pontiffollowers.wordpress.com
Gli uni con gli altri, per gli altri e negli altri | Pontifex
https://pontiffollowers.wordpress.com/2015/05/31/gli-uni-con-gli-altri-per-gli-altri-e-negli-altri
Angelus e Regina Coeli. Maggio 31, 2015. Gli uni con gli altri, per gli altri e negli altri. Dalle parole del Papa all’Angelus di oggi,. 8220;La solennità liturgica di oggi, mentre ci fa contemplare il mistero stupendo da cui proveniamo e verso il quale andiamo, ci rinnova la missione di vivere la comunione con Dio e vivere la comunione tra noi sul modello della comunione divina. Siamo chiamati a vivere non gli uni senza gli altri, sopra o contro gli altri, ma gli uni con. Gli altri, per. Nel nome del Pa...
comunicarefede.wordpress.com
#comunicarelafede | analizzare, discutere e comunicare la fede cattolica nell'opinione pubblica | Pagina 2
https://comunicarefede.wordpress.com/page/2
Analizzare, discutere e comunicare la fede cattolica nell'opinione pubblica. 10 regole per comunicare la fede. Articoli più recenti →. 10 Devi testimoniare, non vincere. Novembre 14, 2012. Il giornalista ci disse poi: “Avete vinto! Catholic Voices esiste per raccontare alla gente la verità sulla Chiesa e per ottenere che la vedano con altri occhi. E, come sappiamo bene, nessuno è più lontano da queste dinamiche dello stesso Papa Benedetto. Cosa fece non appena fu atterrato in Scozia? 9 Non si tratta di te.
comunicarefede.wordpress.com
Strategie per difendere la vita | #comunicarelafede
https://comunicarefede.wordpress.com/2013/06/18/strategie-per-difendere-la-vita
Analizzare, discutere e comunicare la fede cattolica nell'opinione pubblica. 10 regole per comunicare la fede. E se lo chiedessi al Papa? Strategie per difendere la vita. Giugno 18, 2013. La causa pro-life in molti paesi del mondo rende necessaria una serie di strategie di comunicazione. Riportiamo qui quelle segnalate. Dal dott. Randall K. O’Bannon e raccolte da UCCR. Raccontare sempre la verità sul bambino. Raccontare sempre la verità sulla RU-486 e gli altri abortivi chimici. Alla Sindrome post aborto.
comunicarefede.wordpress.com
E se lo chiedessi al Papa?! | #comunicarelafede
https://comunicarefede.wordpress.com/2013/06/08/e-se-lo-chiedessi-al-papa
Analizzare, discutere e comunicare la fede cattolica nell'opinione pubblica. 10 regole per comunicare la fede. Strategie per difendere la vita →. E se lo chiedessi al Papa? Giugno 8, 2013. Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Strategie per difendere la vita →. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione.
comunicarefede.wordpress.com
Un modo per cambiare il mondo, May feelings | #comunicarelafede
https://comunicarefede.wordpress.com/2013/05/03/un-modo-per-cambiare-il-mondo
Analizzare, discutere e comunicare la fede cattolica nell'opinione pubblica. 10 regole per comunicare la fede. Botta e risposta →. Un modo per cambiare il mondo, May feelings. Maggio 3, 2013. Il social network che prega per cambiare il mondo. Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Botta e risposta →. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Notificami nuovi commenti via e-mail.
comunicarefede.wordpress.com
novembre | 2012 | #comunicarelafede
https://comunicarefede.wordpress.com/2012/11
Analizzare, discutere e comunicare la fede cattolica nell'opinione pubblica. 10 regole per comunicare la fede. Archivi del mese: novembre 2012. Novembre 14, 2012. CatholicsComeHome è un progetto nato in Arizona nel 1998 basato su una campagna di spot televisivi nella cornice di una piattaforma on-line che si propone di ispirare, educare ed evangelizzare le persone lontane dalla Chiesa invitandole ad interrogarsi sul perché … Continua a leggere →. Un video a parole (II). Novembre 14, 2012. Per una buona c...
comunicarefede.wordpress.com
CatholicsComeHome | #comunicarelafede
https://comunicarefede.wordpress.com/2012/11/14/catholicscomehome
Analizzare, discutere e comunicare la fede cattolica nell'opinione pubblica. 10 regole per comunicare la fede. Un video a parole (II). Un modo per cambiare il mondo, May feelings →. Novembre 14, 2012. È un progetto nato in Arizona nel 1998 basato su una campagna di spot televisivi nella cornice di una piattaforma on-line che si propone di ispirare, educare ed evangelizzare le persone lontane dalla Chiesa invitandole ad interrogarsi sul perché si sono allontanate ed esortandole a riavvicinarsi a Dio.
comunicarefede.wordpress.com
Catholic Voices | #comunicarelafede
https://comunicarefede.wordpress.com/catholic-voices
Analizzare, discutere e comunicare la fede cattolica nell'opinione pubblica. 10 regole per comunicare la fede. Jack Valero è, insieme a Austen Ivereigh, promotore di Catholic Voices. Un’associazione inglese che prepara persone di diversa estrazione sociale a intervenire nei mezzi di comunicazione, offrendo una visione reale della Chiesa e dando risposte a questioni controverse nell’opinione pubblica. 10 principi della buona comunicazione:. 2 Diffondi luce, non calore. 4 Show, don’t tell. Stai commentando...
comunicarefede.wordpress.com
Documenti | #comunicarelafede
https://comunicarefede.wordpress.com/documenti
Analizzare, discutere e comunicare la fede cattolica nell'opinione pubblica. 10 regole per comunicare la fede. Segnaliamo in questa pagina una serie di documenti utili per chi vuole approfondire la comunicazione della fede. 1 “I social network. Strumento di evangelizzazione e fattore di sviluppo umano”. Messaggio di Benedetto XVI per la Giornata mondiale per le comunicazioni sociali 2013. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:.
comunicarefede.wordpress.com
Botta e risposta | #comunicarelafede
https://comunicarefede.wordpress.com/2013/05/21/botta-e-risposta
Analizzare, discutere e comunicare la fede cattolica nell'opinione pubblica. 10 regole per comunicare la fede. Un modo per cambiare il mondo, May feelings. E se lo chiedessi al Papa? Maggio 21, 2013. Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Un modo per cambiare il mondo, May feelings. E se lo chiedessi al Papa? Giugno 3, 2013 alle 8:39 am. Dire la verità paga. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. Visita il nostro sito:.
SOCIAL ENGAGEMENT