laboutiquedelgusto.blogspot.com
La Boutique del Gusto: febbraio 2009
http://laboutiquedelgusto.blogspot.com/2009_02_01_archive.html
La Boutique del Gusto. Vendita on-line prodotti enogastronomici di alta qualità. Venerdì 20 febbraio 2009. Panini al Salame di Cinta e Broccoli. Una idea sfiziosa per un pranzo alternativo. Ingredienti per 4 persone:. 4 Panini morbidi ai cereali. 80 gr di Broccoli lessati. 70 gr di Lardo di Colonnata. 50 gr di Salame di Cinta. 50 gr di Pecorino toscano. 50 gr di Burro. Prezzemolo, menta, aglio e pepe. La Boutique del Gusto. Martedì 3 febbraio 2009. San Valentino., un regalo gustoso! La Boutique del Gusto.
laboutiquedelgusto.blogspot.com
La Boutique del Gusto: maggio 2009
http://laboutiquedelgusto.blogspot.com/2009_05_01_archive.html
La Boutique del Gusto. Vendita on-line prodotti enogastronomici di alta qualità. Martedì 19 maggio 2009. Polpettine di patate alle acciughe su carpaccio di pomodori. Ingredienti per 4 persone. 250 gr. di patate. 100 gr. di Bra. 20 gr di farina. 1 ciuffo di prezzemolo. 20 gr di alici sott’olio. 1 ciuffo di insalata riccia. 4 cucchiai di olio extra vergine. 60 gr di pangrattato. 1 cucchiaio di aceto balsamico. Olio di semi per friggere. La Boutique del Gusto. Giovedì 7 maggio 2009. La Boutique del Gusto.
laboutiquedelgusto.blogspot.com
La Boutique del Gusto: novembre 2009
http://laboutiquedelgusto.blogspot.com/2009_11_01_archive.html
La Boutique del Gusto. Vendita on-line prodotti enogastronomici di alta qualità. Giovedì 19 novembre 2009. Confezioni Regalo Natale 2009. A breve troverete disponibili le nuove confezioni regalo per l'ormai prossimo Natale., tornate a trovarci! La Boutique del Gusto. Etichette: Detto tra noi. Iscriviti a: Post (Atom). La Boutique del Gusto. Visualizza il mio profilo completo. Che vi siete persi. Confezioni Regalo Natale 2009. Il petto di pollo al limone e zenzero, la ricetta leggera ed esotica. Nella cuc...
cuocicucidici.com
cuocicucidici: MACARON SALATI: con crema al burro, acciughe e limone e con gelatina di insalata di arance con cipolletta fresca e finocchietto selvatico
http://www.cuocicucidici.com/2017/01/macaron-salati-con-crema-al-burro.html
Mercoledì 11 gennaio 2017. MACARON SALATI: con crema al burro, acciughe e limone e con gelatina di insalata di arance con cipolletta fresca e finocchietto selvatico. Non temevo la nuova sfida MTC. Perché siamo sempre lì, ogni mese la cosa bella è imparare, e poi i macaron li avevo già fatti. Riusciti al primo colpo, ma mai più rifatti, non perché penso alle mode o perchè non mi sino piaciuti, ma perché son sincera ridussi la cucina ad un campo di battaglia …e la cosa si è ripetuta qualche giorno fa.
pain-epices-pepins.blogspot.com
Pain épices et pépins: aprile 2014
http://pain-epices-pepins.blogspot.com/2014_04_01_archive.html
Pain épices et pépins. Mercoledì 9 aprile 2014. Torta al grano saraceno farcita alla crema e glassa al cioccolato bianco. Ultimamente non mi piaccio, pubblico ricette di torte con titoli troppo lunghi. Non vorrei sembrare sofisticata, anche perchè le mie torte non sono niente di straordinario! Alla base ci sono ricette semplici con ingredienti tutt'altro che ricercati. Magari cerco di renderle un pò più carine all'occhio, dato che le devo fotografare e postarle sul blog! Accendete il forno a 180°...
cakesinthecity.blogspot.com
Cakes in the city: Comment ça c'est bientôt Noël | Kouglof de fête
http://cakesinthecity.blogspot.com/2014/11/kouglof-de-fete.html
Comment ça c'est bientôt Noël Kouglof de fête. Un kouglof de fête parfumé à l'orange, je ne connais rien de mieux pour regarder crépiter un feu de cheminée. Cette recette donne une brioche très moelleuse et vraiment parfumée. Essayez. Avec un robot pétrisseur ou une machine à pain c'est vraiment facile. Pour un moule à Kouglof en terre* de 22 cm de diamètre. 100 g de raisins secs blonds. 40 g de fruits confits variés en cubes. 40 g d'écorces d'oranges confites en cubes. 3 c à s de rhum. La pâte à Kouglof.
schiavonet.blogspot.com
Schiavo.net: Borsettine fettuccia
http://schiavonet.blogspot.com/2013/05/borsettine-fettuccia.html
Come il pane, che nel linguaggio comune alle nostre nonne, è sinonimo di pazienza, anch'io voglio essere come il pane. Martedì 28 maggio 2013. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Cerca nel mio blog. In questo momento siamo. Sono passati di qua. COMPROVENDOLIBRI.IT - I libri di TERRY592003@LIBERO.IT. Il Calderone di Marinella. Profumi e colori . I dolci di laura. Insalata di polpo and verdure. A tavola con Mammazan. Dolci a go go! Panna cotta al Masala Chai e aceto balsamico di Modena IGP. La vera feli...
schiavonet.blogspot.com
Schiavo.net: Girelle di pancarre
http://schiavonet.blogspot.com/2013/04/girelle-di-pancarre.html
Come il pane, che nel linguaggio comune alle nostre nonne, è sinonimo di pazienza, anch'io voglio essere come il pane. Giovedì 4 aprile 2013. Ingredienti: 1 confezione di pancarre a fette lunghe. Stendere il pancarre utilizzando un matterello. Sulle fette di pancarre spalmare sopra le creme o i formaggi, e aggiungere il ripieno, arrotolare le fette avvolgerle nella pellicola trasparente e mettere in frigo. Prima di servire tagliare a fettine . Per il ripieno potete utilizzare:. Maionese e prosciutto crudo.
schiavonet.blogspot.com
Schiavo.net: NATALE 2012
http://schiavonet.blogspot.com/2013/05/natale-2012.html
Come il pane, che nel linguaggio comune alle nostre nonne, è sinonimo di pazienza, anch'io voglio essere come il pane. Mercoledì 15 maggio 2013. Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito! Restiamo a tua disposizione! 23 maggio 2013 08:07. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Cerca nel mio blog. In questo momento siamo.
schiavonet.blogspot.com
Schiavo.net: Cicoria e carciofi alla salentina
http://schiavonet.blogspot.com/2014/02/cicoria-e-carciofi-alla-salentina.html
Come il pane, che nel linguaggio comune alle nostre nonne, è sinonimo di pazienza, anch'io voglio essere come il pane. Giovedì 27 febbraio 2014. Cicoria e carciofi alla salentina. Cicorie di Lama Chiara. Questo piatto fa parte dell’antica e ricca tradizione del Salento, chiaramente è stata mia madre che mi ha insegnato come prepararlo. Gustosissimo e a base completamente di salutari verdure come quelle di LAMA CHIARA. 500 gr di cuori di cicorie catalogna o puntarella di Galatina. 2 foglie di alloro.
SOCIAL ENGAGEMENT