kaunaslife.blogspot.com
Diary_of_a_Baltic_Man: Divorzio forzato
http://kaunaslife.blogspot.com/2006/12/divorzio-forzato.html
Diary of a Baltic Man. Viaggiare è aprire una finestra sul mondo. E' la curiosità di arrivare dove finiscono le strade. Di scoprire cosa si nasconde al di là delle montagne. Andare incontro all'imprevisto. Accettare la sfida dell'ignoto per raggiungere i confini della terra.". Venerdì, dicembre 29, 2006. Le mie domeniche pomeriggio, la maggior parte delle mie serate. dove sono? O in 40, con un sax o con tasti bianchi e neri, rinunciando a tutto ma non a lei. Ti porterò con me, Musica. Lo porti in Lituani...
kaunaslife.blogspot.com
Diary_of_a_Baltic_Man: Fine prima parte
http://kaunaslife.blogspot.com/2007/01/fine-prima-parte.html
Diary of a Baltic Man. Viaggiare è aprire una finestra sul mondo. E' la curiosità di arrivare dove finiscono le strade. Di scoprire cosa si nasconde al di là delle montagne. Andare incontro all'imprevisto. Accettare la sfida dell'ignoto per raggiungere i confini della terra.". Mercoledì, gennaio 03, 2007. Tra spazio e tem. Un susseguirsi in crescendo di materiale troppo forte, conseguenza di un capodanno troppo vicino al volo del ritorno. E allora, ancora una volta in questo Delirio Istituzionalizzato.
kaunaslife.blogspot.com
Diary_of_a_Baltic_Man: Triennale di Milano
http://kaunaslife.blogspot.com/2007/01/triennale-di-milano.html
Diary of a Baltic Man. Viaggiare è aprire una finestra sul mondo. E' la curiosità di arrivare dove finiscono le strade. Di scoprire cosa si nasconde al di là delle montagne. Andare incontro all'imprevisto. Accettare la sfida dell'ignoto per raggiungere i confini della terra.". Sabato, gennaio 20, 2007. Una tela come una distesa di neve scesa nella notte, da calpestare. Bianca e perfetta, anonima e vuota, sacralità o spazzatura saranno determinati da quel solito cane spietato che è il gioco del destino.
kaunaslife.blogspot.com
Diary_of_a_Baltic_Man: Cambio di frequenza
http://kaunaslife.blogspot.com/2007/02/cambio-di-frequenza.html
Diary of a Baltic Man. Viaggiare è aprire una finestra sul mondo. E' la curiosità di arrivare dove finiscono le strade. Di scoprire cosa si nasconde al di là delle montagne. Andare incontro all'imprevisto. Accettare la sfida dell'ignoto per raggiungere i confini della terra.". Sabato, febbraio 03, 2007. Bene, è stato bello. Eppure, www.kaunaslife.blogspot.com. Si ferma qua. Il primo esperimento di blog è stato una bella storia, a cui poco per volta mi sono anche affezionato. 5 febbraio 2007 12:50:00 EET.
kaunaslife.blogspot.com
Diary_of_a_Baltic_Man: Skating on the city
http://kaunaslife.blogspot.com/2007/02/gi-da-qualche-giorno-ormai-kaunas-c-un.html
Diary of a Baltic Man. Viaggiare è aprire una finestra sul mondo. E' la curiosità di arrivare dove finiscono le strade. Di scoprire cosa si nasconde al di là delle montagne. Andare incontro all'imprevisto. Accettare la sfida dell'ignoto per raggiungere i confini della terra.". Venerdì, febbraio 02, 2007. Skating on the city. Già da qualche giorno ormai a Kaunas c'è un nuovo suolo cittadino, che ha completamente sostituito asfalto e mattonelle varie: il ghiaccio. Per fortuna, almeno, la Lithuania è piatta.
kaunaslife.blogspot.com
Diary_of_a_Baltic_Man: Time to say Goodbye
http://kaunaslife.blogspot.com/2006/12/momenti-non-proprio-semplici-questi.html
Diary of a Baltic Man. Viaggiare è aprire una finestra sul mondo. E' la curiosità di arrivare dove finiscono le strade. Di scoprire cosa si nasconde al di là delle montagne. Andare incontro all'imprevisto. Accettare la sfida dell'ignoto per raggiungere i confini della terra.". Sabato, dicembre 23, 2006. Time to say Goodbye. Momenti non proprio semplici, questi. Precisamente, gli ultimi. Si tratta in qualche modo di una grande famiglia. Per tutti. In pochissimi giorni, tutto si è svuotato, una per una...
kaunaslife.blogspot.com
Diary_of_a_Baltic_Man: ...inizio secondo tempo
http://kaunaslife.blogspot.com/2007/01/inizio-secondo-tempo.html
Diary of a Baltic Man. Viaggiare è aprire una finestra sul mondo. E' la curiosità di arrivare dove finiscono le strade. Di scoprire cosa si nasconde al di là delle montagne. Andare incontro all'imprevisto. Accettare la sfida dell'ignoto per raggiungere i confini della terra.". Lunedì, gennaio 22, 2007. 8230;e si è di nuovo qui, seduti sulla stessa sedia. Sono passati 4 mesi esatti. Tante cose sono cambiate, eppure la sensazione di fondo che picchia il cervello è sempre quella. La sensazione della partenza.
autonoleggimarsilio.com
Autonoleggi Marsilio CEVA
http://www.autonoleggimarsilio.com/link.htm
AUTONOLEGGI MARSILIO Via Romita,18 CEVA (CN). Eccovi alcuni siti interessanti:. E’ il sito della festa della birra di CEVA. Il sito di una scuola guida. Agenzia pratiche auto e assicurativa di CEVA. Il sito del nuovo canile di Ceva, allevamento, addestramneto Beagle. Se volete inserire qualche vostro link contattatemi.
automonviso.blogspot.com
Autoscuola Monviso Ceva (CN): CErVezA Fest 2015
http://automonviso.blogspot.com/2015/07/cerveza-fest-2015.html
Come sapete dal 1994 contribuiamo all'organizzazione della festa della birra di Ceva la mitica CErVezA Fest. La lezione di giovedì 16 luglio 2015 delle ore 19 viene annullata, e la lezione di venerdì 16 luglio 2015 delle ore 17 viene anticipata alle ore 15. Vi aspettiamo in piazza per info www.cervezafest.com. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Cosa vorresti dall'autoscuola Monviso?
marok.org
FARINEI DLA BRIGNA: i concerti del 2012
http://www.marok.org/Farinei/index.html
Elio e le Storie Tese. Niùs e date. Il 1 settembre 2014. Le date dei Farinei. Sabato 6 settembre 2014. Avete dubbi, domande, problemi esistenziali? Volete conoscere info non scritte sul sito? Volete essere avvisati via email ogni volta che suonano i Farinei? Volete ribadire che per ogni concerto mi dovrei inventare l'ora di inizio? Vi sentite soli e volete rompere le palle a qualcuno? Contattate la bionda Ale! Egrave; gradita la lingua piemontese. Per la serie non si butta via niente. SABATO 1 MAGGIO 2004.