9 out of 5 with 11 reviews
5 star
6
4 star
2
3 star
1
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of albatroscoop.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

7.8 seconds

CONTACTS AT ALBATROSCOOP.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
www.albatroscoop.it | albatroscoop.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
La Cooperativa Albatros svolge la sua attività attraverso la progettazione e la gestione di servizi socio-educativi finalizzati alla prevenzione del disagio e alla tutela dei soggetti in difficoltà, in particolare minori, giovani e famiglie.
<META>
KEYWORDS
1 albatros
2 attività
3 sostienici
4 partnership
5 legislazione
6 soci lavoratori
7 archivio
8 contatti
9 links
10 albatroscoop
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
albatros,attività,sostienici,partnership,legislazione,soci lavoratori,archivio,contatti,links,albatroscoop,assistenza domiciliare minori,categoria news,links utili,mappa del sito,brochure albatros,crei amo famiglia,brochure gap's,nome utente,ricordami
SERVER
LiteSpeed
POWERED BY
PHP/5.4.29
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

www.albatroscoop.it | albatroscoop.it Reviews

https://albatroscoop.it

La Cooperativa Albatros svolge la sua attività attraverso la progettazione e la gestione di servizi socio-educativi finalizzati alla prevenzione del disagio e alla tutela dei soggetti in difficoltà, in particolare minori, giovani e famiglie.

INTERNAL PAGES

albatroscoop.it albatroscoop.it
1

Sostienici | albatroscoop

http://www.albatroscoop.it/5x1000

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI: SOSTIENI ALBATROS E SOSTIENI IL FUTURO . Da anni sosteniamo e accompagniamo bambini, ragazzi, giovani e adulti in situazione di disagio. Lo facciamo con l’attenzione di coniugare accoglienza, sostegno e cura con la promozione dell’autonomia personale, relazionale e sociale dei nostri ragazzi. Basta la tua firma nell’apposito allegato dei modelli CUD, 730/1bis. Con l’indicazione del Codice Fiscale Albatros. Nella casella riservata a:. Firma …Anna Rossi. 02-87398283 P.Iva :.

2

Archivio | albatroscoop

http://www.albatroscoop.it/archivio

L’archivio di Albatros raccoglie i prodotti nati dall’esperienza diretta a contatto con minori, giovani e famiglie. A volte gli incontri hanno lasciato una traccia, un ricordo o un segno dell’esperienza che abbiamo condiviso. L’archivio ne è testimonianza e memoria. Brochure C.A.O.S. Cooperativa sociale Albatros s.c.r.l. ONLUS info[at]albatroscoop.it. Webmaster del sito D.Lombardi. Via Parini 15 - 20094 Corsico (MI) Tel :. 02-87398283 P.Iva :. 11082380152 iscrizione Albo Naz. Soc. Coop. n :.

3

www.albatroscoop.it - Part 2

http://www.albatroscoop.it/page/2

Announcement: Dalla “Casa delle Mamme”. Auguri di buona Pasqua! Laquo; Articoli Precedenti. Articoli Successivi ». Brochure C.A.O.S. Cooperativa sociale Albatros s.c.r.l. ONLUS info[at]albatroscoop.it. Webmaster del sito D.Lombardi. Via Parini 15 - 20094 Corsico (MI) Tel :. 02-87398283 P.Iva :. 11082380152 iscrizione Albo Naz. Soc. Coop. n :.

4

Links | albatroscoop

http://www.albatroscoop.it/links

Uno spazio polifunzionale, che ha l’obiettivo di autosostenersi promuovendo al contempo, attività culturali, animative e sociali. Cesanolab è bar, ristoro, ma insieme piazza, punto di incontro e di libera espressione. Un nuovo locale per i giovani e meno giovani, un punto di consumo consapevole aperto a tutte le proposte del territorio: una novità assoluta nel panorama dell’offerta culturale di milano e provincia. Sito realizzato e gestito da Giorgio Sordelli, per chi lavora in ambito sociale. Per promuo...

5

Attività | albatroscoop

http://www.albatroscoop.it/attivita

Le Attività della Cooperativa Sociale Albatros s.c.r.l. Progettiamo e gestiamo, in proprio o in collaborazione con le Amministrazioni Comunali, gli Uffici di Piano e altre cooperative, diverse tipologie di interventi a carattere educativo, preventivo e riparativo, attraverso i servizi di:. Progetto GAP’s – Gruppi Appartamento per l’Autonomia. Progetto Giovani CAOS: centri diurni, progetti drop-out, tutoring educativo. Servizio di Supporto Educativo Scolastico. Centri Ricreativi Diurni Estivi.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 8 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

13

LINKS TO THIS WEBSITE

cesano-lab.blogspot.com cesano-lab.blogspot.com

CESANOLAB: Sta arrivando!

http://cesano-lab.blogspot.com/2014/01/sta-arrivando.html

Perché la cultura è a Cesano, Anzi a Cesanolab! Approfondisci seguendo le PAGINE. LABORATORIO DI DANZE FOLK! Fai la tua festa da noi! Gestiamo uno spazio polifunzionale, che ha l'obiettivo di autosostenersi promuovendo al contempo, attività culturali, animative e sociali. Cesanolab è bar, ristoro, ma insieme piazza, punto di incontro e di libera espressione. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Inserisci la tua mail e riceverai una notifica degli appuntamenti che pubblichiamo. Il gioco di FILO.

cesano-lab.blogspot.com cesano-lab.blogspot.com

CESANOLAB: LAboratorio SPRAY a CesanoLAB!

http://cesano-lab.blogspot.com/2014/03/laboratorio-spray-cesanolab.html

Perché la cultura è a Cesano, Anzi a Cesanolab! Approfondisci seguendo le PAGINE. LABORATORIO DI DANZE FOLK! Fai la tua festa da noi! Gestiamo uno spazio polifunzionale, che ha l'obiettivo di autosostenersi promuovendo al contempo, attività culturali, animative e sociali. Cesanolab è bar, ristoro, ma insieme piazza, punto di incontro e di libera espressione. LAboratorio SPRAY a CesanoLAB! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Il gioco di FILO. FRITTO MISTO danze folk. Laboratorio di cucina sudamericana.

cesano-lab.blogspot.com cesano-lab.blogspot.com

CESANOLAB: Fai la tua festa da noi!

http://cesano-lab.blogspot.com/p/fai-la-tua-festa-da-noi.html

Perché la cultura è a Cesano, Anzi a Cesanolab! Approfondisci seguendo le PAGINE. LABORATORIO DI DANZE FOLK! Fai la tua festa da noi! Gestiamo uno spazio polifunzionale, che ha l'obiettivo di autosostenersi promuovendo al contempo, attività culturali, animative e sociali. Cesanolab è bar, ristoro, ma insieme piazza, punto di incontro e di libera espressione. Fai la tua festa da noi! LA TUA FESTA SU MISURA. Iscriviti a: Post (Atom). Il gioco di FILO. FRITTO MISTO danze folk. FAI LA TUA FESTA DA NOI!

cesano-lab.blogspot.com cesano-lab.blogspot.com

CESANOLAB: domenica con i burattini

http://cesano-lab.blogspot.com/2014/02/domenica-con-i-burattini.html

Perché la cultura è a Cesano, Anzi a Cesanolab! Approfondisci seguendo le PAGINE. LABORATORIO DI DANZE FOLK! Fai la tua festa da noi! Gestiamo uno spazio polifunzionale, che ha l'obiettivo di autosostenersi promuovendo al contempo, attività culturali, animative e sociali. Cesanolab è bar, ristoro, ma insieme piazza, punto di incontro e di libera espressione. Domenica con i burattini. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Inserisci la tua mail e riceverai una notifica degli appuntamenti che pubblichiamo.

cesano-lab.blogspot.com cesano-lab.blogspot.com

CESANOLAB: LABORATORIO DI DANZE FOLK! NEW!!

http://cesano-lab.blogspot.com/p/blog-page.html

Perché la cultura è a Cesano, Anzi a Cesanolab! Approfondisci seguendo le PAGINE. LABORATORIO DI DANZE FOLK! Fai la tua festa da noi! Gestiamo uno spazio polifunzionale, che ha l'obiettivo di autosostenersi promuovendo al contempo, attività culturali, animative e sociali. Cesanolab è bar, ristoro, ma insieme piazza, punto di incontro e di libera espressione. LABORATORIO DI DANZE FOLK! LABORATORIO DI DANZE FOLK. Iscriviti a: Post (Atom). Il gioco di FILO. FRITTO MISTO danze folk. FAI LA TUA FESTA DA NOI!

cesano-lab.blogspot.com cesano-lab.blogspot.com

CESANOLAB: serata degustazione e mini-corso sommelier

http://cesano-lab.blogspot.com/2014/04/serata-degustazione-e-mini-corso.html

Perché la cultura è a Cesano, Anzi a Cesanolab! Approfondisci seguendo le PAGINE. LABORATORIO DI DANZE FOLK! Fai la tua festa da noi! Gestiamo uno spazio polifunzionale, che ha l'obiettivo di autosostenersi promuovendo al contempo, attività culturali, animative e sociali. Cesanolab è bar, ristoro, ma insieme piazza, punto di incontro e di libera espressione. Serata degustazione e mini-corso sommelier. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Il gioco di FILO. FRITTO MISTO danze folk.

cesano-lab.blogspot.com cesano-lab.blogspot.com

CESANOLAB: PARTITE SU MEGASCHERMO!

http://cesano-lab.blogspot.com/p/partite-su-megaschermo.html

Perché la cultura è a Cesano, Anzi a Cesanolab! Approfondisci seguendo le PAGINE. LABORATORIO DI DANZE FOLK! Fai la tua festa da noi! Gestiamo uno spazio polifunzionale, che ha l'obiettivo di autosostenersi promuovendo al contempo, attività culturali, animative e sociali. Cesanolab è bar, ristoro, ma insieme piazza, punto di incontro e di libera espressione. Iscriviti a: Post (Atom). Inserisci la tua mail e riceverai una notifica degli appuntamenti che pubblichiamo. Il gioco di FILO.

cesano-lab.blogspot.com cesano-lab.blogspot.com

CESANOLAB: Le fasi Finali del Mondiale su MAXI SCHERMO!

http://cesano-lab.blogspot.com/2014/06/le-fasi-finali-del-mondiale-su-maxi.html

Perché la cultura è a Cesano, Anzi a Cesanolab! Approfondisci seguendo le PAGINE. LABORATORIO DI DANZE FOLK! Fai la tua festa da noi! Gestiamo uno spazio polifunzionale, che ha l'obiettivo di autosostenersi promuovendo al contempo, attività culturali, animative e sociali. Cesanolab è bar, ristoro, ma insieme piazza, punto di incontro e di libera espressione. Le fasi Finali del Mondiale su MAXI SCHERMO! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Il gioco di FILO. FRITTO MISTO danze folk.

cesano-lab.blogspot.com cesano-lab.blogspot.com

CESANOLAB: CARNEVALE A CESANOLAB

http://cesano-lab.blogspot.com/2014/02/carnevale-cesanolab.html

Perché la cultura è a Cesano, Anzi a Cesanolab! Approfondisci seguendo le PAGINE. LABORATORIO DI DANZE FOLK! Fai la tua festa da noi! Gestiamo uno spazio polifunzionale, che ha l'obiettivo di autosostenersi promuovendo al contempo, attività culturali, animative e sociali. Cesanolab è bar, ristoro, ma insieme piazza, punto di incontro e di libera espressione. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Inserisci la tua mail e riceverai una notifica degli appuntamenti che pubblichiamo. Il gioco di FILO.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 5 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

14

SOCIAL ENGAGEMENT



OTHER SITES

albatrosconsulting.ch albatrosconsulting.ch

Albatros Consulting Sagl - Lugano

Consideriamo i nostri clienti come fossero parte della nostra organizzazione. Condividiamo la loro cultura, i loro valori e i loro obiettivi sostenendoli nello sviluppo delle capacità delle loro risorse fondamentali: le persone. Via Bagutti 5, Casella postale 5518.

albatrosconsultoria.com albatrosconsultoria.com

Albatros Consultoria Integral

More Website Templates @ TemplateMonster.com. July 23, 2012! Es una empresa que desarrolla cuatro áreas de acción en el mercado local relacionadas con el crecimiento y el desarrollo humano: Atención Integral, Recreación, Adiestramiento y Venta de material didáctico y equipos campamentiles. Al frente de cada una de ellas se encuentra un equipo de profesionales de alto nivel académico y amplia experiencia laboral. ALBATROS CONSULTORIA, C.A. RIF: J-30735283-3. Todo los Derechos Reservados 2014.

albatroscontracting.be albatroscontracting.be

Welkom-ALBATROS CONTRACTING

albatrosconvenciones.com albatrosconvenciones.com

Inicio - Albatros Convenciones

Domingo, 17 Mayo 2015. Congreso de Úlceras y Héridas. Bienvenido a Albatros Convenciones. Somos una empresa mexicana con más de 25 años de experiencia, dentro de la industria turística y de servicios con personal altamente calificado en la planeación, organización y operación de eventos, congresos y exposiciones. 55) 5532 7923. Correo electrónico:. Sitio web desarrollado por Mr. Click, Páginas Web.

albatrosconvenciones.mx albatrosconvenciones.mx

Home - Albatros Convenciones

Actividades de Recreación e Integración. Reserva de aéreos , clave grupal para línea aérea y traslados VIP’s. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Empresa mexicana con más de 25 años de experiencia dentro de la industria turismo y convenciones. Altamente capacitada en eventos, convenciones, congresos y exposiciones. Nosotros hacemos nuestra pasión, usted disfruta el éxito de su evento.

albatroscoop.it albatroscoop.it

www.albatroscoop.it

5X1000 alla Cooperativa Albatros. SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI:. SOSTIENI ALBATROS E SOSTIENI IL FUTURO . 5 Buoni Motivi x 1000 occasioni”. Da anni sosteniamo e accompagniamo bambini, ragazzi, giovani e adulti in situazione di disagio. Lo facciamo con l’attenzione di coniugare accoglienza, sostegno e cura con la promozione dell’autonomia personale, relazionale e sociale dei nostri ragazzi. Progetto GAP’s- Gruppi Appartamento per l’Autonomia. Servizio di Supporto Educativo Scolastico. 02-87398283 P.Iva :.

albatroscorfu.gr albatroscorfu.gr

Corfu 3 star hotel Albatros - Hotel in Corfu - Moraitica Beach - Greece

19 reviews of Hotel Albatros. Albatros Hotel in Corfu. In the 3 star Hotel in Corfu. Albatros the warm family atmosphere combined with high quality comforts is a guarantee for unforgettable holidays in Corfu. Renowned for its friendly atmosphere. And high level of service it has become the ideal holiday resort in the Ionian Islands for adults and children of all ages. Copy2015 Dev by CKT for Who is Who.

albatroscorp.com albatroscorp.com

Coming Soon

Future home of something quite cool. If you're the site owner. To launch this site. If you are a visitor.

albatroscosmetics.com albatroscosmetics.com

Albatros cosmetics - cosmetici conto terzi

Cosmesi Naturale e Bio Certificata.

albatroscouto.blogspot.com albatroscouto.blogspot.com

albatros couto

O 23 ÁS DEZ, ONDA SEMPRE COS DE SEMPRE. Eu mesmo e as miñas circunstancias. 8:40 p. m. Enlaces a esta entrada. Onde sempre,coma sempre cos de sempre. Eu mesmo e as miñas circunstancias. 11:57 p. m. Enlaces a esta entrada. O barrio na tele. Se non viches o programa dálle un vistazo preme aquí. Volta a continuar no minuto 21:30. Eu mesmo e as miñas circunstancias. 7:20 p. m. Enlaces a esta entrada. Aqui a auténtica foto desvelada o sábado. Eu mesmo e as miñas circunstancias. 2:23 p. m. 2:07 p. m. O 27 ás 22.

albatroscreative.com albatroscreative.com

Albatros

Albatros is an international film production company working between London and Paris. The Winchester Collection, “The bottle”. The “Aberlour” Sherry Maturation. Client – Aberlour FRANCE Story: Découvrez le procédé de double maturation en fûts de sherry et de bourbon véritable signature de la distillerie Aberlour. Http:/ www.albatroscreative.com/wp-content/uploads/2014/11/ABERLOUR-MATURATION-720.jpg. FASHION – The Moment before. Client: Backstage Photo Shoot, Belgrade. Water experience by Cask strength.