asilonidoquisigioca.com asilonidoquisigioca.com

asilonidoquisigioca.com

Qui Si Gioca | Asilo bilingue | Milano

Sei alla ricerca di un asilo bilingue per il tuo bambino a Milano? Chiedi informazioni sulla nostra struttura inviando un'email all'indirizzo quisigioca@tiscali.it.

http://www.asilonidoquisigioca.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR ASILONIDOQUISIGIOCA.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

September

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Thursday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.5 out of 5 with 11 reviews
5 star
9
4 star
0
3 star
1
2 star
0
1 star
1

Hey there! Start your review of asilonidoquisigioca.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

1.1 seconds

FAVICON PREVIEW

  • asilonidoquisigioca.com

    16x16

CONTACTS AT ASILONIDOQUISIGIOCA.COM

ANNA MARIA

15,v.●●●●●gnoli

MI●●NO , 20131

IT

View this contact

QUI SI GIOCA S.R.L.

ANNA MARIA MAZZA

15,v.●●●●●gnoli

MI●●NO , 20131

IT

39 0●●●●0189
qu●●●●●●●●@tiscali.it

View this contact

Register.it S.p.A.

Register.it S.p.A.

Via Mo●●●●●●ri s/n

Be●●mo , 24126

IT

39 03●●●●●30400
39 03●●●●●30312
su●●●●●@register.it

View this contact

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

DOMAIN REGISTRATION INFORMATION

REGISTERED
2008 December 04
UPDATED
2013 December 29
EXPIRATION
EXPIRED REGISTER THIS DOMAIN

BUY YOUR DOMAIN

Network Solutions®

DOMAIN AGE

  • 15

    YEARS

  • 4

    MONTHS

  • 24

    DAYS

NAME SERVERS

1
ns1.register.it
2
ns2.register.it

REGISTRAR

REGISTER.IT SPA

REGISTER.IT SPA

WHOIS : whois.register.it

REFERRED : http://we.register.it

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Qui Si Gioca | Asilo bilingue | Milano | asilonidoquisigioca.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
Sei alla ricerca di un asilo bilingue per il tuo bambino a Milano? Chiedi informazioni sulla nostra struttura inviando un'email all'indirizzo quisigioca@tiscali.it.
<META>
KEYWORDS
1 asilo bilingue
2 assistenza pedagogica
3 cucina interna
4 ludoteca
5 nidi estivi
6 psicomotricità
7
8 coupons
9 reviews
10 scam
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
il nostro asilo,cosa offriamo,progetto educativo,news,contatti,benvenuti nel sito,chi siamo,personale qualificato,bilinguismo,cucina interna,sostegno pedagogico,qui si gioca,powered by italiaonline,share by
SERVER
nginx/1.12.1
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Qui Si Gioca | Asilo bilingue | Milano | asilonidoquisigioca.com Reviews

https://asilonidoquisigioca.com

Sei alla ricerca di un asilo bilingue per il tuo bambino a Milano? Chiedi informazioni sulla nostra struttura inviando un'email all'indirizzo quisigioca@tiscali.it.

INTERNAL PAGES

asilonidoquisigioca.com asilonidoquisigioca.com
1

Asilo per bimbi dai 6 mesi ai 3 anni - Milano - Qui si gioca

https://www.asilonidoquisigioca.com/chi-siamo

L' asilo nido Qui si Gioca nasce nel 2003 con l'obiettivo di fornire una soluzione concreta alle esigenze delle famiglie con bimbi di età compresa tra i 6 mesi e i 3 anni. La struttura è regolarmente autorizzata dalle autorità competenti ed ha come obiettivo primario il benessere del bambino in ogni momento della giornata. Per raggiungere tale obiettivo, tutto il lavoro è incentrato sulla relazione affettiva con le educatrici che si occupano del bambino. Tel 39 02 2610189. Fax 39 02 2610189.

2

Asilo nido zona Lambrate - Milano - Qui si gioca

https://www.asilonidoquisigioca.com/dove-siamo

ASILO NIDO QUI SI GIOCA. Via Ingegnoli, 15 - 20131 Milano. Tel: 022610189 - Fax: 02 2610189. QUI SI GIOCA 15, Via Ingegnoli - 20131 Milano (MI) - Italia P.I. 03751730965. Tel 39 02 2610189. Fax 39 02 2610189. Powered by Pagine Gialle.

3

Asilo nido bilingue - Milano - Qui si gioca

https://www.asilonidoquisigioca.com/servizi

La struttura di Qui si Gioca è regolarmente autorizzata dalle autorità competenti, accoglie i bimbi di età compresa tra i 6 e i 36 mesi, dispone di una cucina interna e di un parco esterno. I servizi che offre sono:. Psicomotricità con professionista esterna. L'asilo nido ha come scopo quello di donare gioia ed emozioni ai bambini, coniugando le attività ricreative a quelle formative. QUI SI GIOCA 15, Via Ingegnoli - 20131 Milano (MI) - Italia P.I. 03751730965. Tel 39 02 2610189. Fax 39 02 2610189.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 0 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

3

OTHER SITES

asilonidopollicino.com asilonidopollicino.com

www.asilonidopollicino.com

Segnala ad un amico. Pollicino si trova a Genova ed è aperto tutto lanno dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.00 alle ore 19.00. Allinterno della struttura il tuo bambino potrà unirsi ai suoi piccoli amici e partecipare ad attività ludiche ed educative concepite appositamente per il divertimento e lapprendimento della fascia di età più giovane, sotto la supervisione di personale altamente qualificato. Attività di baby sitting. Lasilo nido Pollicino è un centro per linfanzia. PI 01641210990 Note Legali.

asilonidopollicino.it asilonidopollicino.it

ACQUISTA il dominio www.asilonidopollicino.it!

A SOLI € 497! FAI LA TUA OFFERTA. A SOLI € 497! Fai la tua offerta. COMPILA IL SEGUENTE MODULO CON I TUOI DATI. Autorizzo il trattamento dei dati personali *. La tua richiesta è andata a buon fine! Un nostro consulente ti contatterà il prima possibile. Non puoi più aspettare? Chiamaci al numero 329/977.33.73. Il servizio é attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00. Errore, non hai validato i seguenti campi:.

asilonidopollicinoviterbo.it asilonidopollicinoviterbo.it

Asilo Nido Pollicino

Dal Lunedì al Venerdì. L'asilo nido è aperto tutto l'anno anche d'estate con l'opportunità di prolungamento dell'orario. Prenota la tua festa da NOI! Affitto locali per feste di compleanno con mascotte animazione e servizio catering. Servizio baby sitter per tutti i bambini senza limiti di età con personale qualiticato. Presso l’asilo nido Pollicino si promuove l’attivazione di uno sportello Pedagogico clinico denominato Spazio d’ascolto. Progetto I speak English al nido. I nostri punti di forza:. La tit...

asilonidoprato.it asilonidoprato.it

LA GANG DEL BOSCO - Home

LA GANG DEL BOSCO. Animazioni feste ed eventi. L’Asilo Nido e Scuola per l'Infanzia “LA GANG DEL BOSCO”. Di Prato è dedicato ai bimbi e bimbe dai 3 ai 36 mesi per il nido e dai 3 ai 6 anni per la Scuola dell'Infanzia. Struttura convenzionata e accreditata con il Comune di Prato e associata FISM. Centro Estivo da 0 a 6 anni; Organizzazione di feste di Compleanno con o senza animazione; Battesimi e Comunioni con ampio spazio esterno attrezzato. SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2012-2013.

asilonidoprimipassi.com asilonidoprimipassi.com

Servizio educativo privato Bergamo | Asilo Nido Primi Passi Treviglio

Viale Ortigara, 18 24047 TREVIGLIO (BG). Carnevale nel nostro giardino. Il MicroNido Primi Passi è un servizio educativo privato. Destinato a bambini di età compresa tra zero e tre anni che saprà soddisfare tutte le esigenze dei piccoli ospiti e dei loro genitori. Aperto tutto l'anno da lunedì a venerdì, il nostro centro permette ai più piccoli di giocare e trascorrere il tempo in maniera costruttiva. In provincia di Bergamo. Viale Ortigara, 18 24047 TREVIGLIO (BG). Viale Ortigara, 18 24047 TREVIGLIO (BG).

asilonidoquisigioca.com asilonidoquisigioca.com

Qui Si Gioca | Asilo bilingue | Milano

Tutti i bambini hanno bisogno di giocare. Dell'Asilo Qui Si Gioca. Benvenuti nel sito dell'Asilo Qui Si Gioca! Per raggiungere tale obiettivo, tutto il lavoro è incentrato sulla relazione affettiva con le educatrici che si occupano di loro. Una volta raggiunti serenità e benessere, il bambino viene stimolato, sia dall'adulto sia dal gruppo dei coetanei, a socializzare e ad esplorare in autonomia gli ambienti e i giochi. Scopri di più. Chiama 022610189 per avere maggiori informazioni.

asilonidoroccapriora.it asilonidoroccapriora.it

Asilo nido - Rocca Priora (RM) - Asilo Nido Scuola Materna Micky Mouse

Segnala ad un amico. LAsilo Nido e Scuola Materna Micky Mouse è una struttura educativa paritaria situata a Rocca Priora, in provincia di Roma, che offre servizi educativi innovativi e allavanguardia, ricamati appositamente sulle attitudini e gli interessi di ciascun bambino. La struttura è inserita in uno spazio educativo pensato per il benessere dei bambini, con un giardino e un frutteto di 2000 mq. ASILO NIDO SCUOLA MATERNA MICKY MOUSE Via Tuscolana 28 - 00040 Rocca Priora (RM) -.

asilonidoroma.com asilonidoroma.com

Asilo nido a Morena: il Giardino dei Bimbi

Asilo Nido a Morena. Il progetto educativo de Il Giardino dei Bimbi. I laboratori e le attivita’ extra. Altri servizi e opportunita’ al “Giardino dei bimbi”. Asilo Nido a Morena. On lunedì, maggio 12th, 2014 Comments Off. Asilo nido a Morena (RM). UN PROGRAMMA DI GIOCHI ED EDUCATIVO ENTUSIASMANTE! VIENI A CONOSCERE LA NUOVA GESTIONE DEL NIDO “IL GIARDINO DEI BIMBI”. LA GESTIONE ATTUALE NON E’ PIU’ QUELLA DI CARLA FACCILONGO E LUIGI COLONNA. INDIRIZZO DELL’ASILO NIDO A MORENA:. Leggi i nostri ARTICOLI.

asilonidoseregno.com asilonidoseregno.com

Untitled Document

Il Redirect del dominio non è stato configurato. Per impostare la configurazione è necessario utilizzare l'apposito. Pannello dell' Area Clienti. All'interno di Hosting.aruba.it.

asilonidoseriate.it asilonidoseriate.it

Asilo Nido Carla Levati | Asilo Nido d'Infanzia a Seriate

Asilo Nido Carla Levati. Asilo Nido d'Infanzia a Seriate. Asilo Nido Carla Levati. I Momenti della Giornata. I Punti di Forza. La Documentazione del Nido. Sabato 29 marzo 2014 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 presso la struttura dell’Asilo Nido “Carla Levati” verranno presentati gli spazi del nido, delle nuove sezioni Primavera e Scuola (nuova sezione di Scuola dell’Infanzia). Marzo 28, 2013 giovedì at 1:48 pm. Benvenuti sul sito dell’asilo nido “Carla Levati”. Febbraio 18, 2013 lunedì at 1:33 pm.

asilonidosettenani.com asilonidosettenani.com

Nido d'infanzia - Leini - Settenani

Segnala ad un amico. Asili nido a Leinì. A Leini (Torino), vi dà il benvenuto sul proprio sito e vi invita a navigare nelle sue pagine web per scoprire servizi su misura per le vostre esigenze. Dispone di due strutture, un baby parking. E un micronido per soddisfare le diverse esigenze delle famiglie. Cucina fresca e di stagione con possibilità di menù personalizzato. Assistenza pediatrica ed infermieristica. Insegnamenti per bimbi e genitori. ASILO NIDO SETTENANI - Via S. Rocco 7 - 10040 - Leini (TO).