myrtlegroggins.blogspot.com
Abbond girl: Maya
http://myrtlegroggins.blogspot.com/2010/08/maya.html
Mercoledì 18 agosto 2010. Lei, Maya, vittima della separazione. Si sono separati, l'hanno lasciata in mezzo alla strada, (L'altro cane, un corso, è venuto a prenderselo la polizia per fortuna.). Lui il proprietario è andato addiritturra in Cina, ma prima mi ha firmato una liberatoria con cui me la lasciava. La mossa da suricato la fa da sola, non gkli è stata insegnata da nessuno. E' b u o n i s s i ma. Pubblicato da Francesca Vicedomini. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Il ritratto di Dorian Gray.
myrtlegroggins.blogspot.com
Abbond girl: I giochi
http://myrtlegroggins.blogspot.com/2010/08/i-giochi.html
Mercoledì 18 agosto 2010. Pasquale si fa "torturare" da Giulietta, ma poi la butta giù dal letto a colpi di muso. Invece Giulietta è rispettosissima con Maya, che le ha fatto da mamma, certi giochi con lei non li fa proprio! Pubblicato da Francesca Vicedomini. Dolcissima Giulietta con quella zampina, quasi carezzevole, verso Pasquale: e lui ci sta! Grazie Francesca di queste foto che mi hai mostrato.Così posso anche immaginarti fra i tuoi pelosetti, oltre che dietro la pianta di camelia . Est Est Est Est.
myrtlegroggins.blogspot.com
Abbond girl: Nell'Iran di oggi!!!!!!!!
http://myrtlegroggins.blogspot.com/2009/07/nelliran-di-oggi.html
Lunedì 20 luglio 2009. Iran, tutte stuprate in carcere le ragazze condannate a morte. 19 luglio 2009 L'Unità. Pubblicato da Francesca Vicedomini. Etichette: Storie di donne. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). E se vi ho incuriosito.e a scanso di equivoci.preferisco le lodi alle critiche! Il ritratto di Dorian Gray. Cittadella, Padova, Italy. Visualizza il mio profilo completo. Metti i pantaloni a Philip. Quelli che non provano vergogna. Est Est Est Est. Salud dinero y amor y el tiempo para gustar.
myrtlegroggins.blogspot.com
Abbond girl: Pasquale
http://myrtlegroggins.blogspot.com/2010/08/pasquale.html
Mercoledì 18 agosto 2010. Ha passato un imverno legato a un palo sotto una tettoia, poi c'è stata un'incursione da parte mia e me lo sono preso. Ora dorme con noi! L'essere più affettuoso del mondo! L'unico che si fa "schiffeggiare" dalla Giulietta! Pubblicato da Francesca Vicedomini. E anche lui poverino! Per fortuna ci hai pensato tu. quante sono le bestiole maltrattate e vilipese! Se solo si rivoltassero verso di noi, tutti gli animali.poveri noi. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Est Est Est Est.
myrtlegroggins.blogspot.com
Abbond girl: Giulietta
http://myrtlegroggins.blogspot.com/2010/08/giulietta.html
Mercoledì 18 agosto 2010. Ho comprato una scatola per mettere delle vecchie fotografie, lei l'ha intercettata e da allora ci vive dentro, la scatola sta sulla cassapanca e dentro la scatola c'è la Giulietta. Ha 5 anni, una mattina di settembre mio figlio aprendo il garage mi disse che si era infilato dentro un gattino, così la prendemmo con noi. E' una vera regina, altera e dispensatrice di coccole solo se vuole lei. Da baci! Pubblicato da Francesca Vicedomini. In bocca al lupo per questo intervento.
myrtlegroggins.blogspot.com
Abbond girl: Giornalista russa chiede asilo politico in Finlandia
http://myrtlegroggins.blogspot.com/2009/05/giornalista-russa-chiede-asilo-politico.html
Sabato 30 maggio 2009. Giornalista russa chiede asilo politico in Finlandia. Due settimane fa è stata condannata per diffusione di notizie false. Elena Maglevannaia ha denunciato le torture sui detenuti nelle carceri in Cecenia. I (poco più di 4.600 euro) per «diffusione di notizie false che hanno leso l'onore dell'amministrazione penitenziaria russa. Pubblicato da Francesca Vicedomini. Etichette: Storie di donne. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Il ritratto di Dorian Gray. Cittadella, Padova, Italy.
myrtlegroggins.blogspot.com
Abbond girl: Veronica
http://myrtlegroggins.blogspot.com/2009/06/veronica.html
Lunedì 1 giugno 2009. E l'antico vizio di chiudere le donne in Casa. Un uomo che si rifà una vita è meritevole, mentre se lo fa una donna viene marcata come malafemmina. Dall’arcigna severità con cui viene additata al pubblico ludibrio si direbbe di sì. Isabella Bossi Fedrigotti 01 giugno 2009 Corriere della sera. Pubblicato da Francesca Vicedomini. Etichette: Storie di donne. Forse lestate è un brutto momento per aggiornare questo blog. Spero però di ritrovarlo almeno da settembre in poi.