
ANTONIOMORRAFILMAKER.WORDPRESS.COM
IT'S GONNA BE A LONG WALK HOME | Antonio MorraAntonio Morra
http://antoniomorrafilmaker.wordpress.com/
Antonio Morra
http://antoniomorrafilmaker.wordpress.com/
TODAY'S RATING
>1,000,000
Date Range
HIGHEST TRAFFIC ON
Friday
LOAD TIME
1.4 seconds
16x16
32x32
64x64
PAGES IN
THIS WEBSITE
10
SSL
EXTERNAL LINKS
16
SITE IP
192.0.78.13
LOAD TIME
1.388 sec
SCORE
6.2
IT'S GONNA BE A LONG WALK HOME | Antonio Morra | antoniomorrafilmaker.wordpress.com Reviews
https://antoniomorrafilmaker.wordpress.com
Antonio Morra
L’ultima volta. | IT'S GONNA BE A LONG WALK HOME
https://antoniomorrafilmaker.wordpress.com/2012/02/09/lultima-volta
IT'S GONNA BE A LONG WALK HOME. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Facebook. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Google . ( Chiudi sessione.
Piccole sensazioni di Vita | IT'S GONNA BE A LONG WALK HOME
https://antoniomorrafilmaker.wordpress.com/2012/01/03/piccole-sensazioni-di-vita
IT'S GONNA BE A LONG WALK HOME. Piccole sensazioni di Vita. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Facebook. ( Chiudi sessione. Notificami nuovi commenti via e-mail.
il Successo. | IT'S GONNA BE A LONG WALK HOME
https://antoniomorrafilmaker.wordpress.com/2011/07/01/il-successo
IT'S GONNA BE A LONG WALK HOME. Non riesco a dormire. Avete mai visto l’altro lato quello del Successo? Oggi mi sentivo nel Lato sbagliato. Ci sono due lati, sapete? E quello della Normalità. In mezzo un Baratro Nero. Il lato del Successo è tutto in salita, più sali e più successo hai. Quello della normalità è in piano. C’è un Ponte. Certo, visto che sono così svegli – quelli che hanno Successo- potrebbe anche venirgli in mente di costruire un Parapetto. Così per sicurezza non si sa’ mai. Non è una doman...
Just relaxed laughter | IT'S GONNA BE A LONG WALK HOME
https://antoniomorrafilmaker.wordpress.com/2012/03/08/just-relaxed-laughter
IT'S GONNA BE A LONG WALK HOME. 04/august/2011 – Edinburgh. I’ve just an headache, pressure in to my head, low pressure I suppose. Small crystal of ice on the glass. The Airplane glass. Long and thin stripes of rain over that. I felt my self over my body. My mind is blow up over my body. And now, I thought, my brain it will implode in my skull. Pieces like jam everywhere. She knew which we knew. She smiled to him, and laugh. I thought, and I smiled. The Love. What kind of love? Scrivi qui il tuo commento.
Stringendo una goccia di vento. | IT'S GONNA BE A LONG WALK HOME
https://antoniomorrafilmaker.wordpress.com/2011/06/14/stringendo-una-goccia-di-vento
IT'S GONNA BE A LONG WALK HOME. Stringendo una goccia di vento. Luce arancione. Lampi. Flash. Lunghi affusolati fasci di luce sopra la testa, fuori dal finestrino. Le dita intorno alla pelle delle giacca. Vicino alle suo costole. La guancia sul suo collo. Umida. 8220;In fondo cosa siamo? 8221; si chiese. La stringeva forte, mentre pensava a tutto questo; carne viva. Grembo di metallo, freddo e lucente. Luci di città. Le parole scorrevano come le macchine fuori dal finestrino. La luce negli occhi lo cattu...
TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE
10
voglioscrivereunapoesia.wordpress.com
Persa | Voglio scrivere una poesia
https://voglioscrivereunapoesia.wordpress.com/2012/11/13/persa
Voglio scrivere una poesia. Ogni tanto mi perdo:. E quella lingua di lampioni. Abbarbicati su grigi guard rails. Rimane solo il grigio. Una caligine scura mi circonda. E ottenebra il pensiero. Un unico arrivo in quest’autodromo del vuoto:. I denti trapassano la carne,. Qualche goccia di rosso distilla la mia strada. Pubblicato su Poesie personali. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato).
voglioscrivereunapoesia.wordpress.com
ottobre | 2011 | Voglio scrivere una poesia
https://voglioscrivereunapoesia.wordpress.com/2011/10
Voglio scrivere una poesia. Archive for ottobre 2011. La morte del tiranno. Posted in Poesie personali. On 21/10/2011 Leave a Comment. Il popolo gongola all’impiccagione di Saddam. Il popolo festeggia alla morte di Bin Laden. Il popolo esulta all’esecuzione del Rais;. Pare non accorgersi della – casuale? Vicinanza territoriale dei paesi attaccati. E nemmeno vedere i selvaggi telefonini. Che filmano il viso insanguinato. E strattonato fino alla morte. E così il tiranno si fa vittima di mani.
voglioscrivereunapoesia.wordpress.com
La morte del tiranno | Voglio scrivere una poesia
https://voglioscrivereunapoesia.wordpress.com/2011/10/21/la-morte-deltiranno
Voglio scrivere una poesia. Laquo; Caro Silvio Berlusconi. La morte del tiranno. Il popolo gongola all’impiccagione di Saddam. Il popolo festeggia alla morte di Bin Laden. Il popolo esulta all’esecuzione del Rais;. Pare non accorgersi della – casuale? Vicinanza territoriale dei paesi attaccati. E nemmeno vedere i selvaggi telefonini. Che filmano il viso insanguinato. E strattonato fino alla morte. E così il tiranno si fa vittima di mani. Che non conoscono l’umanità tanto. Pubblicato su Poesie personali.
voglioscrivereunapoesia.wordpress.com
Cielo | Voglio scrivere una poesia
https://voglioscrivereunapoesia.wordpress.com/2012/07/17/cielo
Voglio scrivere una poesia. Laquo; 2012: resoconto. Lontano da qui,. Lontano da tutto;. Scoprivo un mondo azzurro. Sotto le lenzuola;. Così un sipario lacerato. Un assaggio di infinito. Pubblicato su Poesie personali. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione.
voglioscrivereunapoesia.wordpress.com
aprile | 2012 | Voglio scrivere una poesia
https://voglioscrivereunapoesia.wordpress.com/2012/04
Voglio scrivere una poesia. Archive for aprile 2012. Posted in Poesie personali. On 22/04/2012 Leave a Comment. Prospera, ma ferita e ammaccata. Traboccava dal cemento di Platea Syntagmatos. A stento potevo riconoscerla; volteggiava. Con lo sguardo ricercando qualche cosa. Perfettamente liscia, la candida pelle. Era venata di brune radici. Ciocche di capelli del color del sole. La chiudevano e ricadevano giù,. Il lungo peplo appariva lacero in alcuna. Parte, e le unghie lunghe d’avorio.
voglioscrivereunapoesia.wordpress.com
2012: resoconto | Voglio scrivere una poesia
https://voglioscrivereunapoesia.wordpress.com/2012/05/23/2012
Voglio scrivere una poesia. Solo strati di cemento che coprono. 8211; indifferenti – la verità. In primavera gli Umani. Nel solco in cui il versoio. 8211; testardo – si inceppa;. Ma in autunno gli Speranzosi. Non trovano altro che. Residui di realtà – ancora. Bagnati di sangue -. Pubblicato su Poesie personali. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Notificami nuovi commenti via e-mail.
voglioscrivereunapoesia.wordpress.com
Voglio scrivere una poesia | Pagina 2
https://voglioscrivereunapoesia.wordpress.com/page/2
Voglio scrivere una poesia. Sono onde i tuoi capelli corvini. Che tutt’intorno incendiano la città. Con cura annodavi i tuoi capelli e di corsa. Ti sdraiavi al sole degli ulivi della Rocamatura;. Moglie di pescatore ma selvaggia preda di te stessa. Fosti figlia soltanto del vento. Della stessa Tramontana che un giorno ti portò. Lontane galeee e frastuono di scimitarre. Parole straniere e all’ orecchio mostruose. Che assediarono le tue vive mura. Due settimane resistetti, bella Idrusa. Sua figlia di 22 me...
voglioscrivereunapoesia.wordpress.com
voglioscrivereunapoesia | Voglio scrivere una poesia
https://voglioscrivereunapoesia.wordpress.com/author/voglioscrivereunapoesia
Voglio scrivere una poesia. Https:/ voglioscrivereunapoesia.wordpress.com. Provo a racchiudere la vita in parole di carta. Posts by Martina Gatti:. La morte del tiranno. Older Posts ». Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com. Voglio scrivere una poesia. Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
voglioscrivereunapoesia.wordpress.com
novembre | 2012 | Voglio scrivere una poesia
https://voglioscrivereunapoesia.wordpress.com/2012/11
Voglio scrivere una poesia. Archive for novembre 2012. Posted in Poesie personali. On 13/11/2012 Leave a Comment. Ogni tanto mi perdo:. E quella lingua di lampioni. Abbarbicati su grigi guard rails. Rimane solo il grigio. Una caligine scura mi circonda. E ottenebra il pensiero. Un unico arrivo in quest’autodromo del vuoto:. I denti trapassano la carne,. Qualche goccia di rosso distilla la mia strada. Read Full Post ». Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE
16
Antonio Morra AVID & FCP Video Editor homepage
My name is Antonio Morra and I am not your run of the mill film editor. For one thing I am tri-lingual - English, Italian and Spanish - and I can edit in all three languages. For another, I am a former professional musician and I bring a special sensitivity to the use of music in film. During many years of working as an AVID and FCP editor I have established a reputation of working fast and methodically on a wide range of genres and subject matter. Steve Jobs iChanged The World. I love being HIV. Produce...
Pagina Personale di Antonio Morra
Crea il tuo badge. December 6, 2011. Anche i ministri piangono. 8212; Administrator @ 4:23 pm. Anche le coccodrille piangono. Lacrime di assoluta imbecillita’, o di tale ignoranza sociale da sconfinare con l’omicidio doloso. La signora ministra che si e’ fatta cogliere da commozione per la propria stessa idiozia, non ha solo rappresentato la sceneggiata italo-leghista al suo massimo, ma ha fatto assai di piu’. Senza pero’ la grandiosita’ del Titanic. E lei lo dovrebbe sapere, scienziata come e’! L’...
Antoniomorra.me
antoniomorra.net - Home
Presentazione del nuovo disco. ANTONIO MORRA - sito ufficiale. Lo scopo di questo sito è dare informazioni circa la mia esperienza di fede e la musica cristiana da me prodotta. Sono previsti continui aggiornamenti. Con inserimento di file da scaricare gratuitamente, nella sezione " Downloads. Qui verrano elencati in futuro tutti i CD appena rilasciati:. Egli solo è degno (2014). Quando io griderò (2013). Leggi tutta la meditazione. Oppure leggi altri meditazioni. Sono disponibili le Note introduttive.
antoniomorrafilmaker.wordpress.com
IT'S GONNA BE A LONG WALK HOME | Antonio Morra
IT'S GONNA BE A LONG WALK HOME. 04/august/2011 – Edinburgh. I’ve just an headache, pressure in to my head, low pressure I suppose. Small crystal of ice on the glass. The Airplane glass. Long and thin stripes of rain over that. I felt my self over my body. My mind is blow up over my body. And now, I thought, my brain it will implode in my skull. Pieces like jam everywhere. She knew which we knew. She smiled to him, and laugh. I thought, and I smiled. The Love. What kind of love? Piccole sensazioni di Vita.
antoniomorrafilmmaker.tumblr.com
ANTONIO MORRA/ FILMAKER
Coming Soon - Future home of something quite cool
Future home of something quite cool. If you're the site owner. To launch this site. If you are a visitor. Please check back soon.
Antonio Morreale - Bienvenue
Le Restaurant Antonio Morreale dispose d'une salle à manger lumineuse et spacieuse avec un cadre élégant et sobre. Où chacun se sent à l'aise immédiatement. L'accueil chaleureux de l'hôtesse Marilena crée une atmosphère familiale,. Afin de retrouver dès les premiers instants la joie de vivre et la chaleur typique de l'Italie et la Sicile. Dès les premiers rayons de soleil, vous pourrez également profiter de la terrasse. Maison recommandée par le Guide Delta 2009, 2010, 2011. Create a free website.
Frei Antônio Moser
Já leu alguma publicação do Frei Antônio Moser. Frei Antônio Moser é Diretor Presidente da Editora e do Editorial Vozes, professor de Teologia Moral e Bioética no Instituto Teológico Franciscano (ITF) em Petrópolis/ RJ, Pároco da Igreja de Santa Clara, Diretor do Centro Educacional Terra Santa, Coordenador do Comitê de Pesquisa em Ética da Universidade Católica de Petrópolis (UCP). Clique aqui para ver mais. Biotecnologia e bioética Para onde vamos? Teologia moral: Questões vitais. O que esperar de uma C...
ANTONIO MOSES AUTHOR PAGE