daniela-rindi.blogspot.com
SODA CAUSTICA
http://daniela-rindi.blogspot.com/2008/02/blog-post.html
I miei e i vostri racconti più corrosivi.maneggiare con cura! ATTENZIONE, QUESTO BLOG CONTIENE TESTI ESPLICITI! Lunedì 18 febbraio 2008. Que un día ya derrame. mis labios agrietados, resecos de Amor, deseando ser besados. deseando ser acaramelados. Y despierto de esta pesadilla que tantos días cubre mi ser. En que momento acabara esta guerra que aun no se cuando comenzó? 191; Y que es aquello que encontrare al final de el. 18 febbraio 2008 12:56. TE DEJO MIL BESOTES! Y espero poder visitarte prontito.
daniela-rindi.blogspot.com
SODA CAUSTICA: febbraio 2008
http://daniela-rindi.blogspot.com/2008_02_01_archive.html
I miei e i vostri racconti più corrosivi.maneggiare con cura! ATTENZIONE, QUESTO BLOG CONTIENE TESTI ESPLICITI! Mercoledì 27 febbraio 2008. En la distancia creas mis dudas, me enfado con el tiempo que no quita el ojo a mi presencia. Siento celos de aquello que aún no has derramado en mis labios. y para tí todo esto no es más que un problema que me han creado. y en horas no se donde esconder mi rostro. 191;Porque no puedes admitir a mi persona del mismo modo? Link a questo post. Lunedì 18 febbraio 2008.
daniela-rindi.blogspot.com
SODA CAUSTICA: giugno 2008
http://daniela-rindi.blogspot.com/2008_06_01_archive.html
I miei e i vostri racconti più corrosivi.maneggiare con cura! ATTENZIONE, QUESTO BLOG CONTIENE TESTI ESPLICITI! Venerdì 13 giugno 2008. Poi non ci sorprendiamo se. Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom). E' uscito il mio primo racconto su carta all'interno della raccolta. L'eroina è una merda che sa di vaniglia". Http:/ www.cicorivoltaedizioni.com/cicorivoltaedizioni eroina.htm. Adesso puoi comprare on line la mia raccolta di racconti "Racconti senza titolo", direttamente da questo sito! Il raccont...
daniela-rindi.blogspot.com
SODA CAUSTICA: Non necessariamente…
http://daniela-rindi.blogspot.com/2008/05/non-necessariamente.html
I miei e i vostri racconti più corrosivi.maneggiare con cura! ATTENZIONE, QUESTO BLOG CONTIENE TESTI ESPLICITI! Lunedì 12 maggio 2008. Etichette: racconto di Daniela. Riesci a costruire un racconto efficace anche sfruttando una materia per niente attraente. Complimenti! 14 giugno 2008 06:38. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). E' uscito il mio primo racconto su carta all'interno della raccolta. L'eroina è una merda che sa di vaniglia". Http:/ www.ilmiolibro.it/libro.asp? Il racconto " il vestito.
daniela-rindi.blogspot.com
SODA CAUSTICA: Il mio primo SENRYŪ
http://daniela-rindi.blogspot.com/2008/02/il-mio-primo-haik.html
I miei e i vostri racconti più corrosivi.maneggiare con cura! ATTENZIONE, QUESTO BLOG CONTIENE TESTI ESPLICITI! Venerdì 15 febbraio 2008. Il mio primo SENRYŪ. C'è sempre un ma. Dopo un sì potremmo. Prima di un se. Etichette: haiku di daniela. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). E' uscito il mio primo racconto su carta all'interno della raccolta. L'eroina è una merda che sa di vaniglia". Http:/ www.cicorivoltaedizioni.com/cicorivoltaedizioni eroina.htm. Http:/ www.ilmiolibro.it/libro.asp? Pezzo di pien...
daniela-rindi.blogspot.com
SODA CAUSTICA: dicembre 2007
http://daniela-rindi.blogspot.com/2007_12_01_archive.html
I miei e i vostri racconti più corrosivi.maneggiare con cura! ATTENZIONE, QUESTO BLOG CONTIENE TESTI ESPLICITI! Martedì 25 dicembre 2007. Prendo il coraggio. La mia amica si sarebbe preoccupata di andare a prendere le bambine a scuola, mio marito avrebbe organizzato la cena… tutto a posto. ” Mamma, mamma, ma dove vai oggi? Cerco appigli leggendo i volantini sulla parete… i Dieci passi… da ripetere ogni giorno, come la Preghiera. Oddio! 8221; Mi guardano tutti, ma come non sono una di loro? 8221; Risponde...
daniela-rindi.blogspot.com
SODA CAUSTICA: Il vestito
http://daniela-rindi.blogspot.com/2007/12/il-vestito.html
I miei e i vostri racconti più corrosivi.maneggiare con cura! ATTENZIONE, QUESTO BLOG CONTIENE TESTI ESPLICITI! Sabato 15 dicembre 2007. I'm taking the italian version. Besos, daniela, baci. 17 dicembre 2007 09:12. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). E' uscito il mio primo racconto su carta all'interno della raccolta. L'eroina è una merda che sa di vaniglia". Http:/ www.cicorivoltaedizioni.com/cicorivoltaedizioni eroina.htm. Http:/ www.ilmiolibro.it/libro.asp? Il vestito, Il bivio, Figlio della luna.
daniela-rindi.blogspot.com
SODA CAUSTICA: Orgoglio
http://daniela-rindi.blogspot.com/2008/03/orgoglio.html
I miei e i vostri racconti più corrosivi.maneggiare con cura! ATTENZIONE, QUESTO BLOG CONTIENE TESTI ESPLICITI! Venerdì 28 marzo 2008. Etichette: racconto di Daniela. Sono pasata a lasciarti un bacione,. 3 aprile 2008 16:12. 17 aprile 2008 12:33. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). E' uscito il mio primo racconto su carta all'interno della raccolta. L'eroina è una merda che sa di vaniglia". Http:/ www.cicorivoltaedizioni.com/cicorivoltaedizioni eroina.htm. Il vestito, Il bivio, Figlio della luna.
daniela-rindi.blogspot.com
SODA CAUSTICA
http://daniela-rindi.blogspot.com/2008/02/blog-post_27.html
I miei e i vostri racconti più corrosivi.maneggiare con cura! ATTENZIONE, QUESTO BLOG CONTIENE TESTI ESPLICITI! Mercoledì 27 febbraio 2008. En la distancia creas mis dudas, me enfado con el tiempo que no quita el ojo a mi presencia. Siento celos de aquello que aún no has derramado en mis labios. y para tí todo esto no es más que un problema que me han creado. y en horas no se donde esconder mi rostro. 191;Porque no puedes admitir a mi persona del mismo modo? 27 febbraio 2008 04:30. 2 marzo 2008 03:48.
daniela-rindi.blogspot.com
SODA CAUSTICA: Il bivio
http://daniela-rindi.blogspot.com/2008/01/il-bivio.html
I miei e i vostri racconti più corrosivi.maneggiare con cura! ATTENZIONE, QUESTO BLOG CONTIENE TESTI ESPLICITI! Giovedì 3 gennaio 2008. Scambio due chiacchiere con lei, convenevoli. Bisogna dare importanza al suo duro lavoro, se nò come giustificarsi i trenta euro che chiede a lezione! Il caffè" risponde, "chiaramente il caffè! Penso Stasera che faranno in famiglia? Il barista gli domanda se da un euro e cinquanta o da due. Rispondono quasi in coro, "ma diamine da due, no? La ragazza dell'imagine sono io".