astensionevoto.blogspot.com
astensione voto: Il blog chiude per ferie!
http://astensionevoto.blogspot.com/2008/07/il-blog-chiude-per-ferie.html
Il blog chiude per ferie! Questo blog chiude per ferie. Dal 14 luglio al 10 agosto compresi. Buone vacanze a tutti! Lunedì, luglio 14, 2008. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Scrivete.il dialogo rende consapevoli e liberi". Lettera autospensione diritto voto e riflessione. Andremo a NON VOTARE? Ma chi l'ha ordinata stà Pizza? Estrapolo alcune frasi dai landi d'agenzia. Clicca sull" immagine per leggere i dati tecnici del blog. Ottimizzato per la risoluzione 1024x768.
astensionevoto.blogspot.com
astensione voto: Abuso di potere . Alessandro Robecchi
http://astensionevoto.blogspot.com/2008/08/abuso-di-potere-alessandro-robecchi.html
Abuso di potere . Alessandro Robecchi. Giunto avventurosamente al potere, il dittatore dello stato libero di Bananas comunicava ai sudditi le sue prime riforme. Tra queste, l'obbligo di indossare la biancheria sopra i vestiti, e non sotto. Divertente. Ma ci scuserà Woody Allen se consideriamo la sua immaginazione superata - almeno nella repubblica delle banane che abitiamo noi - dal ministro degli interni e dai sindaci di mezza penisola. Sabato, agosto 16, 2008. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom).
astensionevoto.blogspot.com
astensione voto: Andremo a NON VOTARE? di Marco Giacinto Pellifroni
http://astensionevoto.blogspot.com/2008/04/andremo-non-votare-di-marco-giacinto.html
Andremo a NON VOTARE? Di Marco Giacinto Pellifroni. Io cercherò qui di esporre le mie motivazioni di carattere più generale, ritenendo che tutti i partiti, qualunque il loro dichiarato colore, siano riusciti nell’arduo compito di prendere da tutti gli altri il peggio, col risultato di una babele in cui quasi nessuno possiede più un’identità propria, ma solo un miscuglio dei cascami ideologici di quelli che ciascuno vuole presentare come suoi antagonisti. Continua a leggere: Andremo a NON VOTARE? Se le ha...
astensionevoto.blogspot.com
astensione voto: Camerieère !!! ... ma chi l'ha ordinata stà Pizza ???
http://astensionevoto.blogspot.com/2008/04/cameriere-ma-chi-lha-ordinata-st-pizza.html
Ma chi l'ha ordinata stà Pizza? Nella tragica farsa di questa campagna elettorale, vero e crescente insulto all'intelligenza degli italiani, ci mancava che si presentasse sulla scena una Pizza (rigorosamente DC però! A tentar di spostare la fatidica data. Non credo naturalmente che questo accadrà perché il Berlusconi - di cui la Pizza è in quota - troverà certamente un modo di soddisfare le "lecite" esigenze del riesumato. probabilmente un bel ministero ad hoc nel nuovo (nuovo? Mercoledì, aprile 02, 2008.
astensionevoto.blogspot.com
astensione voto: Avanti con il decreto
http://astensionevoto.blogspot.com/2008/10/avanti-con-il-decreto.html
Avanti con il decreto. Mercoledì, ottobre 22, 2008. Etichette: Immagine dopo elezioni. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Scrivete.il dialogo rende consapevoli e liberi". Lettera autospensione diritto voto e riflessione. Andremo a NON VOTARE? Ma chi l'ha ordinata stà Pizza? Estrapolo alcune frasi dai landi d'agenzia. Clicca sull" immagine per leggere i dati tecnici del blog. Ottimizzato per la risoluzione 1024x768.
astensionevoto.blogspot.com
astensione voto: In medio stat ... ICI
http://astensionevoto.blogspot.com/2008/08/in-medio-statici.html
In medio stat . ICI. Dal blog: http:/ vadelfio.splinder.com. Sabato, agosto 16, 2008. Etichette: Immagine dopo elezioni. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Scrivete.il dialogo rende consapevoli e liberi". Lettera autospensione diritto voto e riflessione. Andremo a NON VOTARE? Ma chi l'ha ordinata stà Pizza? Estrapolo alcune frasi dai landi d'agenzia. Clicca sull" immagine per leggere i dati tecnici del blog. Ottimizzato per la risoluzione 1024x768.
astensionevoto.blogspot.com
astensione voto: Italia: Berlusconi amenaza con usar a la policía para poner fin a una protesta estudiantil
http://astensionevoto.blogspot.com/2008/10/italia-berlusconi-amenaza-con-usar-la.html
Italia: Berlusconi amenaza con usar a la policía para poner fin a una protesta estudiantil. Dijo que lo hará para reprimir a los estudiantes que ocupen escuelas y universidades. Como hace una semana, protestan contra un proyecto de reforma educativa. La oposición acusó al primer ministro de "convertir un problema social en una cuestión de orden público". Continua a leggere l’articolo clickando sulla URL: clarin. Giovedì, ottobre 23, 2008. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Andremo a NON VOTARE?
astensionevoto.blogspot.com
astensione voto: Dalle spiagge all'acqua Ecco l'Italia regalata
http://astensionevoto.blogspot.com/2008/08/dalle-spiagge-allacqua-ecco-litalia.html
Dalle spiagge all'acqua Ecco l'Italia regalata. Legge l’articolo clickando sulla URL: http:/ www.ilgiornale.it. Martedì, agosto 19, 2008. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Scrivete.il dialogo rende consapevoli e liberi". Lettera autospensione diritto voto e riflessione. Andremo a NON VOTARE? Ma chi l'ha ordinata stà Pizza? Estrapolo alcune frasi dai landi d'agenzia. Clicca sull" immagine per leggere i dati tecnici del blog. Ottimizzato per la risoluzione 1024x768.
astensionevoto.blogspot.com
astensione voto: Movimenti anti Gelmini assalto in Cadorna Milano
http://astensionevoto.blogspot.com/2008/10/movimenti-anti-gelmini-assalto-in.html
Movimenti anti Gelmini assalto in Cadorna Milano. Mercoledì, ottobre 22, 2008. Etichette: Video dopo elezioni. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Scrivete.il dialogo rende consapevoli e liberi". Lettera autospensione diritto voto e riflessione. Andremo a NON VOTARE? Ma chi l'ha ordinata stà Pizza? Estrapolo alcune frasi dai landi d'agenzia. Clicca sull" immagine per leggere i dati tecnici del blog. Ottimizzato per la risoluzione 1024x768.
astensionevoto.blogspot.com
astensione voto: Una Casta intoccabile e inguardabile. Ma è vietato criticarla - Sandro Buglialli
http://astensionevoto.blogspot.com/2008/07/una-casta-intoccabile-e-inguardabile-ma.html
Una Casta intoccabile e inguardabile. Ma è vietato criticarla - Sandro Buglialli. Allora riepiloghiamo per i distratti e gli increduli:. Del Papa non si può parlare che in termini elogiativi e agiografici. Vietato dire che spesso si immischia un po’ troppo nelle vicende politiche italiane e che qualche volta sbaglia anche lui (come quando ha invitato in Vaticano l’allora sindaco di Roma Veltroni e l’ha maltratto per il degrado della città). Di molti parlamentari è disdicevole riportare all’attenzio...