perfilo.blogspot.com
Per filo e per ago: luglio 2008
http://perfilo.blogspot.com/2008_07_01_archive.html
Per filo e per ago. Taglio cucito e ricamo. In questo periodo sono poco attiva e meno presente, ma ci sono. E' che dopo il lavoro mettersi a cucire con questo caldo e' quasi improponibile (a casa rigorosamente -finche' resisto- senza condizionatore. E ricamare al buio - causa zanzare. Poi andro' in vacanza un po' a luglio e un po' ad agosto, quindi lascio un saluto e un a presto. Un bacio a tutte/i, Susy. Nella foto la mia gattina, Stellina. Pubblicato da susy alle. Iscriviti a: Post (Atom).
morgana-fantasiedistoffa.blogspot.com
- Fantasie di Stoffa -: giugno 2011
http://morgana-fantasiedistoffa.blogspot.com/2011_06_01_archive.html
Ecco chi è Morgana. Donne, Motori e. Cassy! Venerdì 17 giugno 2011. Collezione Estate 2011 in edizione speciale:. E già che ci sono, ecco l'ultima "fatica"! Pubblicato da Giò - Fantasie di Stoffa -. Iscriviti a: Post (Atom). In questo blog troverai i miei lavoretti di Cucito Creativo, componenti in fimo (mi serve giusto per qualche perla, qualche miniaturina ma soprattutto bottoni! Altrimenti la lista si fa troppo lunga :D). Di una mia creazione? Fantasiedistoffa@libero.it ;). Vuoi lasciarmi un saluto?
trameinsalotto.blogspot.com
Trame in Salotto: Dieci
http://trameinsalotto.blogspot.com/2014/10/dieci.html
Giovedì 2 ottobre 2014. Era ieri ma il prima è nulla. E' gioia. E' vita. E' il tutto. E' pienezza e semplicità. Alchimia perfetta per un viaggio sempre nuovo. Desiderio di mettersi in gioco ancora e sempre. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Sono una e sono mille, in continua evoluzione nel tempo e nello spazio. Sono donna, moglie, mamma. Lavoro dentro e fuori casa. Mi piace ritagliarmi del tempo per coltivare le mie passioni per esprimere me stessa. Gennaio 2017: ...
morgana-fantasiedistoffa.blogspot.com
- Fantasie di Stoffa -: luglio 2011
http://morgana-fantasiedistoffa.blogspot.com/2011_07_01_archive.html
Ecco chi è Morgana. Donne, Motori e. Cassy! Venerdì 1 luglio 2011. Adoro i bottoni. ecco perché ne ho fatti una valanga! Li avevo finiti e non potendo uscire a ricomprarli, mi son ricordata d'aver ancora qualche panetto di fimo. Ne ho fatti un paio. poi un altro paio. poi un altro paio. e alla fine son diventati 80! Son come le ciliegie. uno tira l'altro! Pubblicato da Giò - Fantasie di Stoffa -. Iscriviti a: Post (Atom). Altrimenti la lista si fa troppo lunga :D). Di una mia creazione? Di che si parla?
morgana-fantasiedistoffa.blogspot.com
- Fantasie di Stoffa -: ottobre 2011
http://morgana-fantasiedistoffa.blogspot.com/2011_10_01_archive.html
Ecco chi è Morgana. Donne, Motori e. Cassy! Venerdì 14 ottobre 2011. Anteprima Novità Autunno/Inverno 2011 (SECONDA parte! Stavolta con la seconda "anteprima"! Qualche altro Scaldacollo da donna:. Quattro, in spugna e cotone, super colorati! Altra foto di gruppo. Ed ecco il retro :). Presto vi mostrerò le altre cose in lavorazione! Pubblicato da Giò - Fantasie di Stoffa -. Iscriviti a: Post (Atom). Altrimenti la lista si fa troppo lunga :D). Di una mia creazione? Fantasiedistoffa@libero.it ;). Questo blo...
trameinsalotto.blogspot.com
Trame in Salotto: Maschera di Carnevale + tutorial
http://trameinsalotto.blogspot.com/2014/03/maschera-di-carnevale-tutorial.html
Martedì 4 marzo 2014. Maschera di Carnevale tutorial. Questa è una maschera che la piccola peste ha fatto a scuola.quindi non è opera mia. Visto che l'ho trovata un'idea carina, di facile esecuzione e che richiede materiali facilmente reperibili ho pensato di condividerla con voi. Per realizzare questo divertente girasole è semplicissimo: Il gambo è una striscia di cartoncino verde con delle foglie attaccate e opportunamente colorate dal destinatario della maschera. Etichette: attività per bambini. Sono ...
ilmondodellepiccolecose.blogspot.com
il mondo delle piccole cose: Un petit cadeau
http://ilmondodellepiccolecose.blogspot.com/2009/06/un-petit-cadeau.html
Il mondo delle piccole cose. Creazioni artigianali e molto altro. Mi sono ritrovata a preparare un petit cadeau per la figlia appena nata di un collega di mio marito. Era da una vita e più, che non provavo commozione nel confezionare scarpine così immensamente piccole e minuscole, e dolci al sol guardarle. Che nostalgia.ma poi a pensarci bene, quando mai ho creato scarpine così leziose? Accidenti, non mi sono mai potuta sbizzarrire più di tanto con due maschi! Hixon and Co. Photography. IL MIO ETSY SHOP.
ilmondodellepiccolecose.blogspot.com
il mondo delle piccole cose: Alla Scala
http://ilmondodellepiccolecose.blogspot.com/2009/10/alla-scala.html
Il mondo delle piccole cose. Creazioni artigianali e molto altro. Seguendo le note di un balletto di Tchaikovsky, una sera d'inverno, alla prima della Scala. Ricordi sulle punte, e scaturiscono nuove creazioni. Ed i particolari segnano il passaggio di fate benevole. Sono incantata. Le tue creazioni sono semplicemente stupende! Io non trovo nessuno che minsegniiiiiii. 8 ottobre 2009 17:28. 10 ottobre 2009 21:06. Tesoro. ma che fine hai fatto! Se non vengo a cercarti io! Dimmi almeno che stai bene!
ilmondodellepiccolecose.blogspot.com
il mondo delle piccole cose: Walk on the rainbow
http://ilmondodellepiccolecose.blogspot.com/2009/04/walk-on-rainbow.html
Il mondo delle piccole cose. Creazioni artigianali e molto altro. Walk on the rainbow. Passeggiando tra i colori dell'arcobaleno, mi sono smarrita tra un punto alto, una catenella ed un mezzo punto basso. Ma ho seguito il filo colorato, da me manualmente filato, e questo è il risultato. E poi è una bella soddisfazione utilizzare un filato che nessun altro può avere perché l'hai creato tu, solo per te. 24 aprile 2009 21:12. 28 aprile 2009 22:29. 3 maggio 2009 22:33. 5 ottobre 2009 14:25. IL MIO ETSY SHOP.
ilmondodellepiccolecose.blogspot.com
il mondo delle piccole cose: settembre 2008
http://ilmondodellepiccolecose.blogspot.com/2008_09_01_archive.html
Il mondo delle piccole cose. Creazioni artigianali e molto altro. Et voilà, qualcosa di caldo, morbido e soffice, uno scalda spalle adatto per la stagione che viene. Capace di offrire tepore sotto un abito da sera o sotto un dolcevita e un paio di jeans, la sua versatilità è unica. La chiusura, ad alamaro richiama le divise dei cosacchi russi, un remake di un impero ormai perduto. Etichette: di tutto un po. Tutto pur di dar vita a questo :. O ancora a questi:. O se preferite a quest'altro :. Se sei inter...
SOCIAL ENGAGEMENT