federicacatastini.blogspot.com
Federica Catastini: LA DISPERSIONE DELLE PAROLE
http://federicacatastini.blogspot.com/2013/04/la-dispersione-delle-parole.html
LA DISPERSIONE DELLE PAROLE. La scorsa settimana sono andata con Claudia a un incontro con Gianni Celati che si è tenuto nella rassegna "La dispersione delle parole". Tra l'incantevole e l'inaspettato ho fatto qualche disegnino che sono in realtà il pretesto per dirvi di andare al prossimo incontro. Tornando a casa, io e Claudia, parlavamo come Gianni. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Si è verificato un errore nel gadget. Street Art Attack : . Not real name given.
federicacatastini.blogspot.com
Federica Catastini
http://federicacatastini.blogspot.com/2012/01/e-con-gioia-e-piacere-che-io-e-marika.html
E' con gioia e piacere che io e Marika. La nostra installazione al CAAB di Bologna in. Occasione degli eventi ArteFiera. La mostra è visitabile dal 26 gennaio (su invito). Fino alle 13 di domenica 29 gennaio. 26 gennaio 2012 06:22. Ma vai, che cariche! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Si è verificato un errore nel gadget. Street Art Attack : . Gli sformatini di KrOnK. Storie, disegni e appunti del disegnatore Gipi. Not real name given.
carasally.blogspot.com
cara sally...: 30 anni di dragonball
http://carasally.blogspot.com/2014/11/30-anni-di-dragonball.html
Giovedì 20 novembre 2014. 30 anni di dragonball. 51, del 20 novembre 1984. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Mezzo argentino, mezzo ebreo, mancino, gay. Visualizza il mio profilo completo. Gli sformatini di KrOnK. I 10 film di novembre. 30 anni di dragonball.
carasally.blogspot.com
cara sally...: novembre 2014
http://carasally.blogspot.com/2014_11_01_archive.html
Domenica 30 novembre 2014. I 10 film di novembre. Siamo a novembre: 110 film visti finora, post numero 120, film totali da raggiungere 140. comincio a dare i numeri adesso, in previsione delle maratone che mi farò a dicembre! Di hong khaou, uk 2014). Il delicato rapporto tra due sconosciuti che hanno perso la stessa persona cara: lui un fidanzato, lei un figlio. omissioni, piccoli segreti e grandi incomprensioni. davvero bello. Di christopher nolan, usa 2014). Di ira sachs, usa 2014). Bova finalmente omo...
pensierifuorimoda.blogspot.com
PensieriFuorimoda: 2009/06
http://pensierifuorimoda.blogspot.com/2009_06_01_archive.html
Cronaca di un dialogo. Amico della Chicca: "Aoh! Mi sento in dovere di fare una piccola precisazione. Per tutti i NonRomani alla lettura:. Rivolto ad un amico. Attirare l'attenzione delle persona con cui vuole interloquire. Far capire alla persona con cui vuole interloquire. Che ha un'importante cosa da dire. Una cosa che non può. Che non deve aspettare. E che richiede la sua massima attenzione. Frase riconosciuta del Devoto Oli. Fra le più utilizzate dal genere maschile della capitale). The Buddy Bradle...
pensierifuorimoda.blogspot.com
PensieriFuorimoda: 2009/11
http://pensierifuorimoda.blogspot.com/2009_11_01_archive.html
SerendiCity. Era una notte, e forse lo è ancora. Era una notte buia e tempestosa. Ma la città di Q. era talmente illuminata. Che sembrava fossero le due di un pomeriggio di primavera. E i palazzi eran così vicini. Quasi volessero ripararsi l'un l'altro. Che nemmeno una goccia di quella pioggia cadeva a terra. E te potevi passeggiare con i tuoi occhiali modello ReiCiarls. E quel paio di infradito con galosce incorporate. Viste alle sfilate di Mezza-Stagione. Che ora che non esistono più. Della città di Q.
pensierifuorimoda.blogspot.com
PensieriFuorimoda: 2010/01
http://pensierifuorimoda.blogspot.com/2010_01_01_archive.html
Di fare le scelte sbagliate. Anche quando una scelta non l'hai fatta. È girarsi fra le mani sempre quel biglietto. Ed aspettare pazienti che la frase scritta cambi. E così il suo verdetto. È continuare ad aspettarti sempre a quel portone. Anche se non sei più qui. E credere che potrai tornarmi indietro. E credere che potrò volerti ancora. È sentirsi mezzi vuoti. Ma dire sempre di esser mezzi pieni. E scoprire che il risultato non cambia affatto. E che ti manca sempre un qualcosa. E che non volevi.
pensierifuorimoda.blogspot.com
PensieriFuorimoda: 2008/03
http://pensierifuorimoda.blogspot.com/2008_03_01_archive.html
Con astuzia e perizia. Puntualità è il tuo secondo nome. Ed è così che ti chiamo. Che il primo ancora non l'ho capito. E quando lo sbaglio. Fingo di farlo apposta. Ho indovinato subito il posto. Con necessaria superficialità,. C'ero stata la settimana passata. E non con un'amica. Come ti ho detto. E ti ci ho dovuto condurre io. Un gran bel peccato. Almeno il posto è accogliente. E lo è anche il cameriere. Ed è sopratutto questo. A darmi il conforto necessario. Per superare indenne la serata. O in un altro.
carasally.blogspot.com
cara sally...: giugno 2014
http://carasally.blogspot.com/2014_06_01_archive.html
Lunedì 30 giugno 2014. I 3 film di giugno. Anche questo mese, purtroppo, pochi film, troooppo pochi. X-men - days of future past. Bryan singer, usa 2014). Nonostante non tocchi le vette di x2. Questo quinto film dedicato ai mutanti (settimo, se contiamo i due wolverine. Soddisfa e sorprende attraverso una trama lineare. E pulita, arricchita da interpretazioni valide e da un paio di colpi di scena ben assestati. ottimo! Sydney sibilia, italia 2014). Phil lord e christopher miller, usa 2014). Il locale non...
SOCIAL ENGAGEMENT