
bloggerimma.blogspot.com
bloggerStudio ed analisi dei blog (per la didattica)
http://bloggerimma.blogspot.com/
Studio ed analisi dei blog (per la didattica)
http://bloggerimma.blogspot.com/
TODAY'S RATING
>1,000,000
Date Range
HIGHEST TRAFFIC ON
Monday
LOAD TIME
1.2 seconds
16x16
32x32
PAGES IN
THIS WEBSITE
15
SSL
EXTERNAL LINKS
18
SITE IP
172.217.6.65
LOAD TIME
1.215 sec
SCORE
6.2
blogger | bloggerimma.blogspot.com Reviews
https://bloggerimma.blogspot.com
Studio ed analisi dei blog (per la didattica)
blogger: aprile 2007
http://bloggerimma.blogspot.com/2007_04_01_archive.html
Studio ed analisi dei blog (per la didattica). Lunedì 30 aprile 2007. Modelli didattici di matrice costruttivistica. L'approccio costruttivistico considera l'apprendimento come un processo nel corso del quale ognuno crea la propria rappresentazione della conoscenza mettendola in relazione con la propria esperienza. Le caratteristiche di tale approccio si possono ricondurre alla ricentralizzazione dell'apprendimento sul soggetto come partecipante attivo; il sapere è un costruzione personale nel quale ...
blogger: Fine del capitolo
http://bloggerimma.blogspot.com/2007/09/fine-del-capitolo.html
Studio ed analisi dei blog (per la didattica). Venerdì 21 settembre 2007. Lettera scritta giorno 05/09/07. L'essere per gli altri. È un dono al quale non dovremmo rinunciare . L'importanza del conoscere il pensiero altrui , diventa un bisogno spasmodico di sapere cosa gli altri hanno da dire e soprattutto se le nostre parole hanno colpito qualche altro cuore. Per questo aprire il cuore al blog è sinonimo di aprire se stessi al proprio cuore! 18 marzo 2008 13:10. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom).
blogger
http://bloggerimma.blogspot.com/2007/07/tra-le-mie-esercitazioni-della.html
Studio ed analisi dei blog (per la didattica). Sabato 7 luglio 2007. Tra le mie esercitazioni della presentazione della tesi sono incappata in un quesito che è scaturito da una mia presentazione e che in passato non ho considerato: il blog può sostituire il testo? Riflettendo, penso di no! Benchè sia un'ottimo strumento di discussione , riflessione e ricerca non può secondo me sostituire comunque lo studio dal testo scolastico.sono fermamente convinta! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom).
blogger: giugno 2007
http://bloggerimma.blogspot.com/2007_06_01_archive.html
Studio ed analisi dei blog (per la didattica). Venerdì 29 giugno 2007. La mente a più dimensioni. Che consiste in tre caratteristiche :. Presupposti impliciti ;. Soggettivizzazione dei personaggi ;. Multiprospetticità del nostro modo di percepire la realtà. Martedì 26 giugno 2007. Ho finito la tesi. Questa volta l'ho finita! Se ci penso sono proprio arrivata alla fine.o forse è un nuovo inizio! Sabato 23 giugno 2007. Comunque , ritornando alla questione iniziale , il blog rispecchia me stessa! La mia olt...
blogger: maggio 2007
http://bloggerimma.blogspot.com/2007_05_01_archive.html
Studio ed analisi dei blog (per la didattica). Giovedì 31 maggio 2007. Ho cambiato il template del mio blog per questioni tecniche, in quanto sulla stampa della tesi viene troppo scura l'immagine e le parole non si leggono. Questo templet mi piace tanto perchè è raffigurata una lanterna; oltre al fatto che le lanterne mi piacciono in sè per sè, il mio blog da l'idea di una lanterna, una guida per chi voglia capire il mondo esterno ed interno dei blogger. Martedì 29 maggio 2007. Lunedì 28 maggio 2007.
TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE
15
Chi educa Chi: maggio 2009
http://chieducachi.blogspot.com/2009_05_01_archive.html
Sabato 30 maggio 2009. Peer education (educazione tra pari). La "peer education", educazione tra pari, già utilizzata con successo nel mondo anglosassone per la prevenzione dell'infezione Hiv, da alcuni anni è adottata anche nel nostro paese, in particolare nel contesto scolastico. Si tratta di approccio articolato alla prevenzione che prevede una stretta integrazione tra adulti e ragazzi, tra informazione verticale e orizzontale, promuovendo pertanto un dialogo costruttivo tra le diverse generazioni.
Chi educa Chi: aprile 2009
http://chieducachi.blogspot.com/2009_04_01_archive.html
Sabato 4 aprile 2009. Questo blog nasce dall'esigenza di condividere riflessioni a partire da esperienze e pratiche educative. Il grande pedagogista brasiliano Paulo Freire sosteneva che nessuno educa nessuno. Ci si educa insieme. Sabato, aprile 04, 2009. Iscriviti a: Post (Atom). Un piccolo uomo in un grande laghetto. Assieme attraverso la vita. Immigrazione, quale identita?
Chi educa Chi: Educare all'utilità dell'inutile, ovvero al desiderio
http://chieducachi.blogspot.com/2009/09/educare-allutilita-dellinutile-ovvero.html
Sabato 19 settembre 2009. Educare all'utilità dell'inutile, ovvero al desiderio. Un libro davvero bello e utile per chi lavora con i ragazzi, ma anche per chi desidera comprendere un po' più di sè e del mondo che oggi viviamo. È un invito rivolto a tutti, ma che assume preciso valore terapeutico per quanti, professionalmente, siano chiamati a rispondere al disagio giovanile: un invito ad aprire nuove piste per nuove pratiche cliniche.". Http:/ www.feltrinellieditore.it/SchedaLibro?
Chi educa Chi: La pedagogia della tenerezza 2
http://chieducachi.blogspot.com/2009/05/la-pedagogia-della-tenerezza-2.html
Martedì 26 maggio 2009. La pedagogia della tenerezza 2. Corso a distanza "Pedagogia de la Ternura". Http:/ www.ifejants.org. Martedì, maggio 26, 2009. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Un piccolo uomo in un grande laghetto. Assieme attraverso la vita. Immigrazione, quale identita? Peer education (educazione tra pari). Tutti abbiamo bisogno di educarci (giovani e adult. Educarsi: le panchine sono di tutti. La pedagogia della tenerezza 2. Educarsi ed educare alle emozioni. Omaggio a un grande educatore.
Chi educa Chi: settembre 2009
http://chieducachi.blogspot.com/2009_09_01_archive.html
Sabato 19 settembre 2009. Educare all'utilità dell'inutile, ovvero al desiderio. Un libro davvero bello e utile per chi lavora con i ragazzi, ma anche per chi desidera comprendere un po' più di sè e del mondo che oggi viviamo. È un invito rivolto a tutti, ma che assume preciso valore terapeutico per quanti, professionalmente, siano chiamati a rispondere al disagio giovanile: un invito ad aprire nuove piste per nuove pratiche cliniche.". Http:/ www.feltrinellieditore.it/SchedaLibro?
Chi educa Chi: Educarsi ed educare alle emozioni
http://chieducachi.blogspot.com/2009/05/educarsi-ed-educare-alle-emozioni.html
Martedì 26 maggio 2009. Educarsi ed educare alle emozioni. Martedì, maggio 26, 2009. 28 maggio 2009 22:05. Concordo pienamente. Non è facile ma si può fare. L'"educazione alle emozioni" per molti aspetti è più importante dell'"educazione alle nozioni". Le nozioni in qualche modo si trovano se si ha un metodo, molto più complicato è gestire le emozioni se non si è abituati! La scuola che fa spesso? Tutto il contrario ovviamente! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Un piccolo uomo in un grande laghetto.
Chi educa Chi: Educarsi: le panchine sono di tutti
http://chieducachi.blogspot.com/2009/05/le-panchine-sono-di-tutti.html
Mercoledì 27 maggio 2009. Educarsi: le panchine sono di tutti. 8220;LE SCIMMIE VERDI”. Un tal Daniele e un certo Hamid si scambiano gli abiti per tentare di capire se grattare la scapola di Naomi Campbell sia possibile, se ballare per strada sia pericoloso, se i neri vendano rose e i cinesi mangino i morti, se vi sia un colore sbagliato per la pelle, se le prostitute si riconoscano dalle dita dei piedi e. cosa diavolo siano le scimmie verdi. 171;Le scimmie verdi parla di identità, razzismo e conoscenza.
Chi educa Chi: Tutti abbiamo bisogno di educarci (giovani e adulti)
http://chieducachi.blogspot.com/2009/05/tutti-abbiamo-bisogno-di-educarci.html
Giovedì 28 maggio 2009. Tutti abbiamo bisogno di educarci (giovani e adulti). Tutti abbiamo bisogno di educarci; lo. Dobbiamo fare sia per ritrovare noi stessi, sia. Per aiutare chi, venuto dopo di noi, è ancora. Alla ricerca di un’identità. I giovani sono il nostro presente, non il nostro. Futuro. Proprio perché sono il nostro. Presente dobbiamo metterli ora nella. Condizione di sviluppare la loro creatività e la. Loro autonomia, ora nelle condizioni di. Sviluppare un sano protagonismo. Non sono. Voglia...
TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE
18
bloggerillustrated.blogspot.com
Blogger Illustrated
Tips and Tutorials . . . for now. How to Make Custom Templates Support Blogger Template Designer. Youve seen how Blogger Template Designer. Makes customizing your blog a lot easier, but that is only if youve used the default templates or custom templates that has support for it, which, if Im not mistaken, is pretty rare. Thats probably because there isnt, well, wasnt a tutorial for it until now. Youll learn how to add support for it in your own customized template(s) so you can easily:. Jul 31, 2012.
bloggerimformaticasam.blogspot.com
Blogger imformatica sam
191;Que es la amistad? Miércoles, 5 de febrero de 2014. Cumple Juliana , Ana Cebriana , fotos , amigas , cena = Frlicidad. Enviar por correo electrónico. Cumple Juliana , fotos , Rocio. Enviar por correo electrónico. Bailes de salon , actuación , teatro, recuerdos. Enviar por correo electrónico. Etiquetas: Ana y Samantha. Verano 2013 con mi gemela , apartamento , playa , cullera. Enviar por correo electrónico. Etiquetas: Ana y Samantha. Grease (Cheste) con David , Ana y yo. Enviar por correo electrónico.
blogger
Studio ed analisi dei blog (per la didattica). Giovedì 17 maggio 2012. Venerdì 21 settembre 2007. Lettera scritta giorno 05/09/07. L'essere per gli altri. È un dono al quale non dovremmo rinunciare . L'importanza del conoscere il pensiero altrui , diventa un bisogno spasmodico di sapere cosa gli altri hanno da dire e soprattutto se le nostre parole hanno colpito qualche altro cuore. Per questo aprire il cuore al blog è sinonimo di aprire se stessi al proprio cuore! Sabato 14 luglio 2007. Il professore ch...
Die Bloggerin.com | Mehr als Gedacht!
Geld & Leben. Testet & Meinung. Bild der Woche – Überfahrt. 1 FC Köln unterliegt in Mainz. Bereits letzte Woche hatte der 1. FC Köln das grosse Ziel “Klassenerhalt” erreicht. Daher entschied Trainer Peter Stöger für das Spiel in Mainz einigen Spielern Spielpraxis zu geben, die bislang nur wenig im Einsatz waren. Zudem sollten einige Stammspieler eine wohl verdiente Pause bekommen. FC Solothurn mit souveränen Sieg. 1 FC Köln sichert den Klassenerhalt. Der 1 FC Köln hat durch einen 2:0-Heimsieg gegen den F...
And so it is.......My Life
And so it is.My Life. Mar 24th, 2007. Do what you do do well. The tricky thing about living is that you are constantly telling yourself there is something else you should be doing besides what you're doing at the time. These are some first weeds/flowers of the Spring that my boys so graciously picked just for me! I love dem boys! Posted at 04:07 pm. Mar 9th, 2007. I have been eating the same little yogurt for the past 15 minutes. This is my lesson for the day:. Posted at 09:43 am. Mar 5th, 2007. I decide...
BloggerIn.ro — Blogger In Romania – Ce, cum si de ce?
Aduna langa tine oameni care nu-ti citesc blogul. February 5, 2012. Articol dedicat bloggerilor si celor care nu citesc bloguri (nu ma intreba cum pot sa dedic un articol pe blog celor ce nu citesc bloguri, ca nu stiu). Cred ca in blogging trebuie sa ai mai multe masuri pentru a te evalua. O data este masura celorlalti bloggeri, pe de alta parte este masura celor care te citesc iar alta este masura celora care nu te citesc. December 30, 2011. Intr-un moment de luciditate, mi-am dat seama ca petrec extrem...
Blogger in 7 Minutes
Blogger in 7 Minutes. Other blogs might be more robust and have better widgets and gadgets, but I don't care who you are.this is pretty simple. And.it's perfect for the guy/gal just wanting to get a blog up and running without a lot of fanfare. Notethis video was originally post in 2011 and Google, who owners Blogger, has made a few updates. But you'll still get the jest of how this works. Danny L. Smith. Links to this post. A few extra details on how to move around, gadgets, widgets, changing layout, etc.
Liederbräu Bloggerina
Grundet problemer med levering af levnedsmiddel CO2 i mængder på mindre end 20 kilo, er tapningen af bryllupsbrygningen af Liederbräu V2 PA desværre og med megen modvilje endt med ikke at blive til noget alligevel! Omkostningerne ved indkøb af CO2 i de store mængder, oversteg desværre flerfolds det med brudeparret aftalte beløb, så dette bidrag til festlighederne må der desværre kigges langt efter på Kapelvej . Skrevet af Braumeister klokken 12:16. Skrevet af Braumeister klokken 16:32. Bedre held næste g...