pontarancigroup.blogspot.com
the cream of west coast: Cavallette si, ma le gambe oggi chi me le da?
http://pontarancigroup.blogspot.com/2006/12/cavallette-si-ma-le-gambe-oggi-chi-me.html
The cream of west coast. Monday, December 11, 2006. Cavallette si, ma le gambe oggi chi me le da? E' passato una settimana dall'ultimo mio post che parlava ed oggi vorrei trattare l'argomento gambe; si avete capito bene le gambe, questi magnifici mezzi di sostegno, ma nel mio casa anche ammortizzatori per la mia amata front. Tutto ha inizio domenica quando, visto il sole risplendere, io, Maik e Leo ci siamo ritrovati per un giro in mtb.destinazione il mitico, fantastico ed ineguagliabile P.F.P. Lavoriamo...
pontarancigroup.blogspot.com
the cream of west coast: Adesso si che sono soddisfatto.
http://pontarancigroup.blogspot.com/2006/11/adesso-si-che-sono-soddisfatto.html
The cream of west coast. Monday, November 27, 2006. Adesso si che sono soddisfatto. Tra sabato e domenica mi son fatto una bella panciata di bici a 360°. Avevo una gran voglia di ritornare sulle amate montagne a lottare un pò con gli Dei ed in entrambi le occasioni ho sofferto e goduto davanti al loro cospetto. Stamattina mi faceva male la schiena ed i calli alle mani sono aumentati, ma ciò significa che sono vivo e questo è il massimo. Pubblicato da Simone Pera. Subscribe to: Post Comments (Atom).
pontarancigroup.blogspot.com
the cream of west coast: Gestalt studio & gallery ufficialmente aperto..........
http://pontarancigroup.blogspot.com/2007/03/gestalt-studio-gallery-ufficialmente.html
The cream of west coast. Tuesday, March 13, 2007. Gestalt studio and gallery ufficialmente aperto. Ormai sono passati un pò di mesi da quando non parlo più di mtb in questo blog, ma se avete visto i link nella home page vi sarete sicuramente accorti del marchio F.F.F. ed è qui che la crikka si ritrova per raccontare esperienze, esporre foto, video, ecc tutto improntato sulle ruote grosse. L'ultima settimana prima dell'apertura mi ha permesso di risentire gli uccellini cinguettare alle 5.00 di mattina...
pontarancigroup.blogspot.com
the cream of west coast: Inaugurazione gestalt studio & gallery
http://pontarancigroup.blogspot.com/2007/03/inaugurazione-gestalt-studio-gallery.html
The cream of west coast. Saturday, March 03, 2007. Inaugurazione gestalt studio and gallery. Pubblicato da Simone Pera. Subscribe to: Post Comments (Atom). View my complete profile.
pontarancigroup.blogspot.com
the cream of west coast: Alcune PIC dell'anno passato pubblicate e non.
http://pontarancigroup.blogspot.com/2007/01/alcune-pic-dellanno-passato-pubblicate.html
The cream of west coast. Friday, January 05, 2007. Alcune PIC dell'anno passato pubblicate e non. Pubblicato da Simone Pera. Il 27 di gennaio facciamo la festa del caffè irene (8 anni) al flora. vedi di venì! Subscribe to: Post Comments (Atom). View my complete profile.
pontarancigroup.blogspot.com
the cream of west coast: Finalmente qualcuno che mi fotografa.
http://pontarancigroup.blogspot.com/2007/02/finalmente-qualcuno-che-mi-fotografa.html
The cream of west coast. Tuesday, February 06, 2007. Finalmente qualcuno che mi fotografa. La gobbetta è dovuta allo zaino). Le prime 3 foto sono state scattate da Superdino e Damien Barel al P.F.P. quando ancora la neve regnava sovrana; la 4 fatta da Mommi sempre nello spot detto sopra e le ultime 5 sono del Pazzo di Lucca e come location il Passo Croce (le prime 3 durante le riprese e le ultime 2 in una giornata a dir poco epica). Grazie a tutti. Pubblicato da Simone Pera. View my complete profile.
pontarancigroup.blogspot.com
the cream of west coast: Una giornata ni.
http://pontarancigroup.blogspot.com/2006/12/una-giornata-ni.html
The cream of west coast. Monday, December 04, 2006. Ci sono di quelle volte che vorrei continuare ad andare in bici finchè le forze non mi richiamano all'ordine dicendomi: "senti ciccio fai 2mt. e svieni", altre che ritorno a casa e non riesco nemmeno a girare il pomello della porta ed altri in cuoi, nonostante la bella giornata e la splendida compagnia sono così amareggiato della mia prestazione che non vedo l'ora di rimontare in sella.e questo è quanto mi è successo sabato. Pubblicato da Simone Pera.