comune.castellalto.te.gov.it comune.castellalto.te.gov.it

comune.castellalto.te.gov.it

Comune di Castellalto - Comune di Castellalto - Benvenuti nel sito ufficiale

Comune di Castellalto

http://comune.castellalto.te.gov.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR COMUNE.CASTELLALTO.TE.GOV.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

April

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Wednesday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.7 out of 5 with 15 reviews
5 star
5
4 star
4
3 star
4
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of comune.castellalto.te.gov.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

2.8 seconds

FAVICON PREVIEW

  • comune.castellalto.te.gov.it

    16x16

CONTACTS AT COMUNE.CASTELLALTO.TE.GOV.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Comune di Castellalto - Comune di Castellalto - Benvenuti nel sito ufficiale | comune.castellalto.te.gov.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Comune di Castellalto
<META>
KEYWORDS
1 comune
2 castellalto
3 provincia
4 teramo
5 regione
6 abruzzo
7 castelbasso
8 case molino
9 castelnuovo
10 vomano
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
vai al contenuto,nav view search,navigazione,home page,il comune,documentazione,albo pretorio,suap,vivere castellalto,delibere,determine,cerca,sei qui,avvisi,il sindaco,giunta comunale,consiglio comunale,gli uffici,statuto,regolamenti,ultime notizie,oggi
SERVER
nginx/1.4.2
POWERED BY
PHP/5.5.21
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Comune di Castellalto - Comune di Castellalto - Benvenuti nel sito ufficiale | comune.castellalto.te.gov.it Reviews

https://comune.castellalto.te.gov.it

Comune di Castellalto

INTERNAL PAGES

comune.castellalto.te.gov.it comune.castellalto.te.gov.it
1

Comune di Castellalto - Come arrivare

http://www.comune.castellalto.te.gov.it/come-arrivare.html

Vai alla navigazione principale e login. Ufficio Relazioni con il Pubblico. Servizi di egovernment attivi. Servizi di egovernment di futura attivazione. Piano triennale delle azioni positive. Cosa accade a Castellalto. Pubblicato Martedì, 31 Luglio 2012 16:14. Ecco come raggiungere Castellalto. REFERENDUM 04 DICEMBRE 2016 NOMINA SCRUTATORI. REFERENDUM COSTITUZIONALE 04 DICEMBRE 2016 NOMINA SCRUTATORI. LUNEDI 7 NOVEMBRE 2016 RIAPERTURA DI TUTTE LE SCUOLE DI CASTELLALTO.

2

Comune di Castellalto - Consiglio Comunale

http://www.comune.castellalto.te.gov.it/consiglio-comunale.html

Vai alla navigazione principale e login. Ufficio Relazioni con il Pubblico. Servizi di egovernment attivi. Servizi di egovernment di futura attivazione. Piano triennale delle azioni positive. Cosa accade a Castellalto. Pubblicato Domenica, 02 Settembre 2012 13:48. REFERENDUM 04 DICEMBRE 2016 NOMINA SCRUTATORI. REFERENDUM COSTITUZIONALE 04 DICEMBRE 2016 NOMINA SCRUTATORI. LUNEDI 7 NOVEMBRE 2016 RIAPERTURA DI TUTTE LE SCUOLE DI CASTELLALTO. BANDO PER BORSE DI STUDIO ORFANE ANNO 2016.

3

Comune di Castellalto - Video Gallery

http://www.comune.castellalto.te.gov.it/video-di-castellalto.html

Vai alla navigazione principale e login. Ufficio Relazioni con il Pubblico. Servizi di egovernment attivi. Servizi di egovernment di futura attivazione. Piano triennale delle azioni positive. Cosa accade a Castellalto. Pubblicato Martedì, 11 Settembre 2012 08:17. Castelnuovo Sicura e Ciclabile' - I Passeggiata in bicicletta. Taglio del Nastro - Biblioteca Comunale 'Guendalina De Luca'. Castellalto - Balcone d'Abruzzo. Colline del Medio Vomano - Al via l'Unione dei Comuni. Non viene fatto uso di cookie pe...

4

Comune di Castellalto - Documentazione - Documentazione

http://www.comune.castellalto.te.gov.it/documentazione.html

Vai alla navigazione principale e login. Ufficio Relazioni con il Pubblico. Servizi di egovernment attivi. Servizi di egovernment di futura attivazione. Piano triennale delle azioni positive. Cosa accade a Castellalto. Piano triennale delle azioni positive. Powered by Phoca Download. REFERENDUM 04 DICEMBRE 2016 NOMINA SCRUTATORI. REFERENDUM COSTITUZIONALE 04 DICEMBRE 2016 NOMINA SCRUTATORI. LUNEDI 7 NOVEMBRE 2016 RIAPERTURA DI TUTTE LE SCUOLE DI CASTELLALTO. BANDO PER BORSE DI STUDIO ORFANE ANNO 2016.

5

Comune di Castellalto - Newsletter

http://www.comune.castellalto.te.gov.it/newsletter2.html

Vai alla navigazione principale e login. Ufficio Relazioni con il Pubblico. Servizi di egovernment attivi. Servizi di egovernment di futura attivazione. Piano triennale delle azioni positive. Cosa accade a Castellalto. Newsletter del 5 novembre 2015. Newsletter del 5 ottobre 2015. Newsletter del 4 luglio 2015. Newsletter del 1 agosto 2015. Newsletter del 2 settembre 2015. REFERENDUM 04 DICEMBRE 2016 NOMINA SCRUTATORI. REFERENDUM COSTITUZIONALE 04 DICEMBRE 2016 NOMINA SCRUTATORI.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 15 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

20

LINKS TO THIS WEBSITE

unionecomunivomano.gov.it unionecomunivomano.gov.it

COME ACQUISTARE E VENDERE SUL MEPA

http://www.unionecomunivomano.gov.it/notizie/93-come-acquistare-e-vendere-sul-mepa

COME ACQUISTARE E VENDERE SUL MEPA. Vai alla Navigazione Principale e al Login. COME ACQUISTARE E VENDERE SUL MEPA. COME ACQUISTARE E VENDERE SUL MEPA. Pubblicato: Sabato, 14 Febbraio 2015 22:58. Si terrà il 19 febbraio alle ore 9,00 presso la Sala Polifunzionale in via Mulano, Frazione Castelnuovo a Castellalto il Corso di formazione " Come acquistare e vendere sul MePA - Mercato Eletronico della Pubblica Amministrazione. Destinato a enti locali e operatori economici. Consulta il programma allegato.

unionecomunivomano.gov.it unionecomunivomano.gov.it

BANDI DI GARA

http://www.unionecomunivomano.gov.it/notizie/106-bandi-di-gara

Sito ufficiale dell'Unione di Comuni Colline del Medio Vomano. Vai alla Navigazione Principale e al Login. Pubblicato: Giovedì, 09 Luglio 2015 19:31. Sono stati pubblicati i Bandi di gara con procedura aperta per l'affidamento dei servizi di:. Assistenza Qualificata nelle scuole dell’Obbligo. Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani. Servizio di Sostegno Psicosociale per Minori. Servizio di Segretariato Sociale. Servizio di Trasporto Anziani e Disabili. Servizio di Trasporto Disabili zona Fino.

unionecomunivomano.gov.it unionecomunivomano.gov.it

Regolamento

http://www.unionecomunivomano.gov.it/regolamento

Sito ufficiale dell'Unione di Comuni Colline del Medio Vomano. Vai alla Navigazione Principale e al Login. REGOLAMENTO C.U.C. - DELIBERA UNIONE N. 7 DEL 3.04.2013. CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA. La Centrale di Committenza cura la gestione della procedura di gara e svolge le seguenti attività e servizi:. Definizione con l'ente convenzionato delle procedura di gara per la scelta del contraente;. Stesura del bando di gara ed eventuale collaborazione per la redazione del capitolato speciale;. Collaborazione ...

unionecomunivomano.gov.it unionecomunivomano.gov.it

Pec

http://www.unionecomunivomano.gov.it/pec

Sito ufficiale dell'Unione di Comuni Colline del Medio Vomano. Vai alla Navigazione Principale e al Login. La posta elettronica certificata rappresenta lo strumento principale di dialogo tra cittadino, impresa e pubblica amministrazione ed ha lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento. La casella di posta elettronica certificata dedicata al protocollo dell'Unione è la seguente:. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

unionecomunivomano.gov.it unionecomunivomano.gov.it

Attività

http://www.unionecomunivomano.gov.it/attivita

Sito ufficiale dell'Unione di Comuni Colline del Medio Vomano. Vai alla Navigazione Principale e al Login. Servizio Centrale Unica di Committenza - Attività. Collaborazione con l'ente convenzionato ai fini di una corretta individuazione dei contenuti dello schema dell'aggiudicazione, a garanzia di una piena rispondenza del lavoro, del servizio e della fornitura in relazione alle esigenze degli enti interessati;. Definizione con l'ente convenzionato delle procedura di gara per la scelta del contraente;.

unionecomunivomano.gov.it unionecomunivomano.gov.it

Finalità

http://www.unionecomunivomano.gov.it/finalita

Sito ufficiale dell'Unione di Comuni Colline del Medio Vomano. Vai alla Navigazione Principale e al Login. L’ Unione delle Colline del Medio Vomano. È tra le più recenti Unioni abruzzesi, dato che lo Statuto è stato siglato ad agosto 2011 e l’avvio operativo delle attività risale a gennaio 2012. L’Unione è formata da 6 Comuni del teramano ( Penna Sant'Andrea, Canzano, Cermignano, Basciano, Cellino Attanasio, Castellalto. L’Unione ha sede a Cermignano. Ed una Conferenza dei sindaci. La Conferenza dei sind...

unionecomunivomano.gov.it unionecomunivomano.gov.it

AVVISO GARA ESPERITA

http://www.unionecomunivomano.gov.it/notizie/99-avviso-gara-esperita

AVVISO GARA ESPERITA Servizio di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione nei luoghi di lavoro e Medico Competente. Vai alla Navigazione Principale e al Login. Pubblicato: Giovedì, 12 Marzo 2015 17:03. Si rende noto che la gara relativa all'affidamento del Servizio di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione nei luoghi di lavoro e Medico Competente è stata aggiudicata a MEDICA SUD s.r.l. Per maggiori informazioni si veda l'avviso in allegato. Centrale unica di committenza. Bandi di gara aperti.

unionecomunivomano.gov.it unionecomunivomano.gov.it

Torna “ArteinCanto” con la musica lirica sulle colline del medio Vomano

http://www.unionecomunivomano.gov.it/notizie/109-arteincanto-2015

Sito ufficiale dell'Unione di Comuni Colline del Medio Vomano. Vai alla Navigazione Principale e al Login. Torna ArteinCanto con la musica lirica sulle colline del medio Vomano. Torna ArteinCanto con la musica lirica sulle colline del medio Vomano. Pubblicato: Giovedì, 16 Luglio 2015 17:31. Diretto dal Maestro Luciano Di Pasquale, il Festival, che si svilupperà dal 17 al 30 luglio, prevede cinque appuntamenti di grande suggestione. Centrale unica di committenza. Albo Fornitori e Gare telematiche.

unionecomunivomano.gov.it unionecomunivomano.gov.it

Comunicati

http://www.unionecomunivomano.gov.it/comunicati

Sito ufficiale dell'Unione di Comuni Colline del Medio Vomano. Vai alla Navigazione Principale e al Login. Visualizza n. . SERVIZI DI IGIENE URBANA NEI COMUNI DI CASTELLALTO E CANZANO. SPOSTAMENTO SEDUTA DI GARA. NUOVO SERVIZIO DI IGIENE URBANA NEI COMUNI DI CASTELLALTO E CANZANO. APERTURA BUSTE 13 LUGLIO GARA SCUOLA MEDIA CASTILENTI. RIPRESA SEDUTA 15 GIUGNO GARA SCUOLA MEDIA. SOSPENSIONE 8 GIUGNO GARA SCUOLA MEDIA. RINVIO 8 GIUGNO GARA SCUOLA MEDIA. INAUGURAZIONE CENTRO RACCOLTA INTERCOMUNALE VALFINO.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 14 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

23

OTHER SITES

comune.castelgomberto.vi.it comune.castelgomberto.vi.it

Comune di Castelgomberto | Comune di Castelgomberto

Archivio audio Consiglio Comunale. PAESC Valle dell’Agno. Il Quotidiano della P.A. Turismo, arte e storia. Comune di Castelgomberto Blog. Middot; Published 21 marzo 2018. INIZIATIVA AL FEMMINILE “MI RIMETTO IN GIOCO”. L’amministrazione provinciale ha concesso il patrocinio ad un’iniziativa dal titolo “Mi rimetto in gioco” promossa dai Club Soroptimist… leggi tutto … INIZIATIVA AL FEMMINILE “MI RIMETTO IN GIOCO”. Middot; Published 6 marzo 2018. GEC CASTELGOMBERTO – ATTIVITA’ MARZO E APRILE 2018. In allega...

comune.castelguelfo.bo.it comune.castelguelfo.bo.it

Comune di Castel Guelfo - Home Page

Oggi è Venerdì 23. Per avviare la ricerca premi Invio). Tutto ciò che volete sapere su come è organizzato il Comune, i suoi amministratori, gli uffici, i servizi, la modulistica, i bandi di gara ed i concorsi. Conoscere Castel Guelfo: la storia, il territorio, gli eventi, come muoversi, quanti siamo e altro ancora. Chiusura Biblioteca e uffici comunali per festività pasquali. La Biblioteca e gli uffici comunali rimangono chiusi al pubblico da sabato 31 marzo a lunedì 2 aprile compresi. Considerata la for...

comune.castelguglielmo.ro.it comune.castelguglielmo.ro.it

MyPortal - Pagina iniziale | Comune di Castelguglielmo (RO) - Comune di Castelguglielmo

Provincia di Rovigo - Regione del Veneto. Organi politici e di governo del comune. Informazioni sugli uffici e sui servizi erogati. Associazioni, eventi, iniziative e storia del paese. Modulistica, delibere, concorsi, appalti e ordinanze. Albo Pretorio OnLine in vigore da Agosto 2017. Albo Pretorio OnLine fino a Luglio 2017. Ambulatorio Medico Dott. MAURIZIO PASSERINI. Elenco caselle posta e PEC. BDAP - Banca dati Pubbl.Amm.ni. Usare un mezzo di trasporto. Vivere tempo libero e cultura. Dal 1 di Febbraio...

comune.castellafiume.aq.it comune.castellafiume.aq.it

Sito Istituzionale del Comune di Castellafiume (AQ) - Home

Ente Aderente a You Can Go. Comune di Castellafiume AQ. Comune di Castellafiume (AQ). Via delle scuole, 39 - 67050. Info@comune.castellafiume.aq.it. Avviso: Lavori di taglio lungo linee elettriche E-DISTRIBUZIONE. Lavori di taglio lungo linee elettriche E-DISTRIBUZIONE. AVVISO PUBBLICO: Richiesta contributo per acquisto libri di testo. Richiesta contributo per acquisto libri di testo anno scolastico 2017-2018. ALLERTA: PREVISTI VENTI DA FORTI A BURRASCA. AVVISO PROROGA DISPOSIZIONI IN MATERIA EDILIZIA.

comune.castellalfero.at.it comune.castellalfero.at.it

Home | Castell'Alfero

Comune di Castell'Alfero. Aggiornamento sito web comunale. Municipium, Castell'Alfero a portata di app. Giudici popolari corte d'appello e corte d'assise. Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP). Comune di Castell'Alfero. Codice Univoco IPA, Tesoreria e Coordinate bancarie. Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy.

comune.castellalto.te.gov.it comune.castellalto.te.gov.it

Comune di Castellalto - Comune di Castellalto - Benvenuti nel sito ufficiale

Vai alla navigazione principale e login. AVVISO PUBBLICO - NOMINA REVISORE UNICO DEI CONTI TRIENNIO 22/09/2012 21/09/2015. Ufficio Relazioni con il Pubblico. Servizi di egovernment attivi. Servizi di egovernment di futura attivazione. Piano triennale delle azioni positive. Cosa accade a Castellalto. Pubblicato Martedì, 23 Giugno 2015 22:38. L'Assessorato Cultura e Turismo presenta "Castellalto eventi 2015". Castellalto Estate 2015 eventi.pdf. Pubblicato Martedì, 11 Agosto 2015 17:09. Per ulteriori inform...

comune.castellammare-di-stabia.napoli.it comune.castellammare-di-stabia.napoli.it

Castellammare di Stabia

Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali. Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:. Ogni pagina è divisa in sezioni e ogni sezione è descritta da un titolo (navigazione tramite headings). Ogni sezione è associata ad un ruolo (navigazione tramite landmarks). Salta a contenuto principale. Città di Castellammare di Stabia. Città Metropolitana di Napoli.

comune.castellamonte.to.it comune.castellamonte.to.it

Comune di Castellamonte

Vai al menu principale. Fare e subire una Denuncia. Usare un mezzo di Trasporto. Vivere il Tempo libero e la cultura. Fare e subire una denuncia. Albo Pretorio (dal 25/01/2018). Albo pretorio (fino al 25/01/2018). Indirizzi e numeri utili. Avvisi - Novità. Ufficio Relazioni con il Pubblico. Telefono e posta elettronica. Il comune di Castellamonte appartiene a:. Città metropolitana di Torino. Fare e subire una Denuncia. Usare un mezzo di Trasporto. Vivere il Tempo libero e la cultura. Avvisi - Novità.

comune.castellana-sicula.pa.it comune.castellana-sicula.pa.it

Comune di Castellana Sicula

Venerdì 23 marzo 2018. BENVENUTI NEL SITO UFFICIALE DEL COMUNE DI CASTELLANA SICULA. Ll Museo Civico di Castellana Sicula si trova all’interno dell’area archeologica di contrada Muratore, dove sono visibili i resti di un edificio monumentale, cui fu probabilmente annessa una terme, e diversi. Funerari (che consistono in tombe a fossa scavate in affioramenti rocciosi) di età romana tardo-imperiale. Il più grande degli. OPUSCOLO SCAVI ARCHEOLOGICI C.DA MURATORE. Scarica l'avviso e la domanda di adesione.

comune.castellanagrotte.ba.it comune.castellanagrotte.ba.it

HOME

PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA'. CODICE DISCIPLINARE E CODICE DI CONDOTTA. ONERI INFORMATIVI PER CITTADINI E IMPRESE. SCADENZARIO DEI NUOVI OBBLIGHI AMMINISTRATIVI. ATTESTAZIONI NIV O STRUTTURA ANALOGA. ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO. SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI. TELEFONO E POSTA ELETTRONICA. INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE. CONTO ANNUALE DEL PERSONALE. PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO. INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI. DATI RELATIVI AI PREMI.

comune.castellania.al.it comune.castellania.al.it

Comune di CASTELLANIA (AL)

IT - Vai al sito in Italiano. Versioni alternative: dimensione testo. COMUNE DI CASTELLANIA (AL). Avvisi, bandi ed inviti. URP - @ Scrivi al Comune. Servizi di futura attivazione. Indirizzi e Numeri Utili. Eventi e Manifestazioni Principali. Comitato per la Valorizzazione degli itinerari Cicloturistici dei Colli di Coppi. Rifiuti Ingombranti - Prenotazione. Gennaio 2017 ››. Vai alla cartina del comune. Programma degli incontri Cicloletterari 2017. BEPPE CONTI LA GRANDE STORIA DEL CICLISMO.