carlolock.blogspot.com
Il blog di Carlo Lock: Gli 80 di Sofia Loren
http://carlolock.blogspot.com/2014/09/gli-80-di-sofia-loren.html
Il blog di Carlo Lock. L'ockio sul mondo (e sul cinema). Lunedì 22 settembre 2014. Gli 80 di Sofia Loren. Sofia Loren non mi è mai piaciuta. Non è una donna sexy. Felicitazioni (ipocrite) per i suoi 80 anni! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Bello, biondo, dico sempre sì. Visualizza il mio profilo completo. Si è verificato un errore nel gadget. Gli 80 di Sofia Loren. La nozione di tempo libero. E Tenebris in lucem. Giovanna Casotto-Il sito ufficiale. Gipi (storie, disegni e appunti). I gatti di Alice.
carlolock.blogspot.com
Il blog di Carlo Lock: dicembre 2013
http://carlolock.blogspot.com/2013_12_01_archive.html
Il blog di Carlo Lock. L'ockio sul mondo (e sul cinema). Giovedì 26 dicembre 2013. Il diavolo" a S. Stefano. Fa freddo e piove quasi in tutta Italia. Quale migliore occasione per parlare di un film invernale? Non penso a "Vacanze di Natale", piuttosto a un film ambientato in Svezia, da sempre uno degli argomenti privilegiati in questo blog. Di film ambientati in Svezia se ne sono visti tanti in questo ultimo periodo, soprattutto dopo il successo di Uomini che odiano le donne. Sordi è un mercante di pella...
carlolock.blogspot.com
Il blog di Carlo Lock: novembre 2013
http://carlolock.blogspot.com/2013_11_01_archive.html
Il blog di Carlo Lock. L'ockio sul mondo (e sul cinema). Martedì 26 novembre 2013. Messaggio oggi non politicamente corretto: sono a favore dell'ipocrisia. Basta gli ipocriti messaggi "detesto l'ipocrisia". L'ipocrisia è essenziale in un mondo che ti impedisce quello che vuoi essere. Quello che da combattere è il giudizio critico-negativo, la punizione e il ricatto morale, il pettegolezzo. Se non sopportate l'ipocrisia compratevi un gatto e un cane, starete meglio! Giovedì 14 novembre 2013. Oggi è toccat...
carlolock.blogspot.com
Il blog di Carlo Lock: La nozione di tempo libero
http://carlolock.blogspot.com/2014/09/la-nozione-di-tempo-libero.html
Il blog di Carlo Lock. L'ockio sul mondo (e sul cinema). Domenica 21 settembre 2014. La nozione di tempo libero. Riguardo al cosiddetto "tempo libero", da contrapporre evidentemente al lavoro. Se il tempo è libero significa che qualcosa ci imprigiona, è evidente. Non è del tempo libero che abbiamo bisogno, ma del tempo liberato, ossia di un tempo nostro, gestito completamente da noi. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Bello, biondo, dico sempre sì. Visualizza il mio profilo completo. I gatti di Alice.
carlolock.blogspot.com
Il blog di Carlo Lock: La donna, le donne e gli uomini
http://carlolock.blogspot.com/2014/03/la-donna-le-donne-e-gli-uomini.html
Il blog di Carlo Lock. L'ockio sul mondo (e sul cinema). Sabato 8 marzo 2014. La donna, le donne e gli uomini. Dopo aver saltato a pie' pari il mese di febbraio.riesumiamoci in questa giornata per una disamina completa, senza pudori, senza veli del genere e della questione femminile (non sono un ginecologo, però! Entrambi le posizioni sono errate, almeno in parte. Considerata a livello internazionale, la giornata della donna testimonia notevoli progressi come ancora insuccessi, ma è nell'ottimismo no...
carlolock.blogspot.com
Il blog di Carlo Lock: Siamo maghi
http://carlolock.blogspot.com/2014/10/siamo-maghi.html
Il blog di Carlo Lock. L'ockio sul mondo (e sul cinema). Venerdì 31 ottobre 2014. Noi umani siamo maghi senza saperlo. Ma vi rendete conto quale grande magia della natura sia quella di fare sparire pasta, verdura, carne e trasformarla in merda? Purtroppo la gente comune è capace di tramutare tutto in merda (e non solo il cibo, a volte). E dopo aver detto questo mi rendo conto che non solo i cadaveri fanno schifo, anche i corpi vivi. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Bello, biondo, dico sempre sì.
carlolock.blogspot.com
Il blog di Carlo Lock: ottobre 2013
http://carlolock.blogspot.com/2013_10_01_archive.html
Il blog di Carlo Lock. L'ockio sul mondo (e sul cinema). Martedì 8 ottobre 2013. Le madri peggiori sono quelle che vogliono i figli su misura, quelle che li lasciano apparentemente liberi ma intervengono sempre dalla porta di servizio, con apprensioni, piccoli ricatti morali. Le madri peggiori sono quelle che ti stimano solo se le assecondi. Sì, forse un po' di randagismo a volte non fa male con queste madri peggiori. Basta avere il coraggio di spezzare la catena.e via! Si va per il mondo!
carlolock.blogspot.com
Il blog di Carlo Lock: Il rimedio per l'impotenza
http://carlolock.blogspot.com/2014/03/il-rimedio-per-limpotenza.html
Il blog di Carlo Lock. L'ockio sul mondo (e sul cinema). Martedì 18 marzo 2014. Il rimedio per l'impotenza. C'è un unico rimedio per ignorare la vostra impotenza maschile, senza prendere farmaci o andare dal medico. E' patetico far intervenire i farmaci nella vostra sessualità.la sessualità è libertà, non è imposizione. Tu non puoi penetrare me, io penetro te". Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Bello, biondo, dico sempre sì. Visualizza il mio profilo completo. Si è verificato un errore nel gadget.
carlolock.blogspot.com
Il blog di Carlo Lock: giugno 2013
http://carlolock.blogspot.com/2013_06_01_archive.html
Il blog di Carlo Lock. L'ockio sul mondo (e sul cinema). Sabato 29 giugno 2013. Oggi mi sento così. Giovedì 27 giugno 2013. Il gioco del rialzo. A: "Non ne posso più di svegliarmi presto, sempre alle sette del mattino tutti i giorni! B: "Tu pensa che io ho passato una vita ad alzarmi alle 5 e dovevo fare almeno 20 chilometri in macchina tutti i giorni". A: "In questo mondo è difficile vivere, non ci sono punti di riferimento, mi fa paura il futuro". A: "Questa bistecca è troppo dura, non la mangio".
carlolock.blogspot.com
Il blog di Carlo Lock: Gestire la solitudine?
http://carlolock.blogspot.com/2014/09/gestire-la-solitudine.html
Il blog di Carlo Lock. L'ockio sul mondo (e sul cinema). Domenica 21 settembre 2014. La solitudine è una sola, i comportamenti che derivano da un eccesso di solitudine sono semplicemente due. Possiamo prendercela con noi stessi e domandarci fino alla sfinimento "perché siamo soli? Perché sono arrivato a non avere amici? Ed in fondo meglio amare se stessi, meglio occuparsi di se stessi! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Bello, biondo, dico sempre sì. Visualizza il mio profilo completo.
SOCIAL ENGAGEMENT