nebbiadinverno.wordpress.com
agosto | 2014 | Come nebbia d'inverno
https://nebbiadinverno.wordpress.com/2014/08
Come nebbia d'inverno. 8230; Diradata la nebbia sulle nostre anime rimane poesia a carpirne l’essenza…. Archivi del mese: agosto 2014. Ci hanno fatto credere. Ci hanno fatto credere che l’amore, quello vero, si trova una volta sola, e in generale prima dei trent’anni. Non ci hanno detto che l’amore non è azionato in qualche maniera e nemmeno arriva ad un’ora precisa. Ci hanno fatto credere che ognuno di noi è la metà di un’arancia, che la vita ha senso solo quando riusciamo a trovare l’altra metà. Ci han...
nebbiadinverno.wordpress.com
febbraio | 2013 | Come nebbia d'inverno
https://nebbiadinverno.wordpress.com/2013/02
Come nebbia d'inverno. 8230; Diradata la nebbia sulle nostre anime rimane poesia a carpirne l’essenza…. Archivi del mese: febbraio 2013. Amo l’imperfezione, amo chi ha sbagliato e si è riscattato, amo chi è caduto e si è a fatica rialzato, lasciando a terra pezzi di se stesso, amo chi si è perso e si è ritrovato, amo chi si è cercato nei salotti e si è ritrovato sui marciapiedi. Perché la perfezione è troppo per questo mondo e troppo poco per l’altro. Poesie di altri poeti. Ci hanno fatto credere.
nebbiadinverno.wordpress.com
aprile | 2015 | Come nebbia d'inverno
https://nebbiadinverno.wordpress.com/2015/04
Come nebbia d'inverno. 8230; Diradata la nebbia sulle nostre anime rimane poesia a carpirne l’essenza…. Archivi del mese: aprile 2015. Tutto cambia, muta e si trasforma nell’intricato gioco del divenire…. Poesie di altri poeti. Per contattarmi potete scrivere a : cristian.daprile@gmail.com. Ci hanno fatto credere. Un ringraziamento particolare a Marzia e Maio per il sostegno. A Davide Regalia per la concessione fotografica dell'head. A Anna Marani per l'amicizia dimostrata. Come nebbia d'inverno.
nebbiadinverno.wordpress.com
Come nebbia d'inverno
https://nebbiadinverno.wordpress.com/2013/02/04/605
Come nebbia d'inverno. 8230; Diradata la nebbia sulle nostre anime rimane poesia a carpirne l’essenza…. Articolo successivo →. Le persone sensibili non sono ingenue, né stupide, né tanto meno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici. Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e citazioni. Articolo successivo →. Lascia un commento Annulla risposta. Poesie di altri poeti.
nebbiadinverno.wordpress.com
darkbain | Come nebbia d'inverno
https://nebbiadinverno.wordpress.com/author/darkbain
Come nebbia d'inverno. 8230; Diradata la nebbia sulle nostre anime rimane poesia a carpirne l’essenza…. Lasciatelo dormire l’amor mio,. Non disturbate il sonno e la sua pace,. Le labbra sue odorano di buono,. Ricordano il sapor dei baci miei. Lasciate che si levi la stanchezza,. Che sulla fronte sua si posi un sogno,. Io, con un lume, lo veglierò in silenzio,. Cacciando via i demoni che ha intorno. Oh, belle donne che passate accanto. E sospirate baci mai avuti,. Guardate mute e amatelo in silenzio,.
nebbiadinverno.wordpress.com
gennaio | 2013 | Come nebbia d'inverno
https://nebbiadinverno.wordpress.com/2013/01
Come nebbia d'inverno. 8230; Diradata la nebbia sulle nostre anime rimane poesia a carpirne l’essenza…. Archivi del mese: gennaio 2013. Possiamo passare la vita a farci dire dal mondo cosa siamo. Sani di mente o pazzi. Stinchi di santo o sesso-dipendenti. Eroi o vittime. A lasciare che la storia ci spieghi se siamo buoni o cattivi. A lasciare che sia il passato a decidere il nostro futuro. Oppure possiamo scegliere da noi. E forse inventare qualcosa di meglio è proprio il nostro compito. Il cielo sgomber...
nebbiadinverno.wordpress.com
Come nebbia d'inverno
https://nebbiadinverno.wordpress.com/2013/01/23/600
Come nebbia d'inverno. 8230; Diradata la nebbia sulle nostre anime rimane poesia a carpirne l’essenza…. Articolo successivo →. Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e citazioni. Articolo successivo →. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Notificami nuovi commenti via e-mail.
nebbiadinverno.wordpress.com
Come nebbia d'inverno | … Diradata la nebbia sulle nostre anime rimane poesia a carpirne l’essenza… | Pagina 2
https://nebbiadinverno.wordpress.com/page/2
Come nebbia d'inverno. 8230; Diradata la nebbia sulle nostre anime rimane poesia a carpirne l’essenza…. Articoli più recenti →. Possiamo passare la vita a farci dire dal mondo cosa siamo. Sani di mente o pazzi. Stinchi di santo o sesso-dipendenti. Eroi o vittime. A lasciare che la storia ci spieghi se siamo buoni o cattivi. A lasciare che sia il passato a decidere il nostro futuro. Oppure possiamo scegliere da noi. E forse inventare qualcosa di meglio è proprio il nostro compito. Il cielo sgombero da nub...
nebbiadinverno.wordpress.com
ottobre | 2012 | Come nebbia d'inverno
https://nebbiadinverno.wordpress.com/2012/10
Come nebbia d'inverno. 8230; Diradata la nebbia sulle nostre anime rimane poesia a carpirne l’essenza…. Archivi del mese: ottobre 2012. Spesso il male di vivere ho incontrato. Spesso il male di vivere ho incontrato:. Era il rivo strozzato che gorgoglia,. Era l’incartocciarsi della foglia. Riarsa, era il cavallo stramazzato. Bene non seppi; fuori del prodigio. Che schiude la divina Indifferenza:. Era la statua nella sonnolenza. Del meriggio, e la nuvola, e il falco alto levato. Poesie di altri poeti.
nebbiadinverno.wordpress.com
Camminando nella nebbia | Come nebbia d'inverno
https://nebbiadinverno.wordpress.com/2013/03/16/camminando-nella-nebbia
Come nebbia d'inverno. 8230; Diradata la nebbia sulle nostre anime rimane poesia a carpirne l’essenza…. Ci hanno fatto credere →. Camminando nella nebbia è ora disponibile in tutte le librerie :. Anteprima del libro :. A cura di Anna Marani). In disarmonia con una realtà troppo arida per appagarlo, in Come nebbia d’Inverno. Cristian D’Aprile si firmava soltanto Cristian D., quasi nella nebbia paralizzante del male di vivere. Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Ci hanno fatto credere →. Un ri...