capitanomiocapitano.blogspot.com capitanomiocapitano.blogspot.com

capitanomiocapitano.blogspot.com

Si dia inizio alle danze...

Si dia inizio alle danze. Signori Buongiorno e Benvenuti! Dice il saggio: "L'esperienza è quella cosa meravigliosa che ti permette di riconoscere un errore quando lo stai ripetendo". Domenica, maggio 03, 2009. Dopo oggi, sono morto. Non cercarmi perchè non mi troverai. Non pensare che ci sia, perchè i morti non ci sono. Nessuna tragedia. Nessun dramma. Non esistevo prima per te e da oggi non cambia nulla. Posted by Braveheart at domenica, maggio 03, 2009. Dopo oggi, sono morto. Mercoledì, aprile 15, 2009.

http://capitanomiocapitano.blogspot.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR CAPITANOMIOCAPITANO.BLOGSPOT.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

August

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Saturday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.1 out of 5 with 12 reviews
5 star
8
4 star
1
3 star
1
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of capitanomiocapitano.blogspot.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.2 seconds

FAVICON PREVIEW

  • capitanomiocapitano.blogspot.com

    16x16

  • capitanomiocapitano.blogspot.com

    32x32

  • capitanomiocapitano.blogspot.com

    64x64

  • capitanomiocapitano.blogspot.com

    128x128

CONTACTS AT CAPITANOMIOCAPITANO.BLOGSPOT.COM

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Si dia inizio alle danze... | capitanomiocapitano.blogspot.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
Si dia inizio alle danze. Signori Buongiorno e Benvenuti! Dice il saggio: L'esperienza è quella cosa meravigliosa che ti permette di riconoscere un errore quando lo stai ripetendo. Domenica, maggio 03, 2009. Dopo oggi, sono morto. Non cercarmi perchè non mi troverai. Non pensare che ci sia, perchè i morti non ci sono. Nessuna tragedia. Nessun dramma. Non esistevo prima per te e da oggi non cambia nulla. Posted by Braveheart at domenica, maggio 03, 2009. Dopo oggi, sono morto. Mercoledì, aprile 15, 2009.
<META>
KEYWORDS
1 di mille parole
2 paolo
3 0 comments
4 perchè
5 mi brucia dentro
6 perchè è così
7 non vale
8 non va bene
9 2 comments
10 conseguenze naturali
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
di mille parole,paolo,0 comments,perchè,mi brucia dentro,perchè è così,non vale,non va bene,2 comments,conseguenze naturali,guarda il cielo,bella,signori e signore,bella raga,bella francesca,spettacolo,informazioni personali,nome,braveheart,località,lecco
SERVER
GSE
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Si dia inizio alle danze... | capitanomiocapitano.blogspot.com Reviews

https://capitanomiocapitano.blogspot.com

Si dia inizio alle danze. Signori Buongiorno e Benvenuti! Dice il saggio: "L'esperienza è quella cosa meravigliosa che ti permette di riconoscere un errore quando lo stai ripetendo". Domenica, maggio 03, 2009. Dopo oggi, sono morto. Non cercarmi perchè non mi troverai. Non pensare che ci sia, perchè i morti non ci sono. Nessuna tragedia. Nessun dramma. Non esistevo prima per te e da oggi non cambia nulla. Posted by Braveheart at domenica, maggio 03, 2009. Dopo oggi, sono morto. Mercoledì, aprile 15, 2009.

INTERNAL PAGES

capitanomiocapitano.blogspot.com capitanomiocapitano.blogspot.com
1

Si dia inizio alle danze...: marzo 2006

http://www.capitanomiocapitano.blogspot.com/2006_03_01_archive.html

Si dia inizio alle danze. Signori Buongiorno e Benvenuti! Dice il saggio: "L'esperienza è quella cosa meravigliosa che ti permette di riconoscere un errore quando lo stai ripetendo". Giovedì, marzo 23, 2006. Se piace. piace! Se non piace. Piacenza! Il passato è passato e il futuro non è ancora arrivato:. Quindi l'unica cosa che conti è il presente". Quando il cuore senza un pezzo. Il suo ritmo prenderà. Quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà. Quando questa merda intorno sempre merda resterà.

2

Si dia inizio alle danze...: novembre 2005

http://www.capitanomiocapitano.blogspot.com/2005_11_01_archive.html

Si dia inizio alle danze. Signori Buongiorno e Benvenuti! Dice il saggio: "L'esperienza è quella cosa meravigliosa che ti permette di riconoscere un errore quando lo stai ripetendo". Lunedì, novembre 07, 2005. La vita di ogni uomo è una via verso se stesso, il tentativo di una via, l'accenno di un sentiero. Spesso vivamo momenti difficili e vorremmo che le persone che ci stanno vicine ci confortino. Vorremo appoggiarci a loro, sperando che ci capiscano, che ci comprendano. Vogliamo solo sentirle vicino.

3

Si dia inizio alle danze...: settembre 2005

http://www.capitanomiocapitano.blogspot.com/2005_09_01_archive.html

Si dia inizio alle danze. Signori Buongiorno e Benvenuti! Dice il saggio: "L'esperienza è quella cosa meravigliosa che ti permette di riconoscere un errore quando lo stai ripetendo". Domenica, settembre 25, 2005. Parole. parole che sogniamo e che ci fanno sognare. Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente". Posted by Braveheart at domenica, settembre 25, 2005. Settimana Prossima ci sarà un evento molto particolare. Sinceramento non so per i biglietti (non sò dove, e non so quando si possano prendere).

4

Si dia inizio alle danze...: 883 - Non ti passa più

http://www.capitanomiocapitano.blogspot.com/2007/07/883-non-ti-passa-pi.html

Si dia inizio alle danze. Signori Buongiorno e Benvenuti! Dice il saggio: "L'esperienza è quella cosa meravigliosa che ti permette di riconoscere un errore quando lo stai ripetendo". Venerdì, luglio 06, 2007. 883 - Non ti passa più. Posted by Braveheart at venerdì, luglio 06, 2007. Mercoledì, luglio 11, 2007. Ci becchiamo al solito posto? Altrimenti passa tu da casa mia. Ti faccio vedere come si èevoluta! Sai che la porta è sempre aperta! Portami quella cosa che ti ho chiesto, grazie 1000!

5

Si dia inizio alle danze...: agosto 2005

http://www.capitanomiocapitano.blogspot.com/2005_08_01_archive.html

Si dia inizio alle danze. Signori Buongiorno e Benvenuti! Dice il saggio: "L'esperienza è quella cosa meravigliosa che ti permette di riconoscere un errore quando lo stai ripetendo". Martedì, agosto 30, 2005. Ho letto un po' di blog, o meglio ho viaggiato su molti blog e mi sono detto cosa e come dovrà essere un mio blog? All fine non mi sono dato una vera e propria risposta, ma mi sono detto: "Proviamo". Accomadatevi senza fretta perchè c'è spazio. Non svelo tutte le carte adesso. Più bella cosa non c'è.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 15 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

20

LINKS TO THIS WEBSITE

everyday-isagift.blogspot.com everyday-isagift.blogspot.com

Every day is a gift: novembre 2005

http://everyday-isagift.blogspot.com/2005_11_01_archive.html

Every day is a gift. Quell'orecchia sulla pagina del libro per ricordare una frase, il pensiero scritto in fretta su un tovagliolo.tra tante parole spesso spese inutilmente, un piccolo angolo tra le pieghe del mio mondo per ricordare piccoli pensieri troppo velocemente dimenticati o celati. IO SONO LA LUCE, IL CALORE. VOI CHE DIVORATE LA NOTTE,. VOI CHE INSEGUITE IL MISTERO,. VOI CHE CELEBRATE L'AMBIGUO,. VOI CHE VI FATE SEDURRE DALLE PASSIONI,. TENTARE DAI SENSI,. VORREI VIVERE UNA NOTTE,. La vita è fat...

circle-song.blogspot.com circle-song.blogspot.com

CIRCLESONG: giugno 2006

http://circle-song.blogspot.com/2006_06_01_archive.html

Visualizza il mio profilo completo. Dai un occhio al passato. Lunione con Te ci permetta di capire e seguir. Cammino con te,il mondo cosèdimora per noiio chie. Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce,. Per chi se lo fosse perso. http:/ www.chetempoc. Quel che ti sei perso. Alla vostra cordiale attenzione! A tutti i naviganti. Facce conosciute e in attesa di essere riconosciute. In quel di belledo. Annuncio vobis gudium magnum. Un pò de Belee. Pensato e cantato da. laBreva @ 7:51 AM.

circle-song.blogspot.com circle-song.blogspot.com

CIRCLESONG: febbraio 2006

http://circle-song.blogspot.com/2006_02_01_archive.html

Visualizza il mio profilo completo. Dai un occhio al passato. Lunione con Te ci permetta di capire e seguir. Cammino con te,il mondo cosèdimora per noiio chie. Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce,. Per chi se lo fosse perso. http:/ www.chetempoc. Quel che ti sei perso. Pensato e cantato da. laBreva @ 8:40 AM. Mi è stato donato. Pensato e cantato da. laBreva @ 6:29 PM. Ecco cosa succede quando ti tocca decidere cosa devi farne della tua vita. Allora, cos'è cambiato: come mi ha detto il grande ca...

circle-song.blogspot.com circle-song.blogspot.com

CIRCLESONG: gennaio 2006

http://circle-song.blogspot.com/2006_01_01_archive.html

Visualizza il mio profilo completo. Dai un occhio al passato. Lunione con Te ci permetta di capire e seguir. Cammino con te,il mondo cosèdimora per noiio chie. Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce,. Per chi se lo fosse perso. http:/ www.chetempoc. Quel che ti sei perso. Ecco che la fine di Gennaio si avvicina e. Puntuali come sempre arrivano le. Tutti ci siamo passati. Ma può fare di più. Se solo ci mettesse un pò più di impegno. È che uno certe cose non se le dimentica tanto facilmente. Per la ...

circle-song.blogspot.com circle-song.blogspot.com

CIRCLESONG: luglio 2005

http://circle-song.blogspot.com/2005_07_01_archive.html

Visualizza il mio profilo completo. Dai un occhio al passato. Lunione con Te ci permetta di capire e seguir. Cammino con te,il mondo cosèdimora per noiio chie. Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce,. Per chi se lo fosse perso. http:/ www.chetempoc. Quel che ti sei perso. Ps per tutti i ricercatori di oracoli. Pensato e cantato da. laBreva @ 5:32 PM. It's a present. another. Mi è stata regalata in questi giorni di terapia continua. Tornerò che sono un'altra. Ve la regalo a voi. Xkè ho pensato a voi.

circle-song.blogspot.com circle-song.blogspot.com

CIRCLESONG: ottobre 2005

http://circle-song.blogspot.com/2005_10_01_archive.html

Visualizza il mio profilo completo. Dai un occhio al passato. Lunione con Te ci permetta di capire e seguir. Cammino con te,il mondo cosèdimora per noiio chie. Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce,. Per chi se lo fosse perso. http:/ www.chetempoc. Quel che ti sei perso. Per chi ci ha lasciato il cuore. Per chi continua a lasciarlo. Pensato e cantato da. laBreva @ 2:58 PM. If you knew that you would die today,. Saw the face of god and love,. If you knew that love can break your heart. Oceano mare...

circle-song.blogspot.com circle-song.blogspot.com

CIRCLESONG: settembre 2005

http://circle-song.blogspot.com/2005_09_01_archive.html

Visualizza il mio profilo completo. Dai un occhio al passato. Lunione con Te ci permetta di capire e seguir. Cammino con te,il mondo cosèdimora per noiio chie. Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce,. Per chi se lo fosse perso. http:/ www.chetempoc. Quel che ti sei perso. È una vita che la si canta. Ma non la si comprende mai fino in fondo. Finchè non ti tocca da vicino. Solo e stanco nel mondo. Quando non c'era l'amor. Tante pesone vidi intorno a me. A volte son triste. Ma mi guardo intorno.

circle-song.blogspot.com circle-song.blogspot.com

CIRCLESONG: novembre 2005

http://circle-song.blogspot.com/2005_11_01_archive.html

Visualizza il mio profilo completo. Dai un occhio al passato. Lunione con Te ci permetta di capire e seguir. Cammino con te,il mondo cosèdimora per noiio chie. Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce,. Per chi se lo fosse perso. http:/ www.chetempoc. Quel che ti sei perso. Appunti. dalla pancia del Virginian. Io sono nato su questa nave. E qui il mondo passava, ma a duemila persone alla volta. Fermo lì a guardarlo, formo lì a guardarmi. Pensato e cantato da. laBreva @ 10:31 AM. Accade qualcosa di s...

parolesilenti.blogspot.com parolesilenti.blogspot.com

scelta infinita: 2005-06-12

http://parolesilenti.blogspot.com/2005_06_12_archive.html

Giovedì, giugno 16, 2005. Just the good ol' boys,Never meanin' no harm,Beats all you've ever saw,Bbeen in trouble with the law since the day they was born. Straight'nin' the curve,Flat'nin' the hills.Someday the moutain might get 'em, but the law never will. Makin' their way,The only way they know how,That's just a little bit more than the law will allow. Just the good ol' boys,Wouldn't change if they could,Fightin' the system like a true modern day Robin Hood. Tutto e di lo trovate qui. Una battaglia ch...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 76 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

85

OTHER SITES

capitanojuice.com capitanojuice.com

Capitano Juice

Apple Computer, Inc. Apple Computer, Inc. Terms and conditions of use. New design. New features. Now in 8GB and 16GB. iPod nano. IPod shuffle, the world’s most wearable music player, now. MacBook makes it easy to hit the road thanks to its tough. 1 451,51 lei. Revolutionary Multi-Touch interface 3.5-inch widescreen. Raquo; All specials. Raquo; Discover our store(s)d! Our support hotline is available 24/7. Contact our expert support team! 100% secure payment processing. Terms and conditions of use.

capitanojunior1987.skyrock.com capitanojunior1987.skyrock.com

Blog de Capitanojunior1987 - Calabrese - Skyrock.com

Mot de passe :. J'ai oublié mon mot de passe. Ma vie sais ma famille. Mise à jour :. Abonne-toi à mon blog! N'oublie pas que les propos injurieux, racistes, etc. sont interdits par les conditions générales d'utilisation de Skyrock et que tu peux être identifié par ton adresse internet (54.145.69.42) si quelqu'un porte plainte. Ou poster avec :. Retape dans le champ ci-dessous la suite de chiffres et de lettres qui apparaissent dans le cadre ci-contre. Posté le lundi 23 février 2009 18:04. Ou poster avec :.

capitanolighting.com capitanolighting.com

Home - Commercial Lighting Solutions

Call to schedule your lighting service today! Our cost-effective lighting solutions can help save your company up to 50% on your energy bill. Call to schedule your lighting service today! Commercial Lighting Contractor in Buffalo, NY. Commercial Lighting Solutions is a commercial lighting contractor in Buffalo, NY that provides affordable maintenance, repairs, and installation services. Contact our energy efficient lighting contractor today! Since 2006, Commercial Lighting Solutions has been the first in...

capitanolmedo.com capitanolmedo.com

CAPITÁN OLMEDO. Tienda de alimentación en La Vall d´Uixó (Castellón)

En nuestra tienda encontraras todo tipo de productos ya que disponemos de charcutería, carnicería, panadería y verdulería. Tratamos de ofrecer a nuestros clientes productos sabrosos y de primera calidad, con un trato personal, cercano y amable. Nuestro principal objetivo es satisfacer las necesidades del cliente, ofreciendo la posibilidad de realizar una compra completa a los mejores precios en un mismo establecimiento.

capitanomerletti.bandcamp.com capitanomerletti.bandcamp.com

Music | Capitano Merletti

Watch Out for Satellites and Asteroids. Mutations (The Single Ep). DonnaKatya ft. Capitano Merletti Love on Tape Single Ep. DonnaKatya ft. Capitano Merletti. Music for Lovers and Aliens. Is an Italian singer-songwriter, multi-instrumentalist and record producer,. Best known as singer and guitarist of Maya Galattici and Chinasky. His music can generally be defined as psychedelic rock, neofolk and indie pop but he also mix in elements from retro Italian. Switch to mobile view.

capitanomiocapitano.blogspot.com capitanomiocapitano.blogspot.com

Si dia inizio alle danze...

Si dia inizio alle danze. Signori Buongiorno e Benvenuti! Dice il saggio: "L'esperienza è quella cosa meravigliosa che ti permette di riconoscere un errore quando lo stai ripetendo". Domenica, maggio 03, 2009. Dopo oggi, sono morto. Non cercarmi perchè non mi troverai. Non pensare che ci sia, perchè i morti non ci sono. Nessuna tragedia. Nessun dramma. Non esistevo prima per te e da oggi non cambia nulla. Posted by Braveheart at domenica, maggio 03, 2009. Dopo oggi, sono morto. Mercoledì, aprile 15, 2009.

capitanomorgan.wordpress.com capitanomorgan.wordpress.com

capitanomorgan | Where is your concious before you start something…

Where is your concious before you start something…. January 8, 2015. The Twenty Thirteen Theme. Blog at WordPress.com. Blog at WordPress.com. The Twenty Thirteen Theme. Follow “capitanomorgan”. Get every new post delivered to your Inbox. Build a website with WordPress.com. Add your thoughts here. (optional).

capitanomud.deviantart.com capitanomud.deviantart.com

CapitanoMud (ASS) - DeviantArt

Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) " class="mi". Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) ". Join DeviantArt for FREE. Forgot Password or Username? Deviant for 2 Years. 50 Month Core Membership. Daily Pageviews ». This is the place where you can personalize your profile! By moving, adding and personalizing widgets. You can drag and drop to rearrange.

capitanoolivari.it capitanoolivari.it

Barche e yachts Raffaelli Tecnomar e Kifaru, vendita barche nuove e usate, broker Capitano Olivari

11,02 mt - C.N. dell'Adriatico - Pershing 38. RAFFAELLI - Typhoon Fly. RAFFAELLI - Levante Fly 2003. NAVETTA - CAMPER and NICHOLSON. BAIA - Azzurra 63. TECNOMAR - Nadara 26. RAFFAELLI - Maestrale 52. RAFFAELLI - Maestrale 52. RAFFAELLI - Maestrale 52. RAFFAELLI - Mistral S. RAFFAELLI - Compass Rose. TECNOMAR - Velvet 83. RAFFAELLI - Maestrale 52. RAFFAELLI - Storm S. RAFFAELLI - Levante Fly. RAFFAELLI Levante Fly anno 1998. UNIESSE MARINE - Open 42. BAIA - Aqua 54. BLU MARTIN - Sun Top 13,50.

capitanoomiocapitano.blogspot.com capitanoomiocapitano.blogspot.com

ricordi di un cuk

Ricordi di un cuk. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Tema Semplice. Powered by Blogger.

capitanoray.com capitanoray.com

Domain name registration & web hosting from 123-reg

Skip navigation, go to page content. 123-reg, the cheapest and easiest way to get a domain name. This domain has been registered on behalf of a client by 123-reg.co.uk. If you would like to register your own domain name, visit 123-reg for domain names search and registration. Want your own website? Create a website the easy way, whatever your skill level is. With InstantSite from 123-reg you can build your perfect website in just a few clicks and get it up and running in a matter of minutes!