compagniatrinchetto.it compagniatrinchetto.it

compagniatrinchetto.it

La Compagnia Di Trinchetto

Come arrivare a Ponza. Informazioni sulle nostre attività. Corsi di balli di gruppo. Settore Pesca e Attività Subacquee. Settore Trekking e Ambiente. Attività da poco terminate.

http://www.compagniatrinchetto.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR COMPAGNIATRINCHETTO.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

February

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Monday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.6 out of 5 with 9 reviews
5 star
3
4 star
1
3 star
4
2 star
0
1 star
1

Hey there! Start your review of compagniatrinchetto.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

CONTACTS AT COMPAGNIATRINCHETTO.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
La Compagnia Di Trinchetto | compagniatrinchetto.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Come arrivare a Ponza. Informazioni sulle nostre attività. Corsi di balli di gruppo. Settore Pesca e Attività Subacquee. Settore Trekking e Ambiente. Attività da poco terminate.
<META>
KEYWORDS
1 informazioni ponzesi
2 dove pernottare
3 dove ormeggiare
4 meteo
5 dove siamo
6 progetti scolastici
7 gara delle bagnarole
8 campi scuola
9 corsi di danza
10 rassegna stampa
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
informazioni ponzesi,dove pernottare,dove ormeggiare,meteo,dove siamo,progetti scolastici,gara delle bagnarole,campi scuola,corsi di danza,rassegna stampa,settore vela,scuola vela,regate,crociere scuola,gara di pesca,scampagnate ecologiche,orienteering
CONTENT-TYPE
windows-1252
GOOGLE PREVIEW

La Compagnia Di Trinchetto | compagniatrinchetto.it Reviews

https://compagniatrinchetto.it

Come arrivare a Ponza. Informazioni sulle nostre attività. Corsi di balli di gruppo. Settore Pesca e Attività Subacquee. Settore Trekking e Ambiente. Attività da poco terminate.

INTERNAL PAGES

compagniatrinchetto.it compagniatrinchetto.it
1

CompagniDiTrinchetto

http://www.compagniatrinchetto.it/storia.html

Il nome che abbiamo scelto non ha attinenza alle isole ma richiama il nostro. Essere un punto fermo nella vita sociale ponzese.impegnandoci molto e divertendoci. Nelle grandi navi a vela la zona a prua, verso il trinchetto appunto, era. Destinata alla ciurma, alle persone che non avevano potere decisionale ma. Senza le quali la nave non avrebbe navigato. Così la nostra compagnia di trinchetto vuole essere utile per far ben navigare. La nave su cui tutti i ponzesi vivono. Nel Marzo 2008 la nostra scuola v...

2

Progetti Scolastici

http://www.compagniatrinchetto.it/progetti%20scolastici.htm

Da qualche anno i soci della Compagnia dedicano la primavera a progetti scolastici per le terze medie dell'Istituto comprensivo Carlo Pisacane di Ponza. La Compagnia ha un particolare interesse verso i giovani che vanno educati alla cultura del mare sia in modo divertente che dando loro delle nozioni importanti sulla marineria e sulla storia delle nostre isole. Troppo spesso i ragazzi vivono contesti culturali e sociali senza conoscerne la storia e le potenzialità.

3

balli di gruppo

http://www.compagniatrinchetto.it/balli/balli.html

Corsi di Balli di Gruppo e Aerobica. Dopo l'esperienza della danza per bambini la Compagnia di trinchetto, in collaborazione con gli Affari Sociali del Comune di Ponza, organizza corsi di balli di gruppo e Aerobica a partire dal 03 Gennaio al 31 Marzo presso il complesso museale in via Roma. Sono riaperte le iscrizioni. corsi e orari previsti per adesso sono:. Lunedì, Mercoledì e venerdì dalle ore 14.45 alle 15.45. Lunedì e Giovedì dalle ore 10 alle 11 e dalle ore 20.30 alle ore 21.30.

4

CompagniDiTrinchetto

http://www.compagniatrinchetto.it/meteo.html

Previsione Meteomar dell'Aeronautica Militare. Previsioni dal Consorzio LaMMa.

5

dove siamo

http://www.compagniatrinchetto.it/dove%20siamo.htm

La nostra associazione ha la nuova sede operativa dove si concentreranno le nostre attività. La sede è sulla passeggiata principale dell'isola, in C.so C. Pisacane poco prima del tunnel che porta alla spiaggia di Sant' Antonio. E' stata attrezzata grazie al contributo dei soci, di Mariano De Luca, di Tommaso Tartaglione, di Franco Ambrosino e di Emilio Aprea. La sede è dotata di deumidificatore, 20 sedie e 2 tavoli. Le richieste verranno valutate dal Consiglio Direttivo.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 15 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

20

LINKS TO THIS WEBSITE

ponzablog.blogspot.com ponzablog.blogspot.com

vita isolana: informazioni e curiosità: COMME E' SANTA 'STA JURNATA 'A MADONNA 'MMACULATA...

http://ponzablog.blogspot.com/2009/12/comme-e-santa-sta-jurnata-madaonna.html

Vita isolana: informazioni e curiosità. Mercoledì 9 dicembre 2009. COMME E' SANTA 'STA JURNATA 'A MADONNA 'MMACULATA. Stamane sono rientrata da Ponza. E' sempre triste partire. soprattutto se la sveglia è alle 4:45 del mattino per salpare alle 5:30, arrivo a Formia ore 8:00. E' stato un soggiorno lungo, o meglio, più lungo del solito poichè oltre alla domenica mi sono trattenuta anche per l'Immacolata. Erano diversi anni che non trascorrevo a Ponza questa festività. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom).

ponzablog.blogspot.com ponzablog.blogspot.com

vita isolana: informazioni e curiosità: Gennarino e Candidina

http://ponzablog.blogspot.com/2009/12/gennarino-e-candidina.html

Vita isolana: informazioni e curiosità. Sabato 12 dicembre 2009. Durante la mia infanzia, a Ponza, vivevano delle persone che con la loro semplicità suscitavano ilarità. Una di queste era Candidina, abitava nella zona della Parata, nei pressi di casa mia. Ogni suo vestito aveva la caratteristica di due belle tasche capienti da cui tirava fuori di tutto…. Da qui il famoso detto:" tien' i sacche i' Candidina". Da: http:/ blog.libero.it/FrammentidiPonza/view.php? Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Http:...

ponzablog.blogspot.com ponzablog.blogspot.com

vita isolana: informazioni e curiosità: CANZONETTE

http://ponzablog.blogspot.com/2009/12/canzonette.html

Vita isolana: informazioni e curiosità. Mercoledì 16 dicembre 2009. Ho trovato su You Tube. Questo video di Simone Cristicchi e Pier Cortese, cantano una simpatica canzone su Ponza. E' carina, descrive bene una brutta realtà di Ponza: i prezzi alti! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Ciò che ti lega alle tue origini. Che ti segue nei tuoi viaggi vagabondi. Ti appoggi al suo tronco. Se vuoi dormire lo scuoti. E nel tuo sonno. Come i frutti dell’infanzia. Tu che solchi londa di queste pagine.

ponzablog.blogspot.com ponzablog.blogspot.com

vita isolana: informazioni e curiosità: Letture

http://ponzablog.blogspot.com/2009/12/letture.html

Vita isolana: informazioni e curiosità. Venerdì 18 dicembre 2009. Voglio dedicare questo post ad una cara amica, Silveria Aroma. Oltre ad una splendida persona, è una "bella penna", l'avevo già apprezzata a scuola, prendeva sempre 9 al tema d'italiano! Ha pubblicato ormai cinque libri, c'è molto della nostra isola nei suoi scritti! Vi invito a leggerli, qui. Trovate un suo racconto breve che ha partecipato al concorso letterario. La barca di carta - La vita e il mare". Ciò che ti lega alle tue origini.

ponzablog.blogspot.com ponzablog.blogspot.com

vita isolana: informazioni e curiosità: ottobre 2009

http://ponzablog.blogspot.com/2009_10_01_archive.html

Vita isolana: informazioni e curiosità. Venerdì 30 ottobre 2009. Lavori in corso.Blog in costruzione! Iscriviti a: Post (Atom). Ciò che ti lega alle tue origini. Che ti segue nei tuoi viaggi vagabondi. Ti appoggi al suo tronco. Se vuoi dormire lo scuoti. E nel tuo sonno. Come i frutti dell’infanzia. Lavori in corso.Blog in costruzione. Http:/ www.arcipelagoponziano.it/. Http:/ www.pazziperponza.it/. Http:/ www.comune.ponza.lt.it/. Http:/ www.compagniatrinchetto.it/. Http:/ www.ponzace.it/.

ponza.it ponza.it

Attività sportive

http://www.ponza.it/informazioni/1e.asp

Attività sportive a Ponza. Un campo da calcio è l'unico impianto sportivo dell'isola. Possibilità di utilizzare i campi del Grand Hotel Santa Domitilla, presso il Porto. Tel. 39 0771 809951 - Fax. 39 0771 809955. La Compagnia di Trinchetto. Via Madonna, 32 - 04027 Ponza (LT). Tel 39 339 5949128 - e-mail: info@compagniatrinchetto.it. Sito web: www.compagniatrinchetto.it. Attività sportive a Ventotene. Un campo da calcio/calcetto è l'unico impianto sportivo dell'isola. Spiagge attrezzate a Ponza.

ponzablog.blogspot.com ponzablog.blogspot.com

vita isolana: informazioni e curiosità: novembre 2009

http://ponzablog.blogspot.com/2009_11_01_archive.html

Vita isolana: informazioni e curiosità. Lunedì 30 novembre 2009. La ricetta originaria non prevedeva uova né il lievito di birra, solo acqua, crescito (pasta di lievito naturale), anice e un po' di zucchero. Una volte fritte le zeppole andavano intinte nel vino cotto e poi assaporate. Oggi la ricetta è stata rivisitata.il benessere ha portato ad arricchire gli ingredienti e quindi anche le calorie! Vi do la mia ricetta ovvero quella di mia madre, la vigilia di Natale le distribuisce a tutto il vicinato!

ponzablog.blogspot.com ponzablog.blogspot.com

vita isolana: informazioni e curiosità: VOI SIETE QUI...

http://ponzablog.blogspot.com/2009/12/ponza-situata-nel-mar-tirreno-circa-23.html

Vita isolana: informazioni e curiosità. Sabato 5 dicembre 2009. Situata nel Mar Tirreno a circa 23 miglia dalla costa del Lazio meridionale, è la maggiore delle isole Ponziane. L'arcipelago di cui fa parte è composto da due gruppi di isole: il gruppo nord-occidentale comprende Ponza e le isolette di Palmarola, Gavi e Zannone; il gruppo sud-orientale è formato da Ventotene. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Ciò che ti lega alle tue origini. Che ti segue nei tuoi viaggi vagabondi. E nel tuo sonno.

ponzablog.blogspot.com ponzablog.blogspot.com

vita isolana: informazioni e curiosità

http://ponzablog.blogspot.com/2009/12/qualche-giorno-fa-leggevo-su-internet_08.html

Vita isolana: informazioni e curiosità. Martedì 8 dicembre 2009. Qualche giorno fa leggevo su internet che il 24 ottobre a Villa Arbusto di Lacco Ameno nell’isola d’Ischia è stata allestita una mostra storica e fotografica in cui si è raccontato di. 8220;Ponza, l’altra Ischia”. Gli antenati dei ponzesi, infatti, venivano proprio dall’isola campana…. Nel 1734, Carlo III di Borbone inviò a Ponza 52 famiglie ischitane che si stabilirono nella parte meridionale dell’isola, il porto. Ti appoggi al suo tronco.

ponzavacanze.com ponzavacanze.com

Numeri Utili delle compagnie navaliper l'isola di Ponza, Traghetti, Navi, Aliscafi

http://www.ponzavacanze.com/numeri%20utili.htm

Via Ardeatina 114 Tel 06 98600083. Via Ardeatina 114 Fax 06 98600569. Banchina Azzurra Tel 0771 23800. Banchina Azzurra Fax 0771 21000. Molo Musco Tel 0771 809875. Porto Beverello Tel 081 5513882. Via Innocenziano 40 Tel 06 9845083. Via Innocenziano 40 Fax 06 9845004. Banchina Azzurra Tel 0771 267098. Banchina Nuova Tel 0771 80549. Molo Musco Tel 0771 820059. Banchina nuova Tel 0771 820092. Tel 0773 790055 Tel 0773 703115. Via giordano Bruno Tel 081 4285555. Via giordano Bruno Fax 081 4285259.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 7 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

17

OTHER SITES

compagniatessile.it compagniatessile.it

Spazi

COMPAGNIA TESSILE S.p.A. This page is currently.

compagniatessile.net compagniatessile.net

COMPAGNIA TESSILE ITALIANA

Per attività eventi: www.b-e20.it. Società di pluriennale esperienza nel settore tessile per ABBIGLIAMENTO. Operante dalla città di Bologna inizialmente in ambito regionale attualmente è presente su tutto il territorio nazionale tramite propri collaboratori. La società è composta da due agenti: sig. Braga Andrea. Mentre in ufficio è sempre presente e disponibile la sig.ra Giovanna Battagin.

compagniatlantis.blogspot.com compagniatlantis.blogspot.com

Compagnia Atlantis

Sabato 23 febbraio 2008. Domenica 14 Ottobre siamo andati nella meravigliosa località di Lenzima e più precisamente a Castel Corno per fare il CAR. Appena arrivati ci siamo subito dati da fare e i più grandi hanno spiegato tutte le cose riguardanti la vita in compagnia. Dopo questo abbiamo iniziato a preparare da mangiare e abbiamo accesso il fuoco. Tutti contenti del lauto pasto, abbiamo fatto un momento di svacco nel quale abbiamo parlato, scherzato,giocato ed anche dormito. Venerdì 22 febbraio 2008.

compagniatoscana.com compagniatoscana.com

Untitled Document

Il Redirect del dominio non è stato configurato. Per impostare la configurazione è necessario utilizzare l'apposito. Pannello dell' Area Clienti. All'interno di Hosting.aruba.it.

compagniatoscanasigari.it compagniatoscanasigari.it

Home - Compagnia Toscana Sigari

Compagnia Toscana Sigari Srl. Mod U88 - Fax. La Passione che si percepisce dagli sguardi di chi lavora in azienda, e che travolge chi ci viene a trovare per una visita. Egrave; sviluppato nello stabilimento sito in località Trebbio, nel Comune di Sansepolcro, nel cuore della Valtiberina. Tabacco fire cured di grande pregio, grazie ad un area vocata ma sopratutto la conoscenza ancestrale tramandata verbalmente. La coltivazione ed i processi di essiccatura e lavorazione. SIGARO LONG FILLER A KM 0.

compagniatrinchetto.it compagniatrinchetto.it

La Compagnia Di Trinchetto

Come arrivare a Ponza. Informazioni sulle nostre attività. Corsi di balli di gruppo. Settore Pesca e Attività Subacquee. Settore Trekking e Ambiente. Attività da poco terminate.

compagniatuttinscena.it compagniatuttinscena.it

Compagnia Tuttinscena | Teatro amatoriale in dialetto veneto

Compagnia Teatrale Tuttinscena - Teatro Amatoriale in dialetto Veneto. Se non visualizzi questo sito devi aggiornare gratuitamente il plugin Adobe Flash qui. Compagnia Tuttinscena di Trebaseleghe. La compagnia Tuttinscena è attiva nel territorio da oltre dieci anni presentando ironiche commedie in dialetto veneto. Con lo scopo di far passare una serata di divertimento e spensieratezza ai suoi spettatori. Ha collaborato con diverse associazioni per portare nella società lo spirito del teatro. Ecco uno deg...

compagniaumbrasalute.org compagniaumbrasalute.org

Compagnia Umbra Salute

Unità di Convivenza Il Lago. Abitazione Solidale Il Colle. Modelli innovativi di servizi per la residenzialità psichiatrica e per persone in condizioni di disabilità e marginalità sociale organizzati in forma familiare. Unità di Convivenza Il Lago. Unità di convivenza situata in prossimità del lago Trasimeno per la strada che sale…. Abitazione Solidale Il Colle. La posizione della casa, situata in collina con ampia vista su tutto il Lago Trasimeno…. Che cosa è Il Lago. La Compagnia Umbra della Salute è l...

compagniaunica.it compagniaunica.it

CULMV - Compagnia Unica Lavoratori Merci Varie Paride Batini

2018 Compagnia Unica Lavoratori Merci Varie Paride Batini - Porto di Genova - info@compagniaunica.it. PIVA 00270270101 - Credits.

compagniaunicorno.com compagniaunicorno.com

Compagnia unicorno : compagnia teatrale amatoriale

Compagnia teatrale amatoriale operante nella zona di Empoli e dintorni. CORSI DI TEATRO: pronti, partenza, VIA! Riprenderanno a settembre i nostri attesissimi. Per informazioni, domande, curiosità…. Saremo felici di darti tutte le info necessarie. E se sei curioso di vedere cosa puoi fare seguendo il nostro percorso teatrale, guarda il TRAILER di uno dei nostri ultimi spettacoli. CLICCA QUI. CORSO ADULTI 1 e 2 ANNO. CORSO ADULTI 3 e 4 ANNO. LIVELLO AVANZATO e MASTER PER ADULTI. Esilarante di Dory Cei.

compagniaussari.com compagniaussari.com

Benvenuto sul tuo portale appena registrato con WelcomeItalia s.p.a.!

Benvenuto sul tuo nuovo spazio web! Questo dominio è stato registrato da un cliente WelcomeItalia s.p.a. La pagina che state visualizzando è pre-impostata e può essere cambiata dall'amministratore caricandone una nuova. Per utilizzare tutte le funzioni del tuo dominio , vai alla pagina di amministrazione. E accedi con i parametri che ti sono stati inviati via email. Powered by WelcomeItalia s.p.a.