venividivale.blogspot.com
Erranti Erotici Eretici: novembre 2010
http://venividivale.blogspot.com/2010_11_01_archive.html
L’altrove è uno specchio in negativo. Ho deciso di ricominciare a scrivere. e cosi' ecco una prima bozza di pensieri dalla Moldavia. In fila all’areoporto, sono l’unica italiana diretta a Chisinau. “Ma cosa ci vieni a fare da noi in Moldavia? Ma come si spiega tutto questo? Iscriviti a: Post (Atom). Scatti in ordine sparso. Nonno, cronache politiche. Charles, words that wouldn't fit. Mazen Kerbaj, artista libanese.
venividivale.blogspot.com
Erranti Erotici Eretici: novembre 2012
http://venividivale.blogspot.com/2012_11_01_archive.html
L’altrove è uno specchio in negativo. Queste foto, come tutte quelle mai pubblicate su questo blog, sono dedicate a nonno. Lui che mi seguiva da lontano, sempre curioso, sempre attento - custode della memoria, sua e altrui. Il mio ultimo ricordo? Alla fine l’ho spinto dentro. Era felice. Ed e' con quest'immagine che lo porto dentro di me (assieme all'ultimo 'evviva' che mi ha regalato quel 7 Novembre). Turchia 2012, con la pancia (ancora piccola - 6 mesi). Nelle chiese della valle delle rose.
venividivale.blogspot.com
Erranti Erotici Eretici: Turchia 2012, con la pancia (ancora piccola - 6 mesi)..
http://venividivale.blogspot.com/2012/11/turchia-2012-con-la-pancia.html
L’altrove è uno specchio in negativo. Turchia 2012, con la pancia (ancora piccola - 6 mesi). Nelle chiese della valle delle rose. Quando la pancia era ancora piccola. Kabak (lungo la via Licia.). Ancora, la valle delle rose. In cima al mondo. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Scatti in ordine sparso. Nonno, cronache politiche. Charles, words that wouldn't fit. Mazen Kerbaj, artista libanese.
venividivale.blogspot.com
Erranti Erotici Eretici: novembre 2008
http://venividivale.blogspot.com/2008_11_01_archive.html
L’altrove è uno specchio in negativo. Campeggiando, Norfolk (June 2008? E' passato molto tempo, ma una gita del genere non si dimentica facilmente. Quattro giorni lungo le fredde scogliere del Norfolk, quattro amici in cammino. Ringrazio Dan, un fenomenale Sudafricano, per alcune delle foto. Vetta" (in Inghilterra non esistono montagne). Legna per il fuoco (sono io, in caso non si capisse). Esistono ancora i treni a vapore? Gara di precisione (malriuscita). Jekyll and Hyde (1). Jekyll and Hyde (2).
venividivale.blogspot.com
Erranti Erotici Eretici: agosto 2010
http://venividivale.blogspot.com/2010_08_01_archive.html
L’altrove è uno specchio in negativo. Intervistando. Marsabit, Kenya del Nord. Questo, in poche immagini, e' il lavoro che faccio nel Nord del Kenya. Interviste, usando degli UMPC (Ultra Mobile Portable Computers) che resistono alla polvere del deserto per registrare informazioni sui beneficiari di un programma di assistenza sociale chiamato Hunger Safety Net Programme. Quando ho qualche istante per scrivere, raccontero' il come ed il perche'. Ilman Liban (porte USAID). Mi ha chiesto Ezekiel. Intervista ...
venividivale.blogspot.com
Erranti Erotici Eretici: febbraio 2010
http://venividivale.blogspot.com/2010_02_01_archive.html
L’altrove è uno specchio in negativo. Iscriviti a: Post (Atom). Scatti in ordine sparso. Nonno, cronache politiche. Charles, words that wouldn't fit. Mazen Kerbaj, artista libanese.
venividivale.blogspot.com
Erranti Erotici Eretici: Tito, i primi due mesi
http://venividivale.blogspot.com/2013/02/tito.html
L’altrove è uno specchio in negativo. Tito, i primi due mesi. Un mese, dormendo. Il colore ancora no. Tito and Tiago, the tiger duo. Questo commento è stato eliminato dall'autore. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Scatti in ordine sparso. Nonno, cronache politiche. Charles, words that wouldn't fit. Mazen Kerbaj, artista libanese.
venividivale.blogspot.com
Erranti Erotici Eretici: maggio 2011
http://venividivale.blogspot.com/2011_05_01_archive.html
L’altrove è uno specchio in negativo. Lesotho, some time ago. Tutte le strade portano a Roma. (anche dal Lesotho). E' la seconda cascata piu' alta dell'Africa, nascosta nelle montagne. E da qui in poi, a zonzo per montagne il weekend:. Iscriviti a: Post (Atom). Scatti in ordine sparso. Nonno, cronache politiche. Charles, words that wouldn't fit. Mazen Kerbaj, artista libanese.
venividivale.blogspot.com
Erranti Erotici Eretici: aprile 2008
http://venividivale.blogspot.com/2008_04_01_archive.html
L’altrove è uno specchio in negativo. Non riuscivamo a credere ci fosse il sole. Consultando le mappe, il primo giorno. Chi è più vero? Non abbiamo mangiato altro! Se per caso d'inverno un viaggiatore. Tutto il mondo è paese. Qualche foto sparsa da Cambridge. Si, lo confesso, sono prese da Facebook e per una volta ci sono anche io. Avevamo sei torte in totale, per tutti i nati a gennaio! Carnevale. (io ero un cespuglio). Karaoke a New Hall. Cambridge -Oxford boat race. La chiamavano bocca di rosa.