ninfadoraflavia.blogspot.com
Ninfadora...: febbraio 2011
http://ninfadoraflavia.blogspot.com/2011_02_01_archive.html
Lunedì 21 febbraio 2011. Questa ragazza è proprio originale. unaltra uguale non ce nèèèè. Ecco Belle, questa volta la principessa è per. Vi dirò. secondo me ricamare Principesse è terapeutico! Martedì 15 febbraio 2011. Una fetta di torta? Sabato scorso. ho finito i regali di Natale! Di quello del 2010 ovviamente! Si perchè i miei zii dovevano venire a Roma ma ci hanno dato buca. quindi mi sono come dire. lasciata andare. per poi ridurmi allultimo secondo! Iscriviti a: Post (Atom). Una mattina a firenze.
ninfadoraflavia.blogspot.com
Ninfadora...: luglio 2011
http://ninfadoraflavia.blogspot.com/2011_07_01_archive.html
Sabato 2 luglio 2011. Il mondo è mio! Non so perchè ogni tanto ho il blocco dello scrittore. mi giro un attimo e il mio blog non è aggiornato da mesi. Eppure è un periodo abbastanza produttivo, ho ricamato qualcosa e soprattutto cucito, ma poi non ho pubblicato niente. E vabbè, per recuperare un pochino ecco l'ultima principessa ricamata: Jasmine! L'ho ricamata per Ferida (Tranquilla, la foto è storta ma la principessa è dritta! Ma del resto siamo principesse! Iscriviti a: Post (Atom). Il blog di Adele.
ninfadoraflavia.blogspot.com
Ninfadora...: marzo 2011
http://ninfadoraflavia.blogspot.com/2011_03_01_archive.html
Lunedì 21 marzo 2011. Il gioco dei libri. Il gioco dei libri è una delle idee nate nel boschetto dei folletti e secondo me è proprio carina! Si sceglie un libro che una folletta mette a disposizione e si decide di leggerlo insieme scambiandosi i segnalibri. Ecco il segnalibro che ho ricevuto da Gabriella . E quello che ho spedito a Maddalena. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Allo scoccare della mezzanotte. Una mattina a firenze. Ciao sto tornando e forse cambierò blog.
pattylallo.blogspot.com
tante crocette.......: settembre 2011
http://pattylallo.blogspot.com/2011_09_01_archive.html
Domenica 18 settembre 2011. Mercatino almeno ci provo. Una signora mi ha detto che se volevo dargli qualcosa ,qualsiasi cosa , e provare a vendere e allora ci provo con qualcosa di natale ,anche se un pochino in anticipo ma ci provo . Ecco che cosa ho preparato. Sabato 10 settembre 2011. Mi erano avanzati tre ricamini che avevo usato per fare le bomboniere a mia figlia, e alla fine ho deciso d confezionarli come sacchettini che usero' per mettere le collane. Eccoli. Domenica 4 settembre 2011.
cuoriebottoni.blogspot.com
Cuori e Bottoni: Uno strano Natale e... Buon Anno!
http://cuoriebottoni.blogspot.com/2011/12/uno-strano-natale.html
Mercoledì 28 dicembre 2011. Uno strano Natale e. Buon Anno! Tuttavia non sono mai stata dedita al consumismo e non ho mai pensato che per fare un bel regalo fosse necessario spendere tanti soldi. Ho sempre messo molta cura in ogni pacchetto, pensando a cosa mi sarebbe piaciuto donare a quella persona in particolare, piuttosto che comprare qualcosa in fretta e furia negli ultimi giorni disponibili. E pensando che mi piacerebbe portare nella mia vita tutti i giorni un po' dello spirito del natale. Un anno ...
cuoriebottoni.blogspot.com
Cuori e Bottoni: maggio 2011
http://cuoriebottoni.blogspot.com/2011_05_01_archive.html
Sabato 7 maggio 2011. Cuori e Rose per la Festa della Mamma. Oggi sono proprio di fretta, quasi non ho neanche il tempo per respirare però non volevo lasciar passare la Festa della Mamma senza mostrarvi qualche piccola creazione. Domani sarà peggio di oggi quindi eccomi qui. spero vi accontenterete di queste (per me bellissime! Iscriviti a: Post (Atom). Mi chiamo Arianna, ho 25 anni e nel tempo libero cucio, creo pupazzi e bijoux, ricamo, cucino (soprattutto dolci! Visualizza il mio profilo completo.
cuoriebottoni.blogspot.com
Cuori e Bottoni: Cuor di Strofinacci
http://cuoriebottoni.blogspot.com/2011/12/cuor-di-strofinacci.html
Martedì 6 dicembre 2011. Questa sera spero finalmente di riuscire a concludere con le foto delle creazioni passate, per mostrarvi poi delle creazioni più "fresche" e decisamente più natalizie! Questi sono, come vedete, cuori fatti con gli strofinacci, a cui ho unito dei mestoli di legno. L'idea è interamente della mamma del mio ragazzo, che li ha pensati originariamente come cuori (però anche utili) da regalare per la Festa della Mamma. Grazie Anna, ottima idea! Buoni preparativi anche a voi! Buoni prepa...
cuoriebottoni.blogspot.com
Cuori e Bottoni: {Tutorial} tingere il tessuto nel the
http://cuoriebottoni.blogspot.com/2011/02/tutorial-tingere-il-tessuto-nel.html
Giovedì 10 febbraio 2011. Tutorial} tingere il tessuto nel the. Stamattina avevo un pochino di tempo e quindi ho provato a tingere un pezzetto di pizzo con il the. Era da un po’ che volevo farlo, ma non trovavo mai il tempo e quindi non potevo neanche finire il vestito della papera a cui il pizzo è destinato. Così stamattina avevo mezz’oretta di tempo e mi sono detta: perché non fare anche un tutorial da mettere sul blog? Io ho usato un the nero normalissimo da supermercato. Cambiando la marca e il t...
cuoriebottoni.blogspot.com
Cuori e Bottoni: Come allungare una collana...
http://cuoriebottoni.blogspot.com/2009/06/come-allungare-una-collana.html
Lunedì 22 giugno 2009. Come allungare una collana. Ossia una collana con asola e perlina finale. Qualche settimana fa mi è stato chiesto di allungare questa collana, di circa 10 cm. Avendo già tagliato il filo e incollato i nodi, la prima risposta è stata no (o avrei dovuto rifare tutto). Ma poi pensandoci bene. Basta prendere qualche metro ancora di filo dello stesso colore, fare un'asola grande abbastanza per farci passare la perla di chiusura della collana. E il gioco è fatto! Idee Utili e Tutorial.