seidicente.wordpress.com
luglio | 2015 | Seidicente
https://seidicente.wordpress.com/2015/07
Possiedo sogni e ragione. Tutti gli articoli per il mese di luglio 2015. La porta è aperta. In 31 luglio 2015. La porta è aperta. Dono uno sguardo all’orizzonte,. Allo splendore del mare che immobile. Passivo sull’aurora della Luna soave. Affatto io e lei amanti nel tempo. Subiamo la stessa luce,. Sopportiamo la stessa angoscia. È una Dea dagli occhi dolci. Fugace al mio destino. Oh vecchia Luna,. Ti prego, urla per le onde di questo mare. Scendi e rischiara questo cielo. Spegni tutte le false stelle.
seidicente.wordpress.com
La porta è aperta | Seidicente
https://seidicente.wordpress.com/2015/07/31/la-porta-e-aperta
Possiedo sogni e ragione. La porta è aperta. In 31 luglio 2015. La porta è aperta. Dono uno sguardo all’orizzonte,. Allo splendore del mare che immobile. Passivo sull’aurora della Luna soave. Affatto io e lei amanti nel tempo. Subiamo la stessa luce,. Sopportiamo la stessa angoscia. È una Dea dagli occhi dolci. Fugace al mio destino. Oh vecchia Luna,. Ti prego, urla per le onde di questo mare. Scendi e rischiara questo cielo. Quando giungerà il giorno te ne potrai andare. Spegni tutte le false stelle.
seidicente.wordpress.com
Seidicente | Seidicente
https://seidicente.wordpress.com/author/seidicente
Possiedo sogni e ragione. Tutti gli articoli di Seidicente. In 31 ottobre 2016. È un giorno come un altro. Avresti dovuto saperlo,. Quando nell’area fresca c’è questo odore. In un battito di ciglia. Il mio amore svanisce. Era il tocco di una piuma. Aspro e denso come l’umore del fiume. Avresti dovuto saperlo,. D’inverno le onde sono tutte uguali. Ogni corpo è sommerso. Non c’è nulla di inatteso che giunge da lì,. Che lo so e non ti aspetto. Car Seat Headrest – “Fill In The Blank”. In 20 ottobre 2016.
meandalaska.wordpress.com
Come Vasco Brondi mi ha disimparato a scrivere | MeandAlaska
https://meandalaska.wordpress.com/2015/12/11/come-vasco-brondi-mi-ha-disimparato-a-scrivere
Molte meraviglie vi sono al mondo, nessuna meraviglia è pari all'uomo. Come Vasco Brondi mi ha disimparato a scrivere. È tutta colpa di Capodanno. Posti esotici e spirituali. 18 thoughts on “ Come Vasco Brondi mi ha disimparato a scrivere. 11 dicembre 2015 alle 17:48. Il prossimo passo è un lagavulin 30 anni, con bicchiere d’acqua a parte e li sarà la perfezione 🙂. 11 dicembre 2015 alle 17:49. Liked by 1 persona. 11 dicembre 2015 alle 17:51. Liked by 2 people. 11 dicembre 2015 alle 17:52. Si, anche a me...
seidicente.wordpress.com
Seidicente | Possiedo sogni e ragione | Pagina 2
https://seidicente.wordpress.com/page/2
Possiedo sogni e ragione. Ho visto un Re [di Dario Fo, Enzo Jannacci and Giorgio Gaber]. In 13 ottobre 2016. È un regaloper tutti. E sempre allegri bisogna stare. Che il nostro piangere fa male al re. Fa male al ricco e al cardinale. Diventan tristi se noi piangiam,. E sempre allegri bisogna stare. Che il nostro piangere fa male al re. Fa male al ricco e al cardinale. Diventan tristi se noi piangiam! Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra). Click to email (Si apre in una nuova finestra).
seidicente.wordpress.com
Il Big Bang e l’origine dell’amore | Seidicente
https://seidicente.wordpress.com/2015/04/22/il-big-bang-e-lorigine-dellamore
Possiedo sogni e ragione. Il Big Bang e l’origine dell’amore. In 22 aprile 2015. C’era un gran trambusto nei cosmi all’orizzonte. Dovunque si sentivano grida angoscianti di particelle, di frammenti, di fila, di lembi, di frattaglie di asteroidi nomadi che bramavano inutilmente l’unico indivisibile a cui erano uniti e attaccati pochi attimi prima. Era un coro di soli abbandonati e di raminghi spaziali in rotta verso il nulla. Tutto nei cieli si fermò. Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra).
seidicente.wordpress.com
Qui niente | Seidicente
https://seidicente.wordpress.com/2015/05/07/qui-niente
Possiedo sogni e ragione. In 7 maggio 2015. E non vedo che il vuoto,. Chiamo, non ribatte che l’eco. Io, non sono più io. Se scende la sera,. Se risale il sole al mattino,. Io, non sono più dinanzi a me. Di tempo oramai ne ho poco. Per essere ciò che sono. Ore e ore di solitudine. Affinché si formi qualcosa. Mi rivolgo al caso – adesso,. In quel luogo in cui sorge. Con in corpo un’espressione. Che nel cuore porta a sé. Non è più mia,. È l’ora che non cede. A voce, a sguardi,. Al tempo della nostra vita.
seidicente.wordpress.com
Gocce di luna | Seidicente
https://seidicente.wordpress.com/2015/01/05/gocce-di-luna
Possiedo sogni e ragione. In 5 gennaio 2015. Si allentano tra le dita. Se sei un sogno. Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra). Clicca per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra). Clicca per condividere su Google (Si apre in una nuova finestra). Clicca per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra). Click to email (Si apre in una nuova finestra). Click to share on WhatsApp (Si apre in una nuova finestra). Un altro sorso, per favore. 7 gennaio 2015 alle 15:39.
seidicente.wordpress.com
Tanti piccoli fogliettini | Seidicente
https://seidicente.wordpress.com/2015/07/28/tanti-piccoli-fogliettini
Possiedo sogni e ragione. In 28 luglio 2015. E arriva la notte, che è solo l’altra forma del giorno. Che è solo l’altra forma della notte. Stanley Donwood’s Haunting Holloways. Quando scrivevo sentivo in me qualcosa di esclusivo, il mio era un mondo privato che mi distingueva da quel nulla comune che scorgevo ovunque. Vivevo così, come in un’isola segreta piena di colori splendidi e meravigliosi e dalle mie parole emergeva il torpore del giorno che mi opprimeva. Dici di essere stanca, è solo che il corpo...
seidicente.wordpress.com
Limite fatale [di Anna Andreevna Achmatova] | Seidicente
https://seidicente.wordpress.com/2015/07/30/limite-fatale-di-anna-andreevna-achmatova
Possiedo sogni e ragione. Limite fatale [di Anna Andreevna Achmatova]. In 30 luglio 2015. Da La grande bellezza di Paolo Sorrentino. C’è nel contatto umano un limite fatale. C’è nel contatto umano un limite fatale,. Non lo varca né amore né passione,. Pur se in muto spavento si fondono le labbra. E il cuore si dilacera d’amore. Perfino l’amicizia vi è impotente,. E anni d’alta, fiammeggiante gioia,. Quando libera è l’anima ed estranea. Allo struggersi lento del piacere. Chi cerca di raggiungerlo è folle,.