
ALESSANDRO3001.WORDPRESS.COM
alessandro3001 | alessandro3001alessandro3001 (by alessandro3001)
http://alessandro3001.wordpress.com/
alessandro3001 (by alessandro3001)
http://alessandro3001.wordpress.com/
TODAY'S RATING
>1,000,000
Date Range
HIGHEST TRAFFIC ON
Monday
LOAD TIME
1.3 seconds
16x16
32x32
PAGES IN
THIS WEBSITE
18
SSL
EXTERNAL LINKS
9
SITE IP
192.0.78.12
LOAD TIME
1.337 sec
SCORE
6.2
alessandro3001 | alessandro3001 | alessandro3001.wordpress.com Reviews
https://alessandro3001.wordpress.com
alessandro3001 (by alessandro3001)
February | 2015 | alessandro3001
https://alessandro3001.wordpress.com/2015/02
Archive for February, 2015. Un ricordo in bianco e nero di pose sorridenti. On February 11, 2015. Un urlo passerà per le tue mani che tante volte già, mi avevano deriso. Avrai ragione tu, gattina appena nata, il piccolo spezzarsi di un rametto di lira. Un urlo silenzioso, coperto di candore che piegherà la stoffa a futili ragioni. Sarai la mia virtù, il mio pavido sfinire, il gioco di uno specchio. Soltanto un po’ appannato. Un grido fatto d’ali, di portici rinchiusi e di pasta nelle dita. Questa notte l...
Nachzehrer | alessandro3001
https://alessandro3001.wordpress.com/2015/05/28/nachzehrer
Laquo; Arcobaleno di notte. Felice si gustavo un bel miraggio. Poi è venuto l’Empio con lo straccio. Per cancellargli dentro ogni colore. Astuto lui disperde il suo pudore. Alice succhia cocci alle feste. Pupetta scarabocchia occhi e lastre. Le mani fredde di una vita intera. Le stringono alla gola gioia nera. Le ciglia guardan giù dalla finestra. L’asfalto che non giudica e rispetta. Lo aspetta scalza riva che non mente. Bugie dentro la testa di un demente. Che volo sotto terra coi pidocchi.
Arcobaleno di notte | alessandro3001
https://alessandro3001.wordpress.com/2015/05/11/arcobaleno-di-notte
Laquo; Frammenti di un discorso amoroso. Una Luce ancestrale il tuo viso scompone. La tua pelle in frammenti risate d’ottone. Fatina gelosa nello specchio di rame. Sorridi piccina aprendomi il cuore. Resisto a guardarti, ma cedo gioendo,. Distogli lo sguardo da un mondo tremendo. Un piano di sensi, impreciso spessore,. Come unica speme un goloso dolore. Non ci sono parole per descriverti tutta. Farina nel tempio deliziosa baruffa. Le tue labbra a pittare confini di cielo. You can leave a response.
malerba dolcemente velenosa | alessandro3001
https://alessandro3001.wordpress.com/2015/02/06/malerba-dolcemente-velenosa/comment-page-1
Un ricordo in bianco e nero di pose sorridenti. Questa notte ho volato su carrozze di vetro. C’era un gufo a tenerne la briglia. Le tue labbra dell’alba promessa vermiglia. Dall’alto guardavo i confini del senso ero vago e assonnato, un grido nel tempo. Recitavo in silenzio il tuo nome geloso, un salmo segreto , un potere goloso. Era Ecate astiosa a farti da tata, regina di specchi, per carezze di fata. This entry was posted on February 6, 2015, 11:54 am and is filed under avarie. You can leave a response.
Frammenti di un discorso amoroso | alessandro3001
https://alessandro3001.wordpress.com/2015/04/23/frammenti-di-un-discorso-amoroso
Frammenti di un discorso amoroso. Bimbetta signora mettiti nuda. Regalami un sogno di carne spremuta. Rimani così che belle orecchiette. Porgimi il culo, il ventre, le tette. Uffa che barba cercare nel mare. Tanti piaceri da non soddisfare. Guarda che gambe torace di ferro. Mandami il fiore a due dita dal cesso. Ora che fai presti ascolto alla noia. Non preoccuparti la merda galleggia. Mandati a pezzi che ho voglia di schegge. Ingoia le chiavi di queste manette. Sei la mia forca il mio dolce corpetto.
TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE
18
ninna nanna di fine estate | del poco e del niente
https://claudiabruno.wordpress.com/2014/08/26/ninnananna-di-fine-estate
Del poco e del niente. Selvatica, alle prese con l'essenziale. Ninna nanna di fine estate. Che fa così, mi minore…). Non lasciarmi mezza piena. Ti prego non partire. E se vuoi ballare. E se mi ami. Ti chiedo tutto l’anno. Ti chiedo a non finire. E allunghiamo il viaggio. A te le anime salve fanno ritorno. Se dormi tu sarò sola al mondo. E allunghiamo il viaggio. A te le anime salve fanno ritorno. Se dormi tu sarò sola al mondo. Dedicata ai bambini a tempo indeterminato. Lascia un commento Annulla risposta.
del poco e del niente | selvatica, alle prese con l'essenziale. | Pagina 2
https://claudiabruno.wordpress.com/page/2
Del poco e del niente. Selvatica, alle prese con l'essenziale. Il posto dei tigli. Le mattine di giugno hanno un profumo tutto speciale, che sa di pistilli e cielo, foglie verdi e vento fresco sulle strade accaldate. È così che i tigli alla fine non si trattengono, e si lasciano sbocciare tra le foglie grappoli di fiori. Non pensate che si possa restare indifferenti a questo incantesimo. No. I fiori di tiglio. Occupa un posto preciso in mezzo all’anima, un posto interno a cui, presto o tardi, fare ritorno.
ginepro secolare | del poco e del niente
https://claudiabruno.wordpress.com/2014/09/17/ginepro-secolare
Del poco e del niente. Selvatica, alle prese con l'essenziale. In mezzo al petto ho piantato un ginepro. È un cuore secolare. Resiste alle intemperie, al freddo intorno. Ha la forma del vento. Dispensa amore a piccole dosi. Immagine: ginepro secolare, riserva di Kedrodasos, Creta. Cose che ti restano incastrate tra l’atrio e il ventricolo). Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. There was an error re...
notturno | del poco e del niente
https://claudiabruno.wordpress.com/2014/10/20/notturno
Del poco e del niente. Selvatica, alle prese con l'essenziale. Dove sei stata stanotte? Con le ali rotte, a tentoni, scavavo. Frasi che sbandano, parole orfane, poi mi svegliavo. Ti lascio questo pettine, poca polvere per il giorno. Un biglietto di andata e ritorno. Tornerò senza scarpe, come le fate priva di peso. A trecce sciolte varcherò l’uscio del regno socchiuso. 8211; ci sono parole che nessuno può ascoltare, allora soffiamo forte verso le orecchie del cielo –. Lascia un commento Annulla risposta.
il giorno del grazie | del poco e del niente
https://claudiabruno.wordpress.com/2014/10/06/il-giorno-del-grazie
Del poco e del niente. Selvatica, alle prese con l'essenziale. Il giorno del grazie. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Facebook. ( Chiudi sessione. Notificami nuovi commenti via e-mail.
agosto scrive sottoterra | del poco e del niente
https://claudiabruno.wordpress.com/2014/08/20/agosto-scrive-sottoterra
Del poco e del niente. Selvatica, alle prese con l'essenziale. Ph Claudia Bruno, 14agosto, Università deserta, Roma. One Comment to “agosto scrive sottoterra”. 22 agosto 2014 alle 12:05 pm. Questo deserto è un deserto della mente. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Laquo; Articolo precedente.
eclissi | del poco e del niente
https://claudiabruno.wordpress.com/2015/03/21/eclissi
Del poco e del niente. Selvatica, alle prese con l'essenziale. Primulette minute, fiori gialli d’iperico. due narcisi rivolti a un tramonto asimmetrico. poi un tronchetto sottile con le gemme d’intorno, bianche spose bambine ricamate dal giorno. e alla fine le pecore, sante nuvole arcane, la signora molisana che aveva cotto il pane. Avevamo soltanto lasciato il cantiere, camminato sonnambule, direzione del mare. in camicia da notte perdevamo l’inverno –. Senza briciole a terra non sapremo tornare. Lara s...
Lucania. L’essenziale non è invisibile | del poco e del niente
https://claudiabruno.wordpress.com/2015/02/02/lucania-essenziale-non-e-invisibile
Del poco e del niente. Selvatica, alle prese con l'essenziale. Lucania. L’essenziale non è invisibile. Su Acqua&Sapone di febbraio racconto il mio passaggio a Matera e in Lucania. Leggi tutto il reportage a pp. 82-86. Testo e galleria fotografica sul web. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione. È dist...
ho scritto un romanzo aquilone | del poco e del niente
https://claudiabruno.wordpress.com/2014/06/30/ho-scritto-un-romanzo-aquilone
Del poco e del niente. Selvatica, alle prese con l'essenziale. Ho scritto un romanzo aquilone. Avrei potuto scrivere un romanzo giallo, o un romanzo rosa, o un romanzo fantasy, o un romanzo storico, o un romanzo epistolare, o un romanzo horror, o un romanzo erotico. Ho scritto un romanzo aquilone. E che te ne farai? Lo terrò, ci terremo, per questo filo. E chi lo leggerà? Il vento lo leggerà per primo, già lo tiene in equilibrio sopra le sue correnti ed io lo guardo da qui, a riva. E che effetto fa?
TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE
9
alessandro26's blog - alessandro26 - Skyrock.com
Bienvenu sur mon new blog bon ben voila vou allé voir en gro ma tite vie mé surtou si vou voulé insulté tu peu mé écri ton nom fé pas la tapette bon ben bonne visite a tous bisous. 09/01/2007 at 10:49 AM. 12/02/2007 at 11:13 AM. Subscribe to my blog! Bon ben voila pour commencé une tite tof de moi lachez vos comms. Please enter the sequence of characters in the field below. Posted on Tuesday, 09 January 2007 at 10:51 AM. Please enter the sequence of characters in the field below. Don't forget that insult...
alessandro2703's blog - alessandro - Skyrock.com
27/07/2007 at 3:31 PM. 31/07/2007 at 1:06 PM. Subscribe to my blog! Don't forget that insults, racism, etc. are forbidden by Skyrock's 'General Terms of Use' and that you can be identified by your IP address (66.160.134.3) if someone makes a complaint. Please enter the sequence of characters in the field below. Posted on Tuesday, 31 July 2007 at 1:06 PM. Please enter the sequence of characters in the field below. Posted on Tuesday, 31 July 2007 at 1:04 PM. Edited on Tuesday, 31 July 2007 at 11:42 PM.
Blog de alessandro28 - alessandro - Skyrock.com
Mot de passe :. J'ai oublié mon mot de passe. Mes origines sont d'Italie. Né avec un tres gran appétit. Etre rital est un devoir. Ne pa le montré est un désespoir. Avoir la grande gueule. C'est ce ki nous fait respecté. Mais si vous aimé pas l'Italie. Vous etes notre pire ennemis. Alors un vrai conseil d'amis. CASSEZ VOUS VITES D'ICI! Mise à jour :. Abonne-toi à mon blog! Italia campionni del mondo. Ajouter cette vidéo à mon blog. Ou poster avec :. Posté le dimanche 12 octobre 2008 05:37. Ou poster avec :.
Blog de Alessandro280208 - Alessandro - Skyrock.com
Mot de passe :. J'ai oublié mon mot de passe. Je suis nee le 28/02/2008 a 14h50 je pese 3kg420 pour 48 cm je me suis fait attendre et maintenant papa et maman sont heureux de m avoir a leur coter et tt le reste de la famille aussi bisous a vous et bienvenu sur mon blog. Mise à jour :. Abonne-toi à mon blog! Ou poster avec :. Retape dans le champ ci-dessous la suite de chiffres et de lettres qui apparaissent dans le cadre ci-contre. Posté le dimanche 03 octobre 2010 05:03. Ou poster avec :. Papa et maman ...
Blog de alessandro2807 - Alessandro - Skyrock.com
Mot de passe :. J'ai oublié mon mot de passe. Mise à jour :. Abonne-toi à mon blog! 2 Nom : Colella. 3 2ème nom : .Michele. 4 Ville : .Longueuil. 6 Âge : .15 Anss. 7 Porte tu des lunettes : .Non. 8 Signe astrologique : .LiOnn. 9 Frère ou sœur : 1 Frere. 10 Couleur des cheveux : Noire. 11 Couleur des yeux : Brunn. 13 Avec quelle main écrit tu : Droite. 14 Longueur des cheveux : tres court. 15 Ronges tu tes ongles : Non. 17 Taille de chaussures : 10- 10.5. 18 As-tu un/e petit/te ami/e? 20 Es tu gay? N'oubl...
alessandro3001 | alessandro3001
On May 28, 2015. Felice si gustavo un bel miraggio. Poi è venuto l’Empio con lo straccio. Per cancellargli dentro ogni colore. Astuto lui disperde il suo pudore. Alice succhia cocci alle feste. Pupetta scarabocchia occhi e lastre. Le mani fredde di una vita intera. Le stringono alla gola gioia nera. Le ciglia guardan giù dalla finestra. L’asfalto che non giudica e rispetta. Lo aspetta scalza riva che non mente. Bugie dentro la testa di un demente. Che volo sotto terra coi pidocchi. On May 11, 2015. Manda...
Blog de alessandro33450 - Blog de alessandro33450 - Skyrock.com
Mot de passe :. J'ai oublié mon mot de passe. Mon blog secret n'as rien de vulgaire juste des photos de moi j'invite tout le monde a me demander en VIP :). Mise à jour :. Abonne-toi à mon blog! N'oublie pas que les propos injurieux, racistes, etc. sont interdits par les conditions générales d'utilisation de Skyrock et que tu peux être identifié par ton adresse internet (67.219.144.114) si quelqu'un porte plainte. Ou poster avec :. Posté le dimanche 14 octobre 2012 20:17. Ajouter cette vidéo à mon blog.
alessandro34leboss.skyrock.com
alessandro34leboss's blog - Blog de alessandro34leboss - Skyrock.com
Mon blog sera trop classe. Clermont l'herault (34). 06/08/2010 at 10:01 AM. 07/08/2010 at 2:55 AM. Subscribe to my blog! Gare au thon le vrai clip de amar boualem. Add this video to my blog. The author of this blog only accepts comments from friends. You haven't logged in. Click here to post a comment using your Skyrock username. And a link to your blog, as well as your photo, will be automatically added to your comment. Posted on Saturday, 07 August 2010 at 2:55 AM. Add this video to my blog. And a link...
alessandro421's blog - Blog de alessandro421 - Skyrock.com
20/09/2008 at 6:23 AM. 28/02/2009 at 4:47 PM. Subscribe to my blog! Don't forget that insults, racism, etc. are forbidden by Skyrock's 'General Terms of Use' and that you can be identified by your IP address (66.160.134.14) if someone makes a complaint. Please enter the sequence of characters in the field below. Posted on Sunday, 21 September 2008 at 4:49 AM. Please enter the sequence of characters in the field below. Posted on Sunday, 21 September 2008 at 8:27 AM. Edited on Sunday, 21 September 2008 at ...
Blog de alessandro42400 - alessandro42600 - Skyrock.com
Mot de passe :. J'ai oublié mon mot de passe. Mise à jour :. Abonne-toi à mon blog! Sa c encore moi. N'oublie pas que les propos injurieux, racistes, etc. sont interdits par les conditions générales d'utilisation de Skyrock et que tu peux être identifié par ton adresse internet (23.21.86.101) si quelqu'un porte plainte. Ou poster avec :. Retape dans le champ ci-dessous la suite de chiffres et de lettres qui apparaissent dans le cadre ci-contre. Posté le vendredi 04 janvier 2008 14:28. Ou poster avec :.