acquadesign.wordpress.com
anno nuovo | Designity\'s Blog
https://acquadesign.wordpress.com/2007/01/02/anno-nuovo
Designity ’s Blog. Vita in un acquario. Si è tanto che non scrivo…. è che l’acquario ha avuto qualche problemino! E di foto da fare non cen’erano. Ho auto a che fare con i cianobatteri. Bastardi schifosi, una patina nera che copriva tuti i muschi e le piante, che non riuscendo a respirare sono morte èiano piano, lo strato era più intenso sotto la luce, quindi ho spento la luce per 4 giorni, aspirando via la patina e facendo frequenti cambi dell’acqua, ma dopo un mese non è cambiato nulla. Https:/ acquade...
acquadesign.wordpress.com
June | 2007 | Designity\'s Blog
https://acquadesign.wordpress.com/2007/06
Designity ’s Blog. Vita in un acquario. Ho potato, e ripotato, e ripotato ancora…. Ma o – sono rimasto come prima. Ho ricaricato la bombola della co2 ed ho appurato che il manometro si è rotto. Me lo sono fatto prestare un’altro da Raffaele. Un mio collega, ed è esploso anche quello. non ho capito che problemi ho… mah. Ho buttato chili e chili di piante e muschi, ma ancora ho una disceta selva! In pochi giorni sono morte le 2 femmine di Dicrossus per cui ho 2 maschi in giro per la vasca.
acquadesign.wordpress.com
Nuova macchina digitale | Designity\'s Blog
https://acquadesign.wordpress.com/2006/03/20/nuova-macchina-digitale
Designity ’s Blog. Vita in un acquario. Finalmente posso tornare a raccontare, con le immagini, la vita del mio acquario. oggi ho acquistato una nuova macchinetta digitale, una Canon ixus 750. e vediamo come si comporta. ho provato a fare una foto macro alla pianta di superficie, Salvinia Auriculata e una alla vasca intera:. On 20 March, 2006 at 11:27 pm Comments (1). To TrackBack this entry is:. Https:/ acquadesign.wordpress.com/2006/03/20/nuova-macchina-digitale/trackback/. One Comment Leave a comment.
acquadesign.wordpress.com
Cambi dell’acqua | Designity\'s Blog
https://acquadesign.wordpress.com/2006/03/19/cambi-dellacqua
Designity ’s Blog. Vita in un acquario. Ho ripreso l’abitudine di fare i cambi dell’acqua a intervalli regolari. Sono 3 settimane che faccio un cambio dell’acqua di 20 Litri con acqua osmotica con 2 litri di acqua del rubinetto o con i sali dell Sera “Mineral Salt” in modo alternato. On 19 March, 2006 at 3:26 pm Leave a Comment. To TrackBack this entry is:. Https:/ acquadesign.wordpress.com/2006/03/19/cambi-dellacqua/trackback/. Feed for comments on this post. Leave a Reply Cancel reply.
acquadesign.wordpress.com
Effetto primavera.. | Designity\'s Blog
https://acquadesign.wordpress.com/2006/04/07/effetto-primavera
Designity ’s Blog. Vita in un acquario. In acquario è scoppiato laammmor. ho tutti i pesci che fanno le parate di accoppiamento. una coppia di Crenicara Filamentosa:. Ieri ho trovato la femmina che stava ossigenando le uovasu una foglia, il giorno dopo non cerano più. Anche gli scalarai continuano a fare deposizioni ma fino adesso non sono ancora riusciti a portare avanti le uova. Anche gli Apistogramma Cacatuoides hanno deciso i propri territori, ora devono trovare una femmina. Mi sono informata e da qu...
acquadesign.wordpress.com
April | 2006 | Designity\'s Blog
https://acquadesign.wordpress.com/2006/04
Designity ’s Blog. Vita in un acquario. In acquario è scoppiato laammmor. ho tutti i pesci che fanno le parate di accoppiamento. una coppia di Crenicara Filamentosa:. Ieri ho trovato la femmina che stava ossigenando le uovasu una foglia, il giorno dopo non cerano più. Anche gli scalarai continuano a fare deposizioni ma fino adesso non sono ancora riusciti a portare avanti le uova. Anche gli Apistogramma Cacatuoides hanno deciso i propri territori, ora devono trovare una femmina. Il 30 marzo ho terminato ...
acquadesign.wordpress.com
Damn! le mie uova!! | Designity\'s Blog
https://acquadesign.wordpress.com/2006/04/01/damn-le-mie-uova
Designity ’s Blog. Vita in un acquario. La mia coppia di scalari finalmente senza il terzo incomodo hanno deposto le uova il 31 marzo nel pomeriggio:. Ma già il mattino seguente non cerano più. quando ho dato da mangiare ai pesci lo scalare femmina non ha mangiato nulla! Quindi è la colpevole! Bastardaa. si è mangiata le uova durante la notte. perche lo ha fatto? Le ho dato poco da mangiare? Non ho messo la piccola luce durante la notte per aiutarli a proteggere le uova? To TrackBack this entry is:.
acquadesign.wordpress.com
Designity\'s Blog | vita in un acquario | Page 2
https://acquadesign.wordpress.com/page/2
Designity ’s Blog. Vita in un acquario. Accoppiamento di Scalari Gold. Sono tornato dalle vacanze e non ho trovato più la covata precedente ma ho assistito alla seconda deposizione da quando sono nella mia vasca. Sono passati esattamente 15 giorni dalla prima, avvenuta il 25 Dicembre, quindi 9 Gennaio 2006. Per quanto riguarda la Aponogetum Ulvaceus, ho notato che continua a crescere molto velocemente , una foglia al giorno, e continua anche a gettare fiori, molto alti e pieni di polline. Considerando ch...
acquadesign.wordpress.com
E’ ora di potare!! | Designity\'s Blog
https://acquadesign.wordpress.com/2007/01/02/57
Designity ’s Blog. Vita in un acquario. E’ ora di potare! Oltre ai cianobatteri mi è anche partito l’impianto di co2, ho una bombola da 2kg, era un estintore…. Avevo il rubinetto della Dennerle. mi si è rotto 3 volte di fila.alla l’ultima volta mi è partito in piena notte. ho esaurito la bombola in pochi secondi. ora sono pigro e non ho voglia di provare se funziona o no, oppure di comprarne uno nuovo… per questo vengono fuori foto così algose:. On 02 January, 2007 at 8:20 pm Leave a Comment.
acquadesign.wordpress.com
March | 2006 | Designity\'s Blog
https://acquadesign.wordpress.com/2006/03
Designity ’s Blog. Vita in un acquario. Finalmente posso tornare a raccontare, con le immagini, la vita del mio acquario. oggi ho acquistato una nuova macchinetta digitale, una Canon ixus 750. e vediamo come si comporta. ho provato a fare una foto macro alla pianta di superficie, Salvinia Auriculata e una alla vasca intera:. On 20 March, 2006 at 11:27 pm Comments (1). On 19 March, 2006 at 3:26 pm Leave a Comment. Nel mio viaggio in Cina, la mia digitale ha smesso di funzionare, per usura probabilmente 🙂.