idolcidicaia.blogspot.com
i dolci di Caia: I libri nella mia cucina
http://idolcidicaia.blogspot.com/p/i-libri-nella-mia-cucina.html
I libri nella mia cucina. I libri nella mia cucina. 500 colazioni e brunch". Dolce - il libro". Cioccolato - nuove armonie". Le dolci tentazioni - viaggio goloso nella pasticceria sana e buona". Cupcake - autentiche ricette dei cupcake americani". Il libro del cavolo". Regali golosi - ricette dolci e salate per tutto l'anno". Laurence e Gilles Laurendon. Dolci fatti in casa". Delizie divine - come diventare una dea in cucina". Benvenuti nella mia cucina". A scuola di dolci". Torte - dolci per eccellenza".
apanciapiena.blogspot.com
A PANCIA PIENA SI RAGIONA MEGLIO: SPAGHETTI ALLA PANCETTA MARINATA
http://apanciapiena.blogspot.com/2014/08/spaghetti-alla-pancetta-marinata.html
A PANCIA PIENA SI RAGIONA MEGLIO. Le ricette che passano dalla mia cucina semplici e non. Mercoledì 13 agosto 2014. SPAGHETTI ALLA PANCETTA MARINATA. Qua il lavoro è lungo prima ma veloce quando hai tutti gli ingredienti pronti. Giuro che ne ho mangiato solo 2 fili, non ho resistito era troppo buona ma mi sono promessa che me la rifaccio quando potrò sgarrare un pò. Via con la ricetta. Ingredienti per la marinatura:. 300 g di pancetta in un unica fetta. Un goccio di olio. Ingredienti per il piatto finito.
apanciapiena.blogspot.com
A PANCIA PIENA SI RAGIONA MEGLIO: POLLO E PATATE ARROSTO IN PADELLA
http://apanciapiena.blogspot.com/2012/08/pollo-e-patate-arrosto-in-padella.html
A PANCIA PIENA SI RAGIONA MEGLIO. Le ricette che passano dalla mia cucina semplici e non. Venerdì 17 agosto 2012. POLLO E PATATE ARROSTO IN PADELLA. Oddio è la classicità italiana pollo e patate ma questa ricetta che ho rubato da A TUTTA CUCINA. Mi ha fatto venire in mente le domeniche dalla nonna e così per ferragosto me lo sono fatto! In confronto a lei ho solo bagnato il pollo con mezzo bicchiere di vino bianco poi per il resto la ricetta è tutta sua! 1 pollo interno tagliato in 8 parti. 17 agosto 201...
sciroppodimirtilliepiccoliequilibri.blogspot.com
Sciroppo di mirtilli e piccoli equilibri: Spaghetti con pancetta e salsa di tartufo nero
http://sciroppodimirtilliepiccoliequilibri.blogspot.com/2012/04/spaghetti-con-pancetta-e-salsa-di.html
Ricette romane e del Lazio. Il cibo nella letteratura. Il cibo nel cinema. Lunedì 23 aprile 2012. Spaghetti con pancetta e salsa di tartufo nero. Questo è uno dei quei piatti veloci per quando si ha poco tempo, ma si vuole mangiare con gusto. E’ un piatto che unisce la sapidità della pancetta e il sapore, il profumo del tartufo. Io ho utilizzato la salsa di tartufo nero, ma una grattata di tartufo esalta con la sua essenza molto di più il piatto. 350 g di spaghetti. 200 g di pancetta. La cucina di Tatina.
paroleinpadella.blogspot.com
Parole in Padella: settembre 2014
http://paroleinpadella.blogspot.com/2014_09_01_archive.html
Non riesco a sopportare quelli che non prendono seriamente il cibo (O.Wilde). Giovedì 18 settembre 2014. Friggitelli con crescenza e pesto. Ciao, mi chiamo Alessia e sono una food blogger! Già, me lo sono dovuto ricordare da sola perché penso di essermelo dimenticato per qualche periodo! 8221; e la cosa mi riempie il cuore sorprendendomi positivamente. Io? Io rispondo “molto bene! 8221; quando fino all’altro giorno ero la persona più negativa e pessimista sulla faccia della terra? 200 gr di crescenza.
paroleinpadella.blogspot.com
Parole in Padella: gennaio 2016
http://paroleinpadella.blogspot.com/2016_01_01_archive.html
Non riesco a sopportare quelli che non prendono seriamente il cibo (O.Wilde). Mercoledì 27 gennaio 2016. Straccetti di pollo con porri e radicchio. Lo giuro.in questi mesi non ho digiunato nonostante la mia assenza dal web! Poi le cose che si riescono a fare tenendo un neonato in braccio sono tantissime, alcune impensabili! Che mi fanno sciogliere ogni volta. Ovviamente il tempo è contato e non sono in grado di preparare piatti prelibati ed elaborati.ma almeno accendo i fuochi! Iscriviti a: Post (Atom).
paroleinpadella.blogspot.com
Parole in Padella: maggio 2016
http://paroleinpadella.blogspot.com/2016_05_01_archive.html
Non riesco a sopportare quelli che non prendono seriamente il cibo (O.Wilde). Lunedì 9 maggio 2016. Torta salata con carote e patate dolci.e la pappa di Rebecca. Perché "tu is megl che uan"! 1 rotolo di pasta brisée (meglio ancora una pasta brisée fatta in casa! 200 gr di yogurt greco. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Se hai domande o curiosità scrivimi! Promuovi anche tu la tua Pagina. Torta salata con carote e patate dolci.e la papp. I blog che seguo. Due bionde in cucina.
paroleinpadella.blogspot.com
Parole in Padella: luglio 2014
http://paroleinpadella.blogspot.com/2014_07_01_archive.html
Non riesco a sopportare quelli che non prendono seriamente il cibo (O.Wilde). Martedì 29 luglio 2014. Pudding alle pere, mandorle e vaniglia. Ci sono quelli che ti chiedono come stai? Solo per poterti raccontare di come stanno loro e alla fine non gliene frega nulla di quello che tu hai da dire. E poi ci sono quelli che sanno vedere i loro difetti solo negli altri ma non riconoscono di averceli anche loro quegli stessi difetti. Ci sono quelli che come lo faccio io, nessuno! 5 pere di media grandezza.
paroleinpadella.blogspot.com
Parole in Padella: Torta salata con carote e patate dolci...e la pappa di Rebecca. Perché "tu is megl che uan"!
http://paroleinpadella.blogspot.com/2016/05/torta-salata-con-carote-e-patate-dolcie.html
Non riesco a sopportare quelli che non prendono seriamente il cibo (O.Wilde). Lunedì 9 maggio 2016. Torta salata con carote e patate dolci.e la pappa di Rebecca. Perché "tu is megl che uan"! 1 rotolo di pasta brisée (meglio ancora una pasta brisée fatta in casa! 200 gr di yogurt greco. Se avete una piccola creatura di almeno 7/8 mesi da sfamare, potete usare un po'di purè di carote e patata dolce (ovviamente senza spezie! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Questo blog è come la cucina di casa in cui ...
sciroppodimirtilliepiccoliequilibri.blogspot.com
Sciroppo di mirtilli e piccoli equilibri: dicembre 2014
http://sciroppodimirtilliepiccoliequilibri.blogspot.com/2014_12_01_archive.html
Ricette romane e del Lazio. Il cibo nella letteratura. Il cibo nel cinema. Lunedì 29 dicembre 2014. Cannoli di pasta sfoglia ripieni di mousse di tonno e di salmone. Questo è stato uno degli antipasti della vigilia di Natale. Sono dei cannoli di pasta sfoglia metà ripieni di mousse di tonno e guarniti con capperi e l'altra metà ripieni di mousse di salmone con erba cipollina. 2 rotoli di pasta sfoglia fresca rettangolare. 1 cucchiaio di latte (si può anche omettere). Per il ripieno di 12 cannoli. Per rim...
SOCIAL ENGAGEMENT