bertacchichiavenna.it bertacchichiavenna.it

bertacchichiavenna.it

Home page Istituto Comprensivo Giovanni Bertacchi

Istituto Comprensivo Giovanni Bertacchi

http://www.bertacchichiavenna.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR BERTACCHICHIAVENNA.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

October

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Saturday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.0 out of 5 with 5 reviews
5 star
2
4 star
0
3 star
1
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of bertacchichiavenna.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.7 seconds

CONTACTS AT BERTACCHICHIAVENNA.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Home page Istituto Comprensivo Giovanni Bertacchi | bertacchichiavenna.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Istituto Comprensivo Giovanni Bertacchi
<META>
KEYWORDS
1 Istituto Comprensivo Giovanni Bertacchi
2
3 coupons
4 reviews
5 scam
6 fraud
7 hoax
8 genuine
9 deals
10 traffic
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
free javascripts da,free web upgrade,homeist.comp bertacchi,dirigente,mariantonia triaca,email,soic80500d@pec istruzione it,clicca sulla lavagna,risoluzione ottimale,dello schermo,clicca sulle foto,scuole primarie,scuole dell'infanzia,legenda,chiavenna
SERVER
Microsoft-IIS/7.5
POWERED BY
ASP.NET
CONTENT-TYPE
windows-1252
GOOGLE PREVIEW

Home page Istituto Comprensivo Giovanni Bertacchi | bertacchichiavenna.it Reviews

https://bertacchichiavenna.it

Istituto Comprensivo Giovanni Bertacchi

INTERNAL PAGES

bertacchichiavenna.it bertacchichiavenna.it
1

Spazio per gli alunni della scuo

http://www.bertacchichiavenna.it/area%20alunni%20def.htm

Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati. Spazio dedicato agli alunni della scuola primaria. Spazio dedicato agli alunni della scuola secondaria di primo grado.

2

Scuola primaria

http://www.bertacchichiavenna.it/primaria%20villa.htm

Scuola primaria Villa di Chiavenna. PER VISIONARE I PROGETTI. COME NASCE UNA STORIA. PROGETTO DI ED. AMBIENTALE. Progetto trasversale di plesso. Progetto di educazione ambientale:. ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO E DELLA CULTURA DELLA NOSTRA VALLE. Come conoscere il passato. Riscoprendo usi e tradizioni.

3

web

http://www.bertacchichiavenna.it/web.htm

Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati. Clicca sull'immagine per maggiori informazioni. Clicca qui per maggiori informazioni. Clicca qui per cercare la scuola. E' in costruzione una piattaforma di lavoro, per tutti i docenti delle scuole di ogni ordine e grado, dell'. Allo scopo di favorire uno scambio di esperienze e progetti di continuità. Infanzia, Primaria e Secondaria.

4

area genitori

http://www.bertacchichiavenna.it/area%20genitori.htm

Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati.

5

archivio

http://www.bertacchichiavenna.it/archivio.htm

Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati. In questa sezione si archivieranno i progetti e le attività più significative delle nostre scuole effettuate nel corso degli anni. Dato al nostro archivio con le sue pagine di memoria storica (vedi link sopra). Si ringrazia il professore Paolo Via. Per il notevole contributo.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 15 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

20

OTHER SITES

bertacchi.fr bertacchi.fr

Bertacchi Restaurant / Traiteur / Salles à Reims

Contact et Plan d'accès. Moz'ART Group au manège . Lancement de la nouvelle gamme de parfum . Association Mets and Vins. Rosé, Millésimé 2005, Brut réserve . Bouygues Immobilier présente Le Domaine des Hautes Feuilles.

bertacchi.gov.it bertacchi.gov.it

home | Istituto Istruzione Statale Bertacchi

Salta al contenuto principale. Comunicazioni / Bacheca Sindacale. 04/08/15 - CALENDARIO COLLOQUI IeFP settembre 2015. 28/07/15 - CHIUSURE ISTITUTO MESE DI AGOSTO. 28/07/15 - Elenchi Classi prime a.s. 2015/2016. 27/07/15 - Calendario Esami di idoneità e integrativi - sessione di settembre 2015. 24/07/15 - PROVE RECUPERO DEBITI A.S. 2014/2015 (AGOSTO 2015). 04/07/15 - Rettifica codice libro di testo di Diritto classi 1 ind. IeFP Turistico-Sportivo. 27/06/15 - ELENCHI LIBRI DI TESTO a.s. 2015-16.

bertacchi.net bertacchi.net

Welcome - Bienvenue

Website in development. Please come back later.Thanks! Le site est en cours de développement. Veuillez le consulter ultérieurement. Merci! Notice to Bulk Emailers.

bertacchiandsons.com bertacchiandsons.com

Bertacchi and Sons Monuments and Florist, Established 1929, Monuments and Grave Markers, Hillside Illinois

Monumental Works and Florist. 333 S Wolf Road. Hillside, Illinois 60162.

bertacchibuilders.com bertacchibuilders.com

Home

We are committed to improving the quality of living for all our customers. With incomparable standards of quality and extensive experience, we provide specialized project management with thorough attention to detail and state of the art materials. Most important, we strive to meet and exceed our customers' desires and deliver true satisfaction while minimizing the stress in the process.

bertacchichiavenna.it bertacchichiavenna.it

Home page Istituto Comprensivo Giovanni Bertacchi

Scuola dell'Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado. Piazza Don P. Bormetti, 323022 CHIAVENNA (SO). Tel e Fax 0343/3235. SINTESI DEL PIANO DELL'OFFERTA FORMATIVA. 1366 per 768 pixel. MAPPA delle nostre SCUOLE. Scuola dell'infanzia, primaria secondaria di 1 grado. Scuola dell'infanzia e primaria. Scuola dell'infanzia e primaria. Scuola dell'infanzia e primaria. Scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1. Scuola secondaria di 1 grado. Sede centrale di Chiavenna. E secondaria di I grado. È possibile...

bertacchin.com bertacchin.com

www.bertacchin.com

bertacchini.net bertacchini.net

bertacchini.net

bertaccini-combustiliravenna.com bertaccini-combustiliravenna.com

Distribuzione combustibili - Ravenna - Bertaccini

Segnala ad un amico. Distribuzione di carburanti e lubrificanti. Necessitate della consegna a domicilio. Di legna o di gasolio. Siete degli agricoltori alla ricerca di carburante per mezzi agricoli? La risposta alle vostre domande è Bertaccini Combustibili. Si occupa della distribuzione di legname, combustibili per il riscaldamento. Lubrificanti, kerosene, carburanti agricoli e prodotti per le officine meccaniche. Commercio e vendita di legna da ardere e pellets. Powered by Pagine Gialle.

bertaccini.com bertaccini.com

www.bertaccini.com

bertaccinidistributoriautomatici.com bertaccinidistributoriautomatici.com

Distributori Bevande Calde - Forlì e Cesena - Distributori Automatici Bertaccini

Scrivi qui la tua didascalia. Scrivi qui la tua didascalia. Scrivi qui la tua didascalia. BERTACCINI DISTRIBUTORI AUTOMATICI FORLì. L’azienda Bertaccini offre una gamma completa di distributori automatici adatti ad ogni esigenza e propone ai suoi clienti soluzioni innovative studiare su misura. Specialisti di distributori automatici e macchine da caffè, per una pausa sempre perfetta, a casa e in ufficio! VUOI SAPERNE DI PIÙ? RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO. Per problematiche sulla...