comune.canelli.at.it comune.canelli.at.it

comune.canelli.at.it

Comune di Canelli

La Rete Civica del Comune di Canelli: comunicazione, informazione e servizi utili per i Cittadini e per le Aziende. Marketing Territoriale, e-government ecc.

http://comune.canelli.at.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR COMUNE.CANELLI.AT.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

February

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Monday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.5 out of 5 with 11 reviews
5 star
8
4 star
0
3 star
3
2 star
0
1 star
0

Hey there! Start your review of comune.canelli.at.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

12.7 seconds

FAVICON PREVIEW

  • comune.canelli.at.it

    16x16

  • comune.canelli.at.it

    32x32

CONTACTS AT COMUNE.CANELLI.AT.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Comune di Canelli | comune.canelli.at.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
La Rete Civica del Comune di Canelli: comunicazione, informazione e servizi utili per i Cittadini e per le Aziende. Marketing Territoriale, e-government ecc.
<META>
KEYWORDS
1 italia
2 rete
3 civica
4 sito
5
6 coupons
7 reviews
8 scam
9 fraud
10 hoax
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
regione piemonte,accedi,menu,il comune,espandi,consiglio comunale,uffici,regolamenti e statuto,il territorio,enogastronomia,prodotti tipici,dop e igp,tartufi,piatti tipici,come arrivare,la città,note storiche,cronologia storica,immagini storiche,spumante
SERVER
Microsoft-IIS/7.0
POWERED BY
ASP.NET
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Comune di Canelli | comune.canelli.at.it Reviews

https://comune.canelli.at.it

La Rete Civica del Comune di Canelli: comunicazione, informazione e servizi utili per i Cittadini e per le Aziende. Marketing Territoriale, e-government ecc.

LINKS TO THIS WEBSITE

cascinachristiana.com cascinachristiana.com

Links : cascina christiana

http://www.cascinachristiana.com/links

Ufficio informazioni Turistiche - ASTI. Sito web: www.astiturismo.it. UFFICIO INFORMAZIONI TURISTICHE - NIZZA Monferrato. Sito web: http:/ www.comune.nizza.asti.it/. E-mail: info@nizzaturismo.it o nizza@tin.it. Ristoranti convenzionati della zona dell'alto monferrato:. RISTORANTE Del Belbo da BARDON. Regione Valle Asinai, 25 - San Marzano Oliveto (AT). Via Roma, 9 - Montatone (AT). Giorno di chiusura: lunedi sera. Ristorante "Da Violetta" - Calamandrana (AT). Sito web: www.ristorantevioletta.it. Email: e...

canelliyoung.blogspot.com canelliyoung.blogspot.com

Canelli Young: MALTEMPO

http://canelliyoung.blogspot.com/2009/04/maltempo.html

Il "portale" del mondo. Mercoledì 29 aprile 2009. EMERGENZA SUPERATA PER FORTUNA! Causa il maltempo, per le abbondanti piogge che hanno causato esondazioni e smottamenti, “notte bianca” per amministratori pubblici di Asti, Castello d’Annone e Rocchetta Tanaro. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La porta del mondo. Da "Racconti", vol. II, "Il mare". Chi non ride mai non è una persona seria". Visualizza il mio profilo completo. Si è verificato un errore nel gadget. L'impiccato.fai una partira!

canelliyoung.blogspot.com canelliyoung.blogspot.com

Canelli Young: Sabato 7 marzo alla Fidas prelievo con mimosa alle donne

http://canelliyoung.blogspot.com/2009/03/sabato-7-marzo-alla-fidas-prelievo-con.html

Il "portale" del mondo. Venerdì 6 marzo 2009. Sabato 7 marzo alla Fidas prelievo con mimosa alle donne. Il Gruppo Donatori di sangue Fidas di Canelli organizza un prelievo collettivo di sangue per sabato 7 marzo dalle ore 9 alle 12 presso la sede di via Robino 131. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La porta del mondo. Da "Racconti", vol. II, "Il mare". Chi non ride mai non è una persona seria". Visualizza il mio profilo completo. Si è verificato un errore nel gadget. L'impiccato.fai una partira!

canelliyoung.blogspot.com canelliyoung.blogspot.com

Canelli Young: Salgono a 10.628 gli abitanti di Canelli (+139)

http://canelliyoung.blogspot.com/2009/02/salgono-10628-gli-abitanti-di-canelli.html

Il "portale" del mondo. Domenica 1 febbraio 2009. Salgono a 10.628 gli abitanti di Canelli ( 139). Al 31 dicembre 2008, i residenti nel Comune di Canelli risultano essere 10.628, 139 in più del 2007. Va subito detto che l'incremento è dovuto al saldo positivo tra i nuovi iscritti (440) ed i cancellati (258). Resta fortemente negativo il saldo tra le 94 nascite (55 maschietti (! E 39 femminucce) e i 137 decessi (70 uomini e 67 donne). La differenza tra nati e morti è di -43. La porta del mondo.

canelliyoung.blogspot.com canelliyoung.blogspot.com

Canelli Young: Aria di Natale....

http://canelliyoung.blogspot.com/2008/12/aria-di-natale.html

Il "portale" del mondo. Giovedì 11 dicembre 2008. CANELLI - Nei pomeriggi delle domeniche di dicembre che precedono il Natale, i bimbi potranno incontrare Babbo Natale e i suoi aiutanti nel suo "magico ufficio postale". Dalle 15 infatti sarà possibile per i piccoli fare una foto con Babbo Natale, lasciare nelle sue mani la lista dei regali desiderati e ottenere un "certificato di avvenuta consegna" della letterina. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La porta del mondo. L'impiccato.fai una partira!

canelliyoung.blogspot.com canelliyoung.blogspot.com

Canelli Young: Edifici d'interesse culturale a Canelli

http://canelliyoung.blogspot.com/2008/12/edifici-dinteresse-culturale-canelli.html

Il "portale" del mondo. Sabato 6 dicembre 2008. Edifici d'interesse culturale a Canelli. L’ex scuola elementare di regione Sant’Antonio;. La chiesa sconsacrata di San Rocco;. Il centro servizi “Bocchino”. Il magazzino comunale di via Roma e palazzo Anfossi, sede del municipio. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La porta del mondo. Da "Racconti", vol. II, "Il mare". Chi non ride mai non è una persona seria". Visualizza il mio profilo completo. Si è verificato un errore nel gadget.

canelliyoung.blogspot.com canelliyoung.blogspot.com

Canelli Young: ECCOCI DI RITORNO!

http://canelliyoung.blogspot.com/2009/01/eccoci-di-ritorno.html

Il "portale" del mondo. Martedì 13 gennaio 2009. ANZI TUTTO AUGURI (un pò in ritardo) DI UN SERENO E FELICE 2009! Poi vediamo.avete visto che bella iniziativa hanno fatto i ragazzi dello IAT (volontari Mu.d.a. Museo Diffuso Astigiano, in collaborazione con il Comune di Canelli) in queste feste? Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La porta del mondo. Da "Racconti", vol. II, "Il mare". Chi non ride mai non è una persona seria". Visualizza il mio profilo completo. Si è verificato un errore nel gadget.

canelliyoung.blogspot.com canelliyoung.blogspot.com

Canelli Young: Azienda sequestrata dai carabinieri

http://canelliyoung.blogspot.com/2008/11/azienda-sequestrata-dai-carabinieri.html

Il "portale" del mondo. Giovedì 27 novembre 2008. Azienda sequestrata dai carabinieri. Mi è balzata agli occhi questa notizia.che pare abbastanza grave se confermata:. Data: Gio, 27/11/2008 - 18:07. Http:/ www.gazzettadasti.it/content/azienda-sequestrata-dai-carabinieri. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La porta del mondo. Da "Racconti", vol. II, "Il mare". Chi non ride mai non è una persona seria". Visualizza il mio profilo completo. Si è verificato un errore nel gadget.

canelliyoung.blogspot.com canelliyoung.blogspot.com

Canelli Young: OSCAR BIELLI E I SUOI CONCRETI PER CRESCERE

http://canelliyoung.blogspot.com/2009/03/oscar-bielli-e-i-suoi-concreti-per.html

Il "portale" del mondo. Martedì 24 marzo 2009. OSCAR BIELLI E I SUOI CONCRETI PER CRESCERE. Si è svolta sabato 21 marzo all’Enoteca Regionale la presentazione dei manifesti elettorali e delle linee guida del programma della lista CONCRETI per CRESCERE. Il primo manifesto riguarda infatti la famiglia, “file rouge” del programma, vista come percorso di vita comune, dalle politiche sociali, alla scuola, alla cultura. Gli altri saranno incentrati:. Sul territorio: dalla promozione al commercio;. Sabato 7 mar...

canelliyoung.blogspot.com canelliyoung.blogspot.com

Canelli Young: Santa Lucia

http://canelliyoung.blogspot.com/2008/12/santa-lucia.html

Il "portale" del mondo. Sabato 13 dicembre 2008. La sua festa liturgica ricorre il 13 dicembre. Antecedentemente all'introduzione del calendario moderno (. La festa cadeva in prossimità del giorno del. Da cui il detto "Santa Lucia il giorno più corto che ci sia") ma non vi coincideva nei paesi che adottarono subito il nuovo calendario (differenza di 10 giorni). Nei paesi nordici, che adottarono questo calendario circa duecento anni più tardi, il solstizio cadeva, invece, proprio il 13 dicembre (. Edifici...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 45 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

55

OTHER SITES

comune.candiana.pd.it comune.candiana.pd.it

Comune di Candiana | Provincia di Padova

Skip to Main Content Area. Sede : Via Roma, 40 - 35020 Candiana (PD) - tel. 049 5349603 fax 049 5349614 - PEC: protocollo.comune.candiana.pd@pecveneto.it. CF 80009110281 - P.Iva 01039100282 - Cod. fatturazione elettronica: UFCCTQ. Sindaco e Giunta comunale. Piano di Assetto del Territorio. I luoghi del cuore. REFERENDUM ABROGAZIONE LEGGE N. 107/2015 - PETIZIONE STOP GENDER NELLE SCUOLE. REFERENDUM PER L’ABROGAZIONE DI TUTTA LA LEGGE 13 LUGLIO 2015 N. 107. E i moduli per la petizione. Si avvisa che per.

comune.candida.av.it comune.candida.av.it

Home - Comune di Candida

Home - Comune di Candida. C] Vai al contenuto della pagina. V] Vai all'area di scelta versione. Albo pretorio on line. Ufficio relazioni con il pubblico. Come arrivare a Candida. RSS di - ANSA.it. Camere, Renzi al debutto da senatore: 'Ora sto zitto per due anni'. Offre caffè ai colleghi, poi firma l'adesione al gruppo. Sansepolcro, risplende la Resurrezione. 3 anni e 100 mila euro da mecenate per icona di Sansepolcro. Esce la Schiappa in napoletano. Benvenuti nel sito del Comune di Candida. Fondo per la...

comune.candidoni.rc.it comune.candidoni.rc.it

Home - Comune di Candidoni

Home - Comune di Candidoni. C] Vai al contenuto della pagina. V] Vai all'area di scelta versione. I Servizi on line. Via Dr. Monea, 17. Tel 39 0966 900020. Fax 39 0966 900010. Diretta dagli uffici comunali. Free TV : Ustream. Come arrivare a Candidoni. Dlgs n. 33 del 14/03/2013. RSS di - ANSA.it. Coppa Italia; 1-0 al Chievo, avanti la Salernitana. Granata vincono a Verona. Al 4/o turno affronteranno lo Spezia. Elton John contro il sindaco di Venezia, 'bigotto'. Benvenuti nel sito del Comune di Candidoni.

comune.candiolo.torino.it comune.candiolo.torino.it

** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

Punto d'ascolto - segnalazioni del cittadino. Moduli I.C.I. Atti e documenti fino al 31.12.2013. Bandi di gare ed esiti. Trasparenza, valutazione e merito. Atti e documenti dal 01.01.2014. Strutture sportive e culturali. Dati legge 190/2012 Anticorruzione. FEUDO DEI NOVE MERLI. Parco Naturale di Stupinigi. Video del Parco Naturale Stupinigi. Attività commerciali ed artigianali. Biblioteca comunale - Informagiovani. SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA. Gli Uffici dalla A alla Z. Quando nasce un figlio. Per il ...

comune.canegrate.mi.it comune.canegrate.mi.it

Comune di Canegrate - HOMEPAGE

Vai al menù principale. Vai ai contenuti della pagina. Comune.canegrate@pec.regione.lombardia.it. Comune di Canegrate - via Manzoni, 1 - 20010 - P.IVA 00835500158 - tel. 0331/463811 - fax. 0331/401535 - PEC: comune.canegrate@pec.regione.lombardia.it. Sabato, 23 maggio 2015. BANDI DI GARA E CONCORSI. COMMERCIO - S.U.A.P. CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO. Guida ai servizi [g]. Il Sindaco Risponde [s]. Pagamenti On Line [p]. Elenco Siti Tematici [l]. Inserisci il tuo indirizzo e-mail. Si informa che lunedì 25 ...

comune.canelli.at.it comune.canelli.at.it

Comune di Canelli

Sindaco e Giunta Comunale. Unione Canelli - Moasca. Visita ai paesaggi del Moscato. Vini DOC e DOCG. Il Distretto del Benessere. La Città del Vino. Vini DOC e DOCG. Vitigni a bacca bianca. Vitigni a bacca rossa. Opere d'arte sottratte a Canelli. MUSA museo multimediale del Sud Astigiano. MUDA Museo Diffuso Astigiano. Personaggi illustri e famosi. Sportello decentrato del catasto. Corpo di polizia locale. Comunicare i dati del conducente. Modalita di conteggio giorni. Sanzioni e sinistri stradali - Ricorsi.

comune.canepina.vt.it comune.canepina.vt.it

Comune di Canepina - Sito Istituzionale

Novità e informazioni dal comune. 08-03-2018 - BANDI, AVVISI ASTE PUBBLICHE. Collegandosi all' Albo Pretor . 24-02-2018 - AVVISO: CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE 24/02/2018. Emesso avviso di allertamento del sistema di protezione civile regionale del 24/02/2018. Clicca qui per maggiori in . 24-02-2018 - AVVISO: CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE 23/02/2018. Emesso avviso di allertamento del sistema di protezione civile regionale del 23/02/2018. Clicca qui per maggiori in . 17-12-2017 - Buone Feste.

comune.caneva.pn.it comune.caneva.pn.it

Comune di Caneva: Comune di Caneva

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Possono invece essere utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza di eventuali plugin di siti esterni. Se vuoi saperne di più sull'utilizzo dei cookie nel sito e leggere come disabilitarne l'uso, leggi l'informativa estesa sull'uso dei cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Voglio più informazioni. Foto aerea di Caneva. Segnalazione guasti illuminazione pubblica. Caneva su Turismo FVG. Elezioni Regionali 2...

comune.canevino.pv.it comune.canevino.pv.it

Comune di Canevino - Home

Albo Pretorio fino al 28/02. NUOVO TRASPORTO LOCALE PROVINCIA PAVIA. Brochure avvio servizio NO UNIPASS web.pdf Leggi tutto e scarica gli allegati. FUSIONE DEI COMUNI DI CANEVINO, RUINO E VALVERDE: AVVIO DEL PROCEDIMENTO ALL'ART. 7 BIS DELLA L.R. 15/12/2006 N. 29 E S.M.E I. News nuovo sito PV Acque.doc Leggi tutto e scarica gli allegati. DISCIPLINA CIRCOLAZIONE PERIODO INVERNALE. NUOVO NUMERO DI PRONTO INTERVENTO ACQUA: PAVIAACQUE 800992744. ComunicazioneA3.pdf Leggi tutto e scarica gli allegati. AVVISO ...

comune.canino.vt.it comune.canino.vt.it

Comune di Canino (VT) :: Sito Ufficiale

Portale Turistico - Istituzionale. SEZIONE Imposta Unica Comunale. Servizi on line di futura attivazione. Avvisi Settore Affari Generali anni 2017-2018. Avvisi Settore Contabile anni 2017-2018. Avvisi Settore Tributi-Attività Produttive anni 2017-2018 ed archivio. Avvisi Settore Tecnico anni 2017-2018. Avvisi Polizia Locale anni 2017-2018. Avvisi Settore Autonomo Direttore Generale anni 2017-2018. Archivio avvisi anni dal 2012 al 2016. Sindaco ed orario di ricevimento. Albo Pretorio On Line. Avvisi Setto...

comune.canistro.aq.it comune.canistro.aq.it

Sito Istituzionale del Comune di Canistro Home

Bandi di gara e concorsi. Gli Orari del Comune. Operazione Trasparenza valutazione e merito. Bandi di gara e contratti. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici. Beni immobili e gestione patrimonio. Controlli e rilievi sull'amministrazione. Pianificazione e governo del territorio. Strutture sanitarie private accreditate. Interventi straordinari e di emergenza. Livelli di qualità garantiti dal gestore nel rispetto della normativa vigente. Livelli di qualità raggiunti l'anno precedente. Commemo...