asilonidopeterpan.com asilonidopeterpan.com

asilonidopeterpan.com

Asilo nido - Gorla Maggiore - L’Isola Che C’è

L’asilo nido di Gorla Maggiore, in provincia di Varese, accoglie bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi all’interno di una villa unifamiliare con giardino.

http://www.asilonidopeterpan.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR ASILONIDOPETERPAN.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

September

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Tuesday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.0 out of 5 with 14 reviews
5 star
8
4 star
2
3 star
2
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of asilonidopeterpan.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.5 seconds

FAVICON PREVIEW

  • asilonidopeterpan.com

    16x16

  • asilonidopeterpan.com

    32x32

  • asilonidopeterpan.com

    64x64

  • asilonidopeterpan.com

    128x128

  • asilonidopeterpan.com

    160x160

  • asilonidopeterpan.com

    192x192

CONTACTS AT ASILONIDOPETERPAN.COM

L'ISOLA CHE C'E' - ASILO NIDO PETER PAN

6, V●●●●coli

Gorla●●●●●giore , 21050

ITALY

View this contact

L'ISOLA CHE C'E' - ASILO NIDO PETER PAN

Monica Pinnari

6, V●●●●coli

Gorla●●●●●giore , 21050

ITALY

39 03●●●●●19168
li●●●●●●●●●●●●●●@gmail.com

View this contact

Register.it S.p.A.

Register.it S.p.A.

Via Mo●●●●●●ri s/n

Be●●mo , 24126

ITALY

39 03●●●●●30400
39 03●●●●●30312
su●●●●●@register.it

View this contact

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

DOMAIN REGISTRATION INFORMATION

REGISTERED
2014 May 28
UPDATED
2014 May 28
EXPIRATION
EXPIRED REGISTER THIS DOMAIN

BUY YOUR DOMAIN

Network Solutions®

DOMAIN AGE

  • 9

    YEARS

  • 11

    MONTHS

  • 0

    DAYS

NAME SERVERS

1
ns1.register.it
2
ns2.register.it

REGISTRAR

REGISTER.IT SPA

REGISTER.IT SPA

WHOIS : whois.register.it

REFERRED : http://we.register.it

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Asilo nido - Gorla Maggiore - L’Isola Che C’è | asilonidopeterpan.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
L’asilo nido di Gorla Maggiore, in provincia di Varese, accoglie bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi all’interno di una villa unifamiliare con giardino.
<META>
KEYWORDS
1 nido
2 asilo nido
3 asilo
4 nido privato
5 asilo nido privato
6
7 coupons
8 reviews
9 scam
10 fraud
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
spazio web occupato
SERVER
Apache/2.2.22 (Ubuntu)
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Asilo nido - Gorla Maggiore - L’Isola Che C’è | asilonidopeterpan.com Reviews

https://asilonidopeterpan.com

L’asilo nido di Gorla Maggiore, in provincia di Varese, accoglie bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi all’interno di una villa unifamiliare con giardino.

INTERNAL PAGES

asilonidopeterpan.com asilonidopeterpan.com
1

Rette asilo nido - Gorla Maggiore - L’Isola Che C’è - Contatti

http://www.asilonidopeterpan.com/contatti

Segnala ad un amico. L’Isola Che C’è risponde al numero 0331 619168. Chiama e chiedi informazioni sugli orari flessibili, le modalità di iscrizione o le rette personalizzate per il pagamento dell’asilo nido. Per la richiesta di informazioni personalizzate invia un messaggio tramite il form a lato, il personale risponde in tempi brevi. Inserisci qui il tuo messaggio. E autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. E-mail: lisolachece.nido@gmail.com. Powered by Pagine Gialle.

2

Asilo nido autorizzato - Gorla Maggiore - L’Isola Che C’è - Dove siamo

http://www.asilonidopeterpan.com/dove-siamo

Segnala ad un amico. ASILO NIDO PETER PAN. E lisolachece.nido@gmail.com. Giorni e orari di apertura. L’Isola Che C’è ha sede in Via Pascoli, 6 a Gorla Maggiore, in provincia di Varese. L’asilo nido è regolarmente autorizzato e propone laboratori creativi, momenti ludici e sedute di incontro e confronto con i genitori. L’asilo apre a partire dalle 07,30 del mattino e fino alle 19,00 di sera. ASILO NIDO PETER PAN - Via Pascoli 6 - 21050 - Gorla Maggiore (VA). E-mail: lisolachece.nido@gmail.com.

3

Campus estivi - Gorla Maggiore - L’Isola Che C’è - Cosa facciamo

http://www.asilonidopeterpan.com/cosa-facciamo

Segnala ad un amico. Asilo nido Peter Pan. L’Isola Che C’è organizza progetti nelle scuole, campus estivi, baby parking, vacanze e animazione per eventi e feste di compleanno. Il personale dell’asilo Peter Pan è costituito da tre educatrici che si alternano durante la giornata. Le educatrici sono supportate da un’assistente, con mansioni non educative. E’ prevista anche la figura di un coordinatore didattico-pedagogico. Nello specifico gli obiettivi sono i seguenti:. Benessere psico-fisico del bambino/a.

4

Asilo nido 0 36 mesi - Gorla Maggiore - L’Isola Che C’è - Chi siamo

http://www.asilonidopeterpan.com/chi-siamo

Segnala ad un amico. Asilo nido Peter Pan. L’Isola Che C’è accoglie i bambini da 0 a 36 mesi nella bella struttura dell’asilo Peter Pan, diretto da uno staff di tre educatrici. Nel 2007, nasce la cooperativa L’Isola Che C’è attiva nel settore dell’educazione per bambini e ragazzi di età compresa tra 0 e 14 anni. Non solo, negli ultimi anni l’associazione ha organizzato giornate di animazione per la scuola dell’infanzia, campus e vacanze estive per ragazzi. All’interno degli spazi polifunzionali, gl...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 0 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

4

OTHER SITES

asilonidopappaeciccia.com asilonidopappaeciccia.com

PAPPA E CICCIA - HOME

160;SI CRESCE INSIEME. Lasilo nido PAPPA E CICCIA, affiliato al franchising BabyWorld. 232; una struttura privata. Rivolta a tutti i bambini di età compresa tra i 6 e i 36 mesi, residenti e non. Operano figure professionali con competenze specifiche, capaci di accogliere ogni singolo bambino nella sua soggettività e specificità. SONO APERTE LE ISCRIZIONI. APERTO TUTTO IL MESE. PRESENTI I REQUISITI RELATIVI AL DECRETO ANTINCENDIO DM 16/07/14. Assistente di creazione sito web.

asilonidopegasus.com asilonidopegasus.com

Asilo nido zona Monteverde - Roma - Asilo nido Pegasus - Chi siamo

Asilo nido zona Monteverde - L 'asilo nido Pegasus. Sito in zona Monteverde. Adiacente alla Piazza San Giovanni di Dio, è una struttura privata autorizzato. Dal comune di Roma. Da 18 anni la struttura svolge la propria attività con personale specializzato nello sviluppo e nella cura della prima infanzia, creando rapporti costruttivi e amichevoli nel gruppo di classe, con le famiglie e tra genitori. L 'asilo nido Pegasus. Sito in zona Monteverde. Dal comune di Roma. Durante le feste di Natale e Pasqua si ...

asilonidopegasus.it asilonidopegasus.it

Asilo nido a Roma Monteverde - Roma - Asilo nido Pegasus

Siamo presenti sul territorio dal 1 Settembre 1997. Da diversi anni abbiamo introdotto uno sportello Counseling per essere vicino alle difficoltà quatidiane delle famiglie dei genitori e nonni. Dettagli. Il nostro asilo è suddiviso in varie sezioni con stanze di diverso colore. Dettagli. Aperte le ISCRIZIONI per l'anno 2015/2016 e mese di Luglio. Sono aperte le iscrizioni al nido DAI 4 MESI AI 3 ANNI. Il nostro asilo affitta la struttura per feste e compleanni.

asilonidoperche.blogspot.com asilonidoperche.blogspot.com

ASILO NIDO PERCHE'

Tutto quello che vorremmo sapere sulle attività negli asili nido e non abbiamo mai osato chiedere. Giovedì 4 aprile 2013. ORGANIZZIAMO UNA BELLA "FESTA DELL'ALBERO". Buona Primavera a tutti dal nostro staff! WE HAVE A BEAUTIFUL "TREE FEAST! FESTA DELL'ALBERO: UN'ESPLOSIONE DI COLORI. FESTA DELL'ALBERO A PISA. Amp;amp;amp;amp;amp;amp;amp;lt;div style="text-align: left;"&amp;amp;amp;amp;amp;amp;gt;&amp;amp;amp;amp;amp;amp;amp;nbsp;&amp;amp;amp;amp;amp;amp;lt;/div&amp;amp;amp;amp;amp;amp;gt;. Se volete dedi...

asilonidopeterpan.com asilonidopeterpan.com

Asilo nido - Gorla Maggiore - L’Isola Che C’è

Segnala ad un amico. Asilo nido Peter Pan. L’asilo nido Peter Pan è perfetto per i bambini: lo staff infatti non è costituito da educatrici normali, ma da mamme educatrici! L’Isola Che C’è è ospitato all’interno di una villa unifamiliare con un ampio giardino. La struttura accoglie bambini di età compresa tra 0 anni e 36 mesi. Gli spazi sono a misura di bambino con tutti gli accorgimenti per tutelarne la sicurezza, e gli educatori promuovono ogni giorno una serie di attività didattico-pedagogiche.

asilonidopeterpan.it asilonidopeterpan.it

Peter Pan asilo nido

Asilo Nido Peter Pan -Micronido - Servizi per l'infanzia. Realizzazione sito a cura di.

asilonidopeterpan2.com asilonidopeterpan2.com

Asilo Nido - Roma Montesacro - Peter Pan Due

La Casa dei bambini Peter Pan Due sarà come una seconda casa per i vostri bambini. Il personale qualificato e specializzato nel settore infanzia con specifici titoli di studio seguirà i vostri bambini durante lo svolgimento di numerose attività formative. Chi siamo ». Il venerdì sera. La scuola accoglie i vostri bambini per un pigiama party che divertirà i bimbi e darà la possibilità ai genitori di trascorrere una serata di. Corso di Disostruzione Pediatrica:. Dal 1 aprile 2017. Il 29 maggio i bambini de...

asilonidopiccolequerce.org asilonidopiccolequerce.org

Asilo Nido Piccole Querce - Home

PQ centro servizi per la genitorialità. Dove siamo e come arrivare. La Casa di Alice. PQ centro servizi per la genitorialità. La Casa di Alice. Benvenuti all'Asilo nido comunale Piccole Querce di Spinea! Cercate un asilo nido che si prenda cura dei vostri bambini, li accudisca e li sostenga nei loro primi anni di vita? Desiderate delle maestre preparate che sappiano stimolare il loro sviluppo? Allora scegliete l'asilo nido comunale Piccole Querce a Spinea! Richiedi un appuntamento in asilo!

asilonidopiccolestelle.com asilonidopiccolestelle.com

Asilo nido privato e ludoteca per bambini - Torino - Piccole Stelle S.N.C.

Le nostre attività. Benvenuti nel nostro sito. L'asilo nido Piccole Stelle, situato nel centro di Rivoli, è un punto di riferimento per tutti i genitori che vogliono affidare il proprio bambino alle cure di uno staff preparato e affidabile. Attrezzata con spazi ampi e luminosi a misura di bambino, la nostra struttura è in grado di accogliere ogni giorno dell'anno, bimbi dai tre mesi ai tre anni d’età. Da poter gestire in base alle vostre esigenze. Lo spazio è aperto anche per bimbi esterni. I vostri bamb...

asilonidopiccolipassi.com asilonidopiccolipassi.com

Roundcube Webmail :: Welcome to Roundcube Webmail