terrychegia.com
Ale e Franz - Artisti :: Terry Chegia
http://www.terrychegia.com/teatro/item/ale-e-franz
Alessandro Besentini e Francesco Villa diventano Ale e Franz nel 1992. Erano gli anni del CTA (Centro Teatro Attivo) e i due muovevano i primi passi nel mondo dello spettacolo. Da li tutto ebbe inizio. Un fidanzato per mia moglie, regia di Davide Marengo (2014). Un boss in salotto, regia di Luca Miniero (2014). Soap Opera, regia di Alessandro Genovesi (2014). Il Vedovo, regia di Massimo Venier (2013). Il peggior Natale della mia vita, regia di Alessandro Genovesi (2012). Zelig in tour, stagione 2002/2003.
nick-ilminollo.blogspot.com
Il Minollo: Biografie Ale & Franz
http://nick-ilminollo.blogspot.com/2008/02/biografie-ale-franz.html
Benvenuti su IL MINOLLO. Il Sito Delle Gag Divertenti e Della Satira. È un animale immaginario. Inventato" da Massimo Troisi. In un famoso sketch. Dal titolo: L'Arca di Noè. Allo scopo di convincere Lello Arena. Che nella scena impersonificava, appunto un Noè. A lasciarlo entrare nell' Arca. Per salvarsi dal diluvio universale. Come d'altronde Massimo Troisi), ha un lungo naso (che peraltro non si vede mai) e due grosse orecchie, "casualmente" somiglianti a un foglio di un quotidiano. Per favore, aggiungi.
hospicediabbiategrasso.it
Partner e Sostenitori
http://www.hospicediabbiategrasso.it/index.php/chi-siamo/partner-e-sostenitori
SOSTENITORI DI IERI E DI OGGI. Ogni anno il personale dell'Hospice si prende cura di oltre. Malate e dà sostegno alle loro famiglie. Affinché tutti coloro che ne hanno necessità possano accedere ai servizi occorre un maggior numero di. Infermieri, medici, psicologi. Con il tuo aiuto potremo.
camelozampa.wordpress.com
Camelozampablog | Il blog di Camelozampa | Pagina 2
https://camelozampa.wordpress.com/page/2
Il blog di Camelozampa. Articoli più recenti →. La bellezza in mezzo al nulla. Giugno 6, 2016. Da qui dove viviamo noi in giù, c’è questa terra di nessuno, dove non si trova niente tranne umidità, nebbia, canali e campi che si allagano perché si è in zona depressa. Più a sud c’è il Polesine, ma già Rovigo ha quel quid in più della città. Il Festival delle Basse. Che ha suonato in un’atmosfera magica nella barchessa della villa, con il sottofondo della pioggia battente, la Banda Osiris. Per la chiusura, u...
SOCIAL ENGAGEMENT