ne-vale-la-pena.blogspot.com
...nessun uomo è un'isola...: ...musica è.... #3
http://ne-vale-la-pena.blogspot.com/2008/06/musica-3.html
Martedì 3 giugno 2008. Musica è. #3. Un periodo dove la musica dice tutto quello che tu non riesci a dire. e io la musica la lascio parlare.al posto mio. Afterhours - Riprendere Berlino. Luce di un giorno strano. Pensavi di esser perso. Che cambia il tuo destino. Non farsi più del male. Se capitasse a noi. Vuole essere un inferno. Finché non sei caduto. Di non ritrovarci mai. Fuori dalla tua porta. Fare la cosa giusta. Mentre ti gira la testa. Non farci più del male. Non essere degli eroi.
ne-vale-la-pena.blogspot.com
...nessun uomo è un'isola...: noi che....
http://ne-vale-la-pena.blogspot.com/2007/11/noi-che.html
Lunedì 26 novembre 2007. Noi che la penitenza era 'dire fare baciare lettera testamento. Noi che i pattini avevano 4 ruote e si allungavano quando il piede cresceva. Noi che chi lasciava la scia più lunga nella frenata con la bici era il più figo. Noi che il Ciao si accendeva pedalando. Noi che suonavamo al campanello per chiedere se c'era l'amico in casa. Noi che dopo la prima partita c'era la rivincita, e poi la bella, e poi la bella della bella. Noi che giocavamo a 'Indovina Chi? Noi che non era Natal...
ne-vale-la-pena.blogspot.com
...nessun uomo è un'isola...: ...musica è.... #2
http://ne-vale-la-pena.blogspot.com/2008/06/musica-2.html
Martedì 3 giugno 2008. Musica è. #2. Un periodo dove la musica dice tutto quello che tu non riesci a dire. e io la musica la lascio parlare.al posto mio. Aver paura d'innamorarsi troppo. Non disarmarsi per non sciupare tutto. Non dire niente per non tradir la mente è un leggero dolore che però io non so più sopportare. Non farsi vivo e non telefonare parlar di tutto per non parlar d'amore cercar di farsi un po' desiderare è proprio un vero dolore. Voler restare e invece andare via è proprio un vero dolore.
ne-vale-la-pena.blogspot.com
...nessun uomo è un'isola...: sick & tired..
http://ne-vale-la-pena.blogspot.com/2008/02/sick-tired.html
Venerdì 1 febbraio 2008. Prima o poi doveva succedere. I miei colleghi esultano perchè hanno la prova che non sono WW (WonderWoman) . anche io ogni tanto crollo. Da Natale non mi sono mai fermata.mai una sera a casa a riposare.e.ovviamente il fisico non regge.2 gg a letto come se un tir avesse fatto retromarcia sulla mia testa. ma ragazzi.è VENERDI'.si può essere malati di venerdì? Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Nessun uomo è un'isola. Nessun uomo è un'isola. Visualizza il mio profilo completo.
ne-vale-la-pena.blogspot.com
...nessun uomo è un'isola...: settembre 2007
http://ne-vale-la-pena.blogspot.com/2007_09_01_archive.html
Venerdì 28 settembre 2007. Qualcuno può ancora dirsi UOMO. Nella tragedia della Birmania, c'è ancora qualcuno che può definirsi uomo.qualcuno disposto a rischiare la vita per la Verità.qualcuno che depone le armi. Rubo" a Repubblica.it). 15:25 Alcuni soldati in ginocchio davanti ai monaci. Alcuni soldati hanno riposto le armi e si sono inginocchiati in segno di rispetto davanti ai monaci. Martedì 25 settembre 2007. Perchè tutto deve sempre essere così faticoso? Martedì 11 settembre 2007. Http:/ fazzoio&#...
ne-vale-la-pena.blogspot.com
...nessun uomo è un'isola...: reduce dal concerto di Jovanotti.....
http://ne-vale-la-pena.blogspot.com/2008/06/reduce-dal-concerto-di-jovanotti.html
Giovedì 5 giugno 2008. Reduce dal concerto di Jovanotti. Quando mi dici dai spegni la luce che mi vergogno quando sei lì che ti trema la voce e a me mi sembra un sogno ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima. Url=http:/ www.kfarbair.com][img]http:/ www.kfarbair.com/ images/ photos/photo big8.jpg[/img][/url]. 23 gennaio 2010 05:12. Greetings www.blogger.com members. Maybe you are looking to get more traffic? It is NOT trash! This is a hu...
ne-vale-la-pena.blogspot.com
...nessun uomo è un'isola...: giugno 2008
http://ne-vale-la-pena.blogspot.com/2008_06_01_archive.html
Giovedì 5 giugno 2008. Reduce dal concerto di Jovanotti. Quando mi dici dai spegni la luce che mi vergogno quando sei lì che ti trema la voce e a me mi sembra un sogno ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima. Martedì 3 giugno 2008. Musica è. #3. Un periodo dove la musica dice tutto quello che tu non riesci a dire. e io la musica la lascio parlare.al posto mio. Afterhours - Riprendere Berlino. Luce di un giorno strano. Se capitasse a noi.
ne-vale-la-pena.blogspot.com
...nessun uomo è un'isola...: ottobre 2007
http://ne-vale-la-pena.blogspot.com/2007_10_01_archive.html
Lunedì 15 ottobre 2007. Camminando in riva al mare, un uomo vide in lontananza un giovane che si chinava a raccogliere qualcosa sulla sabbia e la gettava nell'acqua. Avvicinandosi, vide sparse sulla spiaggia numerose stelle marine che il mare aveva sospinto a riva. Incapaci di ritornare nell'acqua per la bassa marea, le stelle marine erano destinate a morire. Il giovane le raccoglieva una a una e le gettava in mare. L'uomo, dopo aver osservato quel gesto apparentemente inutile, disse al giovane:.
ne-vale-la-pena.blogspot.com
...nessun uomo è un'isola...: NYC
http://ne-vale-la-pena.blogspot.com/2008/01/nyc.html
Lunedì 7 gennaio 2008. Rientrata da poche ore dalla Grande Mela.NY è sempre una città emozionante. nella photo gallery del blog trovate qualche immagine. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Nessun uomo è un'isola. Nessun uomo è un'isola. Visualizza il mio profilo completo. Http:/ camelopardo.blogspot.com/. Http:/ fazzoio.blogspot.com/. Http:/ stellalpinablog.blogspot.com/. Http:/ www.boop.it. Http:/ www.corriere.it. Http:/ www.lebraghecorte.com. Http:/ www.marchesini.com. Http:/ www.style.it.