betapensiero.blogspot.com
BETAPENSIERO: Polvere
http://betapensiero.blogspot.com/2015/08/polvere.html
Betapensiero è il pensiero di Beta, cioè il mio: Beta è la contrazione del mio nome e cognome. Ma è anche la "release" in cui il mio pensiero viene diffuso: versione beta, quindi funzionante ma ancora da finire di testare. Polvere. Sospinta dal vento. In cerca della felicità. Che, invisa alla sorte,. Se ne burla e le si nasconde. Dea beffarda muta forma! E, come una tela senza ordito,. L'esistenza trabocca di parole:. Vuote illusioni sciolte dal sole. Tolto il velo, il sapore è amaro. Lavoro su di sé.
betapensiero.blogspot.com
BETAPENSIERO: Forme espressive culturali della personalità
http://betapensiero.blogspot.com/2016/12/forme-espressive-culturali-della.html
Betapensiero è il pensiero di Beta, cioè il mio: Beta è la contrazione del mio nome e cognome. Ma è anche la "release" in cui il mio pensiero viene diffuso: versione beta, quindi funzionante ma ancora da finire di testare. Forme espressive culturali della personalità. Nelle barricate condivise dai pittori romantici Delacroix e Géricault col neoclassico Jacques-Louis David. L'uomo "dei Lumi" (quello che ne sta vivendo l'archetipo) crede sia nelle leggi naturali che nell'eroica possibilità di dominarle...
betapensiero.blogspot.com
BETAPENSIERO: Terre di plastica
http://betapensiero.blogspot.com/2015/08/terre-di-plastica.html
Betapensiero è il pensiero di Beta, cioè il mio: Beta è la contrazione del mio nome e cognome. Ma è anche la "release" in cui il mio pensiero viene diffuso: versione beta, quindi funzionante ma ancora da finire di testare. E sia un'altra poesia (sporca. Come guazzabuglio di colori. Su tela logora e insensata! Nuovo giorno - storia antica -. E vecchie domande insolute. Dissolte in calici di vino. Quand'anche risorto al destino. Sempre attende la solita viltà. In terre di plastica, via. Lavoro su di sé.
betapensiero.blogspot.com
BETAPENSIERO: Cellulare
http://betapensiero.blogspot.com/2016/08/cellulare.html
Betapensiero è il pensiero di Beta, cioè il mio: Beta è la contrazione del mio nome e cognome. Ma è anche la "release" in cui il mio pensiero viene diffuso: versione beta, quindi funzionante ma ancora da finire di testare. Assume oggi significati diversi. In ambiti diversi. Spicca tra le accezioni quella sinonimo di "prigione", quasi a monito, a velato avvertimento. Che un po' meno velato diventa ricordando che " cellulare. Molte Perché negarlo, ed è inutile elencarle tanto sono ovvie. Ma quanto cost...
betapensiero.blogspot.com
BETAPENSIERO: Illuso e disilluso
http://betapensiero.blogspot.com/2016/04/illuso-e-disilluso.html
Betapensiero è il pensiero di Beta, cioè il mio: Beta è la contrazione del mio nome e cognome. Ma è anche la "release" in cui il mio pensiero viene diffuso: versione beta, quindi funzionante ma ancora da finire di testare. La triste illusione del giuoco,. Per niente divertente,. Di un sogno ad occhi socchiusi. Perché aperti è dire troppo -. Che poi il sole accieca. Guardandolo negli occhi,. Hai già di meglio da fare? O cerchi ancora tra le erbacce. Come ha fatto a caderti lì. Forse ne imita la tenacia:.
betapensiero.blogspot.com
BETAPENSIERO: due storie parallele
http://betapensiero.blogspot.com/2016/08/due-storie-parallele.html
Betapensiero è il pensiero di Beta, cioè il mio: Beta è la contrazione del mio nome e cognome. Ma è anche la "release" in cui il mio pensiero viene diffuso: versione beta, quindi funzionante ma ancora da finire di testare. Non si incontreranno mai,. Nella vicinanza soffrono incomprese della distanza,. Se cercandosi cambiano inclinazione. Solo un fugace incontro. Così, in analoga. Restituisce il torto subito. Danzano invece sinuose le curve. Di storie meno rette,. Di storie meno tese. Che, per questo, son.
betapensiero.blogspot.com
BETAPENSIERO: Stupide parole
http://betapensiero.blogspot.com/2016/12/stupide-parole.html
Betapensiero è il pensiero di Beta, cioè il mio: Beta è la contrazione del mio nome e cognome. Ma è anche la "release" in cui il mio pensiero viene diffuso: versione beta, quindi funzionante ma ancora da finire di testare. Fosse stato più semplice. Fondersi in un unico abbraccio;. Spidocchiarsi il pelo,. E non le reciproche azioni,. Del dolce calore dei corpi,. Del nostro peccato originale:. Parliamo, e non dovremmo! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Lavoro su di sé. Il non-senso della vita 2.0.
greengokitchen.wordpress.com
Liebster Award! – Green-go Kitchen
https://greengokitchen.wordpress.com/2015/02/11/liebster-award
Cucina creativa 100% vegetale da leccarsi i baffi. Scroll down for English). Per avermi nominata per questo. Essendo un po’ fuori dal mondo dei blog, non ne sapevo molto e mi sono dovuta documentare per capire cosa fosse😀. Come da regolamento, ne approfitto quindi per farvi sapere 11 cose su di me che forse non vi avrei mai detto principalmente perché non credo vi possano interessare più di tanto (rullo di tamburi):. Ci metto un po’ ad aprirmi, ma quando lo faccio so essere molto espansiva😛. Amo i colo...
SOCIAL ENGAGEMENT